GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO QUELLE DEGLI ANNI '80: DI AMICIZIA CE N'è TANTA!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SIAMO QUELLE DEGLI ANNI '80: DI AMICIZIA CE N'è TANTA!

Messaggio da annetta84 » 29 set 2008, 22:30

stelladelnord ha scritto:Ciao ragazze, sono stata a fare un'eco stasera, il mio ciccino è lungo già 4 centimetri! :emozionee Sono innamorata... :emozionee

Io non sto per niente bene. Vomito vomito vomito... :x: Adesso vado a letto... :bacio

o mamma serena...ti capisco inpienissima!!!!!!!!io sn arrivata a vomitare 9 volte in un giorno...non te lo auguro proprio!!! :bacio

LA.PICCOLA.MAMMA...eheh sinceramente?lo penso pure io...ma solo perchè non si vede proprio NULLA... :hi hi hi hi (poi magari mi sbaglio) :ahaha

sapete ...ero qua sul divano seduta ed ho sentito un 2 colpettini sotto...ma......non saperi... :emozionee

ora vi saluto...notte care ottantine... :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 set 2008, 22:40

Stella :emozionee

Scappo la piccola è in lacrime e vuole la mamma...

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 30 set 2008, 8:29

Buongiorno ottantine anch'io voto "con le ottantine in compagnia,pane amore e fantasia"........ :hi hi hi hi

E' proprio bello al mattino leggere dei bimbi che fanno i capricci,di dentini e di tutto il resto...........io invece ho un nervoso........ho telefonato alla gine e ha tempi lunghissimi,in più settimana prossima dovrebbero arrivare le rosse quindi salta e io sono sempre più impaziente....... :emozionee .........adesso provo a fare un giro di telefonate ad altri e vedo quello che ha più disponibilità..... :hi hi hi hi

Và bè dopo questo sfoghetto inizio a lavorare.....buon inizio giornata a tutte......... :bacio
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 set 2008, 8:37

Buongiorno a tutte!
Passo a lasciarvi un saluto prima di partire per andare al lavoro...
Oggi sarà una giornata un po' impegnata, perchè è l'ultimo del mese e devo sottoporre tutti i pagamenti al capo, quindi sarò piuttosto occupata, almeno in mattinata e nel primo pomeriggio...

Poi stasera alle 19 ho una visita, alle 20.45 ho acquagym e contemporaneamente avrei una riunione in parrocchia, a cui in realtà andrò verso le 22, quando finisco acquagym...
Mi sa che se non mi trovo qualcosa di veloce e pronto da mangiare, stasera niente cena!!! :x:
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 set 2008, 8:38

il mio ciccino è lungo già 4 centimetri!
già 4 cm... il mio di 9+4 era solo 1,17... il gine m'ha detto che semrava di 7 settimane effettivamente... si vede che col ciclo lungo è più difficile stabilire il concepimento... staremo a vedere! :incrocini
c6m9 :)

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 set 2008, 8:43

RAGAZZE SECONDO TEST POSITIVO!!! :yeee OGGI MI FACCIO PRESCRIVERE GLI ESAMI COSI' MI TOLGO IL PENSIERO!!!!
GRAZIE A TUTTE!!!!!VI VOGLIO BENE!!!!! :bacio
E SONO ANCH CONTENTA CHE VI PIACCIA IL TITOLO!!!!!!! :ok
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 set 2008, 8:51

:yeee :yeee :yeee ma glielo hai detto al socio... ormai devi raccontarci tutto tutto tutto!!!!

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 30 set 2008, 8:54

Ilary è stupendo..... :yeee :yeee :yeee .........bella anche l'idea del titolo.... :emozionee

squinsy mi consola leggere che siamo parecchie a correre come matte tutto il giorno........comunque buona giornata.............. :bacio

pascale...ma ciao.......... :bacio
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 30 set 2008, 9:03

Buongiorno belle bimbe come va?
Io tutto ok...un pò di mal di pancia e molto freddo!
Ilary CONGRATULAZIONI :yeee :yeee :yeee
Sere ma che bella la tua stellina in arrivo! già 4 cm! :emozionee

:bacio a tutte
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 set 2008, 9:04

ho inserito una foto del mio matrimonio... 20 giorni prima del parto... quindi non nella mia forma migliore ma comunque in un momento di bellezza irripetibile! come tutte le mamme in attesa! :sorrisoo

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 set 2008, 9:09

ALLORA RAGAZZE FINO A CHE NON VEDO LE BETA CON PARERE DEL GINE NON STO BENE!!!!!
ALLORA...Ieri mattina visto il ritardo(sono precisa) ho preso il test quello doppio....(ma non ci speravo) sono tornata e l'ho fatto subito!I 3 minuti sembrano ore....vedo la prima lineetta e la seconda???lo sapevo.... :che_dici lo lascio li....voglio buttarlo!vado a riprenderlo dopo circa 10 min + o - e vedo le due lineette!!!!!!!!Non ci credo1 sono felicissima!!!!Il socio e' al lavoro e allora scrivo a voi... :cuore .Penso tutto il giorno a come dirglielo...ogni cosa mi sembra banale...vorrei chiamarlo e gridarlo...ma ...un'idea mi e' venuta...Sono le 20.00 non e' ancora tornato.... :aargh lo chiamo e mi dice che tra poco torna e allora io: bene quando torni c'e' una bella sorpresa!!!!Sul tavolo c'e' la torta a forma di cuore he ho preparato prima....prendo un bigliettino e ci scrivo su: PENSO CHE DIVENTERAI PAPA'.... e lo ficco nella torta tipo candelina!Lui ritorna quando entra in cucina vede la torta e il biglietto...lo guarda e mi dice: lo sapevo!!!E io: ma come???? e lui: lo sai che le cose le capisco al volo!ALLORA CI SIAMO ABBRACCIATI e baciati!!!! :emozionee :hi hi hi hi Non mi sembra ancora vero!!!!ho paura che qualcosa non vada bene....ma cerco di essere positiva! :bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 set 2008, 9:13

tutte abbiamo paura che qualcosa non vada... anch'io che sono di seconda esperienza! stai tranquilla, evita di prendere pesi dal basso verso l'alto, non stancarti troppo e fatti viziare più che puoi! te lo meriti come ogni futura madre! pensa che stai facendo qualcosa di bello per l'umanità intera!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 30 set 2008, 9:15

