GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 9:37

GLI UOMINI FANNO TRISTEZZA MOLTO SPESSO :thank_you:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 set 2009, 9:45

:che_dici no!..... son gnucca io!! fai che dirmelo dai :hi hi hi hi in MP ovviamente :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 set 2009, 9:48

Piorellino ha scritto:GLI UOMINI FANNO TRISTEZZA MOLTO SPESSO :thank_you:
il problema è che spesso ci facciamo prendere impreparate, perchè in fondo i loro meccanismi cerebrali sono quasi "elementari" e quindi già dovremmo prevedere.......... solo che è bello illudersi nel ricordo del fascino che un dì ci stregò :emozionee e pensare che il loro livello evolutivo sia come il nostro :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 26 set 2009, 10:26

Buongirono ragazze!!

Ma allora i mariti si son messi tutti d'accordo sta mattina per far girare le pelotas :fischia :fischia

Udite udite... :yeee 89,5 :yeee so che è ancora altissimo...ma non avere più quel 9 davanti è una conquista :hi hi hi hi

La palestra aiuta tantissimo comunque....

:bacio a tutte!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 10:31

ELE ma infatti è colpa nostra...troppe aspettative :x: ci craiamo, non si puo pretendere 10 da uno che puo dare al max 6 :ahah

COUNTRY ma :congratulations:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 26 set 2009, 11:33

53 :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 set 2009, 13:28

COUNTRY hai visto! :congratulations:
si stamattina la congiuntura astrale era avversa ai soci....il mio ora è andato a funghi, questo pomeriggio è salvo :hi hi hi hi

PATO :-D tra poco sparisci però eh!!!!!! :congratulations:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 set 2009, 13:34

69,4
scusate so latito ma senza il cerca riesco a seguire poco o niente... frequento troppi topic e tutti in testa non mi c'entrano :sorrisoo
c6m9 :)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 26 set 2009, 14:23

ele68 ha scritto:COUNTRY hai visto! :congratulations:
si stamattina la congiuntura astrale era avversa ai soci....il mio ora è andato a funghi, questo pomeriggio è salvo :hi hi hi hi

PATO :-D tra poco sparisci però eh!!!!!! :congratulations:
no.. però ho perso 2 cm di tette :buuu
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 15:55

PATO bhe ovvio che scendano anche quelle dai...i davanzali monumentali sono delle matrone come me :prr

cmq bravissima :congratulations:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 set 2009, 16:01

ragazze buondì ho letto 2 pag e vedo che siete proprio brave, :congratulations:
country :bacio
io sono una vergogna, sono tornata quasi punto e a capo :martello
mart ho un incontro con una dietologa-nutrizionista, bè se non risolvo neanche con lei comincio davvero a preoccuparmi e già prima di andarci, non so se ce la farò a superare i miei raptus :buuu
ma ce la devo fare!!!
bacio a tutte, ci aggiorneremo presto, appena rientro in ballo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 26 set 2009, 18:17

a_cimini ha scritto:ragazze buondì ho letto 2 pag e vedo che siete proprio brave, :congratulations:
country :bacio
io sono una vergogna, sono tornata quasi punto e a capo :martello
mart ho un incontro con una dietologa-nutrizionista, bè se non risolvo neanche con lei comincio davvero a preoccuparmi e già prima di andarci, non so se ce la farò a superare i miei raptus :buuu
ma ce la devo fare!!!
bacio a tutte, ci aggiorneremo presto, appena rientro in ballo
Ciao stelin!!!

vedrai che seguita da qualcuno ce la farai!!!

facci sapere come va la visita, mi raccomando!

:bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2009, 13:55

Buongiorno, qui la delusione lavorativa non passa. Non riesco a fregarmene. Non ve l'ho detto ma venerdì pomeriggio mi ha convocata la nuova capa (cioè quella sopra la nuova capa): mi ha detto che le è dispiaciuto che io l'abbia presa così, che loro cercavano una persona valida ma che non volevano interrompere il mio ciclo di apprendimento ma avendo rifiutato l'altra persona ero l'unica papabile con determinate caratteristica. Peccato che non si sbilanciano a dirtele ste caratteristiche. E peccato pure che il vecchio capo abbia detto che non mettevano la ragazza che rientra dalla maternità xchè lei la bimba non la manda al nido e io sì e quindi non sono una presenza garantita (tutto ciò dopo aver detto che non discriminano le mamme xchè anche lei è una mamma e quindi capisce benissimo).... peccato che in un anno ho fatto 10 giorni di ferie di cui 5 x malattia di Emma... e che sono rientrata dopo ogni visita medica, dopo ogni malattia quando magari potevo farmi il week end lungo rientravo pure di venerdì, dopo che ho lavorato fino all'ultimo giorno dell'ottavo mese e sono rientrata prestissimo... per farmela mettere nel cu*o. Il solito genio. Il bello è che mi ha detto "So che ambisci ad avere un secondo bambino e che terrai conto anche delle esigenze della società"... le ho risposto "Sì, sì contaci. Sarà il mio primo pensiero". :fuck:
Vabbè non pensiamoci va. Dal 5 ottobre nuova vita. Gli va bene che ho fin troppa morale per fare la stronza che non lavora e se ne frega.

