Messaggio da Picci47 » 17 set 2009, 20:14
Messaggio da Picci47 » 17 set 2009, 20:16
VALE INTANTO NON TI PUO DARE UN CONSULTO TELEFONICO?vale77 ha scritto:simpa![]()
![]()
oggi sono stata in giro tutto il giorno, ho fatto anche una lunga passeggiata di due ore che mi auguro faccia bene al mio cu*o![]()
ho notato che lorenzo ha una macchiolina nera sulla testa, anzi, due, una microscopica e una tipo capocchia di spillo.
che sarà mai?
inutile dire che la mia ipocondria galoppa...dopo la storia del lugliolino poi...
devo andare dal peditara ma è simo che deve prendere appunatmento...oggi lo prego di prenderlo ma sarà x la pross sett
Messaggio da cristiana » 17 set 2009, 20:43
vale, scusa, ma un neo no??? cristiana ne aveva un paio grandi appunto come una capocchia di spillo e naturalemnte ce l'ha tuttora.Picci47 ha scritto:VALE INTANTO NON TI PUO DARE UN CONSULTO TELEFONICO?vale77 ha scritto:simpa![]()
![]()
oggi sono stata in giro tutto il giorno, ho fatto anche una lunga passeggiata di due ore che mi auguro faccia bene al mio cu*o![]()
ho notato che lorenzo ha una macchiolina nera sulla testa, anzi, due, una microscopica e una tipo capocchia di spillo.
che sarà mai?
inutile dire che la mia ipocondria galoppa...dopo la storia del lugliolino poi...
devo andare dal peditara ma è simo che deve prendere appunatmento...oggi lo prego di prenderlo ma sarà x la pross settCOSI SE E' IL CASO TE LO VISITA SUBITO...
IO NON SAPREI COSA POTREBBERO ESSERE... MA NON E' CHE MAGARI SI E' SPORCATO CON QUALCOSA???
Messaggio da lullaby » 17 set 2009, 20:43
Messaggio da cristiana » 17 set 2009, 20:45
che avevamo detto simpa???? non avevamo parlato proprio di questo qui tutte insieme???? un bel :fuck: al tuo gine, l'ottimismo è gratis perchè ci deve essere sempre qualcuno che te lo vuole uccidere?simpa ha scritto:eccomi amiche mie!!!
allora la situazione è questa..
tutto al posto giusto
ma non c'è ancora battito
Messaggio da cristiana » 17 set 2009, 20:47
classe old un tizio del '75??????Picci47 ha scritto:Grazie assai...lullaby ha scritto:picci ma grandeee!!!cmq con grande piacere ho notato iscritti dal 1945
al 1990... e devo ammettere che la classe "old" si è comportata molto ma molto bene... un tizio del '75 è arrivato 2°
e altri anni 60/70/80 si son piazzati molto ma molto bene... alcuni meno bene ma insomma ci siam difesi bene
Messaggio da cristiana » 17 set 2009, 20:49
ma perchè five??? cosa ti cambia? moralmente è un gran colpo e adesso ti serve un qualcosa di tuo. che poi viola dorme così tanto...non riesci a studiare mentre greta è all'asilo?5aprile ha scritto:e ora studia... :ahah anche per me!!
io non so se mi reiscrivo quet'anno. mi sa che mollo
un gran gran fallimento
Messaggio da cristiana » 17 set 2009, 20:50
Messaggio da 5aprile » 17 set 2009, 21:25
pr me e greta la dieta libera vista la situazione di cacarella generalizzatacristiana ha scritto:five, ci stavo ripensando... dieta libera per viola in che senso?????latte compreso in che senso????
Messaggio da cristiana » 17 set 2009, 22:19
aaaaaaaaaaaahhhh, esiliata sono!5aprile ha scritto:pr me e greta la dieta libera vista la situazione di cacarella generalizzatacristiana ha scritto:five, ci stavo ripensando... dieta libera per viola in che senso?????latte compreso in che senso????
sono solo 4 esami laura, coraggio!!! è un peccato mollare a un passo! credevo te ne mancassero molti di più!5aprile ha scritto:e per luni non lo so
non studio mai
non ne ho voglia
quei 4 esami che mi mancano i mancano da due anni
cioè è imbarazzante
Messaggio da lullaby » 17 set 2009, 22:31
Messaggio da 5aprile » 17 set 2009, 22:34
Messaggio da lullaby » 17 set 2009, 22:58
Messaggio da lullaby » 17 set 2009, 23:09
Messaggio da katiuscia » 18 set 2009, 8:34
Messaggio da Nymphalidae » 18 set 2009, 8:51
Stessa identica cosa che le ho smessaggiato io ieri sera!!!cristiana ha scritto:che avevamo detto simpa???? non avevamo parlato proprio di questo qui tutte insieme???? un bel :fuck: al tuo gine, l'ottimismo è gratis perchè ci deve essere sempre qualcuno che te lo vuole uccidere?simpa ha scritto:eccomi amiche mie!!!
allora la situazione è questa..
tutto al posto giusto
ma non c'è ancora battito
Messaggio da Nymphalidae » 18 set 2009, 8:51
:ahahlullaby ha scritto:oggi a pranzo ero con due amiche-colleghe, abbiamo fatto un discorso per cinque minuti senza capirci.. avete presente quando si parte con un discorso, una non capisce, l'altra capisce fischi per fiaschi, così per cinque minuti.. alla fine crisi di riso e io senza pensarci dico "no, ma siamo proprio esiliate eh!"
Hanno smesso di ridere e mi hanno guardata perplesse..
Messaggio da Nymphalidae » 18 set 2009, 8:52
Messaggio da katiuscia » 18 set 2009, 9:01
Messaggio da floddi » 18 set 2009, 9:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”