GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!

Messaggio da LEONESSA » 17 feb 2009, 17:19

Babs ha scritto: Yle ma che dici?????? Io sclero dalle 3 alle 5 volte ... al giorno!!!!!! Ora ... sicuramente non sono un esempio da prendere, però non esagerare con i sensi di colpa. Capita. Punto[/color]

:fischia

:quoto_1:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 17 feb 2009, 17:24

pamelita ha scritto:............ultimamente combatto tutti i giorni con Giulia
tutti i momenti della giornata è un capriccio e una sfida contro di me...nn sò più che fare nè come comportarmi...inizio a temere di nn crescerla bene, di farle mancare qualcosa...ho paura che continueremo a beccarci x tutta la vita.......

basta cambiare il nome ed è quello che giusto giusto dicevo giorni fà ad una amica ........ :che_dici

ecco , hai visto Pamelì che c'è poco da confrontare :che_dici :che_dici ....... sò fasi dai , poi passa ( :065-Basta_me_lo_credo: )

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 feb 2009, 17:24

LEONESSA ha scritto:
Babs ha scritto: Yle ma che dici?????? Io sclero dalle 3 alle 5 volte ... al giorno!!!!!! Ora ... sicuramente non sono un esempio da prendere, però non esagerare con i sensi di colpa. Capita. Punto[/color]

:fischia

:quoto_1:
Te ano. Ero caduta in depressione ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 feb 2009, 17:25

Babs ha scritto:
checca30 ha scritto:Yle capita capita... :coccola
certo se poi il socio infierisce...è ancora peggio!! :grrr
a me una volta mi ha detto"...che razza di madre sei"!!! anche io come te non c'ho dormito la notte!

Ecco! Il mio ha detto una cosa simile e ... ehm! ... :arrosisco ... io gli ho detto che volevo il divorzio e lasciavo casa e bambina a lui!!!!
Ragazze, c'è decisamente qualcosa che non funzione in me ...
Voi vi avvilite e vi fate venire i sensi di colpa, io già mi vedevo con un bel biglietto di sola andata per la Thailandia! Sì, che qualcosa che non va in me ...
Non c'è niente che non va in te.....posso venire anche io in Thailandia??? :ahaha :fischia
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 17 feb 2009, 17:27

giggia ha scritto:Pam, allora ci troviamo giuste giuste... quello che hai scritto tu di Viola potrei averlo scritto paro paro io di Livia :x: ieri mi ha detto: voglio che muori e vivi all'inferno... :emozionee amore de mamma sua :emozionee

e la peppa !! :urka

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 feb 2009, 17:28

ahhh comunque il mio maritozzo adorato mi riprende in continuazione davanti alla piccola belva, c'ha provato anche ieri sera dopo ben 18 giorni passati (LUI) in hotel servito e riverito e io qui a correre dietro alla nana, alla casa (ladri compresi) e al lavoro (e che lavoro :bomba ), bè penso che l'incazz@tura di ieri sera se la ricorderà eccome :pistole
m.v. 12.5.05

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 feb 2009, 17:29

Babs ha scritto:
giggia ha scritto:Pam, allora ci troviamo giuste giuste... quello che hai scritto tu di Viola potrei averlo scritto paro paro io di Livia :x: ieri mi ha detto: voglio che muori e vivi all'inferno... :emozionee amore de mamma sua :emozionee

Perfetto! Cioè ... io dovrei sopportare la terza notte in bianco per poi farmi trattare così un giorno non lontano???????? :che_dici Annamaria sto' arrivando!!!!!!!!
cioè questo è tentato omicidio!!!!! mi è andata di traverso la mela x poco nn mi soffoco :aargh
oddio me fai morì..............

cmq leggendo voi mi sento meno marziana...stiamo messe bene eh?
giggia certo che livia tua ci prende con le parole eh? sa essere dolcissima e crudele...avrà un gran futuro da scrittrice!! :che_dici

il problema è che a parte le sfide che sono insite nel loro animo a quest'età io mi sento cmq di dare forse di più a livia e meno a lei...a me nn sembra ma forse e così e nn me ne rendo conto e lei ne risente...mah

consu bella appena vedo ricky lo martello!!!! :martello ma che cavolo gli salta in mente a st'omini dico io!!! se stessero coi figli qualche ora in più al giorno abbasserebbero le penne!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 feb 2009, 17:30

raffa71 ha scritto:
Babs ha scritto:
a me una volta mi ha detto"...che razza di madre sei"!!! anche io come te non c'ho dormito la notte!

Ecco! Il mio ha detto una cosa simile e ... ehm! ... :arrosisco ... io gli ho detto che volevo il divorzio e lasciavo casa e bambina a lui!!!!
Voi vi avvilite e vi fate venire i sensi di colpa, io già mi vedevo con un bel biglietto di sola andata per la Thailandia! Sì, che qualcosa che non va in me ...
Non c'è niente che non va in te.....posso venire anche io in Thailandia??? :ahaha :fischia
A che ora è il check-in??? :hi hi hi hi

Giggia :urka !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 feb 2009, 17:33

