stanotte iaia pipì a nanna, anzi francamente credo stamattina, SPERO stamattina. Non mi ha chiamato, me ne sono accorta quando la sono andata a alzare. Avevo capito che qualcosa non andava perchè era sveglia dalle 8 ma stava a giocare nel letto. Ma vabbè, con traversina della fissan non è passato sotto. Tanot non è che io possa fare molto, se lei decide di NON alzarsi NON si alza per far pipì, se la metto sul water che lei non ne ha bisogno urla e strepita, quindi è impensabile alzarla di notte e metterla sul water. indietro non torno perchè lei il pannolo non vuole più vederlo. E immagino qualche pipì notturna sia normale.
Se capita di nuovo... lo so che son pigra e cattiva

Ah, la iaia per il suo coraggio al pronto soccorso ha chiesto una bambola. Ha scelto la bambola più z@cc@la che esista sul mercato. Grande come cicciobello, è truccata e vestita con gonna inguinale e maglia cortissima. MI fa impressione da quanto è zocc@la. E Gaia l'ha chiamata ALICE che era il nome in pole position per una eventuale seconda bimba. Non riuscirò mai più a vedere Alice come un nome da brava bimba