GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la sixty americana nn scorda la parmigiana!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la sixty americana nn scorda la parmigiana!

Messaggio da Dollymamma » 16 mag 2009, 12:47

Ciao Paola, buone vacanze romane :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 mag 2009, 12:59

ciao gabri ;-) wend sole o con papi in arrivo?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 mag 2009, 13:37

Dollymamma ha scritto:Buongiorno...ho un messaggio per Anais da parte di Sara: ssooi fgfelllisdima....ninsa msijeie uandie poe di cahjopeèpaiii.....(Sei bellissima, mi presti un pò di capelli?)
:ahaha :ahaha :ahaha anche tu sei bellissima Sarina......i capelli te li dò volentieri così la mamma smette di torturarmi per cercare di pettinarmeli........ :fischia
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 mag 2009, 13:49

buongiorno BIMBEEEEEEEE .. è dalle 8 che sto scatolonando

BUON WEEK END :congratulations:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 mag 2009, 14:18

Ciao Ros, il papi è arrivato stanotte alle 4,20. Oggi pomeriggio andiamo a vedere un terreno, vogliamo andarcene di qui.
Se facesse al caso nostro dovremmo vendere la nostra casa.....Vabbè un passo per volta.
Elena: mi raccomando scatolona bene che la tua casina nuova ti aspetta :sorrisoo

Anais, la mia mamma quando faccio il bagetto, prova a vedere che faccia avrò coi capelli piatti sulla testa.......pensa che sta pensando di tenermeli giu con la pappetta di semi di lino che usa per le mie sorelle :-D Ah in che mani sono capitata!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 mag 2009, 14:22

Ciao Giò come state? Mi mancano i racconti di Corradino...

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 mag 2009, 15:33

buon pomeriggio :cuore
silvia Anais è da mangiare di baci :emozionee
katia passato il mal di testa? :coccola
baci a tutte :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 mag 2009, 20:28

purtroppo il mal di testa si è trasformato in vertigini e da stamattina nn riesco ad alzarmi dal letto.Mi sento come se fossi per mare...e vabbè,mi mancava anche questa... Baci a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 mag 2009, 20:31

ragazze,perdonatemi se nn riesco a starvi vicina come vorrei...
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 16 mag 2009, 22:13

katia :cuore :cuore :cuore
oggi giornata un po' così...karamello c'ha l'uovo storto.......
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 mag 2009, 8:48

buongiorno,ragazze.Ancora tutto gira,che strana sensazione. Sabina,spero che oggi vada meglio.Buona domenica a tutte

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 17 mag 2009, 8:54

buongiorno..ciao katia..nn è che hai la labirintite?io sto poltrendo nel letto anche se c'è una montagna di roba da stirare che mi sta fissando..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 17 mag 2009, 9:13

ciao ciao :bacio
oramai riesco a passare a farvi un saluto solo nei WE....ma siete sempre nel mio :cuore
come al solito non leggo gli arretrati altrimenti quando ho finito di leggere è ora di spegnere ......
ho solo visto che Katia sta male :coccola in effetti la labirintite è da prendere in considerazione con le vertigini e il mal di testa :x:
io mercoledì parto e vado a Rimini per un congresso ...starò via fino a domenica e nn credo che riuscirò a collegarmi
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 17 mag 2009, 9:24

ora vi saluto perchè sto cercando su internet un peluche, ieri siamo andati in un grosso negozio per comprare le scarpe a Mati...aveva il suo trudino Max, se lo porta sempre :emozionee e gli parla , gli spiega dove andiamo, cosa facciamo ecc.. non ci ho fatto caso ...l'ha posato dove si è misurata le scarpe...poi siamo andati 2 o 3 scaffali + avanti ...dopo circa 5 min.si è accorta di nn averlo più...in quel lasso di tempo sarano passate 2 persone....ha iniziato a girare disperata ( e noi con lei) il mio Max.....non l'abbiamo più trovato :buuu ma dico io ...come si fa a portare via un peluche a un bambino :aargh perchè solo un bambino si porta dietro un peluche, quindi chi l'ha preso :pistole lo sapeva benissimo e poteva anche immaginare di chi fosse visto che eravamo a 5 metri....ha pianto per più di un ora, io avevo un magone che non vi dico e mi viene ancora ripensando a come girava per gli scaffali disperata continuando a ripetere "il mio max...no... il mio max" :buuu :buuu :buuu
nn sono solita augurare male a nessuno..ma a questo ...almeno un pò di c@ghett@.... SI :grrr
:grrr :grrr
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 17 mag 2009, 9:28

