GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI:finalmente festeggiam,due pancine e Cop ritroviam
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: ABRUZZESI:finalmente festeggiam,due pancine e Cop ritroviam
CIOCCHETTA....hai ragione...
ANTO....danilo fa 40 anni l'anno prossimo....x i bimbi stronzi....beh secondo me dipende dall'ambiente familiare....da come li educhi da quello che sentono a casa.....se mia figlia si permette a dire cosi' ad un bimbo le tiro uno scappellotto....
all'inserimento di virgy...c'era un bimbo che metteva le mani al collo degli altri bimbi e stringeva...la mamma sorrideva e diceva nn si fa...ma mica le mani gliele toglieva....appena l'ha fatto a virgy....gli ho strappato le mani dal collo....e gli ho fatto bruttissimo...sono andata dalle maestre e ho detto che nn l'accettavo...xke' se loro si distraevano poteva strozzare qualche bimbo....nn scherzo....aveva una forza....le maestre mi hanno dato ragione....
certe volte devi essere tu a difendere tua figlia lo che e' brutto...ma nel mio caso e' stato necessario...
ragazze adesso ho sentito x radio l'incidente avvenuto a roma.....mamma mia 2 ragazze in gravidanza hanno perso il bimbo.....una strage...
uno era anche di pescara....
ANTO....danilo fa 40 anni l'anno prossimo....x i bimbi stronzi....beh secondo me dipende dall'ambiente familiare....da come li educhi da quello che sentono a casa.....se mia figlia si permette a dire cosi' ad un bimbo le tiro uno scappellotto....
all'inserimento di virgy...c'era un bimbo che metteva le mani al collo degli altri bimbi e stringeva...la mamma sorrideva e diceva nn si fa...ma mica le mani gliele toglieva....appena l'ha fatto a virgy....gli ho strappato le mani dal collo....e gli ho fatto bruttissimo...sono andata dalle maestre e ho detto che nn l'accettavo...xke' se loro si distraevano poteva strozzare qualche bimbo....nn scherzo....aveva una forza....le maestre mi hanno dato ragione....
certe volte devi essere tu a difendere tua figlia lo che e' brutto...ma nel mio caso e' stato necessario...
ragazze adesso ho sentito x radio l'incidente avvenuto a roma.....mamma mia 2 ragazze in gravidanza hanno perso il bimbo.....una strage...
uno era anche di pescara....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®
ciao bellezze come va?
a proposito di pendolino a me ha dato un'altra bimba fine 2010
sarebbe l'anno prossimo.....mamma mia è troppo presto io volevo aspettare un pò
e a dirvela tutta mi sarebbe piaciuto un maschietto....
vabbè vedremo!
ho gente ripasso dopo
a proposito di pendolino a me ha dato un'altra bimba fine 2010

e a dirvela tutta mi sarebbe piaciuto un maschietto....

vabbè vedremo!
ho gente ripasso dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
irene pure paolo l'anno prossimo fa 40 anni!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ah, buongiorno a tutte!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!
io sono sempre bloccata in quel di francavilla, ma ormai il trasloco e i lavori sono quasi finiti, quindi spero di tornare ad una vita normale
molto presto!
intanto vi lascio la solita vagonata di bacini!!!

io sono sempre bloccata in quel di francavilla, ma ormai il trasloco e i lavori sono quasi finiti, quindi spero di tornare ad una vita normale

intanto vi lascio la solita vagonata di bacini!!!

♥G♥ 28/08/08
- ljuda
- Master~GolGirl®
sole se stiamo appresso alla gente
pure appena fai un figlio ti chiedono...ma mò quando ne fai un altro?
sarebbe da rispondergli...ma tu i fatti tuoi quando pensi di farteli????
mai!!!!!!

pure appena fai un figlio ti chiedono...ma mò quando ne fai un altro?

sarebbe da rispondergli...ma tu i fatti tuoi quando pensi di farteli????

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine
io ho il socio in malattia visto che il raffreddore è diventato tosse la dott.gli ha dato i giorni,almeno mi aiuta a fare qualcosa
ciocchetta amici avvocati nn ne ho ma ho mio cugino procuratore ma nn so se è il caso di disturbarlo mi faccio sempre 10000scrupoli
irene in caso se è una bella giornata che ne dici se ci facciamo una passeggiata in centro a pescara?
così i bimbi si svagano un pò e approfittiamo del sole altrimenti se il tempo è brutto venite voi cmq poi ci risentiamo
grazie
anto che rabbia
certo che ci sono dei bimbi stronzi e pure i genitori nn scherzano
io cmq gli avrei fatto brutto ste cose mi danno fastidio
speriamo che ilaria si integri bene
ljuda tanto la gente nn si ferma al secondo figlio a me già chiedono se ho intenzione di fare il terzo
poi se ne hai due di sesso uguale ti chiedono quand'è che fai il maschio/le femmina 

ciocchetta amici avvocati nn ne ho ma ho mio cugino procuratore ma nn so se è il caso di disturbarlo mi faccio sempre 10000scrupoli

irene in caso se è una bella giornata che ne dici se ci facciamo una passeggiata in centro a pescara?

anto che rabbia

ljuda tanto la gente nn si ferma al secondo figlio a me già chiedono se ho intenzione di fare il terzo

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ciocchetta
- Active~GolGirl®
Anto...sei tu su facebook?
Beh, ora credo che siamo tutte!!!
Beh, ora credo che siamo tutte!!!

