GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...
pally

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- loretta83
- Gold~GolGirl®

pally
io invece ho dany con la febbre e stamani dice che gli brucia la bocca
elisa invece ha un attacco di mammite acuta e dovevo stirare oggi
io invece ho dany con la febbre e stamani dice che gli brucia la bocca
elisa invece ha un attacco di mammite acuta e dovevo stirare oggi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

riechiesta di daniele:voglio provare la tetta...allora per sfida dico ok e lui mi risponde che si vergogna e si spaventa
regressione dovuta a gelosia?

- marby
- Master~GolGirl®

Ciao mammukkine mie!
Pally,
Anche Sofia quando vede l'autobus è tutta felice e urla "AUTOBUUUUUUUUS". E io: "Ci vuoi salire?" "NO!"
Fed, purtroppo a me la prolattina non fa lo stesso effetto!
Crice, che emozione! Tra poco compirai 3 anni di onorata carriera mammukkesca!
Bimbe, mi serve un consiglio: Sofia già da qualche settimana si lamenta spesso perchè dice che ha male al culetto! In effetti è molto arrossato e probabilmente quando fa la pipì sente bruciore. All'inizio pensavo dipendesse dal fatto che aveva mangiato la cioccolata, però vedo che questa cosa non passa, anche se a ogni cambio (almeno quando è a casa) le metto la crema all'ossido di zinco. Avete qualche suggerimento?
Pally,
Anche Sofia quando vede l'autobus è tutta felice e urla "AUTOBUUUUUUUUS". E io: "Ci vuoi salire?" "NO!"
Fed, purtroppo a me la prolattina non fa lo stesso effetto!
Crice, che emozione! Tra poco compirai 3 anni di onorata carriera mammukkesca!
Bimbe, mi serve un consiglio: Sofia già da qualche settimana si lamenta spesso perchè dice che ha male al culetto! In effetti è molto arrossato e probabilmente quando fa la pipì sente bruciore. All'inizio pensavo dipendesse dal fatto che aveva mangiato la cioccolata, però vedo che questa cosa non passa, anche se a ogni cambio (almeno quando è a casa) le metto la crema all'ossido di zinco. Avete qualche suggerimento?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno mammukkine belle!
vi scrivo 5 minuti dal lavoro perchè a casa è il delirio..sta terapia di leonardo ci fa uscire matti ogni 6 ore il ventolin ogni 12 il bentelan poi la bustina di mongen no guardate ho 3 sveglie perchè non sto dietro a tutto
Oggi l'ho portato al controllo della pediatra che mi ha detto che ha ancora il respiro prolungato
e lo visita venerdì per iniziare a diminuire il cortisone.ha una quatità di catarro che nn so dove lo tiene povero patatino della mamma
in compenso ciuccia la notte e vederlo anche se mi è arrivato il capoparto mi ha rasserenato ero sicura ma mi avevano detto un sacco di mamme che conosco che il latte diventa amaro
diminuisce il latte :fuck:
e altre
metto un post perchè sono alle ricerca di un bravo pneumologo a milano se avete indicazioni mi fate sapere
MARBY io ho sistemato il culetto di leo con la bepanthenol,non uso mai la crema all'ossido di zinco perchè la peddi mi disse di nn usarla ma non mi ricordo perchè..a 2 mesi leo aveva le piaghe con il sangue nel sederino e solo con quella ho sistemato e la vitamindermina polvere
vi scrivo 5 minuti dal lavoro perchè a casa è il delirio..sta terapia di leonardo ci fa uscire matti ogni 6 ore il ventolin ogni 12 il bentelan poi la bustina di mongen no guardate ho 3 sveglie perchè non sto dietro a tutto
Oggi l'ho portato al controllo della pediatra che mi ha detto che ha ancora il respiro prolungato
in compenso ciuccia la notte e vederlo anche se mi è arrivato il capoparto mi ha rasserenato ero sicura ma mi avevano detto un sacco di mamme che conosco che il latte diventa amaro
e altre
metto un post perchè sono alle ricerca di un bravo pneumologo a milano se avete indicazioni mi fate sapere
MARBY io ho sistemato il culetto di leo con la bepanthenol,non uso mai la crema all'ossido di zinco perchè la peddi mi disse di nn usarla ma non mi ricordo perchè..a 2 mesi leo aveva le piaghe con il sangue nel sederino e solo con quella ho sistemato e la vitamindermina polvere
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Marby,
culetto rosso presente!
Per caso sta mettendo denti??
Perché in effetti Milo quando sta mettendo i dentini fa cacca e pipì acide
Non hai per caso in casa delle creme al Pantenolo? Di solito aiutano
Loretta

culetto rosso presente!
Perché in effetti Milo quando sta mettendo i dentini fa cacca e pipì acide
Loretta
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marby
- Master~GolGirl®

