MA LAILA DOV'è?????

Messaggio da ishetta » 11 set 2009, 22:52
Messaggio da frangela » 11 set 2009, 22:59
secondo me a fare scorta di ossitocina naturaleishetta ha scritto:sos mio marito mi sta raccontanto un episodio di star trek del 1960 o giu di lì![]()
![]()
![]()
![]()
MA LAILA DOV'è?????
Messaggio da ishetta » 11 set 2009, 23:11
oh.... ma a te le puntate di Moana ti fanno male :ahahfrangela ha scritto:secondo me a fare scorta di ossitocina naturaleishetta ha scritto:sos mio marito mi sta raccontanto un episodio di star trek del 1960 o giu di lì![]()
![]()
![]()
![]()
MA LAILA DOV'è?????![]()
a quest'ora quel pover'omo l'avrà finito
Messaggio da frangela » 11 set 2009, 23:19
forse avrei bisogno anch'io di un po' di ossitocinaishetta ha scritto:oh.... ma a te le puntate di Moana ti fanno male :ahahfrangela ha scritto:secondo me a fare scorta di ossitocina naturaleishetta ha scritto:sos mio marito mi sta raccontanto un episodio di star trek del 1960 o giu di lì![]()
![]()
![]()
![]()
MA LAILA DOV'è?????![]()
Messaggio da ishetta » 11 set 2009, 23:25
vedi che succede a smettere di allattare?frangela ha scritto:forse avrei bisogno anch'io di un po' di ossitocinaishetta ha scritto:oh.... ma a te le puntate di Moana ti fanno male :ahahfrangela ha scritto:secondo me a fare scorta di ossitocina naturaleishetta ha scritto:sos mio marito mi sta raccontanto un episodio di star trek del 1960 o giu di lì![]()
![]()
![]()
![]()
MA LAILA DOV'è?????![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2009, 23:32
Nono, ho voluto scrivere così per mantenere la rimaEdera ha scritto:e poi credo sia il mio cervello che proprio si rifiuta di stare a sentire articoli di stampa che blaterano di feste, festini, nane e ballerini...
Fed, avresti dovuto scrivere NANI E BALLERINE
Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2009, 23:49
Messaggio da frangela » 12 set 2009, 0:33
Mi sto ribaltando anch'io!!!fed+brugnomo ha scritto:Ma chi è che ha smesso?![]()
Scusate, mi sa che stasera è meglio se trasloco esclusivamente dalle V.I.M.![]()
![]()
Anzi, mi sa che gli linko la nostra conversazione proprio, così si fanno due risate pure loro :ahah :ahah
E sempre per la gioia di Pem e Cala vi dico l'ultima con cui mi sono ribaltata pure io... pensavo che Letizia fosse la D'Addario (che si chiama Patrizia) :ahah :ahah :ahah
Bene, dopo questa dichiarazione con cui praticamente mi auto-elimino dall'Evolistone per mancanza di cervello, vi saluto e me ne vado a fare un giro![]()
![]()
LaIlaaaaa!!!Spiiingiiii
![]()
![]()
Messaggio da Edera » 12 set 2009, 1:19
Messaggio da fed+brugnomo » 12 set 2009, 1:38
Messaggio da laIla » 12 set 2009, 13:32
Messaggio da laIla » 12 set 2009, 13:38
Certo che non mi stai proprio sulla notizia...fed+brugnomo ha scritto:sentite, mi sono involuta per un attimo perché mi avete fatto sentire una marziana e ho "scoperto" che George Clooney sta con la Canalis?
![]()
![]()
Adesso comincio a capire perché vendono i grembiulini per la scuola con su scritto: "Sarò velina". E che chezz, lo voglio pure io!
Messaggio da frangela » 12 set 2009, 14:24
Messaggio da frangela » 12 set 2009, 15:37
Messaggio da fed+brugnomo » 12 set 2009, 16:19
Messaggio da laIla » 12 set 2009, 17:22
Messaggio da laIla » 12 set 2009, 17:23
Ma eri piccola pure tu però nel 73...frangela ha scritto:allora, visto che oggi è il 12 settembre voglio farvi vedere cosa significava la data 11/9 per noi vecchietti
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho" onclick="window.open(this.href);return false; ... 153&ref=nf
Messaggio da frangela » 12 set 2009, 17:24
ero una bambina, ma certe immagini e certi racconti sono difficili da dimenticarelaIla ha scritto:Ma eri piccola pure tu però nel 73...frangela ha scritto:allora, visto che oggi è il 12 settembre voglio farvi vedere cosa significava la data 11/9 per noi vecchietti
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho" onclick="window.open(this.href);return false; ... 153&ref=nf
io non ero nata ma tu dovevi essere una bambina
Messaggio da fed+brugnomo » 12 set 2009, 17:32
Messaggio da laIla » 12 set 2009, 17:41
questo è poco ma sicuro...frangela ha scritto:ero una bambina, ma certe immagini e certi racconti sono difficili da dimenticarelaIla ha scritto:Ma eri piccola pure tu però nel 73...frangela ha scritto:allora, visto che oggi è il 12 settembre voglio farvi vedere cosa significava la data 11/9 per noi vecchietti
io non ero nata ma tu dovevi essere una bambina
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”