Fede...tu non ti fidi abbastanza di me...io ripeterò fino alla morte che col secondo é tutto molto ma molto più semplice, davvero!!!floddi ha scritto:siete i miei miti.tournesol ha scritto:UDITE UDITE:
La Chry é a casa, anzi per la precisione in giardino a casa di sua mamma a prendere un po' d'aria...Stanno bene e forse forse, se riesce ad organizzarsi, domani lei e il cucciolo vengono alla festa dell'Annona...quella donna é un mito!!!! Anche se devo dire che anch'io con l'Annona ero andata subito in giro senza nessun tipo di problema!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (93)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (93)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®
ile ha scritto:floddi ha scritto:ile ha scritto:floddi ha scritto:come quoto..... :fuck:lullaby ha scritto:ile ciaooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
volevo dirti che non farei mai quello che hai fatto tu dalle 5 e 30 di mattina
bè ma io la notte non dormo mica come voi!!!!
alla fine alzarsi è una liberazione e di questo posso ringranziare la mia amica floddi con la sua lista di nomi

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- rouge
- Expert~GolGirl®
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:ho sbagliato, non sono i bimbi merdine, ma le mamme.tournesol ha scritto:Flo...che intendi per "merdine"???
Gio ha parecchi amichetti dell'asilo e un buon numero di loro frequenta abitualmente il parchetto in cui andiamo anche noi...Tant'é vero che domenica ha trovato lì la sua amica Shejsa....Han fatto i matti per tre ore...E Shejsa ha iniziato il mio paurosissimo cucciolo alla discesa dallo scivolone dei gonfiabili....
pensa che una ha avuto il coraggio di invitare i bambini alla festa di compkleanno della figlia, e assieme all'invito, ha fatto una lista dei regali, che ha consegnato personalmente..."sai, non hai idea di quanti giochi doppi o di quanta roba inutile abbia ricevuto l'anno scorso...."
Io sono rimasta a bocca aperta col bilgietto in mano. E' proprio un mondo parallelo al mio.![]()
però la struttura e le maestre sono fantastiche e per fortuna non sono mica tutte così!

e non ci sei andata vero????
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (93)
Ma sono le mamme iscritte all'asilo, non i figli vero?floddi ha scritto:Ah! un'altra su certi genitori.....
..allora all'asilo hanno deciso di adottare un bimbo a distanza, c'erano da versare 10 euro e poichè la cosa è facoltativa e in quell'asilo ci sono si i ricconi ma anche famiglie normali con la retta pagata dal comune o bambini non rientrati nel comunale costretti a pagare una follia....le maestre hanno messo una cassetta della posta all'interno della quale i genitori mettevano i 10 euro in modo anonimo, così se qualcuno non voleva partecipare non si sentiva in obbligo.....ebbene ho beccato varie mamme mettere i soldi dentro con una bustina con su scritto il nome "così sanno che io li ho dati"...che strunzzzzzzzzzzzzzzzz
No perché mi sembra una cosa un po' immatura

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- ile
- Master~GolGirl®
caro!!! lo so che sei mia compagna di sventura
sempre uguale?
noi peggio di simone

sempre uguale?
noi peggio di simone

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- rouge
- Expert~GolGirl®
ussignur!5aprile ha scritto:floddi ha scritto:ho sbagliato, non sono i bimbi merdine, ma le mamme.tournesol ha scritto:Flo...che intendi per "merdine"???
Gio ha parecchi amichetti dell'asilo e un buon numero di loro frequenta abitualmente il parchetto in cui andiamo anche noi...Tant'é vero che domenica ha trovato lì la sua amica Shejsa....Han fatto i matti per tre ore...E Shejsa ha iniziato il mio paurosissimo cucciolo alla discesa dallo scivolone dei gonfiabili....
pensa che una ha avuto il coraggio di invitare i bambini alla festa di compkleanno della figlia, e assieme all'invito, ha fatto una lista dei regali, che ha consegnato personalmente..."sai, non hai idea di quanti giochi doppi o di quanta roba inutile abbia ricevuto l'anno scorso...."
Io sono rimasta a bocca aperta col bilgietto in mano. E' proprio un mondo parallelo al mio.![]()
però la struttura e le maestre sono fantastiche e per fortuna non sono mica tutte così!![]()
![]()
![]()
esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®
si si mi ha illuso per un paio di mesi e poi basta..ile ha scritto:caro!!! lo so che sei mia compagna di sventura![]()
sempre uguale?
noi peggio di simone
facciamoci coraggio

