ma avevo bisogno di CRISTIANAmi aveva mandati un mp..ma io nn riesco a rispondergli nn capisco cosa abbia..
grazie

Messaggio da el » 1 set 2009, 16:24
Messaggio da katiuscia » 1 set 2009, 16:26
....EPPURE IO NON ME NE RENDO COSI' CONTO........CERTO NOTO LA DIFERENZA QUANDO E' VICINO AI SUOI COETANEI......MA PIU' CHE DAL PUNTO DI VISTA FISICO E' QUELLO CARATTERIALE CHE MI SPAVENTA....E' COSI' AVANTI......MI DA DELLE RISPOSTE CHE MI LASCIANO VERAMENTE A BOCCA APERTA......PROPRIO COME UNA BIMBA GRANDE GRANDE........5aprile ha scritto:e martina ha 7 anni vero?????
bellissima!
e ciao gioia!! ed evviva il pisellino di floddi!!!
Messaggio da katiuscia » 1 set 2009, 16:26
Messaggio da MOMO75 » 1 set 2009, 16:29
lullaby ha scritto:un po' di nostre foto sono qui Floddi.
Devo aggiungerne qualcuna ancora :)
http://m.flickr.com/#/photos/34764590@N02/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono sul treno caldo e zozzo..
Messaggio da lullaby » 1 set 2009, 16:35
Messaggio da Nymphalidae » 1 set 2009, 16:38
Messaggio da cristiana » 1 set 2009, 17:06
eccomi! sono tutta orecchi!el ha scritto:ciao ragazze scusate se mi intrufolo...
ma avevo bisogno di CRISTIANAmi aveva mandati un mp..ma io nn riesco a rispondergli nn capisco cosa abbia..
grazie
Messaggio da el » 1 set 2009, 17:14
Messaggio da cristiana » 1 set 2009, 17:17
grazie!!!! si a me gli mp mi funzionano! te ne ho mandato un altro poco fa per dirti che ti leggevo! magari potessi avere un preventivo (naturalemnte indicativo), se mi mandi la mail io stasera appena metto a letto cristiana ti mando le misure precise!el ha scritto:eccoti CIAO cara,SE VUOI POSSO LASCIARTI IL SUO RECAPITO TELEFONICO,LUI NN HA UN NEGOZIO, MA UNA FABBRICA..DI PROFILI E FINESTRE..NON SO DA CHI TI SEI RIVOLTA..MA I SUOI PREZZI SN MOLTO PIU CONVENIENTI DI UN NEGOZIO SEMPLICEMENTE PERCHè SI SALTA UNA CATENA LUI è IL RIFORNITORE DI SE STESSO PRODUCENDO PROFILI,NON SO SE MI SN SPIEGATA BENE...CMQ SE TI INTERESSA ancora TI MANDO I SUOI...CONTATTI..
ah se riusci a far funzionare gli mp ..magari potrei anche mandarti il mio indirizzo mail...dove mi mandi misure e preferenze e se riesco ti faccio fare un preventivo lampo(domani ,dopodomani)certo indicativo..perche poi lui vorrà accertarsi che le misure siano corrette venendo sull posto..,però nell fratempo ti fai un idea
BACI
Messaggio da el » 1 set 2009, 17:21
Messaggio da cristiana » 1 set 2009, 17:31
mandato nome in mp. la pontina da casa nostra è davvero vicina!el ha scritto:ok ......se no nn hai facebook.....perche vedo che proprio nn va..mi mandi il nome in mp.....la fabbrica sta poco fuori roma sulla pontina e da capannelle nn è lontanissimo...
Messaggio da vale77 » 1 set 2009, 19:52
floddi ha scritto:Eccomi!![]()
Innazitutto volevo dire a grace che è allucinanate quello che è successo, spero solo che non soffra più, povera donna.
bene per Viola e Lorenzo, stamattina dal gine c'era una MARTINA di 6 mesi, ho chiesto alla mamma se dormiva e lei mi ha risposto: di giorno un'ora se è tanto....( e io, dentro di me...tanto lo sapevo) ma di notte tira 13 ore filate. va bene, ho pensato, la mia lista è da buttare.![]()
Ho fatto l'eco, non mi ricordavo queste emozioni, fantastiche, veramente fantastiche.
E' lungo 29 cm, muoveva le braccia (abbozzi perchè non ha ancora le mani...) ed era tutto tondo tondo.
Mi ha detto il sesso: ermafrodita!!!
Messaggio da gattoromeo » 1 set 2009, 23:33
Messaggio da caro77 » 1 set 2009, 23:49
Messaggio da lullaby » 2 set 2009, 8:31
Messaggio da lullaby » 2 set 2009, 9:17
Messaggio da 5aprile » 2 set 2009, 9:36
Messaggio da katia1974 » 2 set 2009, 9:38
Messaggio da katia1974 » 2 set 2009, 9:39
Messaggio da lullaby » 2 set 2009, 9:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”