GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?

Messaggio da Babs » 18 giu 2009, 8:49

Giorno!!! Ma se po' riuscì a spendere soldi prima ancora di arrivare in ufficio alle 8.30???? :urka Porca paletta, m'hanno piazzato le bancarelle-trappola sul percorso!!!!! :bomba
Vado di caffè, accendo il cervello e torno ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 8:53

zitta zitta bà.. davanti al bar stamattina ce stava na bancarella troooppo carina.. me so guardata leo e gli ho fatto tutta un'analisi accurata dei vari modelli di gonna tutte colorate che ci sono ora in voga.. me diceva "ne vuoi??" e io "ma nooo amoreee!!" e lui "ma sei sicura??" e io
"no..." :hi hi hi hi
ma ho desistito :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 18 giu 2009, 8:54

Buongiorno a tutte!
Oggi ultimo giorno di libertà, domani torna il suocerame.
Non vi dico la gioia :x:
Sul fronte Mauri non ho nessuna novità, tranne che tutti mi stanno dando contro perchè cerco di correggerlo nelle sue assurde fissazioni. Tanto chi deve poi gestirlo quando tornerà al lavoro sono io...
che cavolo di situazione
Grazie a tutte per il supporto. Nonostante il nostro scambio sia filtrato dallo schermo del computer, siete riuscite a farmi sentire apprezzata e aiutata da voi tutte.
Vi aNo!
valevale BENVENUTA! Maremma accacigi che beta!
surya ci vuoi proprio tenere sulle spine, eh! W le tette doloranti!
picchia purtroppo, vista la mia inesperienza non ti so dare nessun consiglio, ma sono certa che Lorenzo si regolarizzerà! :sorrisoo
Yle tu sei una mamma chioccia, è vero, ma soprattutto una mamma fantastica! :cuore Vedrai che Biro si abituerà ai nuovi ritmi e continuerà ad essere un bambino felice
clada tranquilla che ad Amsterdam non perderanno le valigie, sono troppo efficienti!
phoeka per 7 euro all'ora vengo ad aiutarti io! Cmq non è la prima volta che sento di persone che trattano la gravidanza come un periodo di malattia gravissima
giggia Ma non avevi già sterilizzato Guru? :incrocini per lui, è terribile vederli barcollare dopo l'anestesia... La mia Bali è stata rincoglionita per 3 giorni
gerby tonica anche via telefono. Che donna! :cuore Una coccola al nanetto :coccola
cicci ti rispondo tardi, ma spero cmq che sia tutto a posto. In ogni caso sono CERTA che tu possa riuscire a gestire due bambini contemporanemente. ci descrivi sempre Arianna come una bambina molto indipendente, e Giorgino è un bambino buonissimo, e tu lo sai. Per cui prendi il coraggio a quattro mani e fai questo piccolo passo soprattutto per te stessa :bacio
chiccabimba speriamo i lendini abbiano sloggiato definitivamente! :incrocini
pam come valvola di sfogo avevo pensato di conoscere le tue nane, così magari ci facciamo compagnia. Tanto abitiamo vicine. Che ne dici? Nervo scalatrice folle è un'immagine incredibile...
laura ho visto le foto nuove su FB. Che meraviglia i tuoi figli! E Sofia ha un'aria di bambina-che-si-prende-cura-del-fratello da riempire di baci :emozionee
ele come procedono le bronchiti? Sei riuscita ad uscire un po'?
stella riposati anche tu, se puoi... Grazie per le coccole
checca grattacheccata sìsìsìsìsììsìsì. Domanda: ma grattiamo te?
babs Maremma shopping, le trappole lungo il percorso no!
illyflo, martina raffa eleo leonessa :bacio
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 giu 2009, 8:55

Surya com'è andato il rientro di Seve? :spiteful: Tette doloranti? :fischia

Bonjour, c'ho mal di testa.... bel modo di iniziare la giornata!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 8:58

vale bella! :-D
si si, hanno sloggiato! :yeee :clap
e... falle parlare queste persone, so che è durissima, ma scollega le orecchie quando parlano, non ne vale la pena.. efa sempre cio che ti senti :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 giu 2009, 8:58

aBBella!!! :bacio purtroppo non credo di poter arrivare fino ad ostia se no poi chi ce la fa a tornare indietro x pranzo...andremo a torvaianica

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 8:59

illy :-D

eh si ross.. davvero geGNiale seve.. vabbe, vorrà dire che alla prox lo lasci solo tu.. :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 9:00

pam.. in caso mi autoinvito :hi hi hi hi
le fazzo sapere..

