GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA CO LA BOCCIA TE PARTE DE CAPOCCIA!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA CO LA BOCCIA TE PARTE DE CAPOCCIA!

Messaggio da martina83 » 6 mag 2009, 1:51

ABBONAZZE!
ma che bello, è nato edoardo!!! auguri ancoira a Laura!!! :sorrisoo

ho letto un pò gli arretrati... ma causa stanchezza ricordo solo ardite conversazioni su mutande da sbiancare....
io pure sapevo che se dovevano mette in acqua calda e candeggina..... :domanda
Stella, ma com'è una vertenza? fanno i furbi e non sganciano a fine mese? :bomba

ecco me sò scordata tutto il resto...
non me neb vogliate... prometto che domani mi applicherò di più....

noi domenica siamo di battesimo!
pensate che IO stò andando a catechismo... voglio davvero bene a jacopo x fare questo....
e pensare che quando ci dovevo andare x la comunione facevo sega... mò devo pure sembrare interessata e partecipe...
il problema è che questo corso, lo tiene una signora sui 75... che ci illumina sulla grandezza del signore attraverso lettura di vasngeli e sue personalissime riflessioni...
io e le altre facce dei genitori oscilliamo tra il :urka , il :x: e il :impiccata: ....

vabè... :che_dici

poipoipoi
ho ricominciato a non riuscire a sopportare il padre di jacopo.
ci stò provando, ho an che cercato di riavvicinarmi, ma non ci riesco,
ieri x avergli choiesto di controllare se il biberon del latte che mi ero tirata fosse caldo o no, mi ha urlato contro con un tono da prenderlo a schiaffi, dicendov che lo sapeva, che non gli devo rompere le pèalle, che lui s'è rotto di dovermi stare a sentire e via dicendo...
è stato il tono che m'ha fatto uscire da me...
gli ho detto che se ne poteva ansdare a casa .
non se l'è fatto dire 2 volte...e poi nn s'è presentato al corso del battesimo.
premetto chwe era li da me xche io dovevo andare dal dentista e lui avrebbe dovuto tenere jacopo x una mezzora.
ma aveva in programma di vedere degli amici, e quindi è arrivato con le bolas girate xche gli avevo scombinato i piani x il pomeriggio...

come invece l'altra mattina c'era bisogno che qualcuno mi tenesse jacopo xche dovevo andare a fare una visita x i polmoni... (stò di nuovo male) ma lui aveva un pranzo con degli amici, e non poteva mica dare buca, indi, ho disdetto l'appuntamento dal dott.

ora, il fatto che lui si senta il èpadre migliore del mondo xche quando viene qui ci gioca 20 minuti e 10 li usa x cambiargli il pannolino, per poi andarsene.... no, mi stà iniziandoi a dar decisamente fastidio.

vabè
dopo sto papiro.... buonanotte a tutte :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mag 2009, 8:31

buongiorno a tutte
martina sei fin troppo paziente io l'avrei preso a calci sui denti :pistole
riguardo al catechismo pre-battesimo ti dico solo che il prete che fece a noi gli incontri a un certo punto parlo' dell'omosessualità come una cosa contro natura :che_dici e, udite udite, della fecondazione assistita disse "assistita? ma cosa sono queste SCHIFEZZE" :bomba :pistole
a noi!!! ti dico che mio marito stava per picchiarlo, secondo lui un bambino come flavio è una "schifezza" :bomba
o forse pensava che fecondazione assistita significasse che marito e moglie sono li a "fecondare" e c'è qualche "guardone" che assiste??? :domanda :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 mag 2009, 8:56

'giorno romaneria dalla mutande sbiancate!!!!!
Che è? Che è? Sembra si latiti? Sembra si morteggi? Ma daiiiiii!!!!!!
Io ieri so' entrata in profumeria dopo tutta via XXI Aprile di training autogeno, il mantra che ripetevo era "Devo comprare solo il fondotinta! Devo comprare solo il fondotinta! Devo comprare solo il fondotinta!" ... entro e la proprietaria mi fa' "Guardi chi c'è? Alex, il nostro truccatore, si sieda qua che la trucca!" .... ho tentato un flebile "Ma devo andare a prendere la bambina..." (in realtà mi ero già seduta e mi sfregavo le mani goduriosa) ... Insomma, Alex ('na specie di Michael Caine, versione invecchiata e un po' che@@a) m'ha tutta truccata ben bene, mi ha insegnato un sacco di trucchi, alla fine sembravano due commari british e un po' snob, tutte "caro, ma tu sei divino" "No, cara, sei tu che sei splendida" "ma guarda che linea di sopraciglia che hai" (nessun uomo me l'aveva mai detto) "ma come sei veloce" (e quando lo dico ad altri uomini, non è un complimento!), ecc. ecc. :ahah :ahah :ahah In metropolitana ancora ridevo!!!!!
Vabbè io v'ho aggiornato ... voi cosa mi raccontate?????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 mag 2009, 8:57

Martina, tu sei una santa ... :ok
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 mag 2009, 9:13

BUONGIORNO!!! :prr :sole_splendente:

Ragazze ieri son tornata indietro di 15 anni e per poco non mi commuovevo. Che serata! Veramente emozionante rivedere gli amici di un tempo..quelli più importanti..la mia iniziazione alla vita insomma! Bello si si ! :sorrisoo

Babbese ci volevi proprio stamattina con uno dei tuoi racconti raptus-fashion! :ahaha
Martina tu ce la stai mettendo tutta ma lui è davvero IMPROPONIBILE. :che_dici E poi si lamentava del fatto che non vuoi tornarci insieme? Sfido chiunque. :x:
Akane non ho parole sul prete... :x: !

