GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PCI E' ESTASIATA PER LA PICCOLA RITA APPENA NATA

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PCI E' ESTASIATA PER LA PICCOLA RITA APPENA NATA

Messaggio da Pv73 » 14 mag 2009, 13:39

Concordo con MT.
:incrocini per Rita
:bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 mag 2009, 14:54

eccomi RITA SENTE :yeee :yeee :yeee passo velocemente perchè ho 1000 chimate da fare ma vi volevo avvisare evvai poi domani vi spiego com' è andata tutto :yeee :yeee grazie dei vostri magici :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 mag 2009, 17:47

patti80, :yeee :yeee :yeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 14 mag 2009, 17:57

:yeee :clap :yeee :clap
EVVIVA EVVIVA EVVIVA
RITA SENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:yeee :clap :yeee :clap
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 14 mag 2009, 18:39

:congratulations: :yeee :clap :congratulations: :yeee :clap
evviva rita
sono contentissima Patti, poi facci sapere
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 14 mag 2009, 18:51

patti80 ha scritto:eccomi RITA SENTE :yeee :yeee :yeee passo velocemente perchè ho 1000 chimate da fare ma vi volevo avvisare evvai poi domani vi spiego com' è andata tutto :yeee :yeee grazie dei vostri magici :incrocini
E' una notizia troppo bella! :buuu
Sono troppo felice! :yeee
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 mag 2009, 9:41

scusate non ho tanto tempo cosi vi posto il racconto di un'altro post

grazie grazie a tutte, ora vi racconto di ieri..

allora appena arrivati all'ospedale subito ci fanno entrare perchè è la più piccola, devo dire la verità non mi aspettavo tanta gentilezza, mi fanno accomodare in una cameretta per farla dare il latte, poi tutti avevano speranza che rita si addormentava ciucciando ma quando ho spiegato che aveva la palatoschisi e quindi una digestione molto lenta, la dottoressa è stata un amore, mi ha fatto mettere in un'altra cameretta l'ha messa su un lettino mentre io le tenevo il ciuccio, e le ha messo tutti i fili, e mentre lo faceva l'accarezzava, davvero un'angelo, poi ha messo una luce soffusa per accompagnarla nel sonno e cosi rita si è calmata e si è addormentata, io vi dico che il giorno prima dal nervoso ho vomitato in continuazione, e vederla li mi è salita una nausea pazzesca, poi dopo un po' mi dicono che il test è finito, io tesissima chiedo spiegazioni, ed un'infermiera sc**o fa battutte :che_dici che io non capisco per niente, ma volevo solo la mia risposta, e mi dicono tutto ok esame perfetto, non vi dico dentro ho sentito il cuore ribattere fortissimo :yeee poi mi fanno accomodare in una stanza accanto per parlare con il primario, e mi chiedono se gli screening appena nata gliel'avevano fatti, e quando gli dico di si e che ne ha fatti più di 4 anche a distanza di vari giorni mi guardano cosi :urka poi mi chiedono la carta dell'ospedale dove sta' scritto la diagnosi di ipoacusia grave, e quando la vedono dicono che restano perplessi da questa diagnosi perchè rita sene benissimo, poi mi chiedono se sono accompagnata e fanno entrare mio marito io quando entra gli sorrido per fargli capire non ti preoccupare tutto bene non ti hanno chiamato per qualcosa di grave, poi lui mi dice che grazie al sorriso ha capito che andava tutto bene, continuiamo a parlare restano perplessi di quello che ci avevano diagnosticato, poi parliamo del palato mi chiedono come mai siamo andati a firenze, e poi c'è ne andiamo, devo dire la verità persone deliziose tutte anche l'infermiere sc**o :hi hi hi hi appena usciti non vi dico mio marito non ha voluto prendere neanche l'ascensore si è caricato il passeggino a spalla ed ha voluto uscire a piedi poi si è fermato un secondo ed ha iniziato a piangere come un bimbo, mio marito lo conosco da 8 anni e credetemi non ha mai pianto mai e vederlo cosi mi ha stretto il cuore, e poi piangeva e si stringeva a rita se la baciava...poi ci siamo ripresi dopo un'oretta ed abbiamo acceso i cell cosi che ci hanno chiamati tutti parenti, ed amici e tutti che ci hanno festeggiati veramente stupendo ho sentito tanto amore, anche qui su gol grazie a tutte

ora vi racconto una cosa, l'ho raccontata solo a mia mamma e mia sorella, io non sono una gran credente, sono cattolica ma non eccessivamente, da quando è nata rita e poi giulia io non prego più, ieri però entrando in ospedale nel nostro padiglione, vedo la cappella aperta ci passo avanti poi mi fermo, e mi dico va ora l'accendo una candela, entro mi fermo leggo la preghiera per i bimbi, visto che è un'ospedale pediatrico, vedo che c'è un frate cappuccino che sta benedicendo un'altra bimba con la mamma ed un'infermiera, mentre prego mi viene a chiamare la mamma dicendo che il frate mi vuole, cosi vado e senza che io parli mi da la comunione e mi benedice, poi prendo e me ne vado sarà una coincidenza..ma per me tutto ha un significato e forse anche questo lo è :cuore

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 15 mag 2009, 9:59

Prima le cose importanti: EVVIVA RITA e le sue BELLE ORECCHIOTTE!!!!!!

