de77 ha scritto:Buongiorno![]()
buongiorno poi si fa per dire perchè ho tutte e due le belve super raffreddate, la Michy deve aver impestato anche suo fratellocosì stanotte ho iniziato a fare i lavaggi nasali a Matteo. Stamattina siamo andati di corsa all'agenzia delle entrate a prenderci il codice fiscale di Matteo perchè se aspettavamo che arrivasse a casa campa cavallo, almeno siamo potuti andare alla asl a prendergli il pediatra. Finalmente essendo nuovo nato sono riuscita a prendere la pediatra che volevo sia per lui che per la Michy
speriamo sia come mi hanno detto
anche la signora alla asl me l'ha consigliata!
oggi però ovviamente è venerdì quindi per farlglieli visitare dovrò aspettare almeno lunedì, speriamo bene per il we.
Io non mi ricordo un cavolo di come vanno curati i neonatiche dite se stasera persiste tutto questo catarro è meglio che gli metto una suppostina di sobrepin neonati?serve a fluidificare il catarro vero?
Ora il ragazzo l'ho messo a dormire nell'ovetto almeno stando semiseduto anzichè sdraiato respira meglio
Mi tocca un lungo pomeriggio da sola con le due belve, aiutooooooooooooo :impiccata
Ma dove siete finite tutte?
DE, IO SINCERAMENTE NON DAREI IL SOBREPIN COSI' PICCOLO.....FAI SOLO DEI LAVAGGI NASALI E DELL'AEREOSOL, MAGARI CON ACQUA DI SIRMIONE

BISOGNA VEDERE SE IL CATARRO E' NELLE VIE AEREEE ALTE O NEI BRONCHI....EVENTUALMENTE NON PUOI TELEFONARE ALLA NUOVA PED