GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SICILpanze....aspettano le vacanze! :)
- stè
- Platinum~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Le SICILpanze....aspettano le vacanze! :)
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Linda
- Master~GolGirl®

WOW Maria, vaiiiiiiiiii!!!!

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

buongiorno!
Oggi mi sventuro x la prima volta ad andare a mare sola con entrambi i pargoli
viremu chi nesci!
Oggi mi sventuro x la prima volta ad andare a mare sola con entrambi i pargoli
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Forza Linda!
Forza Linda!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- mariac
- Expert~GolGirl®

buondì....
confermato.... basta turni, notti, mattinate, sabati, mal di schiena, nervosismo, baaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
piccolo particolare:
non so quando potrà iniziare con la nuova mansione, perchè prima devono selezionare il sostituto per lui....
vabbè, pazienza.
sono troppo felice, faremo gli stessi orari e forse ci vedremo anche a pranzo, e poi sarà con me tutte le sere e con due piccolotte da accudire è perfetto... non so come avrei fatto da sola....
perfetto.
è da ieri che ringrazio quel turiddu da lassù che mi ha già fatto felice in tanti modi

confermato.... basta turni, notti, mattinate, sabati, mal di schiena, nervosismo, baaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
piccolo particolare:
non so quando potrà iniziare con la nuova mansione, perchè prima devono selezionare il sostituto per lui....
vabbè, pazienza.
sono troppo felice, faremo gli stessi orari e forse ci vedremo anche a pranzo, e poi sarà con me tutte le sere e con due piccolotte da accudire è perfetto... non so come avrei fatto da sola....
perfetto.
è da ieri che ringrazio quel turiddu da lassù che mi ha già fatto felice in tanti modi
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buondì...buondì...buondì!!! 
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Brava Maria
sono contenta per te e tuo marito, ma che lavoro fate? se ho capito bene lavorate nella stessa azienda?
Buongiorno ragazze
Linda dove vai al mare?
Buongiorno ragazze
Linda dove vai al mare?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi Laura ha avuto la pagella: ragazze, che soddisfazione!!! Tutti 9
Mantenesse sti voti alle superiori
Intanto è stata bravissima e si merita il suo nintendo DS 
Oggi Laura ha avuto la pagella: ragazze, che soddisfazione!!! Tutti 9
Mantenesse sti voti alle superiori
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

mariac ha scritto:buondì....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piccolo particolare:
vabbè, pazienza.
perfetto.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Buongiorno!
Oggi Laura ha avuto la pagella: ragazze, che soddisfazione!!! Tutti 9![]()
Mantenesse sti voti alle superiori![]()
Intanto è stata bravissima e si merita il suo nintendo DS
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- mariac
- Expert~GolGirl®

rieccomi...
brainstorming col consulente finanziario appena finito e cervello completamente spappolato................
Allora, intanto complimentissimi a Laura
Antonella sì, lavoriamo nella stessa azienda, è un'impresa commerciale, io sto in amministrazione e lui in magazzino...fino ad ora, adesso si occuperà dell'ufficio acquisti.
Terry ma per domenica quagghiamo o no?
e chi si aggrega?
brainstorming col consulente finanziario appena finito e cervello completamente spappolato................
Allora, intanto complimentissimi a Laura
Antonella sì, lavoriamo nella stessa azienda, è un'impresa commerciale, io sto in amministrazione e lui in magazzino...fino ad ora, adesso si occuperà dell'ufficio acquisti.
Terry ma per domenica quagghiamo o no?
e chi si aggrega?
mariac
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

sono troppo contenta per temariac ha scritto:buondì....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
antonella bella il nuovo avatar
e buongiorno a tutte
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciaoo
prima di tutto devo fare le mie
a Maria per il maritino e per una qualità di vita migliore !!!! sono contenta per voi
un bacino a Laura che, non avevo dubbi, è bravissima...troppo spetta!!
E poi.....Damiano ha fatto la sua prima pipì nel vasino
gioisco anche se so che ancora la strada è da iniziare, perchè non gliel'ho ufficialmente tolto, ma mi sembra un episodio incoraggiante! Mi ha fatto ridere tanto perchè dopo aver visto tutta la sua pipì non voleva smettere e si sforzava per farne ancora....è stata dura convincerlo ad alzarsi e spiegargli che la pipì era finita
prima di tutto devo fare le mie
un bacino a Laura che, non avevo dubbi, è bravissima...troppo spetta!!
E poi.....Damiano ha fatto la sua prima pipì nel vasino
gioisco anche se so che ancora la strada è da iniziare, perchè non gliel'ho ufficialmente tolto, ma mi sembra un episodio incoraggiante! Mi ha fatto ridere tanto perchè dopo aver visto tutta la sua pipì non voleva smettere e si sforzava per farne ancora....è stata dura convincerlo ad alzarsi e spiegargli che la pipì era finita
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- syssyball
- Silver~GolGirl®

