laura80 ha scritto:ed allora max mara per tutta la vita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Come mai hai deciso di cambiare ospedale....hai paura di trovare al momento del parto la tanto famigerata Leonetti? :ahahlaura80 ha scritto: kiretta ho cambiato idea per l'ospedale...ho deciso per il policlinico casilino
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

LAURA...........Policlinico Casilino???
L'hanno tolta la bomba?
L'hanno tolta la bomba?
-
pamelita
- Master~GolGirl®

mmh...il 10??? penso di si xò con riserva.......
chissà se qualcuna nn abbia voglia di festeggiare qul giorno l'addio al nubilato
chissà se qualcuna nn abbia voglia di festeggiare qul giorno l'addio al nubilato
- giggia
- Master~GolGirl®

GRANDEEEEEEEEEEEEEpamelita ha scritto:mmh...il 10??? penso di si xò con riserva.......![]()
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- laura80
- Expert~GolGirl®

si l'hanno tolta la bomba!!!
kiretta a parte l'odio per la leonetti....ho pensato che qualsiasi cosa è più comodo stare vicino casa invece che al san giovanni, potrei vedere sofia e per i miei suoceri sarebbe più gestibile
ho già prenotato tutti i monitoraggi
e poi speriamo bene ma ne parlano tutti in maniera positiva
kiretta a parte l'odio per la leonetti....ho pensato che qualsiasi cosa è più comodo stare vicino casa invece che al san giovanni, potrei vedere sofia e per i miei suoceri sarebbe più gestibile
ho già prenotato tutti i monitoraggi
e poi speriamo bene ma ne parlano tutti in maniera positiva
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Quotopamelita ha scritto:mmh...il 10??? penso di si xò con riserva.......![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Cicci1
- Master~GolGirl®

laura80 ha scritto:chi può il 10 aprile???
io
chicca
babs
pam
kiretta
vado troppo di fretta![]()
il fatto è che vorrei rivedervi prima di spanzare...
kiretta ho cambiato idea per l'ospedale...ho deciso per il policlinico casilino
Dài che forse riesci a capitare anche tu con l'ostetricO bimbO!!!!!!!!!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- giggia
- Master~GolGirl®

Mi sa che non ho capito 'na cippalippa...YLeNia ha scritto:Quotopamelita ha scritto:mmh...il 10??? penso di si xò con riserva.......![]()
chissà se qualcuna nn abbia voglia di festeggiare qul giorno l'addio al nubilato...!!!
Io avevo pensato ad un addio al nubilato strangozzoso, ma forse mi sono capita male...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Scusassero ma...quale bomba al Policlinico Casilino? 
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- laura80
- Expert~GolGirl®

chi è l'ostetrico bimbo????
chi di voi sa se sofia la faranno entrare...3 giorni senza vederla mi sembrano tanti
chi di voi sa se sofia la faranno entrare...3 giorni senza vederla mi sembrano tanti
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

cicci circa 20 giorni fa durante dei lavori nel parcheggio hanno trovato un ordigno bellico e quindi hanno dovuto chiudere l'ospedale per 3 giorni
sofia 2006 edoardo 2009
- giggia
- Master~GolGirl®

Al Pertini i bambini sotto i 12 anni non possono entrare in reparto, infatti le mamme escono nei corridoi per incontrare i fratellini maggiori, ed è per questo che, dovendo fare il cesareo (quindi ero bloccata a letto) sono andata in clinica privata, così Livia poteva venire quando volevalaura80 ha scritto:chi è l'ostetrico bimbo????![]()
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Io ho fatto nascere i miei 2 figli al Pol. Casilino, e mi sono trovata benissimo.
Fuori alla porta del reparto c'è scritto che i bambini sotto i 12 anni non possono entrare, così il primo giorno sono uscita io...di fronte al reparto c'è il settore per il day hospital con delle sedie e così abbiamo fatto una "festicciola" lì. Poi, visto che Arianna era stata l'unica bambina a non entrare in reparto per visitare la mamma, il secondo giorno è entrata in reparto anche lei.
L'ostetrico bimbo è...l'ostetrico che mi è capitato quando è nato Giorgio, bimbo perché...al massimo gli si possono dare 25 anni.Festeggiava quello stesso giorno il suo compleanno, per fargli spegnere le candeline a mezzanotte mi si erano dimenticati in sala monitoraggi, ma quanti anni effettivamente ha...non gliel'ho chiesto, ero impegnta in altro
La cosa negativa del Pol.Cas. è che l'orario di visita è solo la sera (comunque se qualcuno viene a portarti qualcosa fuori orario sono moooooolto elastici), la cosa positiva è che dopo 48 ore sono felicissimi di mandarti a casa. La neonatologia mi hanno detto che è una delle migliori di Roma.
Fuori alla porta del reparto c'è scritto che i bambini sotto i 12 anni non possono entrare, così il primo giorno sono uscita io...di fronte al reparto c'è il settore per il day hospital con delle sedie e così abbiamo fatto una "festicciola" lì. Poi, visto che Arianna era stata l'unica bambina a non entrare in reparto per visitare la mamma, il secondo giorno è entrata in reparto anche lei.
L'ostetrico bimbo è...l'ostetrico che mi è capitato quando è nato Giorgio, bimbo perché...al massimo gli si possono dare 25 anni.Festeggiava quello stesso giorno il suo compleanno, per fargli spegnere le candeline a mezzanotte mi si erano dimenticati in sala monitoraggi, ma quanti anni effettivamente ha...non gliel'ho chiesto, ero impegnta in altro
La cosa negativa del Pol.Cas. è che l'orario di visita è solo la sera (comunque se qualcuno viene a portarti qualcosa fuori orario sono moooooolto elastici), la cosa positiva è che dopo 48 ore sono felicissimi di mandarti a casa. La neonatologia mi hanno detto che è una delle migliori di Roma.
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

MA SICURAMENTE LA FARANNO ENTRARE.laura80 ha scritto:chi è l'ostetrico bimbo????![]()
E CHE CAVOLETTI DI BRUXELLES.....3 GIORNI SONO TANTI SENZA VEDERE A MAMMINA.
PURE AL FATEBENEFRATELLI NON C'ERA ALCUN PROBLEMA. E LI C'E' PURE IL ROOMING-IN 24 ORE SU 24.
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

DONNE......DAL MOMENTO CHE OGNI VOLTA CHE ESCO E VADO A BRACCIANO CITY A PIEDI....DA CASA MIA CIRCA 30 MINUTI.....
.....MI PRENDO MAL DI GOLA E COMPAGNIA BELLA.....
URGE
E DICO
URGE
MACCHINETTA PICCOLA USATA MAX 5/6 ANNI DI VITA...MESSA BENE E CARINA!!!
E POI? NA FETTA DE KIULO VICINO ALL'OSSO NO?
NO!!! MI SERVE SOLO LA MACCHINETTA
TROVATEMELA PLEASE!!!

URGE
E DICO
URGE
MACCHINETTA PICCOLA USATA MAX 5/6 ANNI DI VITA...MESSA BENE E CARINA!!!
E POI? NA FETTA DE KIULO VICINO ALL'OSSO NO?
NO!!! MI SERVE SOLO LA MACCHINETTA
TROVATEMELA PLEASE!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

OddeoOoOo so isterica
....uff!
Nun se po' sta in ufficio con un bimbo di 1 anno ..non se poleeeeeeeeeeeee!
Caxxo caxxo e caxxo!
Per addormentarlo c'ho messo 2 ore..ora con le braccia ce posso giocà a shangai.
Ari-caxxo!!!!
Nun se po' sta in ufficio con un bimbo di 1 anno ..non se poleeeeeeeeeeeee!
Per addormentarlo c'ho messo 2 ore..ora con le braccia ce posso giocà a shangai.
Ari-caxxo!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Babs
- Expert~GolGirl®

Scostumata! Non si dice "shangai"!YLeNia ha scritto:OddeoOoOo so isterica![]()
....uff!
Nun se po' sta in ufficio con un bimbo di 1 anno ..non se poleeeeeeeeeeeee!Caxxo caxxo e caxxo!
Per addormentarlo c'ho messo 2 ore..ora con le braccia ce posso giocà a shangai.![]()
Ari-caxxo!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
pamelita
- Master~GolGirl®

io proprio quello intendevo!!!giggia ha scritto:Mi sa che non ho capito 'na cippalippa...YLeNia ha scritto:Quotopamelita ha scritto:mmh...il 10??? penso di si xò con riserva.......![]()
chissà se qualcuna nn abbia voglia di festeggiare qul giorno l'addio al nubilato...!!!
![]()
Io avevo pensato ad un addio al nubilato strangozzoso, ma forse mi sono capita male...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buongiorno giggia! :ahah
tornata a casa! nana mezza abbioccata! ha fatto un regalo bellissimo al papà a scuola, ma giustamente ho detto alle maestre di darlo direttamente domani a lui che la andrà a prendere..
daje yle..ce la puoi fa!
tornata a casa! nana mezza abbioccata! ha fatto un regalo bellissimo al papà a scuola, ma giustamente ho detto alle maestre di darlo direttamente domani a lui che la andrà a prendere..
daje yle..ce la puoi fa!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11