Babs ha scritto: Yle ma che dici?????? Io sclero dalle 3 alle 5 volte ... al giorno!!!!!! Ora ... sicuramente non sono un esempio da prendere, però non esagerare con i sensi di colpa. Capita. Punto[/color]
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Re: FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

pamelita ha scritto:............ultimamente combatto tutti i giorni con Giulia
tutti i momenti della giornata è un capriccio e una sfida contro di me...nn sò più che fare nè come comportarmi...inizio a temere di nn crescerla bene, di farle mancare qualcosa...ho paura che continueremo a beccarci x tutta la vita.......
basta cambiare il nome ed è quello che giusto giusto dicevo giorni fà ad una amica ........
ecco , hai visto Pamelì che c'è poco da confrontare
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Babs
- Expert~GolGirl®

Te ano. Ero caduta in depressione ...LEONESSA ha scritto:Babs ha scritto: Yle ma che dici?????? Io sclero dalle 3 alle 5 volte ... al giorno!!!!!! Ora ... sicuramente non sono un esempio da prendere, però non esagerare con i sensi di colpa. Capita. Punto[/color]
![]()
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Non c'è niente che non va in te.....posso venire anche io in Thailandia???Babs ha scritto:checca30 ha scritto:Yle capita capita...![]()
certo se poi il socio infierisce...è ancora peggio!!![]()
a me una volta mi ha detto"...che razza di madre sei"!!! anche io come te non c'ho dormito la notte!
Ecco! Il mio ha detto una cosa simile e ... ehm! ...... io gli ho detto che volevo il divorzio e lasciavo casa e bambina a lui!!!!
Ragazze, c'è decisamente qualcosa che non funzione in me ...
Voi vi avvilite e vi fate venire i sensi di colpa, io già mi vedevo con un bel biglietto di sola andata per la Thailandia! Sì, che qualcosa che non va in me ...
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

giggia ha scritto:Pam, allora ci troviamo giuste giuste... quello che hai scritto tu di Viola potrei averlo scritto paro paro io di Liviaieri mi ha detto: voglio che muori e vivi all'inferno...
amore de mamma sua
e la peppa !!
L'APEtitosa
L'APEtitosa - raffa71
- Expert~GolGirl®

ahhh comunque il mio maritozzo adorato mi riprende in continuazione davanti alla piccola belva, c'ha provato anche ieri sera dopo ben 18 giorni passati (LUI) in hotel servito e riverito e io qui a correre dietro alla nana, alla casa (ladri compresi) e al lavoro (e che lavoro
), bè penso che l'incazz@tura di ieri sera se la ricorderà eccome 
m.v. 12.5.05
-
pamelita
- Master~GolGirl®

cioè questo è tentato omicidio!!!!! mi è andata di traverso la mela x poco nn mi soffocoBabs ha scritto:giggia ha scritto:Pam, allora ci troviamo giuste giuste... quello che hai scritto tu di Viola potrei averlo scritto paro paro io di Liviaieri mi ha detto: voglio che muori e vivi all'inferno...
amore de mamma sua
Perfetto! Cioè ... io dovrei sopportare la terza notte in bianco per poi farmi trattare così un giorno non lontano????????Annamaria sto' arrivando!!!!!!!!
oddio me fai morì..............
cmq leggendo voi mi sento meno marziana...stiamo messe bene eh?
giggia certo che livia tua ci prende con le parole eh? sa essere dolcissima e crudele...avrà un gran futuro da scrittrice!!
il problema è che a parte le sfide che sono insite nel loro animo a quest'età io mi sento cmq di dare forse di più a livia e meno a lei...a me nn sembra ma forse e così e nn me ne rendo conto e lei ne risente...mah
consu bella appena vedo ricky lo martello!!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A che ora è il check-in???raffa71 ha scritto:Non c'è niente che non va in te.....posso venire anche io in Thailandia???Babs ha scritto:checca30 ha scritto:Yle capita capita...![]()
a me una volta mi ha detto"...che razza di madre sei"!!! anche io come te non c'ho dormito la notte!
Ecco! Il mio ha detto una cosa simile e ... ehm! ...... io gli ho detto che volevo il divorzio e lasciavo casa e bambina a lui!!!!
Voi vi avvilite e vi fate venire i sensi di colpa, io già mi vedevo con un bel biglietto di sola andata per la Thailandia! Sì, che qualcosa che non va in me ...![]()
Giggia
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
pamelita
- Master~GolGirl®

YLeNia ha scritto:A che ora è il check-in???raffa71 ha scritto:Non c'è niente che non va in te.....posso venire anche io in Thailandia???Babs ha scritto:checca30 ha scritto:Yle capita capita...![]()
Voi vi avvilite e vi fate venire i sensi di colpa, io già mi vedevo con un bel biglietto di sola andata per la Thailandia! Sì, che qualcosa che non va in me ...![]()
Giggia!
io porto gomme noccioline patatine e schifezzuole...ah pure qualche rivista x il lungo volo e l'i-pod!!!!
babs i miei biglietti li porti tu vero??????
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

