Quel post era nel vecchio forum, quando sono arrivata io c'era il nuovo forum e non c'era un gruppo degli anni '60. Ero incinta di Sara, cercavo di stare nelle giugnette ma non riuscivo a seguirle e mi hanno velocemente depennato dal listone...vagavo nel forum senza un posto dove mi sentissi a mio agio. Quando ci siamo incontrate Io, Silvia, Chi e Isa rispondendo ad una 42enne, mi è venuto spontaneo chiedere se esisteva un gruppo tutto per noi non più ragazzine e da qui l'idea di aprire questo post.
Per me questo è il gruppo di cui mi sento parte. Qui ho vissuto le emozioni dell'attesa di bambini, il dolore per la perdita di altri, qui ci sono le persone che per un anno mi hanno supportata, strigliata, abbracciata, scossa, che ho incontrato e riconosciuto all'istante. Prima di questo post non conoscevo sentimenti del genere vissuti via Pc.
E' naturale che per chi è sul forum da più tempo e già viveva altri gruppi, conosceva di persona altre mamme e bimbi, contino le persone e non i gruppi.