YLeNia ha scritto:
raffa71 ha scritto:
Babs ha scritto:

io porto gomme noccioline patatine e schifezzuole...ah pure qualche rivista x il lungo volo e l'i-pod!!!! :hi hi hi hi
babs i miei biglietti li porti tu vero?????? :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 feb 2009, 17:37

pamelita ha scritto:consu bella appena vedo ricky lo martello!!!! :martello ma che cavolo gli salta in mente a st'omini dico io!!! se stessero coi figli qualche ora in più al giorno abbasserebbero le penne!!!
:bacio

Cmq secondo me hai l'impressione di seguire più Livietta forse solo perchè essendo più piccola e meno indipendente ha ovviamente più bisogno di te.
Ma dall'esterno, per quanto non possa stare con voi sempre sempre, a me sembra che tu non faccia disparità e parli di entrambe le bimbe con la stessa intensità.
Magari Viola ancora non ha superato la fase della "sorellina" e cerca di stuzzicarti per avere più attenzioni ma questo non significa che tu stai mancando in qualcosa. :sorrisoo

Babbese :cuore certo che io predico bene e razzolo male è? Anche se son sempre convinta che ognuna di noi è mamma a modo suo e non c'è un iter perfetto da seguire.
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 feb 2009, 17:46

YLeNia ha scritto:
raffa71 ha scritto:
Babs ha scritto:

thailandia no xkè me sta sul ca**o a priori visto che mio zio se n'è sposata una e nn ne posso più vedè nemmeno mezza.... e mo speriamo che nn ci siano thailandesi in ascolto sennò tocca litigà....

cmq io mi sento una marziana a sentire voi.. mi confronto bene solo con quello che dice la babs.. è possibile che nn mi sento mai in colpa quando gli strillo o gli tiro un bel pizzone??? sarà che me le leva proprio dalle mani e dopo 20 volte che gli dici :basta nn correre, basta nn gridare, basta vieni a mangiare.. basta. basta. basta.. e spling.. parte la vena... :aargh vabbè il mondo è bello xkè è vario.. :hi hi hi hi

cioè alesara voi mette gf con il bagaglino?? daiiiiiiiiiiiii.........

akane la mia è na battuta.. come tu nn ci tiene a conoscere noi, noi nn teniamo a conoscere te.... :ahah

yle.. prima regola: mai e dico mai riprendersi davanti ai nanacci.. se qualcosa nn va giù xkè sbagliata, nn adatta etc etc sempre in privato quando loro nn ascoltano.. dillo a giulianuccio tuo.. sennò questi già prendono il sopravvento e se potessero ti ammazzerebbero(cosa che prima o poi farà mio figlio), in più se vedono che uno dei due lo appoggia siamo finite.... le nostre sgridate o quelle dei nostri mariti nn verranno proprio prese in considerazione...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 feb 2009, 17:49

A PAMè MA A VA FA NA TORTA VA CHE è MEGLIO.. :che_dici

A MARTì CHE VOLEMO Fà???? :aargh
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 feb 2009, 17:52

Stella :ok si si quella sarà una regola basilare..mai contraddirsi a vicenda davanti ai figli altrimenti l'autorità si va a far benedire. Speriamo bene! :incrocini
Cmq noi abbiamo discusso dopo che lui mi ha ripresa per come avevo alzato la voce su Simone che non la piantava di lagnarsi per il NULLA alle 22 di sera dopo una giornata thriller :sc**o: .

ps. secondo me GF o Bagaglino cambia poco..sempre cu*i e tette al vento si vedono! :ahah Dai così stamo pari! :prrrr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 feb 2009, 17:54

Stella82 ha scritto:akane la mia è na battuta.. come tu nn ci tiene a conoscere noi, noi nn teniamo a conoscere te.... :ahah
:ahaha
Me fai tajà !!!

Vabbè...dopo sta botta de vita pomeridiana che v'ho portato vado a cambiare il nano e poi chiudo l'ufficio.

Vi ano for ever and ever!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 feb 2009, 17:56

ragazze mie siete una forza :ahah :ahah
m.v. 12.5.05

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 17 feb 2009, 17:59

Accipicchia quanto avete scritto :che_dici
ho capito però che sono pronti i biglietti per la Thilandia....a che ora si parte? :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 feb 2009, 18:01

Stella82 ha scritto:akane la mia è na battuta.. come tu nn ci tiene a conoscere noi, noi nn teniamo a conoscere te.... :ahah
aaaahhhh mò avemo proprio chiuso i giochi!!!! :ahah

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 17 feb 2009, 18:22

ragazzeeeee
mi dà problemi ad aprire gol e se e quando lo apre ci mette una vita a caricare una pagina....
torno dopo sperando che rifunzioni!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 17 feb 2009, 18:24

grazie favoletta........non parlamo de mariti che russano perchè io penso che da un giorno a un altro lo butto de sotto :aargh
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 feb 2009, 18:32

pamelita ha scritto:
YLeNia ha scritto:
raffa71 ha scritto:
Babs ha scritto:

io porto gomme noccioline patatine e schifezzuole...ah pure qualche rivista x il lungo volo e l'i-pod!!!! :hi hi hi hi
babs i miei biglietti li porti tu vero?????? :fischia
HO APPENA SVUOTATO LA VALIGIA DELL'OSPEDALE E INFILATO IN BORSA DUE COSTUMI E DUE VESTITINI (CHE CO' 'STO GIRO VITA ME STANNO N'INCANTO!! :che_dici ) ... PRONTA A PARTIRE ANCHE IO!!!! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”