pamelita ha scritto:consu bella appena vedo ricky lo martello!!!!ma che cavolo gli salta in mente a st'omini dico io!!! se stessero coi figli qualche ora in più al giorno abbasserebbero le penne!!!
Cmq secondo me hai l'impressione di seguire più Livietta forse solo perchè essendo più piccola e meno indipendente ha ovviamente più bisogno di te.
Ma dall'esterno, per quanto non possa stare con voi sempre sempre, a me sembra che tu non faccia disparità e parli di entrambe le bimbe con la stessa intensità.
Magari Viola ancora non ha superato la fase della "sorellina" e cerca di stuzzicarti per avere più attenzioni ma questo non significa che tu stai mancando in qualcosa.
Babbese
- Stella82
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:A che ora è il check-in???raffa71 ha scritto:Non c'è niente che non va in te.....posso venire anche io in Thailandia???Babs ha scritto:checca30 ha scritto:Yle capita capita...![]()
Giggia!
thailandia no xkè me sta sul ca**o a priori visto che mio zio se n'è sposata una e nn ne posso più vedè nemmeno mezza.... e mo speriamo che nn ci siano thailandesi in ascolto sennò tocca litigà....
cmq io mi sento una marziana a sentire voi.. mi confronto bene solo con quello che dice la babs.. è possibile che nn mi sento mai in colpa quando gli strillo o gli tiro un bel pizzone??? sarà che me le leva proprio dalle mani e dopo 20 volte che gli dici :basta nn correre, basta nn gridare, basta vieni a mangiare.. basta. basta. basta.. e spling.. parte la vena...
cioè alesara voi mette gf con il bagaglino?? daiiiiiiiiiiiii.........
akane la mia è na battuta.. come tu nn ci tiene a conoscere noi, noi nn teniamo a conoscere te.... :ahah
yle.. prima regola: mai e dico mai riprendersi davanti ai nanacci.. se qualcosa nn va giù xkè sbagliata, nn adatta etc etc sempre in privato quando loro nn ascoltano.. dillo a giulianuccio tuo.. sennò questi già prendono il sopravvento e se potessero ti ammazzerebbero(cosa che prima o poi farà mio figlio), in più se vedono che uno dei due lo appoggia siamo finite.... le nostre sgridate o quelle dei nostri mariti nn verranno proprio prese in considerazione...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

A PAMè MA A VA FA NA TORTA VA CHE è MEGLIO..
A MARTì CHE VOLEMO Fà????
A MARTì CHE VOLEMO Fà????
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Stella
si si quella sarà una regola basilare..mai contraddirsi a vicenda davanti ai figli altrimenti l'autorità si va a far benedire. Speriamo bene!
Cmq noi abbiamo discusso dopo che lui mi ha ripresa per come avevo alzato la voce su Simone che non la piantava di lagnarsi per il NULLA alle 22 di sera dopo una giornata thriller
.
ps. secondo me GF o Bagaglino cambia poco..sempre cu*i e tette al vento si vedono! :ahah Dai così stamo pari! :prrrr
Cmq noi abbiamo discusso dopo che lui mi ha ripresa per come avevo alzato la voce su Simone che non la piantava di lagnarsi per il NULLA alle 22 di sera dopo una giornata thriller
ps. secondo me GF o Bagaglino cambia poco..sempre cu*i e tette al vento si vedono! :ahah Dai così stamo pari! :prrrr
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Stella82 ha scritto:akane la mia è na battuta.. come tu nn ci tiene a conoscere noi, noi nn teniamo a conoscere te.... :ahah
Me fai tajà !!!
Vabbè...dopo sta botta de vita pomeridiana che v'ho portato vado a cambiare il nano e poi chiudo l'ufficio.
Vi ano for ever and ever!
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ragazze mie siete una forza :ahah :ahah
m.v. 12.5.05
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Accipicchia quanto avete scritto
ho capito però che sono pronti i biglietti per la Thilandia....a che ora si parte?
ho capito però che sono pronti i biglietti per la Thilandia....a che ora si parte?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
pamelita
- Master~GolGirl®

aaaahhhh mò avemo proprio chiuso i giochi!!!! :ahahStella82 ha scritto:akane la mia è na battuta.. come tu nn ci tiene a conoscere noi, noi nn teniamo a conoscere te.... :ahah
- martina83
- Master~GolGirl®

ragazzeeeee
mi dà problemi ad aprire gol e se e quando lo apre ci mette una vita a caricare una pagina....
torno dopo sperando che rifunzioni!
mi dà problemi ad aprire gol e se e quando lo apre ci mette una vita a caricare una pagina....
torno dopo sperando che rifunzioni!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

grazie favoletta........non parlamo de mariti che russano perchè io penso che da un giorno a un altro lo butto de sotto 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- esse
- Expert~GolGirl®

HO APPENA SVUOTATO LA VALIGIA DELL'OSPEDALE E INFILATO IN BORSA DUE COSTUMI E DUE VESTITINI (CHE CO' 'STO GIRO VITA ME STANNO N'INCANTO!!pamelita ha scritto:YLeNia ha scritto:A che ora è il check-in???raffa71 ha scritto:Non c'è niente che non va in te.....posso venire anche io in Thailandia???Babs ha scritto:checca30 ha scritto:Yle capita capita...![]()
io porto gomme noccioline patatine e schifezzuole...ah pure qualche rivista x il lungo volo e l'i-pod!!!!![]()
babs i miei biglietti li porti tu vero??????
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |