GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN

Messaggio da surya » 25 giu 2009, 23:07

eccomi dopo la gerbina tonica anche nelle peggiori situazioni, poi mi dici come fai che io non mi ci vedo come te tra qualche mese... :ok
sono stata in H, la mia ostetrica mi ha vista preoccupata e mi ha fatto fare l'eco!!!

allora, tutto ok, sacco vitellino perfetto, camera gestazionale bella tonda, attaccata meravigliosamente e pupettin misura 0,19 cm!!
mi hanno pure stampato la prima foto!!! :cuore :emozionee

mi diceva che il 1° luglio è uno spreco buttare 80 euri per un'altra eco pvt, non si sentirebbe ancora il battito, quindi mi ha detto che prossima settimana mi manda un messaggio su fb x dirmi di tornare in H a fare un'altra eco. :clap

infine, più in là scatta un bel certificato e lavoratori toh!!!!

ragazze, direi che è andata bene come serata!! :yeee
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 giu 2009, 23:19

Very compliments Surya! :-D
& no panic!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 giu 2009, 23:29

Seraaaaa..eccomi tornata dalla suocera!
Per cena aveva preparato, solo per me :-D , i pomodori con il riso. Boniiiiiiii..me ne ha pure incartati un paio! :spiteful:

Suryazza abbrava: così te risparmi pure 80 euro! Son contenta per l'eco però cerca di non strapazzarti troppo nè?
Martina immagino la paura.. :urka l'importante è che sia tutto ok!
Gerby per Valerio :incrocini :cuore !!
Consu evviva le ferie!!!!Finalmente! Starete benissimo al fresco! Anche tu serata suoceresca!

Provo a gollizzarmi un po'!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 giu 2009, 23:51

ciao bellezze

ho letto tutto ma ricordo pochissimo e sono morta di sonno

lascio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a Gerby e Babs

esse in Svizzera ci vado ad agosto ma nn so la data perchè Salva ancora nn sa quando va in ferie, cmq andiamo a Zurigo.

martina mamma che spavento :coccola

surya :yeee l'eco

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 giu 2009, 23:52

buona notte carissime a domani :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 giu 2009, 0:27

gerby!! io arrivo sempre tardi ... :coccola e :incrocini x valerio!!! domani mattina se riesco ti chiamo un po'!!! :cuore

surya: evviva l'eco!!! che emozione la prima foto!! però prova a riposarti un pochino e non strapazzarti troppo!!!

martina: mamma mia che paura!!! io ho il terrore che possa cadere e prima o poi succederà, soprattutto ora che si muovono come anguille ... l'importante è che non si sia fatto nulla!! ma tu vieni domani sera? :sorrisoo

checca e raffa: io sulle questioni mariti non mi pronuncio perchè in questo periodo altrimenti avrei taaaaaanto da dire ... però "avete tutta la mia solidarietà" :fuck:

yle: dopo la sfacchinata di questi giorni riesci almeno a riposarti un po' nel week end lungo?

vale: com'è andata oggi in H?

babs: come sta winnie?? :prr

illy: ma perchè avevi dubbi sul fatto che il danno rientrasse in garanzia? non so perchè ma i danni non rientrano MAI in garanzia!!! questa è l'unica garanzia che hai! cmq se domani hai problemi xchè sei senza macchina: chiamami che ci organizziamo!!! :bacio

jennyna: anche noi passiamo x zurigo. faremo un giro di 10 giorni: basilea - montreaux - berna - lucerna - zurigo ... chissà che non ci siamo mai incontrate a roma e ci incontriamo a zurigo?? :ahaha
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 giu 2009, 8:24

giorno...
stamani strudel di ciliegie per tutte...ed un bel caffè all'americana!!! :bacio

Ragazze non ho più l'età, ieri sera cena in veranda e stamani schiena bloccata...che tristess :buuu

Gerby, vedrai che con l'antibiotico si riprenderà presto!! :coccola
Valeeee come stai ciccia??? :bacio
Surya:clap che bello sofficino ...e forte l'ostetrica!!