ciao Gio :bacio
sono segretaria di un associazione tipo culturale di odontoiatri e odontotecnici...organizziamo congressi e corsi di aggiornamento sia per i ns associati che per esterni, quindi vado ad altre manifestazioni per promuovere la ns. che si tiene appunto la prox settimana a Rimini dove vado come diretta interessata :sorrisoo peccato che è l'ultima perchè si trasferiscono e quindi mi lasciano a casa...tra alti e bassi dopo 15 anni mi sono affezionata anche al lavoro :urka
Mamma di Matilde

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 mag 2009, 9:30

buongiorno a tutte.....

buona domenica.... :bacio

qui di nuovo nuvole...... :grrr

ho avuto mia nipote e una amica di Gaia a cena e dormire e rimangono anche a pranzo.......ne dò via uno ma me ne arrivano sempre altri...... :ahaha :ahaha

Katia....io ho avuto due episodi di labirintite quando aspettavo Anais...mai avuti prima.....si sta malissimo...mi ricordo che ero a letto aprivo gli occhi e girava tutto così forte da dover correre a vomitare ed in piedi era peggio, nel momento più acuto mi girava tutto anche ad occhi chiusi..... :x: la prima volta che è successo pensavo ad un calo di pressione, vado in farmacia a misurarla, normale, poi dico che sono incinta e allora mi guardano con un sorriso ebete..."eeeeehhhhh ma è normale in gravidanza avere nausea e giramenti di testa"....invece no, porca puzzola, ho altri 3 figli e non ho mai avuto una roba del genere. Dopo 3 giorni è passato.....poi un altro episodio a distanza di un paio di mesi. Alla fine vado dalla mia dott.sa e le dico che mesi prima al mare mi era entrata un sacco di sabbia nell'orecchio formando un tappo, infatti per tre giorni non avevo sentito più niente da quell' orecchio....mi dice che non c'entra nulla con la labirintite, io insisto e mi faccio togliere quel mega tappo (una cosona nera mista di cerume e sabbia di mare.... :urka ).......beh da allora mai più avuto giramenti di testa o vertigini.... :hi hi hi hi

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 17 mag 2009, 9:37

Ciao Silvia :bacio un mare di coccole a Anais...è sempre più bella :emozionee
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 17 mag 2009, 9:37

vado a cercare Max :incrocini
BACIONI A TUTTE :bacio :bacio :bacio
Mamma di Matilde

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 mag 2009, 9:40

dany65 ha scritto:Ciao Silvia :bacio un mare di coccole a Anais...è sempre più bella :emozionee
ciao anche a te.....grazie.....un bacione sbavucchioso dalla Nanaissa..... :emozionee
buon congresso......(ah, bei tempi quando anch'io andavo ai congressi.....)

scappo perchè sento strani rumori provenire da sopra.......

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 mag 2009, 10:23

Buongiorno:Sto finendo il burro, Elena mi ha detto che Katia per le botte quando non usa il ghiaccio, usa il burro. Beh per Sara è arrivata l'età delle zuccate, ma così è troppo! Ha pestato entrambi gli angoli della fronte...ieri e oggi. Poi ieri sera si è materializzato il mio incubo è caduta dal lettone e ha pestato la fronte....che spavento!
Ora mi procuro un caschetto e glielo metto quando vuole andare sulla macchinina. Il porfido non è solo duro ma anche spigoloso.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”