GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Messaggio da eleonora198181 » 15 lug 2009, 15:45

vuoi pure la mai di figlia vandala?anzi la mia è terrorista :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 lug 2009, 15:46

Ciao Clada! aaaaspita! buona la pasta aglio olio e panna!!! :x:
sai che anche a me in aereoporto mi hanno fatto togliere jacopo dal passeggino (dormiva) x controllare lui e passeggino (essì, c'ha la faccia da terrorista mio figlio.... :che_dici ) e ho dovuto anche fargli dare 2 ciucciate di biberon freddo, xche "potrebbe essere chissà cosa) ari :che_dici
vabè...
dai, alla fine è andata bene come vacanza, no? a parte la lingua di pesce fritta :urka
un bacione!!!

chicca, esse, quasi quasi ci faccio un pensierino.... vedo come và ak rientro dall'ufficio! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 lug 2009, 15:49

marti, ma come vieni?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 lug 2009, 15:51

io stò all'infernetto semmai mi faccio un giro con Fiorella e passiamo di li!
ma devo prima vedere come vanno le vcose li! :sorrisoo

mò tra poco vado e poi ti smsaggio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 lug 2009, 15:52

ok, io ancora non sono sicura, ma penso che non ci siano problemi perche tanto farei una scappata al volo!
a dopo per smsaggiamenti vari!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 15 lug 2009, 17:26

martina83 ha scritto:Ah, ragassuole, questa nn vel'ho detta:
hanno regalato a Jacopo la divisa della Roma!!! :yeee
e la cosa bella è che dato che il bar del mio ufficio è di proprietà del fratello del capitano, prox settimana gliela fanno firmare da lui medesimo!!! da Mr Tottiii :clap :-D :ok
bello jacopozzo mio tutto giallorosso!!! :sorrisoo

povero bambino..... :ahaha :prr
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 15 lug 2009, 17:59

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii tornata dall'oculista ancora "non vedente" causa gocce e non ho ancora capito come ho fatto a venire fin qui con lo scooter :che_dici

comunque: lui sospetta un principio di cataratta secondaria anche se, ad oggi, non si vede nulla, evidentemente è proprio al principio, devo tornare la prox sett. e vediamo :incrocini :incrocini

Clada bentornata :bacio ho letto di tutto il viaggio e mi è dispiaciuto sentire che la crociera ti ha delusa, io me la sognavo così tanto!!

Babs: profumeria???? dimmi dove, come e quando devo firmare il contratto per la nuova apertura :hi hi hi hi
Chicchetta: con te allora ci si vede sett. prox, ora vedo le udienze della sett e ti dico ok?
Babs ma come mai questa forte crisi lavorativa lì? eppure è uno studione no??
comunque è ufficiale: anche io me ne voglio andare da qui dentro NON LI REGGO PIU' :pistole
MArtina: ma come Jacopo in divisa della Roma???? poveretto :prr :ahaha
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 15 lug 2009, 18:00

Ross un pensiero speciale tutto per te che ora sarai con i tuoi amori :emozionee :cuore :bacio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 15 lug 2009, 18:17

Leggo solo ora quello che non vorrei mai più leggere...
Ross ti lascio il mio abbraccio più stretto, senza altre parole che tanto sono inutili. :bacio

Dubito di riuscire a passare nei prossimi giorni quindi vi saluto tutte prima di andarmene in vacanza. Se vi avanzano pensieri positivi... :fischia

Un bacio a tuttissime, a tuttissimi i cuccioli (soprattutto quelli con tute e magliette della magggica :che_dici).
Ah, per la profumeria tenete presente anche me. Sono specializzata in prodotti anallergici (che donna fortunata che sono...) che fanno sempre tanto figo e dovrebbero far guadagnare abbastanza, visto che costano un rene. :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 lug 2009, 18:18

buon pomeriggio....

ieri avevo scritto un post completamente x ross ma nn l'ha postato xkè nn c'è... :domanda ...

clada bentornata.... e alla fine è andata bene dai..a nche la valigia hai ripreso :prr ..... il tuo viaggio è il sogno di mio marito... me sa che resterà soo un sogno xò :prr ....

raffa anche se in ritardo questi sono d aparte mia :incrocini ...

vale :cuore :bacio

e mo ve saluto che i miei 5 minuti d'aria sono finiti, la carceriera sta giust'appunto richiamando le detenute a rientrare.... :fuck:

ficuzz come va da quelle parti incendiose??

besos...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 lug 2009, 18:20

ross pensiero x te.... il tuo ale ti farà tornare il sorriso sulle labbra :cuore .. ti penso e ti abbraccio forte... buone vacanze... :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 lug 2009, 18:22

ale buone vacanze...

e dimenticavo...

