GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!

Messaggio da mademi » 19 set 2009, 13:33

anche Sofia ha scoperto il bidet...e Matilde come Caterina l'ha scoperto e mai più abbandonato...dovresti vedere i pavimenti ogni volta che pulisce "la sua cucina"..o "fa il bagnetto alle bambole" facendo avanti e indietro dal bidet... :urka
ma voi gliele fate fare in casa queste cose????
da noi non esiste, pensate che per evitare che si giochi con l'acqua del bidet, io giro le valvole che stanno dietro!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 19 set 2009, 13:38

criss ha scritto:
Regi ha scritto:
michy1976 ha scritto: Una cosa cercherò di fare per lui: chiederò alle dade di poter portare Rebecca 15 minuti prima e cosi vado con Simone a lasciare lei, così lui vede che lei resta la e non piange e poi vado a portare lui, farò delle grandi corse ma forse può essergli utile.
Mi sembra un ottima idea così lui vede che anche la sorella va all'asilo e non è l'unico :ok
anche noi ci siam dovuti inventare un asilo nido per francesco perchè Fed nn avrebbe mai accettato di andare all'asilo lasciando suo fratello a casa :x:
infatti, mi ricordo che il primo anna d'asilo annaclaudia mi chiedeva perchè lei doveva andarci e suo fratello no
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 19 set 2009, 13:39

criss ha scritto:
mimì ha scritto:Cicce, oggi escono le graduatorie per le case...incrociatevi per me... :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per teeeeee!!! :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 19 set 2009, 13:42

mimì mi fa molto piacere! passi per la distanza, l'importante è avere un tetto sulla testa dopo tutto quello che avete passato! :incrocini :sorrisoo
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 19 set 2009, 13:43

AUGURI A VALERIO PER IERI!!!! :congratulations: :clap
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 set 2009, 14:40

AUGURI VALERIO scusa il ritardo :fischia

MDM addirittura chiudere le valvole? quando era piccola non nego che bagnasse in giro ma adesso proprio no è ovvio che non passa tutta la giornata a giocare con l'acqua ma in estate ogni tanto ci sta :sorrisoo

MATY :clap per la piccola :clap

LDM sto facendo fatica a leggerlo :fischia non sò quanto duro ... probabilmente se lo leggevo al mare con più tempo non avrei avuto problemi ma adesso che leggo poche pagine alla volta :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 19 set 2009, 14:47

Regi ha scritto:AUGURI VALERIO scusa il ritardo :fischia

MDM addirittura chiudere le valvole? quando era piccola non nego che bagnasse in giro ma adesso proprio no è ovvio che non passa tutta la giornata a giocare con l'acqua ma in estate ogni tanto ci sta :sorrisoo

MATY :clap per la piccola :clap

LDM sto facendo fatica a leggerlo :fischia non sò quanto duro ... probabilmente se lo leggevo al mare con più tempo non avrei avuto problemi ma adesso che leggo poche pagine alla volta :che_dici
anche a me fa piacere che giochi, ma AC ormai è grandicella, quindi arriva al lavandino e se anche vuol lavare le bambole....d'estate che passi pure!
il problema è che c'è anche Pasquale al quale basta aprire il rubinetto del bidet per bagnarsi fino ai capelli e fare il lago a terra...e sinceramente proprio non ho testa per stare a cambiarlo e a pulire tutte le volte che va a lui!
d'estate non ho problemi, ho il giardino e fuori fanno ciò che vogliono con acqua terra gatti ecc....
ma dentro preferisco di no...
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 set 2009, 15:03

Ciao care un salutino al volo prima dell'invasione di parenti ed amici che vengono a conoscere Noemi.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 19 set 2009, 15:05

ciao Raggetto!!!!!!
ImmagineImmagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 set 2009, 15:39

ciao biblios!!!! che bello che siamo tornate davvero chiacchierone!!!

sono contenta di leggere di raggetto, ho visto le foto della bimba ed è dolcissima! :incrocini che l'allattamento si risolva per il meglio

dream, l'importante è che luisa cresca anche se poco, o almeno cosi ha sempre detto il pediatra!

maty, che brava anche matilde alla materna!!!