Martina...dai ti sei tolta il pensiero...il battesimo è andato!!!
Illy ah come ti capisco, ah quanto ti capisco.... :coccola

e te pareva che stasera che c'è la grattacheccata faccia freddo :grrr

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 26 giu 2009, 8:31

Buongiorno romaname!
Oggi finalmente offro io la colazione.
Domani vengono i miei a trovarli, sono così contenta! MI manca tanto la mia famiglia, è normale?
Mauri ieri era finalmente abbastanza lucido. Di portarlo alla clinica non se ne parla ancora, per cui, probabilmente lo manderanno a casa e a quel punto lo vorrei portare a fare un consulto neurologico. Conoscete qualcuno di bravo?
gerbera tutti per te e Principino Valerio :incrocini
jennyna bravissima Flavia :yeee Buone vacanze, divertitevi pure per me...
surya buon fine settimana lungo. Goditi ogni minuto con la tua splendida famiglia! :incrocini per la tua mamma e per la tua panzotta
alceste Come hai fatto a resistere ai Metallica? Anche mio marito li adora :ahaha
kiretta ah che bello il mare! Abbronzati la panciotta!
babs winnie ancora pulito è un ottimo segno! Forza che ce la fate, malgrado l'antibiotico mancato!
chiccabimba non sapevo che anche tu fossi nel club anti-rosa! Per ora siamo tu, esse ed io :ahaha
raffa spero che Mavina oggi stia ancora meglio!
checca Pippicalzelunghe è fichissima! E poi Fabrizio adora pure Manny Manny! Che cucciolo meraviglioso!
esse allora quando andiamo da Tropical zoo? :spiteful:
aldileone sarai la nostra spettegullessatrice ufficiale sulla capitano's family! :ahaha
ylenia bravissima per la scadenza! :clap per il tuo primo amore: fagli un pernacchio o un regalo fastidiosissimo
stella in partenza pure tu? :bacio
ele123 calma e un bel respirone. Sai bene che a volte i bimbi piangono tanto senza che le mamme ne capiscano il motivo. Cerca di vedere le cose con calma e sangue freddo...
pam che fico il trentino! Poi fammi avere qualche feedback, quest'anno vorrei andare in montagna con Mauri perchè non deve esporsi al sole
martina povero patatone Jacopo e le sue colichette. per la caduta già ci siamo sentite, stai tranquilla, ok?
phoeka, illyflo , :bacio

Non vedo l'ora che arrivi staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 giu 2009, 8:31

non mi ero accorta ma urge nuovo titolo...

la grattachecca se magnamo, noi romane sempre unite siamo!!
La grattachecca ce magnamo e Valedk sempre più forte strizzamo!!

ne sto a sparà qualcuna così giusto per fare brainstormighe :fischia

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 26 giu 2009, 8:31

Checca, mi hai anticipato con la colazione! :ahaha
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 26 giu 2009, 8:34

Bello il primo titolo!
e poi ho avuto già l'onore di un titolo per me, per cui vai di romane unite sempre di più ecc... :emozionee
Immagine

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 giu 2009, 8:35

ok ok allora Vale ti lascio il conto :hi hi hi hi

contenta io ....ti sento anche un pochino più serena :bacio

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 26 giu 2009, 8:37

sì sono più serena... La psicoterapia mi sta aiutando, ma soprattutto è grazie a voi...
Immagine

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 26 giu 2009, 8:39

buongiorno a tutte ragazze....
evvai e' venerdi'... :yeee sta settimana weekend lungo eh.....che bello essere di roma... :hi hi hi hi
ho letto un po' di cose qua e la'....ma ricordo solo....
martispaventata....ci credo... :coccola
surya :clap che ha passato una bella serata con l'ostetrica....
gerberae il suo piccolo che possano eliminare la brutta infezione presto... :incrocini
valedkche e' contenta perche' ieri suo marito era lucido e arrivano i suoi... :bacio
e poi bo.....non me ricordo piu' nada... :domanda :che_dici
:urka ammazza gia' 47 pagine???
:bacio sparsi
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 giu 2009, 8:58