11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao pupe
anto
è dura... un bacione a ilaria!
io ho insegnato a paolo che se qualcuno lo aggredisce deve dire un NO bello deciso, deve strillare, lui ci rimaneva malissimo, è dolcissimo e x niente aggressivo. spero che così qualcuno lo noti
al parco a volte l'ho fatto io al suo posto, ho urlato un bel no, non si fa e magari le mamme si sono risvegliate dai loro sogni
a me ormai non fanno quasi + domande xchè rispondo un brutale ne ho persi già 3 quindi non lo so, da quando ho trovato il coraggio ah quante vipere ho azzittito e mortificato
lin bentoranta
il puffo che fa? raccontaci un pò di lui
x il pendolo... no comment! diavoletta aveva vari risultati con me, alla domanda se ci saranno altri aborti non ha risposto, quindi immagino cosa le sia uscito
anto

io ho insegnato a paolo che se qualcuno lo aggredisce deve dire un NO bello deciso, deve strillare, lui ci rimaneva malissimo, è dolcissimo e x niente aggressivo. spero che così qualcuno lo noti
al parco a volte l'ho fatto io al suo posto, ho urlato un bel no, non si fa e magari le mamme si sono risvegliate dai loro sogni

a me ormai non fanno quasi + domande xchè rispondo un brutale ne ho persi già 3 quindi non lo so, da quando ho trovato il coraggio ah quante vipere ho azzittito e mortificato

lin bentoranta

x il pendolo... no comment! diavoletta aveva vari risultati con me, alla domanda se ci saranno altri aborti non ha risposto, quindi immagino cosa le sia uscito

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciocch x la tua domanda, in realtà sono seguita a roma, a un centro asl per la poliabortività, mi sono rivolta a loro al secondo aborto, a teramo dicevano che era sfortuna e dovevo aspettare il terzo x fare indagini
a bologna sono andata per l'isteroscopia, al centro non me l'avevano fatta fare xchè avevo già un figlio e le probabilità di problemi all'utero erano minori, arrivati al 3° aborto ho deciso di farla, x togliermi ogni dubbio e ho preferita farla a bologna dove dicono che questo dottore è davvero esperto di malformazioni uterine
non è che vada da chiunque mi venga consigliato, ma dato che a golline poliabortive lui ha trovato qcs dopo che avevano fatto isteroscpie in altri posti e non c'era nulla, ho preferito farla una volta e bene
(che poi mi costava quanto da un gine non specializzato in abortività a pescara, ci ho rimesso il viaggio in +)
cmq ho un mezzo gine che mi segue qua, lui dopo le mie proteste, al terzo aborto mi ha fatto le scuse e mi ha detto 'listinto femminile a volte mi fa paura! hai fatto bene a guardare altrove io sono contento se ti fa seguire da chi ha tanti casi di abortività ripetuta, cmq io sono qua'
l'unico pbl è che lui accetta passivo ogni cosa ora, avendo avuto torto non protesta, ma neanche mi è d'aiuto
ecco qui il quadro completo

a bologna sono andata per l'isteroscopia, al centro non me l'avevano fatta fare xchè avevo già un figlio e le probabilità di problemi all'utero erano minori, arrivati al 3° aborto ho deciso di farla, x togliermi ogni dubbio e ho preferita farla a bologna dove dicono che questo dottore è davvero esperto di malformazioni uterine
non è che vada da chiunque mi venga consigliato, ma dato che a golline poliabortive lui ha trovato qcs dopo che avevano fatto isteroscpie in altri posti e non c'era nulla, ho preferito farla una volta e bene
(che poi mi costava quanto da un gine non specializzato in abortività a pescara, ci ho rimesso il viaggio in +)
cmq ho un mezzo gine che mi segue qua, lui dopo le mie proteste, al terzo aborto mi ha fatto le scuse e mi ha detto 'listinto femminile a volte mi fa paura! hai fatto bene a guardare altrove io sono contento se ti fa seguire da chi ha tanti casi di abortività ripetuta, cmq io sono qua'
l'unico pbl è che lui accetta passivo ogni cosa ora, avendo avuto torto non protesta, ma neanche mi è d'aiuto

ecco qui il quadro completo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
preparate un titoloooooooooooooooo
sole ci fai da madrina?

sole ci fai da madrina?

