A domani anche se temo che domani nonriuscirò a scrivere tanto

Messaggio da Picci47 » 23 ott 2008, 22:48
Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 22:49
ehm ehm.....ma non eri dal dottore?5aprile ha scritto:Oh lulla ho i lacimoni!!!!
giuro!
stavo pensando che prorpio mentra anna usciva...ecco si stavo con luca a cercare il fratellino
chissà che non si siano date il cambio
va bè poco importa
ora anna è qui ed è un'altra splendida creatura a popolare il nostro mondo!
Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 22:50
vero non ne parli mai pover'uomo!elimar ha scritto:E tuo marito che dice? Ha assistito al parto?
bè fantasiosa che seiPicci47 ha scritto:Dimenticavo... ho fatto la bimbumbam di CRISTIANA, con la farina autolievitante, metà zucchero e l'ho cotta nel microonde 10,5 minuti... poi l'ho cosparsa (una volta raffreddata) con zucchero a velo + codette (quelle schegge colorate, insomma, nonsocome le chiamate, quelle specie di bastoncini colorati)... uno spettacolo!E' piaciuta tutti meno che alla difficilona di Vanessa che si è mangiata solo le codette, di torta poca poca... va bè... cmq mi ha aiutato a farla, è bravissima
adesso quasi quasi me ne magno un altro pezzo...
![]()
A domani anche se temo che domani nonriuscirò a scrivere tantomi fate troppo stare bene e divertire...
Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 22:51
buona notte!Picci47 ha scritto: A domani anche se temo che domani nonriuscirò a scrivere tantomi fate troppo stare bene e divertire...
Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 22:51
elimar ha scritto:ehm ehm.....ma non eri dal dottore?5aprile ha scritto:Oh lulla ho i lacimoni!!!!
giuro!
stavo pensando che prorpio mentra anna usciva...ecco si stavo con luca a cercare il fratellino
va bè poco importa
ora anna è qui ed è un'altra splendida creatura a popolare il nostro mondo!![]()
no dai scherzo, dal dottore eri andata al mattino mi ricordo...
Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 22:52
Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 22:53
dormire tu nel lettino di elisa?elimar ha scritto:Ma si può che Diego sta russando nel lettone con Elisa?
Ora mi spiace svegliarlo ma io non gliela fo a portarla nel lettino.....
E almeno 2 o 3 ore le vorrei dormire in comodità
Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 22:53
ah ma non contesto affatto io eh...anzi!!5aprile ha scritto:elimar ha scritto:ehm ehm.....ma non eri dal dottore?5aprile ha scritto:Oh lulla ho i lacimoni!!!!
giuro!
va bè poco importa
ora anna è qui ed è un'altra splendida creatura a popolare il nostro mondo!![]()
no dai scherzo, dal dottore eri andata al mattino mi ricordo...![]()
![]()
ho chiesto e mi ha dato una medicina che non disturba la gravidanza eventuale
quindi...visto che stasera non c'è e ce l'avevo a disposizione nel pomeriggio...tra un messaggio e l'altro a voi perchè no??
Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 22:54
no no !5aprile ha scritto:dormire tu nel lettino di elisa?elimar ha scritto:Ma si può che Diego sta russando nel lettone con Elisa?
Ora mi spiace svegliarlo ma io non gliela fo a portarla nel lettino.....
E almeno 2 o 3 ore le vorrei dormire in comodità
Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 22:55
lo spero nel vero senso della parolaelimar ha scritto:ah ma non contesto affatto io eh...anzi!!5aprile ha scritto:elimar ha scritto:ehm ehm.....ma non eri dal dottore?5aprile ha scritto:Oh lulla ho i lacimoni!!!!
giuro!
va bè poco importa
![]()
quindi...visto che stasera non c'è e ce l'avevo a disposizione nel pomeriggio...tra un messaggio e l'altro a voi perchè no??
tutta vita!
Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 22:55
però se posso mi son persa5aprile ha scritto:elimar ha scritto:ehm ehm.....ma non eri dal dottore?5aprile ha scritto:Oh lulla ho i lacimoni!!!!
giuro!
va bè poco importa
![]()
Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 22:57
Messaggio da lullaby » 23 ott 2008, 23:08
Messaggio da Picci47 » 23 ott 2008, 23:29
Messaggio da vale77 » 24 ott 2008, 7:40
Messaggio da GIOIA77 » 24 ott 2008, 9:25
CERTO. PRIMA TUTELO IL MIO . POI AIUTO GLI ALTRI. ASSOLUTAMENTE SI.vale77 ha scritto:quindi stai dimostrando che l'obiettivo non è aiutare qs bambini ad integrarsi, ma difendere i nostri. che non condivido ma è almeno più onesto di dire che lo si fa x loro.GIOIA77 ha scritto:SI. MA MIO FIGLIO DEVE ANDARE A SCUOLA PER IMPARARE. NON PER INSEGNARE LA LINGUA AGLI ALTRI. E NON PER FARE UN PROGRAMMA DA PRIMA ELEMENTARE QUANDO E' IN TERZA, QUARTA, QUINTA.....5aprile ha scritto:parliamo di scuole statali però non di scuole per imparare l'ingleseelimar ha scritto:Hai scritto bene,CRI69 ha scritto:
D'altronde mi sembra anche logico....mi chiedo come mai fino ad adesso ci era sfuggito il fatto che per imparare bene una nuova lingua bisogna evitare chi la parla correttamente!!!!HA
Mi auguro che in futuro non mandiate i vs figli a Londra per imparare bene l'inglese...
vai a Londra ma frequenti un corso dove ci sono persone che sono al tuo stesso livello di inglese...
Non per niente ti fanno fare un test per capire a che livello inserirti eh?
O ti mettono con i madrelingua subito se non spiaccichi una parola di inglese?
IO NON SONO RAZZISTA, CON I BAMBINI POI, FIGURIAMOCI!!!
MA IL PUNTO E' CHE SE FINO AD ANNI FA C'ERANO DUE O TRE BAMBINI EXTRACOMUNITARI PER CLASSE, ADESSO SU 20 BAMBINI IN CERTE SCUOLE CE NE SONO ANCHE 12 (SENTITO DA UN PAPA' CON LE MIE ORECCHIE).
E QUINDI? MANDO MIO FIGLIO PER IMPARARE LA GRAMMATICA, LA AMTEMATICA, LA STORIA E LA GEOGRAFIA...INVECE TORNA A CASA CHE NON HA IMPARATO NIENTE DI NIENTE.
QUA DA NOI CI SONO TANTISSIMI EXTRACOMUNITARI. CI SONO GENITORI CHE HANNO CAMBIATO SCUOLA AI PROPRI FIGLI PER QUESTI PROBLEMI.
C'ERANO BAMBINI CHE NON ERANO ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI SEGUIRE LA LEZIONE BASE...PARLO DELLA BASE EH???
CHE FACCIAMO? UNA SOLUZIONE SI DEVE TROVARE.
MIO FIGLIO L'ARABO O TUTTE LE ALTRE LINGUE LE IMPARERA' A TEMPO DEBITO. MEGLIO SE A CONTATTO CON ALTRI BAMBINI O RAGAZZI DELLA SUA ETA'.
MA FACCIAMOGLI FARE ALMENO LE ELEMENTARI EH?
Messaggio da GIOIA77 » 24 ott 2008, 9:30
vale77 ha scritto: no. ripeto: con gli stessi fondi si potrebbe dare una classe di riferimento ai bambini e allo stesso tempo prevedere un pacchetto di ore di alfabetizzazione.
io poi parlavo degli adulti, la primaria è scuola dell'obbligo quindi lo stato è OBBLIGATO a trovare una soluzione che vada bene x tutti.
per esempio la nuova normativa toglierà tutte le ore di compresenza che erano preziosissime anche x qs: nelle classi dove ci sono tanti stranieri si dividevano: gli iatliani approfondivano e gli stranieri si alfabetizzavano. senza ghettizzare nessuno.
Messaggio da elimar » 24 ott 2008, 9:34
Messaggio da Patataus » 24 ott 2008, 9:43
Messaggio da floddi » 24 ott 2008, 9:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”