'giorno!!!
Innanzitutto grazie per i vostri incrocini: hanno funzionato!!! :yeee Ieri sera niente febbre quindi l'antibiotico sta facendo effetto e io mi sento un po' meno mamma di ca@@a!!!! Ha anche cenato senza vomitare (io cmq Winnie l'ho piegato e messo in salvo da un'altra parte mentre il Cesaroni rideva come un matto ... visto mai!!!!)!!! So' contenta ... da ieri sera poi gli sto' dando l'antibiotico col cucchiaino invece che con la siringa: lo rifiuta, fa "no no nooooo mamma" ma poi le spiego che va' preso e con un po' di moine se lo prende storcendo la bocca ... eh sì, è proprio cresciuta, è un piccolo donnino giudizioso! :emozionee

Detto ciò
Un bacio a Vale che riabbraccia i suoi! Bello sentirti tonica tesora ... continua così!
Una strizzata-del-bisogno a Gerby che non so' dove trova energia, ottimismo e forza a palate! Sei un portento!!!
:coccola Una coccola con ca@@iatone a Surya: ma insomma, non mi ti facevo tipo da pare!!!! Mo' il fagiolino l'hai visto, sta' bene, non ti strappazzare (e ricordati "quelli del lavoro" sopravvivono sempre e non ringraziano mai ... non sacreificare niente per loro!), riposa e stai tranquilla!
E uno smack a Marti e allo Jacopo-volante!!!! :ahaha :bacio

Ma insomma l'omeopata da consigliare non ce l'ha nessuna????? Mi sa' che scrivo a Fed ... figurati se lei non conosce qualche stregone personale che ti cura con coda di rospo biologica!!!!! :hi hi hi hi :bast_ins
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 giu 2009, 9:36

Buongiorno gnoccazze, colazione l'avete fatta quindi accomodatevi sul tappeto da brave che vi offro il the del venerdì preweekend lungo :bimba_orsetti:

A quest'ora dovrei essere dalla parrucchiera (dopo 68 ere che non ci vado) e invece no.
Ho proprio dei problemi di karma coi capelli :che_dici se prenoto succede sempre un contrattempo per il quale non posso più andarci.
Vi racconto il contrattempo?
okkio, perchè è abbastanza da megalomane soddisfatta, quindi se mi dite sì vado sennò evito :hi hi hi hi

Oh, fermo restando che coccolo indistintamente chi necessita comprese coloro che si addormentano a tett'allaria
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 26 giu 2009, 9:39

Holà romanazze bbone, come và?

Innuanzitutto i miei complimentoni a Suryazza nostra e a mister fagiolino :clap. Evvai! E adesso mettiti sotto ispettorato e sti @@@@i. Approfittane...tanto se continui a lavorare non è che ti danno il nobel per lo stakanovismo. Perchè pù fai e meno se ne accorgono. Spesso è premiato di più chi non fà un'emerita cippa e poi all'improvviso si sveglia e "alza un dito". Allora dà l'impressione che abbia sollevato una montagna!!!!!

martina, anche Veronica è caduta varie volte (dal lettino, dal seggiolono, una volta ci si è ribaltata sopra) ma pare che i bambini siano di gomma...e forze è vero! però capisco lo spavento!!

Eleotuttinumeri, anche il mio primo ciclo (dopo 11 mei dal parto di Simone :urka ) fù un delirio. Ricordo che ero a lavoro, al microscopio, e chiaramente non avevo manco il camice addosso), all'improvviso mi sono sentita "bagnata" e calda.....un fiume rosso. Non potete immaginare. Mi sono alzata di scatto dallo sgabello (che meno male era rivestito in vinile nero...) e era bagnato, c'èra una pozza rossa sopra. Che schifo! E io naturalmente m'ero bagnata fino alla schien. Che velodicoaffare. Ho afferato il cardifan che avevo dietro lo schienale della sedia e me ne sono andata di corsa a casa al grido "scusateeeeeeeeeeeeeeee ho ricordato ora di avere un impegno urgenteeeee tra 10 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!".
M'avranno presa per sc**a ma almeno ho salvato la faccia.E non solo quella

Babs, sono contenta per miss Viv che ha smesso di allagare Winnie Poo e secondo me è contento pure lui. :ahaha

Per questa sera, inutile dirvelo (mio marito si è gia carinamente espresso su FB a tal proposito...) io sono costrettta a passare la grattata collettiva. Quando c'è stata la cena al peperoncino doveva uscire lui con i suoi amici ma è rimasto a casa per me ma; stasera non posso proprio chiedergli di farlo ancora. Pure lui esce ogni due settimane e purtroppo anche le nostre reunion stanno cadendo gli stessi venerdì.