Ilary81 ha scritto:ALLORA RAGAZZE FINO A CHE NON VEDO LE BETA CON PARERE DEL GINE NON STO BENE!!!!!
ALLORA...Ieri mattina visto il ritardo(sono precisa) ho preso il test quello doppio....(ma non ci speravo) sono tornata e l'ho fatto subito!I 3 minuti sembrano ore....vedo la prima lineetta e la seconda???lo sapevo.... :che_dici lo lascio li....voglio buttarlo!vado a riprenderlo dopo circa 10 min + o - e vedo le due lineette!!!!!!!!Non ci credo1 sono felicissima!!!!Il socio e' al lavoro e allora scrivo a voi... :cuore .Penso tutto il giorno a come dirglielo...ogni cosa mi sembra banale...vorrei chiamarlo e gridarlo...ma ...un'idea mi e' venuta...Sono le 20.00 non e' ancora tornato.... :aargh lo chiamo e mi dice che tra poco torna e allora io: bene quando torni c'e' una bella sorpresa!!!!Sul tavolo c'e' la torta a forma di cuore he ho preparato prima....prendo un bigliettino e ci scrivo su: PENSO CHE DIVENTERAI PAPA'.... e lo ficco nella torta tipo candelina!Lui ritorna quando entra in cucina vede la torta e il biglietto...lo guarda e mi dice: lo sapevo!!!E io: ma come???? e lui: lo sai che le cose le capisco al volo!ALLORA CI SIAMO ABBRACCIATI e baciati!!!! :emozionee :hi hi hi hi Non mi sembra ancora vero!!!!ho paura che qualcosa non vada bene....ma cerco di essere positiva! :bacio
dai dai... pensa positivo... noi ci incociniamo tutte per te!! :incrocini
SERENA... sono contenta che vada tutto bene!!! un abbraccio forte forte...
Noi qui siamo a livello disperazione.... adeso Alex mangia ogni 3 ore anche di notte... invece che andare avanti qui mi pare di tornare indietro a quando era appena nato... che palle...! :bomba
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 set 2008, 9:19

adeso Alex mangia ogni 3 ore anche di notte...

oh mamma! comunque quando sono così piccini risentono molto del cambio di stagione. ma poi non è che vorrà solo ciucciare un po' per rilassarsi?

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 30 set 2008, 9:24

Ilary credo che sia normale avere paura in questa situazione........e secondo me fai bene ad essere positiva...non fasciarti la testa.....siiiiiiiiiii serena......... :hi hi hi hi
.................e poi che bello tu e il socio.......sai che anch'io ogni tanto ci penso a come fare a dire al socio che diventa papà.............ma credo che quando sarà il momento mi verranno in mente le cose più strane.......e non farò nulla...glielo dirò e basta perchè la gioia avrà il sopravvento sulla razionalità........... :emozionee

pascale bella la foto siete troppo teneri con la piccola nella panciotta.... :emozionee ....spero presto di inserire anch'io le foto del mio matrimonio............. :hi hi hi hi

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 set 2008, 9:37

Pascale hai ragione!mi faro' viziare!!!! :ahaha e poi per la paura e' vero!mi sa che fino a che non nasce tutte le mamme hanno paura!!!! :incrocini :bacio
Claudia penso positivo!!! :bacio
Yle e' un'emozione unica :emozionee !!!!!!anch'io pensavo come glielo avrei detto...poi cambia tutto lo vuoi dire e basta anzi urlare!!!!!!!!
devo inserire le foto!!!!ce la posso fare :che_dici !!!!! :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 30 set 2008, 9:46

pascale1982 ha scritto:
adeso Alex mangia ogni 3 ore anche di notte...

oh mamma! comunque quando sono così piccini risentono molto del cambio di stagione. ma poi non è che vorrà solo ciucciare un po' per rilassarsi?
fosse il caso prenderebbe il ciuccio e non si scolerebbe un bibe da 150 neanche vederlo... :che_dici
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 30 set 2008, 9:47

dimenticavo pascale.... bellissima la foto!!!...
Immagine

Sara1984
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara1984 » 30 set 2008, 9:58

Bongiorno ragazze...
volevo farvi una domanda.. è normale che la piccola stamattina si sia messa in una posizione in cui mi fa male anche starnutire o nn riesca nemmeno ad allacciarmi le scarpe?
Mamma di Matilde nata il 15/01/2009.... un angioleto...io e papà ti adoriamo...

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 30 set 2008, 10:00

Ragazze fianlmente ho trovato una gine.............. :hi hi hi hi appuntamento lunedì 6 ottobre ore 18.20................... :emozionee .........troppo contenta...........ma mi sento anche un po' stupida a essere contenta per una visita ginecologica............... :emozionee ...... :bacio a tutte.......... :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”