Scappo!
A dopo!!! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mag 2009, 9:16

babs... io ti adoro! :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mag 2009, 9:18

cmq per dirvi il massimo della mia giornata di ieri (oltre al lavoro) è stato flavio che ha letteralmente sparato il mocciolo dal naso!
era li davanti a me che faceva dei strani versi col naso e poi: PCIUM! il lancio del mocciolo! :x:
esse, compagna di cacche addosso, tra un po' anche emma sparerà mocciolino santo! :hi hi hi hi

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 6 mag 2009, 9:30

Buongiorno romaneria colazione per tutte, ma al bar, non ho voglia di preparare niente :hi hi hi hi

babs mi hai fatto morireeeeeeeeeeee :ahaha :ahah la prossima volta chiamami che ti accompagno!!

Sbiancamento mutande
(ormai è d'obbligo :hi hi hi hi ) in ammollo con acqua calda e sgrassatore chanteclair (originale, quelli farlocchi non funzionano altrettanto bene, purtroppo)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 mag 2009, 9:37

azz pensavo di avere più tempo invece mi tocca scappare che tra 40 min c'ho il vaccino del nano.

comunque rapidamente: tagliando nano ok. stop. cresciuto 950 gr in un mese. stop.ormai fa 7.900 gr. stop.forse iniziamo le pappe. stop.

ripassoooooooo :vvvia:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 mag 2009, 9:43

akane ha scritto:cmq per dirvi il massimo della mia giornata di ieri (oltre al lavoro) è stato flavio che ha letteralmente sparato il mocciolo dal naso!
era li davanti a me che faceva dei strani versi col naso e poi: PCIUM! il lancio del mocciolo! :x:
esse, compagna di cacche addosso, tra un po' anche emma sparerà mocciolino santo! :hi hi hi hi
Fico!!!! :-D Io non vedo l'ora che c'arrivi Viv!!!! Così basta sta' storia dei pianti per pulirle il naso!!!!
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 mag 2009, 9:44

Giggia, il truccatore c'è fino a sabato, è la profumeria sulla piazza a sx di List!!!! Approfittane ... :ok
Viviana 19/12/2007

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 6 mag 2009, 9:49

Ma andarci da sola non è divertente come andarci con te!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 mag 2009, 9:53

giggia ha scritto:Ma andarci da sola non è divertente come andarci con te!
:emozionee :cuore :bacio
Viviana 19/12/2007

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 mag 2009, 10:16

ho letto solo questo :

BENVENUTO EDO

poi non è che qualche anima pia mi fa un riassuntino?
sto passando un periodo un po' incasinato non riesco a seguirvi :buuu

vi aNo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mag 2009, 10:30

Babs ha scritto:
akane ha scritto:cmq per dirvi il massimo della mia giornata di ieri (oltre al lavoro) è stato flavio che ha letteralmente sparato il mocciolo dal naso!
Fico!!!! :-D Io non vedo l'ora che c'arrivi Viv!!!! Così basta sta' storia dei pianti per pulirle il naso!!!!
infatti è stato fichissimo
solo che cioè che ha tirato fuori dal sue graziose narici è finito sulla mia maglia :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2009, 10:40

'giorno!!!

Letto tutto ma sto di corsa (Pinghé forse bignamizzo domani ma non garantisco... tanto se per caso passa la sora Valedk è meglio di un bignami qualsiasi suo messaggio santa donna che si ricorda sempre tuuttotuttotutto :cuore )

Babbese, pure a me m'hai fatto morì :ahaha

Akane, viva i proiettili di mocciolo di Bam bam... :congratulations: :x:

Martì... quoto la sora YLella :che_dici :x: ma i tuoi che dicono?

Vabbè me ne torno al mio studio di fattibilità.

Oggi pome riunione in Università e Milo annonnato. MA mia cognata ha avuto un imprevisto così i nonni si devono smazzare Milotto e pure la cuginetta Sofia :fuck: sopravviveranno??? Ve lo dirò stasera o domani

sciauuuu

Picchia.... :che_dici ci vengo io se vuoi a parlare con tua mamma e il ped... ma se credi che Lorenzo debba cominciare a prendere un po' meno peso le pappe sono un buon inizio :hi hi hi hi :prr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 6 mag 2009, 13:35

ciaooo vi hi ripescato in 2 pag. :domanda
Babs tu sei sempre la mia maestra, io sono giorni che cerco di resistere all'impulso di entrare in profumeria poi arrivi tu con la storia del truccatore e mi smonti.... :ahaha :bacio

Conoscete un posto a fiano romano che si chiama equiclub??? stavo pensando di fare lì la festa alla nanetta ma volevo info da chi c'è già stato :sorrisoo
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 6 mag 2009, 13:36

Martina non ho parole sul papà di Jacopo :bomba

Pinga che succede?? casini a lavoro? :incrocini :bacio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 mag 2009, 13:56

Macchè Raffa, entra entra ... almeno non sono solo a sentirmi in colpa! Ho speso uno sproposito ... :fischia
Marò', ma che è? Che fine avete fatto tutte quante????? Non c'è niente da leggere!!! Porc .. mi tocca andare alla sezione Casa Dolce Casa .... vado a fa' un po' di sana pupazza!!!!! FB mi salverà ...
Viviana 19/12/2007

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 6 mag 2009, 14:21

:ahaha

ci voleva una risata oggi!!! :ok
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”