GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI:finalmente festeggiam,due pancine e Cop ritroviam

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:finalmente festeggiam,due pancine e Cop ritroviam

Messaggio da irene32 » 28 set 2009, 10:20

CIOCCHETTA....hai ragione...

ANTO....danilo fa 40 anni l'anno prossimo....x i bimbi stronzi....beh secondo me dipende dall'ambiente familiare....da come li educhi da quello che sentono a casa.....se mia figlia si permette a dire cosi' ad un bimbo le tiro uno scappellotto....
all'inserimento di virgy...c'era un bimbo che metteva le mani al collo degli altri bimbi e stringeva...la mamma sorrideva e diceva nn si fa...ma mica le mani gliele toglieva....appena l'ha fatto a virgy....gli ho strappato le mani dal collo....e gli ho fatto bruttissimo...sono andata dalle maestre e ho detto che nn l'accettavo...xke' se loro si distraevano poteva strozzare qualche bimbo....nn scherzo....aveva una forza....le maestre mi hanno dato ragione....
certe volte devi essere tu a difendere tua figlia lo che e' brutto...ma nel mio caso e' stato necessario...

ragazze adesso ho sentito x radio l'incidente avvenuto a roma.....mamma mia 2 ragazze in gravidanza hanno perso il bimbo.....una strage...
uno era anche di pescara....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 set 2009, 11:13

ciao bellezze come va?
a proposito di pendolino a me ha dato un'altra bimba fine 2010 :urka sarebbe l'anno prossimo.....mamma mia è troppo presto io volevo aspettare un pò :hi hi hi hi
e a dirvela tutta mi sarebbe piaciuto un maschietto.... :hi hi hi hi
vabbè vedremo!
ho gente ripasso dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 set 2009, 11:14

irene pure paolo l'anno prossimo fa 40 anni!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 set 2009, 11:46

:fischia Voi state un bel pezzo avanti.. io sono ancora alla fase "quando ti sposi?"... "perchè non tieni lo sposo?Eppure non sei brutta..."... "ma nti vo' nisciun???" :che_dici

:clap la gente che non si fa i caxxi suoi!!!

Ah, buongiorno a tutte!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 set 2009, 11:56

buongiorno ragazze!!!
io sono sempre bloccata in quel di francavilla, ma ormai il trasloco e i lavori sono quasi finiti, quindi spero di tornare ad una vita normale :che_dici molto presto!
intanto vi lascio la solita vagonata di bacini!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 set 2009, 11:57

sole se stiamo appresso alla gente :che_dici
pure appena fai un figlio ti chiedono...ma mò quando ne fai un altro? :aargh
sarebbe da rispondergli...ma tu i fatti tuoi quando pensi di farteli???? :hi hi hi hi mai!!!!!!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 set 2009, 14:43

giorno commarine :sorrisoo io ho il socio in malattia visto che il raffreddore è diventato tosse la dott.gli ha dato i giorni,almeno mi aiuta a fare qualcosa :prr
ciocchetta amici avvocati nn ne ho ma ho mio cugino procuratore ma nn so se è il caso di disturbarlo mi faccio sempre 10000scrupoli :buuu
irene in caso se è una bella giornata che ne dici se ci facciamo una passeggiata in centro a pescara? :sorrisoo così i bimbi si svagano un pò e approfittiamo del sole altrimenti se il tempo è brutto venite voi cmq poi ci risentiamo :ok grazie :bacio
anto che rabbia :aargh certo che ci sono dei bimbi stronzi e pure i genitori nn scherzano :martello io cmq gli avrei fatto brutto ste cose mi danno fastidio :spiteful: speriamo che ilaria si integri bene :incrocini
ljuda tanto la gente nn si ferma al secondo figlio a me già chiedono se ho intenzione di fare il terzo :che_dici poi se ne hai due di sesso uguale ti chiedono quand'è che fai il maschio/le femmina :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 28 set 2009, 15:17

Anto...sei tu su facebook?
Beh, ora credo che siamo tutte!!! :sorrisoo
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 set 2009, 15:24

ciao pupe
anto :coccola è dura... un bacione a ilaria!
io ho insegnato a paolo che se qualcuno lo aggredisce deve dire un NO bello deciso, deve strillare, lui ci rimaneva malissimo, è dolcissimo e x niente aggressivo. spero che così qualcuno lo noti
al parco a volte l'ho fatto io al suo posto, ho urlato un bel no, non si fa e magari le mamme si sono risvegliate dai loro sogni :che_dici

a me ormai non fanno quasi + domande xchè rispondo un brutale ne ho persi già 3 quindi non lo so, da quando ho trovato il coraggio ah quante vipere ho azzittito e mortificato :hi hi hi hi

lin bentoranta :bacio il puffo che fa? raccontaci un pò di lui

x il pendolo... no comment! diavoletta aveva vari risultati con me, alla domanda se ci saranno altri aborti non ha risposto, quindi immagino cosa le sia uscito :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 set 2009, 15:29