bello jacopozzo con la divisa ufficiale della maggggggggggiiiiicaaaaaaaaaaaa!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 lug 2009, 19:23

belleeeeeeeeeee
oggi fà troppo caldo pure x scrive :x:
"solo" 29 gradi dentro casa!!!! aaarrgghhh

ve ano tutte
se beccamo domani...se non sò evaporata prima

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 lug 2009, 21:56

Caldo caldo caldo ...
vado a chiudermi in camera da letto con l'aria condizionata a palla!!! Sogni d'oro!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 lug 2009, 23:32

io con il deumidificatore ...sai la vecchiaia nun me permette de tenè l'aria condizionata!!! :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 lug 2009, 0:18

Sera donne siete sempre tesorerrime :cuore

Chicca, io all'sms ti ho risposto... ma scommetto che t'arrivera' dopodomani, non so perche' mi stanno mandando in bestia... ah, ma la Wind quando torno mi sente, ah se mi sente :grrr

Cla, ho letto pure io del viaggio ed effettivamente il buffet di pasta con il pesto nun se po' senti' (e lo dico da genovese, neh?). Quanto all'Olanda sporca... ci stavo facendo caso pure io ieri mentre ero in gita a Leiden... pulita pulita non e'... le strade, almeno... ma ad Amsterdam molto e' dovuto ai teens in vacanza tipo mucchio selvaggio :impiccata:

Non che qua vada meglio, neh?... comunque...

Per il lavoro boh, non so che dirvi. Dovrei finire la revisione del mio progetto di ricerca ma la sera so' sfranta e spesso nun je la fo. Oggi mi ha scritto la mia amica canadese che mi aveva invitato a dare un paper al suo Dipartimento e non combaciano le date. Cosi', oltre alla presa per il chiul di aver prenotato il rientro dal Canada per l'8 agosto per andare in ferie con la sola-cognata, ora ci rimetto pure una buona occasione di farmi conoscere overseas :buuu gliel'ho buttata li' se mi possono pagare il cambio di biglietto, vediamo che mi dice...
Poi poi... a Brighton pareva ci fossero corsi per me ma adesso pare abbiano coperto tutto. In compenso stanno offrendo lavori "veri" e il mio prof. non mi ha detto niente e la cosa inizialmente mi ha un po' buttato giu'. Ma una mia amica del posto mi diceva che non e' British dirti "ao', fai domanda" suppongono che tu cerchi e scriva.
Quindi faro' probabilmente cosi' (sempre che riesca a parlarne con mi marito prima che scada il bando :che_dici non ci becchiamo mai in questi giorni)

Marti', ma perche' ti sei portata il bibe in aereo? Io sono sempre andata di tetta :domanda

Ah, Esse, spero qualcuno abbia risposto ai tuoi dubbi sul latte, comunque se non sbaglio Emma ha tre mesi e di solito qesto e' il periodo in cui la produzione va a calibrarsi, cioe' non hai piu' la sensazione di avere le tette piene di latte solo perche' avendo allattato a richiesta il tuo organismo ha imparato a produrre il latte al momento della suzione del lattante, e non ad immagazzinarlo come succede nei primi mesi :sorrisoo quindi stai tranquilla, il latte di mamma basta sempre. Per i piantini, sono anche quelli comuni nel periodo in cui cominciano a scoprire il mondo, si distraggono facilmente e diventano meno gestibili, casomai prova ad allattare in luoghi tranquilli e in penombra e vedrai che migliora :ok

Notte a tutte le altre, in particolare alla nostra Raffaocchiodevetro :cuore e ad Alerediviva :incrocini

Ross, Vale, un pensiero speciale anche a voi :cuore

Ritorno alla mia application :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 lug 2009, 7:50

Senza ma nè se o però...è un secolo e mezzo che passo molto in modo sporadico, mi perdonate se offro colazione per tutte?
ho la pancetta sul barbecue, le omelette in padella, succo, latte the o quello che ve pare.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 lug 2009, 7:59

Eh no Phoeka penserai mica di cavartela così solo con qualche salsicceta e due omelette...io voglio anche i redbeans :hi hi hi hi

Giornooooooo

seratina con Gerby (oggi vado pure a vedè casina nuova :clap ) solo che riuscire a fare due parole di file con Cicì (Davide) e Cocò (Fabrizio) che appena possono si azzuffano e poi fanno pace abbracciandosi e dandosi bacetti nun se pò!!! Però sono troppo belli, stavolta sono stati lontani lontani dalla TV...per forza avevo messo il filo spinato :ahaha

Clada, bella la crociera :-D ma perchè il servizio era così scadenta? L'operatore era italiano?
Raffa per l'occhietto capriccioso :incrocini
Fed, dai dai dai ce la farai...un attimo di scoramento ma ce la farai... :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 lug 2009, 9:00

ngiorno.. :impiccata:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 lug 2009, 9:01

Io! Io! Io! Uova e pancetta, please!!!! Thanks Ficu'!
Belli Cicì e Cocò!!! Me li immagino ... :emozionee Mi raccomando Checchita, ti affido Gerby!!!
:incrocini ancora per Raffa e il suo occhietto!
Fed :coccola
Chicca, chu fu'? :domanda
Scappo .... a dopo!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”