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 giu 2009, 9:03

Valedk ha scritto:
pam come valvola di sfogo avevo pensato di conoscere le tue nane, così magari ci facciamo compagnia. Tanto abitiamo vicine. Che ne dici? Nervo scalatrice folle è un'immagine incredibile...
ma quando vuoiiii caraaaaa :clap
ecco inizia a venire al mare con noi allora và così te passa subito la voglia e dopo un giorno farai finta di non conoscerci!!! ahahah :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 giu 2009, 9:05

Chicca83 ha scritto:pam.. in caso mi autoinvito :hi hi hi hi
le fazzo sapere..
ma magaraaa!!! :-D mmhh...ora che ci penso xò è meglio de no...sei troppo secca tu!!! poi sembrano stanlio e ollio!!! :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 9:07

o gianni e pinotto??? ma dai, ma che cavolaccio dici scemotta!!!!
:ahah
e poi ultimamente me sto pure a ingrassà!
Co Leo se magna e se beve che è na meraviglia! che goduria! :-D

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 giu 2009, 9:13

BUONGIORNO!!!

Leo che belle foto !!!! :-D
Vale vedrai che in compagnia della Consu + Nervo e Morkia starai benissimo :-D :cuore !!!
E lascia stare le chiacchiere altrui..sai tu cosa è meglio fare. Per il suocerame che arriva :prete: !!!
Consu mi piacerebbe tanto accollarmi al mare la mattina...uff..god job!! :buuu
Ross-topona io andrei direttamente a fare le Beta domani mattina..così le ritiri nel pomeriggio e ce paghi da bere la sera!!! :fischia :prr :incrocini :incrocini :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 9:22

eccheccacchio avevo scritto un mess e non me lo inviava :x:

mandavo smack a profusione ad yle e le chiedevo come stanno..
e poi dicevo che surya è popo infamona!!!!

e poi.. ci sta la mia collega-amica-gollina vanessa, che legge noi romane ogni giorno.. le dico da mesi di scrivere anche lei qui, ma nada de nada..glielo dite anche voi per favore? :fuck:

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 giu 2009, 9:22

Buon giorno a tutte
Grazie a tutte per il sostegno, ieri per fortuna è andato tutto bene, il vento soffiava in direzione contraria a dove stiamo noi, il fuoco è andato verso la Statale e da bordo strada i camion dei vigili del fuoco e della protezione civile supportati da 2 elicotteri che hanno fatto ben 8 viaggi, sono riusciti a fermarlo. Alla fine il pezzo andato a fuoco non è grandissimo, ma essendo partito il tutto da un canneto il rumore era fortissimo (perché le canne esplodono) e con una grandissima quantità di fumo e fiamme molto alte. La cosa che lo rendeva pericoloso era la velocità a cui si spostava e la presenza di 3 case, 2 proprio molto vicine
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 9:22

eccheccacchio avevo scritto un mess e non me lo inviava :x:

mandavo smack a profusione ad yle e le chiedevo come stanno..
e poi dicevo che surya è popo infamona!!!!

e poi.. ci sta la mia collega-amica-gollina vanessa, che legge noi romane ogni giorno.. le dico da mesi di scrivere anche lei qui, ma nada de nada..glielo dite anche voi per favore? :fuck:

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 18 giu 2009, 9:27

cicci l'importante è che tu ora stia bene! Ma soprattutto cerca di approfittare di questo momento per capire che puoi farcela! Puoi uscire con entrambi i pupi!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 giu 2009, 9:27

Ammetto che, anche cercando di leggere tutti gli arretrati, qualche pezzo me lo sono perso.
Vorrei proporre come prossimo titolo
"Per la Pennuta si fa la danza, Surya ma che dobbiamo aspettà ad oltranza?"
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 giu 2009, 9:39

Oddeo ... tra maremma shopping (che diventerà il mio tormentone) di Vale e il genio malefico di Ficù. la mattinata è iniziata con le lacrime .... non mi riprenderò più! Che dire? Grazie!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 giu 2009, 9:42

Chiccherrima noi stiamo bene :cuore ..grazie!
Faccio il count down alle ferie e tengo a bada il nano pestifero.
Te vojo proprio vedè ingrassata...se se! :fischia Cmq ti sento proprio TONICA..son contenta!
Come sta Rebecca?

Cicci bel titolo anche se speriamo che Suryazza faccia quel test prima delle 50 pagine :fischia :incrocini !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 9:44

zi zi, giuro, so ingrassata!! :-D miracolo! il mio metabolismo rallenta! :clap
daje che alle ferie manca poco!! :spiteful: la nana sta benone! sti gg è un'amore e tranquilla! voglio vedere quanto dura! :ahaha

babs.. ci accomuna la risata di prima mattina.. a katia devono farle un monumento abnorme!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”