porcazza paletta!!!! da dove inizio?????
per la promozione del Mariacmarito....quasi quasi lo perdoni......e poi ora ca non fa chiù nuttati..non avrà più scuse..mentulu sutta e fallu travagghiari a casa!!!!
( e cmq.....tutto quello che turiddu ti manda...sono sicura che te lo meriti tutto!!! )
poi...vale....come vorrei essere una mosca per vedere l faccia del tizio....quando lo rovinerai....
....per la cronaca..anche noi siamo messi male...abbiamo un amministratore interno....che...in teoria..non dovrebbe prendere alcun compenso..( e lo so..perchè per anni lo ha fatto mio padre..che davvero non ha preso una lira..e gliene hanno dette di tuti i colri finchè non li ha mandati a quel paese.....) ma....abbiamo rifatto la facciata...si è organizzato tutto da solo...ha chiamato un diretore dei lavori ca s'ammuccau 20mila euru....e in tutti e 30 gli appartamenti entra acqua..ovviamente la situazione peggiore..indovinate chi ce l'ha in casa???
( che cu*o...incinta di 7 mesi mi sono ritrovata l'acqua alle caviglie,,in pieno periodo natalizio...e pensavo di aver rotto le acqua una notte mentre andavo a bere...
)
cmq..per farla breve...alcuni dei condomini..oltre me e mio padre hanno già pagato tutta la quota....molti altri no....per cui...l'azienda che ha fatto i lavori ha fatto causa a noi...enoi abbiamo fatto causa a loro per i lavori fatti male.....risultato...avemu a facciata fatta e i garage in condizioni pietose....e dulcis in fundo..oltre ai soldi chemi è costata la facciata ora staiu niscennu saoddi macari pi l'avvocatu!!!
poi...vale....come vorrei essere una mosca per vedere l faccia del tizio....quando lo rovinerai....
cmq..per farla breve...alcuni dei condomini..oltre me e mio padre hanno già pagato tutta la quota....molti altri no....per cui...l'azienda che ha fatto i lavori ha fatto causa a noi...enoi abbiamo fatto causa a loro per i lavori fatti male.....risultato...avemu a facciata fatta e i garage in condizioni pietose....e dulcis in fundo..oltre ai soldi chemi è costata la facciata ora staiu niscennu saoddi macari pi l'avvocatu!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

poi....
per lauretta che conferma di essere super...
e poio ancora per damiano.....che ha fatto il primo passo avanti sula strada dello spannolinamento
e poio ancora per damiano.....che ha fatto il primo passo avanti sula strada dello spannolinamento
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

non ve ne siete accorte m io ieri non ero a lavoro.....sono mancata perchè hanno anticipato il controllo di filppo che doveva essere oggi...
allora...tolto definitavamente il tutore.....la spalla è praticamente bloccata.....lunedì inizierà la fisioterapia.....però....ora che è senza quell'affare....sono rimasta un pò così
nel vedere come gli sia scesa la muscolatura...fa davvero un tantino di impressone...perchè da un lato è normale....e dall'altra è come se avesse la spalla di un rgazzino esile di 15 anni.....a vederlo un pò fa strano...
ma con la terapia tutto dovebbe tronare alla normalità...
cettu cin resunu nautri 60 jonna di malattia....
non so s emi spiego..... 
allora...tolto definitavamente il tutore.....la spalla è praticamente bloccata.....lunedì inizierà la fisioterapia.....però....ora che è senza quell'affare....sono rimasta un pò così
ma con la terapia tutto dovebbe tronare alla normalità...
cettu cin resunu nautri 60 jonna di malattia....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

che cucino? 
- mariac
- Expert~GolGirl®

Vale bravissimo DAMIANO!!!
Concy, credevo che ieri fossi sott'acqua al lavoro...carezzina al maritino... quando al mio hanno fatto l'operazione al ginocchio senza manco tutore fasciature e niente dopo venti giorni aveva comunque una coscia normale e l'altra tipo bimbo del biafra... è vero, fa senso, ma poi recuperano per fortuna!!!
grazie per le cose carine che mi hai detto
e grazie a tutte per il sostegno. Non potevo stare zitta con voi... dovevo condividere..
Concy, credevo che ieri fossi sott'acqua al lavoro...carezzina al maritino... quando al mio hanno fatto l'operazione al ginocchio senza manco tutore fasciature e niente dopo venti giorni aveva comunque una coscia normale e l'altra tipo bimbo del biafra... è vero, fa senso, ma poi recuperano per fortuna!!!
grazie per le cose carine che mi hai detto
e grazie a tutte per il sostegno. Non potevo stare zitta con voi... dovevo condividere..
mariac