cristiana ha scritto:ok, su fb ho appena saputo che una mia allieva è incinta. in 9 anni di insegnamento è la terza volta che mi capita.

Messaggio da vale77 » 28 lug 2009, 23:30
cristiana ha scritto:ok, su fb ho appena saputo che una mia allieva è incinta. in 9 anni di insegnamento è la terza volta che mi capita.
Messaggio da cristiana » 28 lug 2009, 23:38
questa qui 18. quella di nove anni fa 16.vale77 ha scritto:cristiana ha scritto:ok, su fb ho appena saputo che una mia allieva è incinta. in 9 anni di insegnamento è la terza volta che mi capita.
![]()
![]()
a quanti anni?
Messaggio da cristiana » 28 lug 2009, 23:38
ma perchè dici che la strada è lunga? non capisco...vale77 ha scritto:sono stata dalla consulente.
mi ha detto un sacco di cose interessanti ma ho capito che la strada è ancora lunga...
sinceramente sono un po' demoralizzata![]()
ma sono sempre dell'idea che cmq stiamo migliorando e che devo darci del tempo...
Messaggio da Picci47 » 29 lug 2009, 0:54
bAH... DA DOMENICA SERA... A STAMATTINA... MI PARE IMPROBABILE...lullaby ha scritto:Buonasera!
Picci io non l'ho mai presa, non so dirti. Ma è il primo ciclo che fai? Magari non potrebbero essere ehm.. residui del maritozzo?..
Io Non sto prendendo niente, quindi non so.. non mi ricordo neanche più come fosse con la pillola.. in questo primo ciclo post capoparto ho una quantità di muco industriale
Messaggio da Picci47 » 29 lug 2009, 0:57
Messaggio da lullaby » 29 lug 2009, 8:57
Messaggio da simpa » 29 lug 2009, 9:06
Messaggio da floddi » 29 lug 2009, 9:28
dalla sesta settimana di vita.vale77 ha scritto:lo faceva anche da neonato?floddi ha scritto:eccomi!
scusa Cri ma non ho potuto collegarmi prima!
ragazze scusate ma io non ce la farei a stare sbeglia fino alle 2.00!!!!!
il mio deve dormire come Miki: dalle 20.30 alle 8.30.
Ci posso sperare?
Messaggio da floddi » 29 lug 2009, 9:30
caccolina caccolona.Picci47 ha scritto:DAVVEERO CRISA', CHE TRAGEDIA...Nymphalidae ha scritto:È proprio triste, quei ragazzi così giovani... Mi dispiace proprio.POVERI RAGAZZI ORFANI DI ENTRAMBI I GENITORI COSI' GIOVANI... PERO' NON E' GIUSTO... UFF...
Messaggio da floddi » 29 lug 2009, 9:34
Messaggio da lullaby » 29 lug 2009, 10:05
Messaggio da Primavera » 29 lug 2009, 10:22
Messaggio da Primavera » 29 lug 2009, 10:23
Messaggio da 5aprile » 29 lug 2009, 10:37
Messaggio da Primavera » 29 lug 2009, 10:41
Messaggio da vale77 » 29 lug 2009, 10:43
perchè ero convinta che lui si attaccasse bene e che quindi fosse solo questione che mi passasse il male, poi lo attacco senza paracapezzoli et voilà, la cosa è risolta.cristiana ha scritto:ma perchè dici che la strada è lunga? non capisco...vale77 ha scritto:sono stata dalla consulente.
mi ha detto un sacco di cose interessanti ma ho capito che la strada è ancora lunga...
ma sono sempre dell'idea che cmq stiamo migliorando e che devo darci del tempo...
Messaggio da vale77 » 29 lug 2009, 10:44
che bello sentirti così felice!Picci47 ha scritto:Ah poi volevo dirvi che l'umore allegrissimo di Giada continua...oggi figuratevi, cosa mai fatta... dormiva mentre io sono andata a prendere Vanessa, mio marito dormiva nell'altra camera... normalmente lei, una volta svegliata si sarebbe messa a piangere ed ad arrabbiarsi perchè non mi trovava
figuriamoci dormire con mio marito... invece oggi ha preso e si è sdraiata vicino a lui a dormire
![]()
Con Vanessa ero assolutamente abituata ad una scena simile, ma lei è sempre stata molto più mammona... e invece oggi ha fatto pure la nanna insieme al papi!!!![]()
Mi sta stupendo ogni giorno, da ieri in particolare... e domattina andiamo tutti e 3 in piscina e vedremo anche Vanessa che va coi centri!cieoooooo
Messaggio da 5aprile » 29 lug 2009, 10:49
quante pazienza che ci vuole!!!vale77 ha scritto:perchè ero convinta che lui si attaccasse bene e che quindi fosse solo questione che mi passasse il male, poi lo attacco senza paracapezzoli et voilà, la cosa è risolta.cristiana ha scritto:ma perchè dici che la strada è lunga? non capisco...vale77 ha scritto:sono stata dalla consulente.
invece mi ha detto che non si attacca ancora bene percè con il paracapezzolo non riesce.
quindi quando lo toglierò dovrà ancora imparare ad attaccarsi.
ieri abbiamo provato senza e a tratti lui si attaccava bene, ma mi faceva un male bestia.
mi ha detto che anche secondo lei ho la candida ed è x qs che mi fa così male...
e ieri, sarà anche perchè è stato sballottato tutto il giorno è regredito:di tetta non ne voleva sapere...
qs mattina invece una poppatina l'ha fatta..
che pizza!!!!!
Messaggio da 5aprile » 29 lug 2009, 10:49
quoto!!!vale77 ha scritto:che bello sentirti così felice!Picci47 ha scritto:Ah poi volevo dirvi che l'umore allegrissimo di Giada continua...oggi figuratevi, cosa mai fatta... dormiva mentre io sono andata a prendere Vanessa, mio marito dormiva nell'altra camera... normalmente lei, una volta svegliata si sarebbe messa a piangere ed ad arrabbiarsi perchè non mi trovava
figuriamoci dormire con mio marito... invece oggi ha preso e si è sdraiata vicino a lui a dormire
![]()
Con Vanessa ero assolutamente abituata ad una scena simile, ma lei è sempre stata molto più mammona... e invece oggi ha fatto pure la nanna insieme al papi!!!![]()
Mi sta stupendo ogni giorno, da ieri in particolare... e domattina andiamo tutti e 3 in piscina e vedremo anche Vanessa che va coi centri!cieoooooo
Messaggio da Nymphalidae » 29 lug 2009, 10:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”