- ciocchetta
- Active~GolGirl®
Non mi dire che ci credi perchè....io...tia_cimini ha scritto:ciao pupe
antoè dura... un bacione a ilaria!
al parco a volte l'ho fatto io al suo posto, ho urlato un bel no, non si fa e magari le mamme si sono risvegliate dai loro sogni![]()
a me ormai non fanno quasi + domande xchè rispondo un brutale ne ho persi già 3 quindi non lo so, da quando ho trovato il coraggio ah quante vipere ho azzittito e mortificato![]()
lin bentorantail puffo che fa? raccontaci un pò di lui

Anzi, fai una cosa, sbrigati a decidere di riprovare e vieni nel forum
forum/viewtopic.php?f=54&t=37163&p=3797023#p3796323" onclick="window.open(this.href);return false;

- anto2512
- Master~GolGirl®
ciocchetta, penso di sì
annamaria mi sa che mi devo fare piu' dura pure io
perchè già ilaria è come paolo,ci resta male e non dice niente,povera cucciola
ciao cipè si inizia il conto alla rovescia

annamaria mi sa che mi devo fare piu' dura pure io

ciao cipè si inizia il conto alla rovescia

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciocch io non ci credo e l'ho detto anche a diavolettina, x me è un gioco, ma visto che non risponde
anto io sto mandando paolo con il pulmino x il suo bene, i primi gg si disperava poverino e voleva che rimanevo con lui, invece ora va meglio
io non tollero proprio che i bimbi si comportino male e i genitori stiano zitti, quindi o predico da sola a mò di matta o cmq attiro la loro attenzione, perchè i bimbi sono bimbi, si sa, ma i grandi
non a caso ilaria e paolo andavano abbastanza d'accordo
paolo mi diceva che al nido c'era pietro ma NON era suo amico perchè era cattivo, sto bimbo è un selvaggio, l'ho incontrato dalla ped è quasi scioccante come si comporta
x non parlare del bimbo descritto da irene
secondo tix ovviamente dovrebbe ricambiare con la stessa moneta
io non sono d'accordo ma manco mi va che subisca, vediamo come andrà
ilaria sta già tutto il giorno?
tanti

anto io sto mandando paolo con il pulmino x il suo bene, i primi gg si disperava poverino e voleva che rimanevo con lui, invece ora va meglio
io non tollero proprio che i bimbi si comportino male e i genitori stiano zitti, quindi o predico da sola a mò di matta o cmq attiro la loro attenzione, perchè i bimbi sono bimbi, si sa, ma i grandi

non a caso ilaria e paolo andavano abbastanza d'accordo
paolo mi diceva che al nido c'era pietro ma NON era suo amico perchè era cattivo, sto bimbo è un selvaggio, l'ho incontrato dalla ped è quasi scioccante come si comporta
x non parlare del bimbo descritto da irene

secondo tix ovviamente dovrebbe ricambiare con la stessa moneta

ilaria sta già tutto il giorno?
tanti

- ciocchetta
- Active~GolGirl®
Annamarì, vieni nel forum....così stiamo insieme anche lì 

- Spes
- Gold~GolGirl®
ciocch non me la sento, scusami ma io di pensare a ovulaz tb tricche e tracke non ho nessuna voglia, voglio fare questo biiiip di controllo, sapere che è tutto a posto e poi relax, davvero sono stufa!!! quando sarò pronta all'attacco magari passerò, ok?
e grazie mille del pensiero
domani andrò dalla dietologa, ho il terrore... il terrore di scoprire che non riuscirò a stare a dieta,credo sia molto probabile, ma devo tentare
e grazie mille del pensiero

domani andrò dalla dietologa, ho il terrore... il terrore di scoprire che non riuscirò a stare a dieta,credo sia molto probabile, ma devo tentare

- Spes
- Gold~GolGirl®
ho finito di lavorare, ora comincio con quello in casa, ancora non sistemo la cucina dal pranzo
meglio che vada, a dopo care

- ciocchetta
- Active~GolGirl®
Va bene.....ti aspetterò...ma con ansia!!!
per il controllo

- Spes
- Gold~GolGirl®
ciocchetta ha scritto:Va bene.....ti aspetterò...ma con ansia!!!![]()
per il controllo

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Abbozzo di titolo:
"Al mare non si puo` piu` andare:consoliamoci col mangiare!"
Annamari'.. se c'e` bisogno io faccio la madrina sempre!!!!
"Al mare non si puo` piu` andare:consoliamoci col mangiare!"

Annamari'.. se c'e` bisogno io faccio la madrina sempre!!!!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."