GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marco e' un lazzarone e la nostra Kaos ha ancora il pancione
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Re: Marco e' un lazzarone e la nostra Kaos ha ancora il pancione
ma kitty vuoi cambiare lavoro??
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
kitty ah si si ti quoto inpieno..non ho esigenze particolari al momento basta ricominciare e sto gia mandando cv vari anche se sto qui in Italia, ma appena rientro diventa una ricefca a tempo pieno
fatemi gli

fatemi gli

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Piorellino ma Juan andra'all'asilo a settembre?senno' come faresti?
In bocca al lupo cmq
Io da parte mia sto ancora aspettando la chiamata per quel misero colloquio che ho fatto..ho l'impressione che nn mi chiameranno..la tizia me l'aveva detto che forse l'azienda preferiva qualcuno con una conoscenza discreta delle lingue perche' altrimenti con me avrebbero sempre paura che me ne andassi
Consiglio:
Una mia amica in Irlanda mi ha proposto di darle il cv che lei passerebbe nell'azienda dove lavora, quindi al 90% mi chiamerebbero..secondo voi sarebbe un ulteriore trauma per Emma?Tutti questi cambiamenti nel giro di poco tempo magari me la destabilizzano
In bocca al lupo cmq

Io da parte mia sto ancora aspettando la chiamata per quel misero colloquio che ho fatto..ho l'impressione che nn mi chiameranno..la tizia me l'aveva detto che forse l'azienda preferiva qualcuno con una conoscenza discreta delle lingue perche' altrimenti con me avrebbero sempre paura che me ne andassi

Consiglio:
Una mia amica in Irlanda mi ha proposto di darle il cv che lei passerebbe nell'azienda dove lavora, quindi al 90% mi chiamerebbero..secondo voi sarebbe un ulteriore trauma per Emma?Tutti questi cambiamenti nel giro di poco tempo magari me la destabilizzano

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
AFOI no Juan non andra all asilo ancora e non ho intenzione di lasciarlo al nido, bnon va a me...
chiamero' una au pair dall Italia
Mah che dirti in Italia spesso ci sono strani concetti per assumere la gente...che conta se poi te ne vai? cio che conta dovrebbe essere l ottima professionalità che uno mette quando fa quel lavoro..invece si punta ancora magari su qualcuno un èo mediocre che di certo non li molla...l ho sentito altre vote questo discorso...mah
che dire riguardo a voi...tu hai cmq intenzione di spostarti dicevi, ora o tra un anno io credo cambi poco per Emma, i bambini piu sono piccoli piu non hanno problemi di adattamento credo io, solitamente iniziano quando fanno le prime amicizie, allora si che è un problema spostarsi
chiamero' una au pair dall Italia

Mah che dirti in Italia spesso ci sono strani concetti per assumere la gente...che conta se poi te ne vai? cio che conta dovrebbe essere l ottima professionalità che uno mette quando fa quel lavoro..invece si punta ancora magari su qualcuno un èo mediocre che di certo non li molla...l ho sentito altre vote questo discorso...mah

che dire riguardo a voi...tu hai cmq intenzione di spostarti dicevi, ora o tra un anno io credo cambi poco per Emma, i bambini piu sono piccoli piu non hanno problemi di adattamento credo io, solitamente iniziano quando fanno le prime amicizie, allora si che è un problema spostarsi

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Grazie Piore
La scelta dell'au pair la trovo ottima sinceramente, si spende meno e il bimbo rimane a casa con una persona che TU puoi sempre controllare
Anche io lo farei se ne avessi la possibilita'!

La scelta dell'au pair la trovo ottima sinceramente, si spende meno e il bimbo rimane a casa con una persona che TU puoi sempre controllare

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
pIORE MA CHE DICI, IN ITALIA LE COSE NON VANNO COSI 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- lena69
- Expert~GolGirl®
Stella, se in Irlanda hai un lavoro e modo di organizzarti perché no?
In fondo ci sei stata bene e potresti starci ancora bene.
In fondo ci sei stata bene e potresti starci ancora bene.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Stella secondo me Emma è ancora piccola e basta che stia con te (e che tu sia serena..)..il resto lo assorbe tranquillamente..certo poi dipende anche dal carattere..nel mio caso è l'ultima cosa che mi preoccupa per Mia..
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
lena stai contando i giorni?
Paoletta come procede il trasloco?