LDM: ragazze che fatica... :buuu

simo: augurissimi a valerio per ieri!!! :festa :festa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 set 2009, 15:40

visto che qui nessuna propone, vi lascio un'idea per ottobre:

MAMMA O NON MAMMA, di Elena Stancanelli, Carola Susani
Carola ed Elena, amiche e scrittrici, si scambiano lettere di riflessione, accusa, affetto subito prima e subito dopo la nascita di Mina, secondogenita di Carola. All'amica Carola, panciuta e felice, Elena esprime il proprio stupore, anzi la propria costernazione per uno stato d'animo che non comprende, e ne nasce un intelligente, serrato, profondo dibattito sulla femminilità e sulla maternità: per Carola un binomio appagante, per Elena un generatore di mediocrità, di infelicità, di regressione. La maternità non è "scontata". Tanto meno scontata è la maternità felice. Quanto è possibile starne fuori? C'è un prezzo da pagare? Il vuoto e il pieno del mondo passano attraverso un figlio? Elena e Carola non sono di fronte a un aut aut ma sono al centro di un gioco dialettico che strappa emozione e intelligenza delle cose laddove l'una e l'altra sembrano più protette e segrete.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 set 2009, 15:56

mademi ha scritto:mimì mi fa molto piacere! passi per la distanza, l'importante è avere un tetto sulla testa dopo tutto quello che avete passato!
:sorrisoo Sì sono molto felice! Soprattutto per il fatto che saremo fra i primi ad entrare (almeno spero...se rispetteranno quanto promesso... :che_dici :hi hi hi hi ) e così non ho neanche il problema della scuoletta delle bimbe, visto che la loro ricomincia il 5 ottobre.
Infatti, anche se per quella data non ci avessero ancora consegnato l'appartamento, posso pensare o di stare una/due settimane in camper all'Aquila oppure farle viaggiare un paio di gg a settimana per portarle a scuola (tanto per fare presenza, insomma, insieme a tutti gli altri bimbi) finchè non ci danno casa :ok

Anche perchè dovrò andare anch'io all'Aquila per...lavorareeeeee :yeee
Pare si sia mosso qualcosa, anche se non proprio (o non ancora) come volevo io...l'ultima volta che sono andata a parlare col Direttore Amministrativo, lui, il b*****o, mi ha praticamente detto che non c'era quasi più nulla da fare :urka insomma, si è rimangiato quanto il Rettore ci aveva promesso a luglio, sbandierandolo anche a giornali e tv (cioè che l'Università aveva "sistemato" tutti i precari).
Allora mi sono inkazzata e ho chiesto a brutto muso un appuntamento col Rettore :pistole Dopo una giornata intera ad aspettare, mi chiama la segretaria per dirmi che non ce la faceva a vedermi :bomba Io al telefono le ho fatto capire che ero nera, disperata ecc. ecc. :fuck: e dopo un'oretta mi ha richiamato dicendo che il Rettore aveva chiesto di farmi inviare un curriculum mio... :domanda
Insomma, morale della favola, è riuscito a farmi fare questo contratto dalla società di formazione della PA e quindi settimana prox ricomincio a lavorare :congratulations:
L'unica cosa ancora non chiara è che inizialmente era previsto di continuare a lavorare in Università (anche perchè se l'anno prossimo stabilizzano, sempre meglio avere un piede dentro...non si sa mai... :che_dici ), invece per ora pare che andrò a lavorare al DICOMAC (ovvero il centro direzionale che gestisce l'emergenza sisma) anche se con l'intenzione di fare un progetto che coinvolga l'Università, di cui io sarei la referente...ma settimana prossima saprò qualcosa di più!!!

