GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Messaggio da framar » 10 nov 2008, 13:54

ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze. Sono stracontenta. Alle 12 sono andata al colloquio con le maestre di Emma e sono stracontente. E'una bimba molto autonoma, non cerca il ciuccio, mangia volentieri e si addormenta da sola. Evvaiiiiiiiiii
ciao Ishetta!
:yeee bravissima Emma!!
alla faccia di chi dice che i bambini allattati a lungo sono meno autonomi e più insicuri!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2008, 14:05

framar ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze. Sono stracontenta. Alle 12 sono andata al colloquio con le maestre di Emma e sono stracontente. E'una bimba molto autonoma, non cerca il ciuccio, mangia volentieri e si addormenta da sola. Evvaiiiiiiiiii
ciao Ishetta!
:yeee bravissima Emma!!
alla faccia di chi dice che i bambini allattati a lungo sono meno autonomi e più insicuri!
Infatti ero già andata con la testa fasciata pronta a sorbirmi le storie sull'allattamento :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2008, 14:07

mi sa che ely66 non l'ha letto :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2008, 14:13

Ma siamo a pagina 47. Via con i titoli!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 nov 2008, 14:30

ishetta ha scritto:
Dovrei andare a cercare l'articolo, ma mi sembra che sia lo stesso dottore che metteva in guardia una mamma per la toxo anche in allattamento :che_dici mi ricordo che le diceva di dar l'addio alla bistecca al sangue
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2008, 14:32

Le mammukke son sempre di più, i vitellini han un solo menu.

A Natale già pensiamo, con la tetta di fuori festeggiamo.

terrrrrribbbbili :che_dici

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 nov 2008, 14:44

buongiorno...belle tettone!!

dopo le ultime notti selvagge...ho scoperto che Giulio ha finalmente tagliato il primo molare :yeee :yeee

speriamo escano presto anche gli altri 3 xchè non se ne può più di dentiiiiiii!!!!! :aargh ...anche xchè abbiamo iniziato a 5 mesi :buuu
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 nov 2008, 14:46

Fed...sai che sabato quando al TG hanno detto che una casa era crollata mi sei venuta in mente :x: ...ho continuato a sentire i TG finchè finalmente hanno detto che i morti erano due anziani...mi hai fatto stare in pena :buuu

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 nov 2008, 14:47

ishetta ha scritto:
:urka :urka :urka

spero che qualcuno glielo faccia presente :aargh

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 nov 2008, 14:48

x il quando/come smettere di allattare...anch'io penso non sia giusto sindacare sulle scelte degli altri...xò sinceramente anch'io non condivido per niente i metosi bruschi...oggi SI domani NO...salvo casi di necessità ovvio

mi fa una tristezza immedesimarmi in quel bimbo che da un giorno all'altro si vede negare in toto la tetta :buuu

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 10 nov 2008, 18:13

che voi abbiate letto o sentito, ma che abbia almeno un fondamento di verità, esiste un metodo per insegnare ad una bimba pigra di 15 mesi :che_dici a mangiare decentemente dal cucchiaino??
oggi Zoe è riuscita a mangiare 100 grammi di yogurt :yeee :yeee ma succhiandoli dal cucchiaino :x: ci è voluta una vita!!!!!
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2008, 19:54

agostina07 ha scritto:che voi abbiate letto o sentito, ma che abbia almeno un fondamento di verità, esiste un metodo per insegnare ad una bimba pigra di 15 mesi :che_dici a mangiare decentemente dal cucchiaino??
oggi Zoe è riuscita a mangiare 100 grammi di yogurt :yeee :yeee ma succhiandoli dal cucchiaino :x: ci è voluta una vita!!!!!
ma adesso ha iniziato a mangiare? Ero rimasta all'allattamento esclusivo.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 nov 2008, 21:08

ciao tette donne!
papi sta mettendo a nanna la piccola.
io cazzeggio un pochetto. in qti gg in ufficio mi sto massacrando.
qui tutto bene. andrebbe meglio se nn fosse per l'ennesima candida di diana.
sarà la decima volta??????? :bomba
e pure io sto ancora combattendo con i miei problemi li sotto :buuu
ecco il papi che esce con un sorriso che fa il giro della testa. è entrato in camera titubante con la coda fra le gambe. nn pensava di riuscirci. ed invece, dopo ever guardato un libro e spento la luce.. si è accovacciata e via.
diana dorme da sola con chiunque, solo con me richiede la tetta.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2008, 21:55

