Babs ha scritto: Yle ma che dici?????? Io sclero dalle 3 alle 5 volte ... al giorno!!!!!! Ora ... sicuramente non sono un esempio da prendere, però non esagerare con i sensi di colpa. Capita. Punto[/color]

Messaggio da LEONESSA » 17 feb 2009, 17:19
Babs ha scritto: Yle ma che dici?????? Io sclero dalle 3 alle 5 volte ... al giorno!!!!!! Ora ... sicuramente non sono un esempio da prendere, però non esagerare con i sensi di colpa. Capita. Punto[/color]
Messaggio da LEONESSA » 17 feb 2009, 17:24
pamelita ha scritto:............ultimamente combatto tutti i giorni con Giulia
tutti i momenti della giornata è un capriccio e una sfida contro di me...nn sò più che fare nè come comportarmi...inizio a temere di nn crescerla bene, di farle mancare qualcosa...ho paura che continueremo a beccarci x tutta la vita.......
Messaggio da Babs » 17 feb 2009, 17:24
Te ano. Ero caduta in depressione ...LEONESSA ha scritto:Babs ha scritto: Yle ma che dici?????? Io sclero dalle 3 alle 5 volte ... al giorno!!!!!! Ora ... sicuramente non sono un esempio da prendere, però non esagerare con i sensi di colpa. Capita. Punto[/color]
![]()
Messaggio da raffa71 » 17 feb 2009, 17:25
Non c'è niente che non va in te.....posso venire anche io in Thailandia???Babs ha scritto:checca30 ha scritto:Yle capita capita...![]()
certo se poi il socio infierisce...è ancora peggio!!![]()
a me una volta mi ha detto"...che razza di madre sei"!!! anche io come te non c'ho dormito la notte!
Ecco! Il mio ha detto una cosa simile e ... ehm! ...... io gli ho detto che volevo il divorzio e lasciavo casa e bambina a lui!!!!
Ragazze, c'è decisamente qualcosa che non funzione in me ...
Voi vi avvilite e vi fate venire i sensi di colpa, io già mi vedevo con un bel biglietto di sola andata per la Thailandia! Sì, che qualcosa che non va in me ...
Messaggio da LEONESSA » 17 feb 2009, 17:27
giggia ha scritto:Pam, allora ci troviamo giuste giuste... quello che hai scritto tu di Viola potrei averlo scritto paro paro io di Liviaieri mi ha detto: voglio che muori e vivi all'inferno...
amore de mamma sua
Messaggio da raffa71 » 17 feb 2009, 17:28
Messaggio da pamelita » 17 feb 2009, 17:29
cioè questo è tentato omicidio!!!!! mi è andata di traverso la mela x poco nn mi soffocoBabs ha scritto:giggia ha scritto:Pam, allora ci troviamo giuste giuste... quello che hai scritto tu di Viola potrei averlo scritto paro paro io di Liviaieri mi ha detto: voglio che muori e vivi all'inferno...
amore de mamma sua
Perfetto! Cioè ... io dovrei sopportare la terza notte in bianco per poi farmi trattare così un giorno non lontano????????Annamaria sto' arrivando!!!!!!!!
Messaggio da YLeNia » 17 feb 2009, 17:30
A che ora è il check-in???raffa71 ha scritto:Non c'è niente che non va in te.....posso venire anche io in Thailandia???Babs ha scritto:checca30 ha scritto:Yle capita capita...![]()
a me una volta mi ha detto"...che razza di madre sei"!!! anche io come te non c'ho dormito la notte!
Ecco! Il mio ha detto una cosa simile e ... ehm! ...... io gli ho detto che volevo il divorzio e lasciavo casa e bambina a lui!!!!
Voi vi avvilite e vi fate venire i sensi di colpa, io già mi vedevo con un bel biglietto di sola andata per la Thailandia! Sì, che qualcosa che non va in me ...![]()
Messaggio da pamelita » 17 feb 2009, 17:33
YLeNia ha scritto:A che ora è il check-in???raffa71 ha scritto:Non c'è niente che non va in te.....posso venire anche io in Thailandia???Babs ha scritto:checca30 ha scritto:Yle capita capita...![]()
Voi vi avvilite e vi fate venire i sensi di colpa, io già mi vedevo con un bel biglietto di sola andata per la Thailandia! Sì, che qualcosa che non va in me ...![]()
Giggia!
Messaggio da YLeNia » 17 feb 2009, 17:37
pamelita ha scritto:consu bella appena vedo ricky lo martello!!!!ma che cavolo gli salta in mente a st'omini dico io!!! se stessero coi figli qualche ora in più al giorno abbasserebbero le penne!!!
Messaggio da Stella82 » 17 feb 2009, 17:46
YLeNia ha scritto:A che ora è il check-in???raffa71 ha scritto:Non c'è niente che non va in te.....posso venire anche io in Thailandia???Babs ha scritto:checca30 ha scritto:Yle capita capita...![]()
Giggia!
Messaggio da Stella82 » 17 feb 2009, 17:49
Messaggio da YLeNia » 17 feb 2009, 17:52
Messaggio da YLeNia » 17 feb 2009, 17:54
Stella82 ha scritto:akane la mia è na battuta.. come tu nn ci tiene a conoscere noi, noi nn teniamo a conoscere te.... :ahah
Messaggio da raffa71 » 17 feb 2009, 17:56
Messaggio da kiretta » 17 feb 2009, 17:59
Messaggio da pamelita » 17 feb 2009, 18:01
aaaahhhh mò avemo proprio chiuso i giochi!!!! :ahahStella82 ha scritto:akane la mia è na battuta.. come tu nn ci tiene a conoscere noi, noi nn teniamo a conoscere te.... :ahah
Messaggio da martina83 » 17 feb 2009, 18:22
Messaggio da eleonora198181 » 17 feb 2009, 18:24
Messaggio da esse » 17 feb 2009, 18:32
HO APPENA SVUOTATO LA VALIGIA DELL'OSPEDALE E INFILATO IN BORSA DUE COSTUMI E DUE VESTITINI (CHE CO' 'STO GIRO VITA ME STANNO N'INCANTO!!pamelita ha scritto:YLeNia ha scritto:A che ora è il check-in???raffa71 ha scritto:Non c'è niente che non va in te.....posso venire anche io in Thailandia???Babs ha scritto:checca30 ha scritto:Yle capita capita...![]()
io porto gomme noccioline patatine e schifezzuole...ah pure qualche rivista x il lungo volo e l'i-pod!!!!![]()
babs i miei biglietti li porti tu vero??????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”