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Aoifestella ha scritto:lena stai contando i giorni?![]()
con calma..domani verrà il tizio della mudanza internacional a farci un preventivo..sperem!
- lena69
- Expert~GolGirl®
vediamo se domani mi fissano una data per il cesareoAoifestella ha scritto:lena stai contando i giorni?![]()
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
uddiooooooooooooo ci sono riascata sto gettando fangooooooooAoifestella ha scritto:pIORE MA CHE DICI, IN ITALIA LE COSE NON VANNO COSI
non ho scusanti sono RECIDIVAAAAAAAAAAAA

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
uh eggia PAOLETTE rimpatria!!! ho lettodi la che avete anche casa.,.,.tra l altro in un posto bellissimo
che lavoro farà tuo marito???
LENA wow manca cosi poco poi faccisapere la data che iniziamo con le OLEEEEEEEE

LENA wow manca cosi poco poi faccisapere la data che iniziamo con le OLEEEEEEEE

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Stella, non penso che Emma notera' tanto la differenza, soprattutto xke' siete abituate a viaggiare spessso, x lei lo stare in Italia adesso probabilmente avra' lo stesso valore di una vacanza, e' dove stabilirai una quotidianita' che le creera' un nuovo cambiamento (tu al lavoro, lei all'asilo probabilmente o con la tata).
Penso che l'unica differenza che noti sia la mancanza del padre, ma lei in fondo e' ancora piccola, + avanti sara' diverso.
buttati sull'Irlanda, se devi stare in Italia a tirare a campare e' meglio allora spostarsi se hai una proposta concreta.
Riguardo a me ho cercato di cambiare lavoro x tutto il periodo fine 2007 meta' 2008, qualcosa come 12 colloqui ma quando fai presente di avere figli piccoli e' come dire di avere la peste.
Dopo l'estate mi sono fermata con la ricerca x via della crisi finanziaria, infatti devo ringraziare di NON essere stata assunta in 2 posti che nel frattempo sono FALLITI.
Adesso mi concentro sulla gravidanza, poi quando il numero 2 avra' circa 6 mesi mi rimettero' alla ricerca di lavoro e la situazione si sara' stabilizzata.
Penso che l'unica differenza che noti sia la mancanza del padre, ma lei in fondo e' ancora piccola, + avanti sara' diverso.
buttati sull'Irlanda, se devi stare in Italia a tirare a campare e' meglio allora spostarsi se hai una proposta concreta.
Riguardo a me ho cercato di cambiare lavoro x tutto il periodo fine 2007 meta' 2008, qualcosa come 12 colloqui ma quando fai presente di avere figli piccoli e' come dire di avere la peste.

Adesso mi concentro sulla gravidanza, poi quando il numero 2 avra' circa 6 mesi mi rimettero' alla ricerca di lavoro e la situazione si sara' stabilizzata.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
lena69 ha scritto:vediamo se domani mi fissano una data per il cesareoAoifestella ha scritto:lena stai contando i giorni?![]()

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
kitty75 ha scritto:

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Piore Manuel farà il giardiniere qui
http://www.giardinidivillamelzi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.giardinidivillamelzi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paoletta ma che bel posto di lavoro!!!! Ma voi solo posti bellissimi scegliete????? BRAVI!!!! Come avete trovato sto lavoro? Mi sono persa un po di arretrati
Aoi: non credo che Emma soffrira' dei cambiamenti, tu pero' pensa bene alla logistica, perche' lavorare in terra straniera, da soli e con bimba non e' facile
Paoletta ma che bel posto di lavoro!!!! Ma voi solo posti bellissimi scegliete????? BRAVI!!!! Come avete trovato sto lavoro? Mi sono persa un po di arretrati
Aoi: non credo che Emma soffrira' dei cambiamenti, tu pero' pensa bene alla logistica, perche' lavorare in terra straniera, da soli e con bimba non e' facile
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
manu-manu ha scritto:Buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manu

Come state???
Il posto è meraviglioso!!
Lo zio di manu lavora per questo duce/principe/conte...(l'araldica esatta la scopriremo giuro!) e guarda caso uno dei giardinieri ad ottobre torna in Romania ed è stata fatta la proposta a noi..vista la situazione qui non è che ci abbiamo pensato troppo...