Cmq almeno la bilancia mi ha dato soddisfazioni. Alla pesata ufficiale del sabato ero 78.7.... e così ieri sono uscita per festeggiare. :fischia

Colazione: piccolo cappuccino sz

Pranzo: un pezzetto di costata senza olio + zucchine al microonde + 50g di pane con sesamo + 2 pezzetti di grana (che non avrei dovuto mangiare).

Countrymamma, Pato, Pascale, :congratulations:

A_cimini vedrai che con la dietologa rientrerai in carreggiata. :incrocini :incrocini :incrocini

Dobbiamo iniziare a pensare al nuovo titolo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 27 set 2009, 14:19

Ishetta stendiamo un velo pietoso sul lavoro, meriterebbero davvero che tu ti comportassi da menefreghista e approfittatrice dato che la gente seria non la sanno apprezzare!

Io giovedì ho detto al mio capo che non accetto più prediche perchè non sono una bambina delle elementari, se non vado più bene risolviamo il mio contratto quando vogliono, io ho la mia dignità e purtroppo tante volte la devo calpestare perchè c'è il mutuo da pagare!

Comunque qui siamo a 58.5! La velocità di calo è calata :ahaha , però ho perso 5,5 Kg in un mese di dieta, che piffero potrei volere più di così, sono a 3,5 Kg dall'obiettivo...almeno col peso gli obiettivi li raggiungo :spiteful: visto che al lavoro non ci riesco!

Stamattina mi sono macinata 8 Km in bici col pupo nel seggiolino, c'era un sole fantastico così ho unito l'utile di fare un po' di movimento al dilettevole di godermi una bella mattinata!

Country :ok bravissima!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 27 set 2009, 14:58

buongiorno dietoline come va? allora la mia pesata di sabato è
63,5kg....devi dire che non sono tanto contenta xkè vedo pochi rsultati...sto magiando poco e a cena sempre latte..bho...sxiamo di tenere duro... :buuu
non mi ricordo ki ma una di voi mi ha kiesto se allattavo quando prendevo l'herbalife....allora no,ho allattato Nico solo un mese e la dieta l'ho iniziato che il bambinoa aveva già 3 mesi.
oggi ero dai iei a pranzo e ho sgarrato alla grande!!!!!!!!!!!!!! :fischia
prometto che domani mi rimetto in carreggiata....
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2009, 15:43

Bravissima cricetina. 5.5 in un mese è tantissimo :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 set 2009, 17:28

Ciao ragazze... Che brave che siete tutte!!

Io non mi sono pesata, sono certa di aver preso qualcosa, del resto non sto facendo niente per migliorare...

Ma continuo a passare a leggervi sperando di potervi scrivere presto qualcosa di buono..

Ishetta mi spiace e ti capisco, anch'io rimuginerei ... SUl lavoro pensano, da una parte è comprensibile, solo all'interesse dello studio/azienda...Certo però che anche il lato umano....
Da me c'è una fase di transizione, ogni 2/3 mesi rivoluzionano un po' i compiti di tutti... MAH, vogliono specializzare, ma così si rischia che se manca all'improvviso quello specializzato in una cosa, poi ci si intoppa...

Cricetina...sono d'accordo con te anche per le prediche. Anche la mia capa ogni tanto fa la sua sfuriata e le si "prende"...che nervi!

Un salutone e buon proseguimento!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 27 set 2009, 19:41

Sabato mattina 71!!!

Poi però questi due giorni fuori casa :urka :urka :urka
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 27 set 2009, 20:48

Ciao ragazze, grazie per il benvenuto :bacio
countrymamma ha scritto:Stefi83, benvenuta!!! Tu però non puoi tentarmi così...siamo praticamente vicine di casa...e mi dici che hai una trattoria???? no no...non ci conosceremo mai!!! :prr

Scherzo dai!! Un'insalatina magari un giorno ce la possiamo pure mangiare insieme, che dici? :bacio

Dai che ce la possiamo fare! :ok
Sì, siamo vicinissime, se non sbaglio hai un negozio tu vero? A Pine? dai dai che una volte ci vediamo!

Allora, io non mi sono pesata ieri perchè non vale... speriamo nella settimana ventura di veder calare le cifre :incrocini

Intanto questo week end non vale :fischia da domani inizio seriamente :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2009, 20:54

Spuntino: caffè con panna
Cena: brodo vegetale + 40g di pane + 1 fettina di prosciutto di pollo :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”