ba1976 ha scritto:gianna![]()
ma stai tranquilla. Oltretutto leggo che anche qui da noi a turno quasi tutti i bimbi han momenti di stitichezza
![]()

Messaggio da gz » 2 mar 2009, 11:53
ba1976 ha scritto:gianna![]()
ma stai tranquilla. Oltretutto leggo che anche qui da noi a turno quasi tutti i bimbi han momenti di stitichezza
![]()
Messaggio da marina71 » 2 mar 2009, 12:00
Messaggio da nico79 » 2 mar 2009, 12:17
Messaggio da co73 » 2 mar 2009, 12:21
nico79 ha scritto:Ciao Lisa, Madai e Marina![]()
domanda: stasera devo andare in maternità al maggiore... ehmmm da dove si entra?!?!??
grasssieeeeee
Messaggio da OCRAM » 2 mar 2009, 12:21
Dall'ingresso principale...nico79 ha scritto:Ciao Lisa, Madai e Marina![]()
domanda: stasera devo andare in maternità al maggiore... ehmmm da dove si entra?!?!??
grasssieeeeee
Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 12:23
sai che se viene decisamente più caldino invece io la vedo fattibilissimo uscire con tutti e due????ba1976 ha scritto:michy io non te lo chiedo di venire a cena perchè per ora per te la vedo più facile se ci spostiamo noi..ma quando volete, siete i benvenuti! Che ho fatto sperimentare una cenetta al cognato, scetticissimo, e si è dovuto ricredere (la ro non ne aveva bisogno visto che il sabato a pranzo si strafoga di tutto di più a casa nostra)
!
Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 12:25
ba1976 ha scritto: gianna incrocinima stai tranquilla. Oltretutto leggo che anche qui da noi a turno quasi tutti i bimbi han momenti di stitichezza
![]()
Messaggio da nico79 » 2 mar 2009, 12:25
secondo me dietro inveceOCRAM ha scritto:Dall'ingresso principale...nico79 ha scritto:Ciao Lisa, Madai e Marina![]()
grasssieeeeee
Messaggio da nico79 » 2 mar 2009, 12:26
Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 12:27
madainoncicredo ha scritto:Ciao a tutte
Sono entrata un attimo nel forum per cercare notizie di hope: benarrivata Bea![]()
Mi sa che prossimamente potrò stare pochissimo su gol![]()
Tensioni sul lavoro (e anche a casa...)![]()
La vacanza è andata bene, bel tempo, ma io sono stressatissima...
A presto, con più calma, spero
Messaggio da co73 » 2 mar 2009, 12:29
Non ci giurerei so che al Maggiore ti spediscono a casa in frettanico79 ha scritto:secondo me dietro inveceOCRAM ha scritto:Dall'ingresso principale...nico79 ha scritto:Ciao Lisa, Madai e Marina![]()
grasssieeeeee
![]()
cioè non dalla via principale me è più comodo da dietro, no? ma si può![]()
e gli orari?
no non vado a trovare hope, vado a trovare un'amica che ha partorito sabato mattina... se è ancora ricoverata
Messaggio da nico79 » 2 mar 2009, 12:33
Messaggio da ba1976 » 2 mar 2009, 12:36
Messaggio da co73 » 2 mar 2009, 12:36
Messaggio da nico79 » 2 mar 2009, 12:44
dovevamo andare ieri... ma Ale era un po' troppo gasato dal carnevale, dalla sua amichetta chiaraco73 ha scritto::ahah :ahah :ahah
cioè tu parti da Maranello e non sei sicura se è ancora ricoverata..... TELEFONA!!!
Da dietro sono SICURISSIMA
Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 12:59
ba1976 ha scritto:michy nel week end ci vediamo, no? (anche una volta in pausa pranzo spero ma posso solo un giorno che c'è anche mio apdre così non devo portar a casa mia mamma, e sta settimana non so quando ci sia, oggi non c'è). Nel week end vediam che tempo fa, se è caldino venite a cena voi, sennò veniamo noi (ma con pizza da asporto prestissimo).
Messaggio da Giuliale » 2 mar 2009, 13:15
Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 14:00
tu mamma degenere e distratta????posso ridere vero????? :prrrr :prrrr :prrrrHallelujah ha scritto:Salve!
WonderLisa al rapporto! Week-end con marito con l'influenza, io quindi sola per 48 ore con i due bimbi e un malato con 39 e mezzo piú tutti i problemi gastrointestinali annessi da accudire. Sia bimbi che marito peró sono stati bravissimi, alla fine ce la siamo cavata bene nonostante le premesse, anche se ad un certo punto ho ripescato Manuele che si stava tuffando nel water e ho dovuto consolare Leonardo che piangeva perché il fratello mentre non guardavo lo stava affettuosamente picchiando e tirando i capelli (se è discolo questo mio secondo...). Ieri sera poi a Leo, che giá aveva la tosse, è venuta la febbre alta. Responso stamattina della pediatra: bronchite. Bah, io ora sono in ufficio, avevo delle riunioni, è venuta mia mamma ma per fortuna Fabio sta meglio. Peró, come dire, sono un pelino stanchina.
A proposito, bilancio idrico ok (tra le altre cose da fare questo we), nonostante la difficoltá di fare la doppia pesata ad un bimbo di 8 kg e mezzo che si agita sulla bilancia. Peró è stato utile, perché mi sono accorta che effettivamente Manuele non beveva abbastanza: avevo diminuito le poppate in previsione del rientro in ufficio, e gli avevo comprato la tazza magica, come al fratello. Mi sembrava che bevesse perché si attaccava spesso, io poi cambiavo l'acqua e non verificavo, invece ogni volta prendeva solo poche gocce. Dal biberon non sapeva ciucciare (insisti insisti con cose golose dentro, latte zuccherato, succhi e centrifugati, ora sta imparando) e, purtroppo, causa stress forse, mi deve essere calato tantissimo il latte, e quindi anche la notte, che prima beveva tanto, prende pochissimo. Infatti da quando sto attenta a quanto beve di giorno si sveglia molto di meno. Povero, aveva sete! E io mamma degenere che non me ne sono accorta! Povero bimbino con una mamma distratta come me...![]()
![]()
![]()
Messaggio da madainoncicredo » 2 mar 2009, 15:20
Messaggio da OCRAM » 2 mar 2009, 15:26
Meraviglioso...madainoncicredo ha scritto:Ah, visto che qui non ho il fotoalbum (non ho tempo... e nemmeno per cambiare avatar: ci ho provato ma non riesco a farlo sotto i 12kb!!), se volete vedere Gabo sulla neve:
http://ohohsonomamma.splinder.com/post/ ... C3%A0rtola+(*)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”