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
se non sarà vero, vengo lì da te e ti mollo la zavorra!!! :fuck: :fuck:tournesol ha scritto:Fede...tu non ti fidi abbastanza di me...io ripeterò fino alla morte che col secondo é tutto molto ma molto più semplice, davvero!!!floddi ha scritto:siete i miei miti.tournesol ha scritto:UDITE UDITE:
La Chry é a casa, anzi per la precisione in giardino a casa di sua mamma a prendere un po' d'aria...Stanno bene e forse forse, se riesce ad organizzarsi, domani lei e il cucciolo vengono alla festa dell'Annona...quella donna é un mito!!!! Anche se devo dire che anch'io con l'Annona ero andata subito in giro senza nessun tipo di problema!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto:Ah! un'altra su certi genitori.....
..allora all'asilo hanno deciso di adottare un bimbo a distanza, c'erano da versare 10 euro e poichè la cosa è facoltativa e in quell'asilo ci sono si i ricconi ma anche famiglie normali con la retta pagata dal comune o bambini non rientrati nel comunale costretti a pagare una follia....le maestre hanno messo una cassetta della posta all'interno della quale i genitori mettevano i 10 euro in modo anonimo, così se qualcuno non voleva partecipare non si sentiva in obbligo.....ebbene ho beccato varie mamme mettere i soldi dentro con una bustina con su scritto il nome "così sanno che io li ho dati"...che strunzzzzzzzzzzzzzzzz

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Meno male che non vi avevo detto della lista regali per il compleanno di Anna che ho aperto in uno dei più esclusivi negozi di giocattoli della città....mamma, quanto siete di vedute limitate!!!!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
secondo te???? :fuck: :fuck:5aprile ha scritto:floddi ha scritto:ho sbagliato, non sono i bimbi merdine, ma le mamme.tournesol ha scritto:Flo...che intendi per "merdine"???
però la struttura e le maestre sono fantastiche e per fortuna non sono mica tutte così!![]()
![]()
![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Tu fidati, e basta!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:se non sarà vero, vengo lì da te e ti mollo la zavorra!!! :fuck: :fuck:tournesol ha scritto:Fede...tu non ti fidi abbastanza di me...io ripeterò fino alla morte che col secondo é tutto molto ma molto più semplice, davvero!!!floddi ha scritto:siete i miei miti.tournesol ha scritto:UDITE UDITE:
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma per l'annona questo ed altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tournesol ha scritto:Meno male che non vi avevo detto della lista regali per il compleanno di Anna che ho aperto in uno dei più esclusivi negozi di giocattoli della città....mamma, quanto siete di vedute limitate!!!!
![]()
![]()
mamma ragazze l'anno scordso eravamo qua come delle sceme a fare riti woddo per farla uscire!!!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (93)
E allora via, due gemelli a testa e non se ne parla più 

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- ile
- Master~GolGirl®
si... e poi alle spalle abbiamo un certo allenamento, devo dire che adesso reggo le notti in bianco molto meglio di 3 anni fa!caro77 ha scritto:si si mi ha illuso per un paio di mesi e poi basta..ile ha scritto:caro!!! lo so che sei mia compagna di sventura![]()
sempre uguale?
noi peggio di simone
facciamoci coraggio

- floddi
- Platinum~GolGirl®
woddo??? 

- ile
- Master~GolGirl®
saluti e baci!
lavoro mezz'oretta e me ne vado!
A domani
A domani
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ile ha scritto:si... e poi alle spalle abbiamo un certo allenamento, devo dire che adesso reggo le notti in bianco molto meglio di 3 anni fa!caro77 ha scritto:si si mi ha illuso per un paio di mesi e poi basta..ile ha scritto:caro!!! lo so che sei mia compagna di sventura![]()
sempre uguale?
noi peggio di simone
facciamoci coraggio

ma le borse sotto gli occhi ce le avete?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
non è che lavori troppo tu?ile ha scritto:saluti e baci!
A domani