Poi le cose personali: MT, grazie per il MP, ora ho tutte le info per scrivere la lettera de fuego che meditavo. Spero che la febbre delle Chicchina sia scesa.

Infine:
Mie care amiche, grazie per essermi state tutte vicine con i vostri pensieri in questi giorni. Appena troverò una connessione stabile vi raconterò alcune cose che faranno piangere ed altre che consoleranno. Il mio mondo è stato rivoltato come una zolla di terra. Ora si tratta di aspettare la fine della piogia perché tornino a crescere i fiori. Vi abbraccio strette.
...

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 mag 2009, 10:36

dani :bacio :cuore

dalla gioia alla tristezza in un secondo giulia non c'è più

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 15 mag 2009, 10:40

Ragazze oggi leggendo questi messaggi mi sono commossa :buuu , siete stupende e forse è vero quello che dice Patty, forse sarà una coincidenza o forse no, ma anche se non siamo tanto credenti, lassù qualcuno veglia su di noi e in qualche modo, nei tempi da lui previsti, siamo destinati a qualcosa.
Le cose che succedono, la vita, la morte, la gioia, i dolori, fanno parte di un meccanismo deciso da qualcuno, noi non possiamo far altro che avere pazienza e aspettare, sperando che arrivi il raggio di sole tanto desiderato, che nascano finalmente i nostri fiori meravigliosi! :cuore
VVTB :buuu
Coraggio ragazze! :cuore
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 15 mag 2009, 10:41

patti80 ha scritto:dani :bacio :cuore

dalla gioia alla tristezza in un secondo giulia non c'è più
:buuu :cuore

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 mag 2009, 10:49

:yeee per Rita

:cuore a tutte

Nocciolina :coccola

Da 2 giorni ho iniziato la pappa: primo giorno ho sbagliato a farla, troppo liquida. Ieri meglio con frullatore e un po' ha mangiato. Speriamo oggi.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 mag 2009, 16:03

ho letto gli ultimi messaggi.
Siete delle grandi donne e grandi mamme.
ho tanto da imparare da voi

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 15 mag 2009, 19:40

patty un altro URRA' x rita!!!! :congratulations:

una preghiera x la piccola giulia....

patty,dani vi racconto la mia esperienza:
anch io sono credente ma molto poco praticante,.....xo devo ammettere ke la fede mi ha dato la forza di affidare il mio cucciolo rosa alla mia nonna ke so essere in paradiso...cosi quando sono stata pronta ad uscire da quella sala parto(e nn è successo molto tempo fa....anche se è gia passato un anno, e magari ancora qualke volta ci ritorno :fischia )ho deciso che l'avrei chiamata MARIA come lei(la mia nonna) e gliel ho affidata.chiedendole di farle da seconda mamma, cosi come x 12 anni ha cresciuto me :cuore

dani un abbraccio forte forte

paola.....in verità, x tenermi a galla(e sopravvivere ,xke x vivere aspetto di avere tra le braccia andrea e federico insieme)spesso venivo a leggere di te....e trovavo la forza di mordere la vita e non di essere morsa!ed è stata piuttosto dura!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 mag 2009, 20:15

avocado, :cuore

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 16 mag 2009, 10:30

Buon fine settimana PCi.

Questione credere o no. E poi questione Chiesa cattolica. Ho imparato a distinguere e ho aperto gli occhi!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 mag 2009, 16:03

vi auguro una dolce domenica :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 mag 2009, 9:47

ciao pci sabato il funerale è stato straziante :buuu sono ancora frastornata, quello che non capisco è la burocrazia, tante firme tantissime perchè hanno scelto di cremarla, e non capisco perchè la polizia deve dare il consenso... :che_dici

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 18 mag 2009, 16:40

:bacio

Patti la burocrazia è odiosa!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 18 mag 2009, 18:09

:buuu per la piccola Giulia
Anche io ho imparato a distinguere la chiesa dal credere, mi sono letta la bibbia non so quante volte e trovo alcuni dettami della chiesa non in linea con quanto contenuto nella bibbia :sorrisoo
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”