Vediamo, dai...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 set 2009, 15:57

Simo, auguri a Valerio :festa :festa :festa
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 set 2009, 16:34

mimì ha scritto:
mademi ha scritto:mimì mi fa molto piacere! passi per la distanza, l'importante è avere un tetto sulla testa dopo tutto quello che avete passato!
:sorrisoo Sì sono molto felice! Soprattutto per il fatto che saremo fra i primi ad entrare (almeno spero...se rispetteranno quanto promesso... : ) e così non ho neanche il problema della scuoletta delle bimbe, visto che la loro ricomincia il 5 ottobre.
Infatti, anche se per quella data non ci avessero ancora consegnato l'appartamento, posso pensare o di stare una/due settimane in camper all'Aquila oppure farle viaggiare un paio di gg a settimana per portarle a scuola (tanto per fare presenza, insomma, insieme a tutti gli altri bimbi) finchè non ci danno casa

Anche perchè dovrò andare anch'io all'Aquila per...lavorareeeeee
Pare si sia mosso qualcosa, anche se non proprio (o non ancora) come volevo io...l'ultima volta che sono andata a parlare col Direttore Amministrativo, lui, il b*****o, mi ha praticamente detto che non c'era quasi più nulla da fare insomma, si è rimangiato quanto il Rettore ci aveva promesso a luglio, sbandierandolo anche a giornali e tv (cioè che l'Università aveva "sistemato" tutti i precari).
Allora mi sono inkazzata e ho chiesto a brutto muso un appuntamento col Rettore :pistole Dopo una giornata intera ad aspettare, mi chiama la segretaria per dirmi che non ce la faceva a vedermi :bomba Io al telefono le ho fatto capire che ero nera, disperata ecc. ecc. :fuck: e dopo un'oretta mi ha richiamato dicendo che il Rettore aveva chiesto di farmi inviare un curriculum mio... :domanda
Insomma, morale della favola, è riuscito a farmi fare questo contratto dalla società di formazione della PA e quindi settimana prox ricomincio a lavorare :congratulations:
L'unica cosa ancora non chiara è che inizialmente era previsto di continuare a lavorare in Università (anche perchè se l'anno prossimo stabilizzano, sempre meglio avere un piede dentro...non si sa mai... :che_dici ), invece per ora pare che andrò a lavorare al DICOMAC (ovvero il centro direzionale che gestisce l'emergenza sisma) anche se con l'intenzione di fare un progetto che coinvolga l'Università, di cui io sarei la referente...ma settimana prossima saprò qualcosa di più!!!

Vediamo, dai...
:yeee :yeee MIMI come sono contenta notizie positive e ti ammiro sei decisa a riprendere in mano la vostra vita e i primi risultati arrivano :clap :clap :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 19 set 2009, 17:57

quindi settimana prox ricomincio a lavorare

ma è strabiliante!!!
due belle notizie in un solo giorno????
ci volevano proprio, goditele :incrocini :incrocini
ImmagineImmagine

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 19 set 2009, 18:55

Buonasera ragazze!!

mimì, sono contentissima che le cose si stiano muovendo nella giusta direzione :incrocini all'infinito!!!

Un :bacio al volo...come al solito sono di stracorsa!! :fischia
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 set 2009, 20:35

Buonasera bimbe!!!

MIMI', casa e lavoro, evvivaaaaaaaaaaaa!!!!! Chissà che la fortuna inizi a girare!!!!! :congratulations: :incrocini :-D

Tra poco arrivano degli amici, ma passo al volo per dirvi che ieri sera il mio amico checco mi ha insegnato a mettere le foto su fb!!! eh, teconologgggicamente son proprio negata.... Quindi se volete vedere i bimbi andate lì, perchè qua su gol sono impazzita e non sono riuscita a metterne nemmeno una... buon weekend!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 set 2009, 20:36

AUGURI VALERIO!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 set 2009, 11:14

Mimì ma che bello, finalmente la ruota ricomincia a girare un po' nella tua direzione, ci voleva proprio!!!! :ok :ok

Un bacio a tutte e buona domenica :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 set 2009, 15:33

AUGURI A VALERIO IN RITARDISSIMO!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”