ciocch x la tua domanda, in realtà sono seguita a roma, a un centro asl per la poliabortività, mi sono rivolta a loro al secondo aborto, a teramo dicevano che era sfortuna e dovevo aspettare il terzo x fare indagini :aargh
a bologna sono andata per l'isteroscopia, al centro non me l'avevano fatta fare xchè avevo già un figlio e le probabilità di problemi all'utero erano minori, arrivati al 3° aborto ho deciso di farla, x togliermi ogni dubbio e ho preferita farla a bologna dove dicono che questo dottore è davvero esperto di malformazioni uterine
non è che vada da chiunque mi venga consigliato, ma dato che a golline poliabortive lui ha trovato qcs dopo che avevano fatto isteroscpie in altri posti e non c'era nulla, ho preferito farla una volta e bene
(che poi mi costava quanto da un gine non specializzato in abortività a pescara, ci ho rimesso il viaggio in +)
cmq ho un mezzo gine che mi segue qua, lui dopo le mie proteste, al terzo aborto mi ha fatto le scuse e mi ha detto 'listinto femminile a volte mi fa paura! hai fatto bene a guardare altrove io sono contento se ti fa seguire da chi ha tanti casi di abortività ripetuta, cmq io sono qua'
l'unico pbl è che lui accetta passivo ogni cosa ora, avendo avuto torto non protesta, ma neanche mi è d'aiuto :che_dici
ecco qui il quadro completo :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 set 2009, 15:31

preparate un titoloooooooooooooooo :prr
sole ci fai da madrina? :cuore :bacio

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 28 set 2009, 15:38

a_cimini ha scritto:ciao pupe
anto :coccola è dura... un bacione a ilaria!
io ho insegnato a paolo che se qualcuno lo aggredisce deve dire un NO bello deciso, deve strillare, lui ci rimaneva malissimo, è dolcissimo e x niente aggressivo. spero che così qualcuno lo noti
al parco a volte l'ho fatto io al suo posto, ho urlato un bel no, non si fa e magari le mamme si sono risvegliate dai loro sogni :che_dici

a me ormai non fanno quasi + domande xchè rispondo un brutale ne ho persi già 3 quindi non lo so, da quando ho trovato il coraggio ah quante vipere ho azzittito e mortificato :hi hi hi hi

lin bentoranta :bacio il puffo che fa? raccontaci un pò di lui

x il pendolo... no comment! diavoletta aveva vari risultati con me, alla domanda se ci saranno altri aborti non ha risposto, quindi immagino cosa le sia uscito :che_dici
Non mi dire che ci credi perchè....io...ti :martello
Anzi, fai una cosa, sbrigati a decidere di riprovare e vieni nel forum

forum/viewtopic.php?f=54&t=37163&p=3797023#p3796323" onclick="window.open(this.href);return false; :yeee
Immagine

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 28 set 2009, 15:42

ciocchetta, penso di sì :fischia

annamaria mi sa che mi devo fare piu' dura pure io :x: perchè già ilaria è come paolo,ci resta male e non dice niente,povera cucciola

ciao cipè si inizia il conto alla rovescia :yeee
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 set 2009, 15:47

ciocch io non ci credo e l'ho detto anche a diavolettina, x me è un gioco, ma visto che non risponde :fischia

anto io sto mandando paolo con il pulmino x il suo bene, i primi gg si disperava poverino e voleva che rimanevo con lui, invece ora va meglio
io non tollero proprio che i bimbi si comportino male e i genitori stiano zitti, quindi o predico da sola a mò di matta o cmq attiro la loro attenzione, perchè i bimbi sono bimbi, si sa, ma i grandi :domanda
non a caso ilaria e paolo andavano abbastanza d'accordo

paolo mi diceva che al nido c'era pietro ma NON era suo amico perchè era cattivo, sto bimbo è un selvaggio, l'ho incontrato dalla ped è quasi scioccante come si comporta
x non parlare del bimbo descritto da irene :buuu

secondo tix ovviamente dovrebbe ricambiare con la stessa moneta :spiteful: io non sono d'accordo ma manco mi va che subisca, vediamo come andrà
ilaria sta già tutto il giorno?
tanti :incrocini

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 28 set 2009, 15:59

Annamarì, vieni nel forum....così stiamo insieme anche lì :hic
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 set 2009, 16:06

ciocch non me la sento, scusami ma io di pensare a ovulaz tb tricche e tracke non ho nessuna voglia, voglio fare questo biiiip di controllo, sapere che è tutto a posto e poi relax, davvero sono stufa!!! quando sarò pronta all'attacco magari passerò, ok?
e grazie mille del pensiero :bacio
domani andrò dalla dietologa, ho il terrore... il terrore di scoprire che non riuscirò a stare a dieta,credo sia molto probabile, ma devo tentare :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 set 2009, 16:07

ho finito di lavorare, ora comincio con quello in casa, ancora non sistemo la cucina dal pranzo :aargh meglio che vada, a dopo care

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 28 set 2009, 16:07

Va bene.....ti aspetterò...ma con ansia!!! :buuu
:incrocini per il controllo
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 set 2009, 16:08

ciocchetta ha scritto:Va bene.....ti aspetterò...ma con ansia!!! :buuu
:incrocini per il controllo
:ok :bacio :cuore

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 set 2009, 17:00

Abbozzo di titolo:
"Al mare non si puo` piu` andare:consoliamoci col mangiare!" :prr

Annamari'.. se c'e` bisogno io faccio la madrina sempre!!!! :hi hi hi hi
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”