Spero nella prossima rimpatriata, se magari non capitasse di venerdì sarebbe meglio!!!!!

Vi aNo

Un pensiero a MIchael Jackson. E' stato estroso, eccentrico, fobico, ipocondriaco, eccessivo in molti dei suoi attegiamenti (spero che non abbia avuto nulla a che vedere con le accuse di pedofilia.....anche se una base minima di verità deve esserci :buuu ), ma sicuramente è stato anche (e rimarrà) una grande icona della musica pop degli ultimi 25 anni. Le più giovani lo hanno conosciuto in una fase che era già in declino, ma noi vecchiette degli anni 69-70 e giù di lì, lo abbiamo vissuto nel massimo della sua espressione artistica.
Un pensiero speciale ad un artista unico in ogni sfumatura della sua personalità :cuore Ci si rilegge dopo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 giu 2009, 9:44

BUONGIORNO!!!

Che strazio sto tempo..ma quando torna il caldo caldo per poter andare in piscina? Ho paura che sia freddo per Simone...so esagerata vè? :fuck:
Valeee ma sono contentissima che domani vengano i tuoi !!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D E quanto rimangono???? E son contenta anche per Mauri + lucido! :cuore
Esse eh questi giorni a venire mi piacerebbe riposarmi ma sono sola con Simone..la vedo difficile! Di sicuro saremo in giro..dentro casa diventa difficile gestirlo e giustamente si rompe le palline! :ahaha
Checchita ma stasera non è che te vedemo arrivà piegata tipo vecchina del cacao, no? :ahah
Babbese evviva l'antibiotico che inizia a fare effetto! E daje !!!! :yeee
Nelly mi associo!!!!!!!!

Aho ieri sera Simone da mia suocera si è sporcato di brutto la maglia ed è tornato a casa con una maglia gialla e rosa di Mynnie moooooolto fashion! No dico..qua me devo preoccupà davero! :ahah

Aho ma stasera chi siamo sicure?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 giu 2009, 9:57

buon giorno

:clap Viv che sta meglio e Babs mi hai fatto morire con la coda di rospo bio fi fed :ahaha

Vale sempre tanti :incrocini x Mauri

poi poi poi
nelly70 ha scritto: Un pensiero a MIchael Jackson. E' stato estroso, eccentrico, fobico, ipocondriaco, eccessivo in molti dei suoi attegiamenti (spero che non abbia avuto nulla a che vedere con le accuse di pedofilia.....anche se una base minima di verità deve esserci :buuu ), ma sicuramente è stato anche (e rimarrà) una grande icona della musica pop degli ultimi 25 anni. Le più giovani lo hanno conosciuto in una fase che era già in declino, ma noi vecchiette degli anni 69-70 e giù di lì, lo abbiamo vissuto nel massimo della sua espressione artistica.
Un pensiero speciale ad un artista unico in ogni sfumatura della sua personalità :cuore Ci si rilegge dopo
:buuu :buuu :buuu era il mio mito quando ero piccola

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 giu 2009, 9:57

Buongiorno!

Grazie per la colazione, ma se me la prendo doppia?

Ieri ennesimo scaxxo col giggio. mi ha detto: ma non ci possiamo ignorare e basta almeno le bambine non vivono in mezzo ai litigi? :x: me sa che siamo al capolinea...

Marti
:urka :coccola immagino lo spavento, ma Santa Pupa ha fatto il dovere suo!

Babs :yeee per i miglioramenti di Viv!

Vale, anche io non vedo l'ora di vederti stasera. Sono contenta che Mauri stia meglio, ora mi informo se ho qualche buon neurologo a portata di mano, ma credo proprio di sì :incrocini

Surya :ok per la visita! Ora però ri-po-sa-ti!

Gerby
:incrocini per Vale e per te!!

titolo: io ne avevo proposto uno su FB, ma mi sa che non si può usare... :fischia

Ficù racconta racconta io pronta con i pop corn! :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”