GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (45)

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (45)

Messaggio da 5aprile » 27 set 2008, 10:45

cristiana ha scritto:
caro77 ha scritto: questa mattina abbiamo trasferito mamma..
in che ospedale o struttura l'avete trasferita? Scusa se non ti mando sms ma ho il display del cellulare rotto e non riesco a leggere nè a scrivere niente! :buuu
ma compranre uno nuovo no????!!!! :prrrr

buongiorno topole!
sto per andare a stirare!
Caro io credo tu debba sempre sperare sperare sperare perchè accade che si sveglino!
e qui hai tante anime che ci credono e ci sperano!
io sono convinta che le anime tra loro comunichino e a tua mamma arriverà anche un pochino dei nostri pensieri!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 27 set 2008, 10:48

Greta invece mi ha chiesto di andare a scuola... :che_dici
son così antipatica???
vuole andare dalla giulia, vuola la coda come la giulia...insomma mi sa che ha designato la sua nuova amica!
comunque è zeppa di raffreddore, un bel muco bello denso e verde...nel caso doveste ancora colazionare :ahah :ahah
da oggi cominciamo con l'amico aereosol..meno male che le piace!
vado a stirareeeeeeeeeeeeeeee
:bacio :bacio
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 set 2008, 10:55

ciao ragassuole!
ma che tempo da schifo! fa già freddo invernale!e poi è tutto grigio il che non fa bene all'umore...

simo in qs giorni latita perhè + presissimo col lavoro (domani ha una manifestazione importante e lavora tutto il giorno :urka ) e nei rari momenti libero studia perchè martedì ha un esame..povero, si sta sbattendo un sacco! :emozionee
però alla sera arriva a casa e io lo coccolo per bene :cuore

ieri sono stata dal parrucchiere, x me è un evento perchè ci vado una volta all'anno. però qs volta mi sono decisa a fare la tinta (quella naturale, senza amoniaca, che va via in qualche shampoo) perchè i capelli bianchi cominciano a essere davvero fastidiosi.
così sono un po' rossiccia oggi e mi ha fatto una pettinatura molto carina con la riga di lato, che è durata mezzo secondo perchè io sclero con i capelli davanti agli occhi..io son quella che ha sempre la coda!
vabbè cmq mi piacciono.
sono stata dal parrucco dalle 14 alle 17.30 perchè lì c'è un clima familiare, gente che va e che viene, un po' come "il bello delle donne" ve lo ricordate?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 set 2008, 13:11

vale77 ha scritto: sono stata dal parrucco dalle 14 alle 17.30 perchè lì c'è un clima familiare, gente che va e che viene, un po' come "il bello delle donne" ve lo ricordate?
dove vai?
io invece ci vado spesso, non da sempre, ma da un pò di anni sì..e non l'avrei mai pensato...
ma mi piace coccolarmi e viziarmi un pò..
e poi diego vorrebbe che andassi tutte le settimane, così io spesso lo accontento :hi hi hi hi

me lo ricordo sì il bello delle donne! :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 set 2008, 13:12

5aprile ha scritto:Greta invece mi ha chiesto di andare a scuola... :che_dici
son così antipatica???
abbastanza :che_dici
:ahaha
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 set 2008, 13:22

Ma che belle siete nell'avatar FIVE??!! :sorrisoo
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 27 set 2008, 14:27

bè che beòòp che vi piaccia tanto l'avatar nuovo!
grazie!
il bello delle donne me lo ricordo..ma non mi è mai piaciuto!
e pure io dal parrucco vado poco poco
anche perchè sto cercando di far crescere i capelli e l'unica è evitare di andare, che tanto con la scusa che te li sistemano tagliano sempre troppo. in più odio le peighe che mi fanno. me li rilavo quasi sempre!
:che_dici
ora vado a mettere a nanna la topina dopo un lauto pasto con talgiatelle al ragù e peperoni ripieni... :x: botta di sonno!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 set 2008, 14:46

elimar ha scritto:
vale77 ha scritto: sono stata dal parrucco dalle 14 alle 17.30 perchè lì c'è un clima familiare, gente che va e che viene, un po' come "il bello delle donne" ve lo ricordate?
dove vai?
io invece ci vado spesso, non da sempre, ma da un pò di anni sì..e non l'avrei mai pensato...
ma mi piace coccolarmi e viziarmi un pò..
e poi diego vorrebbe che andassi tutte le settimane, così io spesso lo accontento :hi hi hi hi

me lo ricordo sì il bello delle donne! :sorrisoo
io vado dall'antonietta. è in via borgazzi, davanti alla farmacia mandelli..vicino al concessionario BMW..
è solo la seconda volta che vado, prima ne ho girate un po' ma io sono difficile: voglio una che sia brava, che capisca come sono fatta e di cosa ho bisogno (una volta sono andata da uno che mi voleva fare tutte le pettinature strane..io che giro sempre in jeans e maglietta e non ho nessuna intenzione di phonarmi i capelli quando li lavo....), che non mi prenda x i fondelli (da jean luis david avevo detto le caratteristiche del taglio che voevo e mi han tirtao fuori una foto di una modella strafiga con i capelli al vento...gli ho detto "ma così è come li ho adesso!" e lui "si, infatti" e allora cosa mi tiri fuori la foto a fare??? :bomba ), e poi deve essere paicevole starci. qs qui mi piace!

ho qs richieste anche3 x quanto riguarda l'estetista... :hi hi hi hi
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 set 2008, 14:48

5aprile ha scritto:bè che beòòp che vi piaccia tanto l'avatar nuovo!
grazie!
il bello delle donne me lo ricordo..ma non mi è mai piaciuto!
e pure io dal parrucco vado poco poco
anche perchè sto cercando di far crescere i capelli e l'unica è evitare di andare, che tanto con la scusa che te li sistemano tagliano sempre troppo. in più odio le peighe che mi fanno. me li rilavo quasi sempre!
:che_dici
ora vado a mettere a nanna la topina dopo un lauto pasto con talgiatelle al ragù e peperoni ripieni... :x: botta di sonno!
1. l'avatar è bellissimo si, e tra l'altro tu sei carina assai e sembri una ventenne :ok

2.il bello delle donne a me piaceva di brutto e poi c'era quel figo di garko, che mi sta sulle palle però è figo!

