Elfoooo attendiamo ansiose tue notizie....

Messaggio da ljuda » 6 nov 2008, 17:01
Messaggio da mondyn » 6 nov 2008, 17:11
Messaggio da elfo » 6 nov 2008, 18:48
Messaggio da ljuda » 6 nov 2008, 18:52
Messaggio da mondyn » 6 nov 2008, 19:10
Messaggio da elfo » 6 nov 2008, 19:16
Messaggio da proferina » 6 nov 2008, 19:50
Messaggio da Spes » 6 nov 2008, 20:27
Messaggio da copley » 6 nov 2008, 20:47
a_cimini ha scritto:le insalate![]()
la teglia di verdure al forno, slurp...
i peperoni mio marito li adora lui se li mangia crudi conditi, frittata con peperoni, fritti, insomma tutte cose leggereio non li uso molto quindi non saprei
zuppa di farro buonissima
pure una zuppa mista di legumi
risotto ai carciofi, che almeno sono buoni pèure qulli surgelati
polpettone o polpette ricotta e spinaci
eh sì a magnà mi piace e pure a cucina :prrrr
Messaggio da copley » 6 nov 2008, 20:49
Bonissimo... La prossima volta lo beviamo insieme!!!!!SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... Ehehehe!irene32 ha scritto:OK...ANNARELLA..... :prrrr
Cop..quel vino nn l'ho mai assaggiato...
Messaggio da Spes » 6 nov 2008, 20:50
Messaggio da Spes » 6 nov 2008, 20:51
Messaggio da copley » 6 nov 2008, 20:53
che bel regalo Liuda la Wii è fantastica noi la comprammo negli States perchè costava di meno e abbiamo dei giochi americani fortissimi... Mio marito ama il golf ma io adoro il tennis... Vi divertirete un mondo... l'anno scorso a capodanno formammo delle squadre e giocammo tutta la notte a buling che forza....ljuda ha scritto:
ieri sera ho regalato al mio maritino per il compleanno(che sarà tra 2 settimane circa) il nintendo wiimi sono svenata ma è stato felicissimo, sembrava un bambino
per una volta la pazzia per il mio amore la posso fare, no?
![]()
Messaggio da copley » 6 nov 2008, 20:55
dich ares vegetarianna_cimini ha scritto:scrivimelo in lussemburghese :ahah :prrrr
Messaggio da copley » 6 nov 2008, 20:57
Ho seri problemi a capire questa frase.. che vù dì?a_cimini ha scritto:cattivò io polette e polpettone ricotti e spinaci li faccio con ricotta, spinaci frullati, uovo e parmigiano e un pochino di noce moscata, duva la vit la carn??? :ahah
Messaggio da copley » 6 nov 2008, 20:58
IeaPPA Congratulationnnnnnnn......mondyn ha scritto:Grazie mille ragazze,
oggi festeggiamo 4 anni di matrimonio.
Messaggio da copley » 6 nov 2008, 21:00
AHHHHHHHH belloooooelfo ha scritto:ECCOMI!!! scusate se vi ho fatto attendere ma sto cercando di collegare il mac ad internet invece di questo portatile, ma come si dice da queste parti: ci sto a prende 'na cascetta!!!
![]()
vabè, è confermato: è un bel pisellino di 26,2 cm e pesa 330gr!!! c'è tutto, anche la vescichina...che bellino! tutto in regola ed io sto benissimo. i dolorini qui e là sono normalissimi e posso continuare la mia vita di sempre.![]()
un po' di sali minerali per i crampetti alle gambe, un po' di ferro che non guasta e un elettrocardiogramma per stare più tranquilli. la prossima visita per il 29 dicembre a 27w. e poi??? quali sono le altre tappe?
ora c'è il problema del nome...che strazio!![]()
Tanti auguri mondyn!!!![]()
stasera cena fuori a base di pesce vicino al porto turistico a Pescara, ci ha invitati un cliente di mio marito...gnam gnam...
Messaggio da copley » 6 nov 2008, 21:03
Messaggio da Spes » 6 nov 2008, 21:03
traduzione letterale: dove la vedi la carnecopley ha scritto:Ho seri problemi a capire questa frase.. che vù dì?a_cimini ha scritto:cattivò io polette e polpettone ricotti e spinaci li faccio con ricotta, spinaci frullati, uovo e parmigiano e un pochino di noce moscata, duva la vit la carn??? :ahah
Messaggio da Spes » 6 nov 2008, 21:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”