:ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:io una volta avevo comprato una paperella alle giostre...ma nicolò gli si è seduto sopra
ma povera...
noi un paio di anni fa abbiamo schiacciato un pulcino sotto il cesto del fieno....

Messaggio da lullaby » 22 set 2009, 12:25
:ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:io una volta avevo comprato una paperella alle giostre...ma nicolò gli si è seduto sopra

Messaggio da gattoromeo » 22 set 2009, 12:25
max ha chiamato il suo nuovo gattino di peluche bianco sotto e nero sopra 'nerobianco'GRACE71 ha scritto:MIA MADRE HA PRESO UN GATTINO.. NON SAPPIAMO COME CHIAMARLO.
E' SORIANO SOPRA, E BIANCO SOTTO, NASINO ROSA E OCCHI VERDI.
VENGHINO SIORE.. LASCINO IL NOME..

Messaggio da tournesol » 22 set 2009, 12:25
Muoioooooooooooooooooooo!!!!! :ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:io una volta avevo comprato una paperella alle giostre...ma nicolò gli si è seduto sopra

Messaggio da lullaby » 22 set 2009, 12:25
gattoromeo ha scritto:max ha chiamato il suo nuovo gattino di peluche bianco sotto e nero sopra 'nerobianco'GRACE71 ha scritto:MIA MADRE HA PRESO UN GATTINO.. NON SAPPIAMO COME CHIAMARLO.
fantasia eh?

Messaggio da katia1974 » 22 set 2009, 12:30
l'anno dopo abbiamo cambiato animale...un coniglietto nano...lullaby ha scritto::ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:io una volta avevo comprato una paperella alle giostre...ma nicolò gli si è seduto sopra
ma povera...
noi un paio di anni fa abbiamo schiacciato un pulcino sotto il cesto del fieno....

Messaggio da vale77 » 22 set 2009, 12:30
è stato facilelullaby ha scritto:grazie... mi hai cambiato l'approccio al forum...vale77 ha scritto:vabbè potrei cancellare il "di" che ne pensi? meglio?lullaby ha scritto:vale non odiarmi.... ti prego, perdono...ma ti prego, correggi la firma!!!
è in un italiano che nun se po' leggere....

Messaggio da GRACE71 » 22 set 2009, 12:30
katia1974 ha scritto:allora...il gatto lo chiamerei
PEPE
CHANEL
TIGRO
CESARE

Messaggio da vale77 » 22 set 2009, 12:31

Messaggio da lullaby » 22 set 2009, 12:33

Messaggio da MOMO75 » 22 set 2009, 12:35
lullaby ha scritto:cinque galline, due galli, un pulcino (se sopravvive), due caprette (inutili, tibetane), due oche, tre canivale77 ha scritto:un pulcino?? tenero!!lullaby ha scritto:femmina o maschio?GRACE71 ha scritto:MIA MADRE HA PRESO UN GATTINO.. NON SAPPIAMO COME CHIAMARLO.
da noi ieri è nato un pulcino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco lo ha chiamato con grande faNTASIA TITTI....![]()
ma hai le galline?

Messaggio da cristiana » 22 set 2009, 12:36
o porca miseria..lullaby ha scritto:ALVIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
è il nome mancato del mio figlio maschio....

Messaggio da MOMO75 » 22 set 2009, 12:38
lullaby ha scritto:ALVIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
è il nome mancato del mio figlio maschio....

Messaggio da gattoromeo » 22 set 2009, 12:39
scusa eh ma chanel fa cagher! :ahahGRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:allora...il gatto lo chiamerei
PEPE
CHANEL
TIGRO
CESARE
TIGRO E CESARE SONO BELLISSIMI...
VOLEVO ASINCOPARE.. MA NON RIESCO AZZ...

Messaggio da gattoromeo » 22 set 2009, 12:40
dove?MOMO75 ha scritto:lullaby ha scritto:cinque galline, due galli, un pulcino (se sopravvive), due caprette (inutili, tibetane), due oche, tre canivale77 ha scritto:un pulcino?? tenero!!lullaby ha scritto:femmina o maschio?GRACE71 ha scritto:MIA MADRE HA PRESO UN GATTINO.. NON SAPPIAMO COME CHIAMARLO.
ma hai le galline?
NELLA VECCHIA FATTORIA IAH IAH OHHH![]()
IO MI RICORDO QUANDO I MEI NONNI AVEVANO LA CASCINA...GIRAVO IN MUTANDE E CANNOTTIERA TUTTO IL GIORNO IN MEZZO A CAPRE, PONY E GALLINE....CHE MERAVIGLIA

Messaggio da gattoromeo » 22 set 2009, 12:41

Messaggio da katia1974 » 22 set 2009, 12:47
scusa nè...ma grace è una sborona eh!gattoromeo ha scritto:scusa eh ma chanel fa cagher! :ahahGRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:allora...il gatto lo chiamerei
PEPE
CHANEL
TIGRO
CESARE
TIGRO E CESARE SONO BELLISSIMI...
VOLEVO ASINCOPARE.. MA NON RIESCO AZZ...
io rilancio dello scontatissimo romeo
poi mi vengono in mente i nomi dei gatti che ho avuto nei secula seculorum:
zampillo e zampardo (erano fratelli)
freccino
federico & andreotti (fratelli, il primo bellissimo il secondo.... fate voi!)
sparo
luna
micia
puffone
manzo (sembrava una mucca davvero! :D)
...
e l'ultimo arrivato gnik!

Messaggio da cristiana » 22 set 2009, 12:47

Messaggio da katia1974 » 22 set 2009, 12:48
abbè... perchè gnik è bellogattoromeo ha scritto:dove?MOMO75 ha scritto:lullaby ha scritto:cinque galline, due galli, un pulcino (se sopravvive), due caprette (inutili, tibetane), due oche, tre canivale77 ha scritto:un pulcino?? tenero!!lullaby ha scritto:femmina o maschio?GRACE71 ha scritto:MIA MADRE HA PRESO UN GATTINO.. NON SAPPIAMO COME CHIAMARLO.
ma hai le galline?
NELLA VECCHIA FATTORIA IAH IAH OHHH![]()
IO MI RICORDO QUANDO I MEI NONNI AVEVANO LA CASCINA...GIRAVO IN MUTANDE E CANNOTTIERA TUTTO IL GIORNO IN MEZZO A CAPRE, PONY E GALLINE....CHE MERAVIGLIA
mia mamma ha galline e conigli
la capretta la voleva pure lei ma ha già king e gnik che per ora riempiono tutto il suo spazio vitale!

Messaggio da GIOIA77 » 22 set 2009, 12:49

Messaggio da GIOIA77 » 22 set 2009, 12:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”