ma che bello, è nato edoardo!!! auguri ancoira a Laura!!!
ho letto un pò gli arretrati... ma causa stanchezza ricordo solo ardite conversazioni su mutande da sbiancare....
io pure sapevo che se dovevano mette in acqua calda e candeggina.....
Stella, ma com'è una vertenza? fanno i furbi e non sganciano a fine mese?
ecco me sò scordata tutto il resto...
non me neb vogliate... prometto che domani mi applicherò di più....
noi domenica siamo di battesimo!
pensate che IO stò andando a catechismo... voglio davvero bene a jacopo x fare questo....
e pensare che quando ci dovevo andare x la comunione facevo sega... mò devo pure sembrare interessata e partecipe...
il problema è che questo corso, lo tiene una signora sui 75... che ci illumina sulla grandezza del signore attraverso lettura di vasngeli e sue personalissime riflessioni...
io e le altre facce dei genitori oscilliamo tra il
vabè...
poipoipoi
ho ricominciato a non riuscire a sopportare il padre di jacopo.
ci stò provando, ho an che cercato di riavvicinarmi, ma non ci riesco,
ieri x avergli choiesto di controllare se il biberon del latte che mi ero tirata fosse caldo o no, mi ha urlato contro con un tono da prenderlo a schiaffi, dicendov che lo sapeva, che non gli devo rompere le pèalle, che lui s'è rotto di dovermi stare a sentire e via dicendo...
è stato il tono che m'ha fatto uscire da me...
gli ho detto che se ne poteva ansdare a casa .
non se l'è fatto dire 2 volte...e poi nn s'è presentato al corso del battesimo.
premetto chwe era li da me xche io dovevo andare dal dentista e lui avrebbe dovuto tenere jacopo x una mezzora.
ma aveva in programma di vedere degli amici, e quindi è arrivato con le bolas girate xche gli avevo scombinato i piani x il pomeriggio...
come invece l'altra mattina c'era bisogno che qualcuno mi tenesse jacopo xche dovevo andare a fare una visita x i polmoni... (stò di nuovo male) ma lui aveva un pranzo con degli amici, e non poteva mica dare buca, indi, ho disdetto l'appuntamento dal dott.
ora, il fatto che lui si senta il èpadre migliore del mondo xche quando viene qui ci gioca 20 minuti e 10 li usa x cambiargli il pannolino, per poi andarsene.... no, mi stà iniziandoi a dar decisamente fastidio.
vabè
dopo sto papiro.... buonanotte a tutte