3.eh vedi..non hai trovato il parrucco giusto!è importante intendersi su quanto tagliarli!
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 27 set 2008, 15:10

Oggi marco peggio di quando va all'asilo ci credete? Una rugna continua.. E non ha mangiato la pasta, solo il secondo!!
Gli ho detto che alla fine è più bravo quando va all'asilo che quando è a casa, pensa un po'.. :D
Ora dorme, quando si sveglia scendiamo che c'è la sua fidanzata :) nel frattempo io mi sdraio sul divano a vedere se l'annina qua scende dal mio nervo sciatico..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 set 2008, 17:20

un salutone volce a tutte! :bacio

Lulla anche Miki è abbastanza capriccioso, però stamattina ha cercato i bimbi!!!! pe rlaprima volta in 3 anni mi ha detto che andava a giocare con i bimbi!!!! :yeee

Discorso annuncio Diletta: se sarò davanti al video qunado arriverà SMS........sarò il dito più veloce del west???????? :prrrr

Scherzo ovviamente, se volete ci dividiamo gli annunci, io mi prendo Diletta, Anna, Alessandro e Fabio.
Voi quelli delle altre.

:hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 set 2008, 18:08

floddi ha scritto:un salutone volce a tutte! :bacio

Lulla anche Miki è abbastanza capriccioso, però stamattina ha cercato i bimbi!!!! pe rlaprima volta in 3 anni mi ha detto che andava a giocare con i bimbi!!!! :yeee

Discorso annuncio Diletta: se sarò davanti al video qunado arriverà SMS........sarò il dito più veloce del west???????? :prrrr

Scherzo ovviamente, se volete ci dividiamo gli annunci, io mi prendo Diletta, Anna, Alessandro e Fabio.
Voi quelli delle altre.

:ahaha :ahaha :ahaha
che nascano proprio in quest'ordine? :hi hi hi hi
Non credo che Ile approverebbe :prrrr
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 27 set 2008, 19:50

sera :bacio

ho ritirato fuori tutte le cose dalla valigia e le ho rimesse dentro :domanda
mi sale giusto un pò di ansia a sapere con precisione la data di nascita..l'altra volta non ho avuto neanche il tempo di realizzare ed è nato..
comunque tutti gli sms sono ben graditi.. :hi hi hi hi
domani proverà a rilassarmi e poi nel pomeriggio vado da mamma così le racconto tutto e sto un pò con lei visto che poi non potrò andare per un pò di giorni..ho guardato su internet gli ascendenti e se nasce all'ora che hanno detto avrà lo stesso segno e lo stesso ascendente della nonna...
io ci faccio poco caso a queste cose non ho mai letto un oroscopo in vita mia ma a mia mamma piaceva e quindi mi fa piacere pensare che siano uguali in questo.. :emozionee
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 set 2008, 19:57

caro :incrocini
ti penserò fortissimo!
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 27 set 2008, 21:00

Caro che emozione, mamma mia.. Io passo ogni giorno a cercare segni di parto imminente che non ci sono. Dopo quelle contrazioni praticamente più nulla o quasi!
Vai in ospedale lunedì mattina? Che hai fatto, lo hai detto a simone?
Ti abbraccio forte!

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 27 set 2008, 21:01

Floddi, hai visto? E bravo michi!! :D

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 27 set 2008, 21:16

lullaby ha scritto: Vai in ospedale lunedì mattina? Che hai fatto, lo hai detto a simone?
Ti abbraccio forte!
si vado alle otto e teoricamente verso le nove e mezza dovrebbe nascere..
Simone lo sa..per ora aspetta con entusiasmo continua a dire "lunedì nasce Diletta io sono il fratello maggiore" :che_dici
..ma sono pronta a tutto :ahaha
cmq non so starà con i nonni e poi la sera a casa con il papà..pensavo di farlo venire in ospedale lunedì dopo pranzo non so..sono emozionata solo al pensiero! :emozionee
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 28 set 2008, 7:24

Caro, mamma mia che emozione :emozionee
E poi anche per la storia dei segni, io credo a queste cose, cioè non tanto all'oroscopo quanto ai segni del destino.
Pensa che Elisa è nata lo stesso giorno del mio adorato nonnino, io lo adoravo proprio il mio nonno, ci parlo ancora adesso con lui e sono convinta che qualcosa di lui sia in Elisa. :cuore

Ti sto pensando fortissimo da ieri...stamattina il primo pensiero è stato per te, ti arriveranno tutte le nostre emozioni positive? Io voglio crederci. :bacio
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 28 set 2008, 8:10

floddi ha scritto:

Ma che bello! :ok
bravo miki, hanno bisogno di un pò di tempo i nostri cuccioli per metabolizzare,
ma stiamo facendo questo per il loro bene!!
Sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 28 set 2008, 10:07

Buongiorno, buona domenica a tutte.
E caro, ti penso fortissimamente!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”