Fed, grazie al cielo noi coi dentini dovremmo aver finito!fed+brugnomo ha scritto:Marby,
culetto rosso presente!
Perché in effetti Milo quando sta mettendo i dentini fa cacca e pipì acide![]()
Loretta![]()
Secondo me dipende da qualcosa che mangia ho ha mangiato...mah...però se mi dite che queste creme funzionano dopo passo in farmacia
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

grazie Pallypally ha scritto: MARBY io ho sistemato il culetto di leo con la bepanthenol,non uso mai la crema all'ossido di zinco perchè la peddi mi disse di nn usarla ma non mi ricordo perchè..a 2 mesi leo aveva le piaghe con il sangue nel sederino e solo con quella ho sistemato e la vitamindermina polvere
Io ho sempre usato la crema all'ossido di zinco ma poi anch'io da qualche parte ho letto che non bisogna esagerare ad usarla! Cmq forse ormai Sofia ci è talmente abituata che non le fa nemmeno più effetto!
Un bacio a te e uno a Leonardo!
Immagino che stress questa cura, per voi e per lui
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Marby, il problema dell'ossido di zinco è che non aiuta, a differenza del pantenolo (come quello del Bepanthenol) la ricostruzione dei tessuti.
Beati voi che siete a posto coi denti, oggi appena tiratosi su da un'aiuola in cui aveva abbondantemente giocato Milo ha pensato bene di massaggiarsi le gengive dei canini inferiori con le dita
Non oso immaginare
Poi penso che al nido sarà capitato un milione di volte senza che io lo sappia e me ne faccio una ragione
Beati voi che siete a posto coi denti, oggi appena tiratosi su da un'aiuola in cui aveva abbondantemente giocato Milo ha pensato bene di massaggiarsi le gengive dei canini inferiori con le dita
Poi penso che al nido sarà capitato un milione di volte senza che io lo sappia e me ne faccio una ragione
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE
marby, per caso ha esagerato con il salame? so che anche quello puo dare problemi nella zona pannolino!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Marby per il sedere capitò anche a noi dopo la somministrazione di augmentin. Al ps ci dissero di lavarla con amuchinamed (quella giù diluida) ad ogni cambio e poi milsana o bepanthenol e poi tenerla il più possibile senza pannolino.

Mai visto tuo figlio limonare con il cane dopo che questo ha annusato cacche e pipì di tutte le aiuole del circondario?fed+brugnomo ha scritto: Beati voi che siete a posto coi denti, oggi appena tiratosi su da un'aiuola in cui aveva abbondantemente giocato Milo ha pensato bene di massaggiarsi le gengive dei canini inferiori con le dita![]()
Non oso immaginare
![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

quando diana aveva il culotto rosso da babbuino
nn usavo il solito zinco.
lo zinco serve epr proteggere dall'umidità-
usavo il vea zinco: protegge e cura.
costa parecchio, ma è ottimo.
il fitostimoline, per ricostruire la pelle è ottima. è anche un buon cicatrizzante per piccole ferite.
nn usavo il solito zinco.
lo zinco serve epr proteggere dall'umidità-
usavo il vea zinco: protegge e cura.
costa parecchio, ma è ottimo.
il fitostimoline, per ricostruire la pelle è ottima. è anche un buon cicatrizzante per piccole ferite.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Ciccino rotolosopally ha scritto:buongiorno mammukkine belle!
vi scrivo 5 minuti dal lavoro perchè a casa è il delirio..sta terapia di leonardo ci fa uscire matti ogni 6 ore il ventolin ogni 12 il bentelan poi la bustina di mongen no guardate ho 3 sveglie perchè non sto dietro a tutto![]()
Oggi l'ho portato al controllo della pediatra che mi ha detto che ha ancora il respiro prolungatoe lo visita venerdì per iniziare a diminuire il cortisone.ha una quatità di catarro che nn so dove lo tiene povero patatino della mamma
Col catarraccio noi abbiamo avuto tanti miglioramenti da quando Ale ha imparato a soffiare il nasino, almeno da quel canale un bel po' di schifezza si riesce ad eliminare! Però quando ha scolo retrofaringeo non c'è un cavolo da fare, salvo provare con sciroppino mucolitico e aerosol per cercare di scioglierlo un po' ma sempre con pochi risultati!
Tutte cose non vere, come puoi verificare tu stessa!pally ha scritto: in compenso ciuccia la notte e vederlo anche se mi è arrivato il capoparto mi ha rasserenato ero sicura ma mi avevano detto un sacco di mamme che conosco che il latte diventa amaro![]()
e altre![]()
Culetto rosso: ecco una delle cose che, quando si arriva ad eliminare il pannolino, ti fanno davvero benedire quel momento! Niente più culetti rossi
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno 

-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno anche da parte mia!
ma che freddo fa?????
la notte è passata ma leo si sarà svegliato 3 o4 volte e si lamentava e gli ho dato una tachipirina e si è addormentato verso le 4.Credo abbia pure i dentini perchè sbava come un cammello
CRICE
così a titolo informativo mi è già terminato il ciclo..pare abbia mantenuto le stesse caratteristiche di prima ..mi è sempre durato 3 giorni poco doloroso
ma che freddo fa?????
la notte è passata ma leo si sarà svegliato 3 o4 volte e si lamentava e gli ho dato una tachipirina e si è addormentato verso le 4.Credo abbia pure i dentini perchè sbava come un cammello
CRICE
così a titolo informativo mi è già terminato il ciclo..pare abbia mantenuto le stesse caratteristiche di prima ..mi è sempre durato 3 giorni poco doloroso
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

io ancora niente invece e son quasi passati due mesi dal parto 

-
pally
- Master~GolGirl®

dici il capoparto?
- loretta83
- Gold~GolGirl®

si esatto pally e vorrei che venisse anche presto così vado a far la prima visita,che ancora nn ho fatto,e vorrei mettere la spirale

-
pally
- Master~GolGirl®

ma la visita dopo i 40 gg non l'hai fatta?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

come mai la spirale? A me la ginecologa l'ha sconsigliata e io già non la amavo molto... mio fratello è figlio della spiraleloretta83 ha scritto:si esatto pally e vorrei che venisse anche presto così vado a far la prima visita,che ancora nn ho fatto,e vorrei mettere la spirale