Makotina ha scritto: diana dorme da sola con chiunque, solo con me richiede la tetta.
Mi ricorda qualcuna.... :che_dici :ahaha

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 nov 2008, 8:58

ishetta ha scritto:
agostina07 ha scritto:che voi abbiate letto o sentito, ma che abbia almeno un fondamento di verità, esiste un metodo per insegnare ad una bimba pigra di 15 mesi :che_dici a mangiare decentemente dal cucchiaino??
ma adesso ha iniziato a mangiare? Ero rimasta all'allattamento esclusivo.

no, no, non mangia.
solo ieri sono riuscita a darle ben 100 grammi di yogurt...ma appunto li ha succhiati dal cucchiaino :che_dici

:yeee la nanna di Diana
anche Zoe con la nonna dorme senza problemi :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 nov 2008, 8:59

Buongiorno mammukke :-D

come state? ieri pomeriggio avevo un mal di testa dopo essermi mangiata mezzo vasetto di crema alla nocciola :che_dici
e ho dormito con Mattia sul divano per 2 ore :hi hi hi hi

Stamattina al nido bravissimo niente pianti

claudia quando è la prossima riunione alla LLL?

è tutto grigio con la nebbia :buuu che schifo ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 nov 2008, 9:00

bravissima Zoe :yeee :yeee :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 11 nov 2008, 10:10

buongiorno

brava Diana x essersi addormentata con il papà :yeee

Agostina...beh...dai...un piccolo passetto avanti no? certo che succhiarsi il cucchiaino :ahaha ...è proprio una ciucciatrice da record :ok

Vale...sto controllando ogni giorno la posta...ma ancora nessuna notizia del prox incontro...dopo se escono i capi provo a chiamare il nr. della Legue x conferma :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2008, 13:06

Qui stanotte un solo risveglio. La gnoma era nel lettino seduta, che piangeva con gli occhi chiusi e con la mano cercava il ciuccio. Peccato che nel sonno l'avesse lanciato fuori dal lettino. :ahaha Io per non svegliarla mi sono messa a cercare un ciuccio con la pila, una scena da film comico. Cmq dopo ha tirato fino alle 6.20 facendosi una bella ciucciatona. Abbiamo poltrito nel lettone fino alle 6.40 e poi abbiamo iniziato la giornata.

Nel photoalbum cliccando sul mondo ho messo qualche fotina nuova, se vi va. (password ishetta).

Mako. Domanda per te. Sai di che marca sono quelle macchinette che ci sono in piscina? Emma le adora e pensavo di prendergliene una per Natale (così io vado a dormire in cortile :che_dici ).

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 11 nov 2008, 14:46

framar ha scritto:Cricetina, oltre a quelli che ti tartassano, che dire di quelli che a poche settimane dal parto ti propinano tutti i loro racconti di parti catastrofici ? :martello
quando capitavo al mercato mi son beccata più di una persona che attaccava bottone e mi raccontava di cordoni ombelicali attorno al collo e cose simili, che tatto :grrr
Cara, quelli li avrei imbottigliati volentieri e gettati in mezzo al mare sperando che mai nessuno li ritrovasse :pistole ! Anche io ne trovavo, ma siccome anche io so essere str*** quando la situazione lo richiede, come attaccavano con le loro storie da film dell'orrore dicevo subito "Chiudi quella boccaccia o giuro che ti imbavaglio e non sto scherzando!"

:ahaha Fantastica Zoe che si ciuccia il cucchiaino!!! :ahaha

Mako anche quel fetentone di mio figlio si addormenta benissimo sia con mia madre che con le educatrici del nido e la ciuccia la cerca solo da chi sa che gliela può dare e cioè da me!

Molari mancanti :yeee dopo 5 giorni di delirio e notti passate attaccato alla ciuccia, Ale ha messo il primo molare superiore dei due che mancavano!!! L'ho visto ieri mentre gli lavavo i dentini! Adesso ne manca uno solo e speriamo che spunti presto...e io che ormai da tre mesi stavo facendo salti di gioia illudendomi di aver finito...

Vado a leggermi qualche arretrato!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”