GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
Simona ma che fisico mozzafiato hai??? Se JJ dovesse "smucinare" (scrivi così?) le mie ciapet..... si perderebbe nei meandri del grasso. 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
DOMENICHE DA TIFFANY
voto e commento
voto 6+
A dire il vero credevo fosse peggio. Ma forse è proprio visti i vostri commenti che ho intrapreso la lettura in modo leggero.
Allora, direi che ci sono alcuni spunti divertenti, qualche bella battutina. Per il resto l'ho letto per quello che secondo me è o dovrebbe essere, la sceneggiatura di un film romantico leggero magari del prossimo periodo natalizio e/o san valentino.
Direi che il protagonista maschile lo suggerisce direttamente nel libro: Hugh Grant (occhio azzurro come Micheal, belloccio....).
O no?
voto e commento
voto 6+
A dire il vero credevo fosse peggio. Ma forse è proprio visti i vostri commenti che ho intrapreso la lettura in modo leggero.
Allora, direi che ci sono alcuni spunti divertenti, qualche bella battutina. Per il resto l'ho letto per quello che secondo me è o dovrebbe essere, la sceneggiatura di un film romantico leggero magari del prossimo periodo natalizio e/o san valentino.
Direi che il protagonista maschile lo suggerisce direttamente nel libro: Hugh Grant (occhio azzurro come Micheal, belloccio....).
O no?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
MICHY hai già raccolto i commenti di Domeniche?
Posso avere quelli del cavaliere?
Posso avere quelli del cavaliere?
- Dream78
- Master~GolGirl®
Non parlatemi di madri degeneri che io qui già non so da che parte cominciare...mi sento madre snaturata per mille motivi, perchè domani vado ad un concerto, perchè sono incinta ora che col trasloco sarà un periodo super faticoso, perchè non ho ancora ripreso a fare sport e quindi il mio fisico ne sta risentendo, perchè ogni tanto mangio le porcherie (non resisto a Fonzies e Puff, ma l'accordo con il socio è un pacco ogni mese da consumare in non meno di 5 giorno, e lo sto rispettando alla grande)...poi penso a mia cognata che quando aveva il bimbo di sei mesi per non rinunciare ad andare a ballare si portava il bimbo nell'ovetto e d'estate facevano a turno con gli amici a tenerlo nei giardini delle discoteche
...e allora comprendo che forse danni grossi non ne sto ancora facendo!!!

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ehm...ma vi siete accorte che in una settimana abbiamo fatto fuori tutto il post??? 

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dream, secondo me le pagine sono + corte... o sbaglio? E' un'impressione che ho avuto stamane leggendo gli arretrati. 

- simona ss
- Master~GolGirl®
Dream, ma quale snaturata!! Sei incinta, mica malata!!! E un pò di musica, se non ti strapazzi molto, piacerà anche al fagiolino!!!
Ecco, magari riprendi un pò lo sport, e mangia meno porcherie, ma quello per te, mica per lui/lei!!!!
Ciuk, ma quale fisico mozzafiato... dai, non scherziamo... sono magra, ma flaccidina su kiul e cosce, per non parlare delle mie povere ex-tettine...
Ecco, magari riprendi un pò lo sport, e mangia meno porcherie, ma quello per te, mica per lui/lei!!!!
Ciuk, ma quale fisico mozzafiato... dai, non scherziamo... sono magra, ma flaccidina su kiul e cosce, per non parlare delle mie povere ex-tettine...
- Regi
- Master~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Non parlatemi di madri degeneri che io qui già non so da che parte cominciare...mi sento madre snaturata per mille motivi, perchè domani vado ad un concerto, perchè sono incinta ora che col trasloco sarà un periodo super faticoso, perchè non ho ancora ripreso a fare sport e quindi il mio fisico ne sta risentendo, perchè ogni tanto mangio le porcherie (non resisto a Fonzies e Puff, ma l'accordo con il socio è un pacco ogni mese da consumare in non meno di 5 giorno, e lo sto rispettando alla grande)...poi penso a mia cognata che quando aveva il bimbo di sei mesi per non rinunciare ad andare a ballare si portava il bimbo nell'ovetto e d'estate facevano a turno con gli amici a tenerlo nei giardini delle discoteche...e allora comprendo che forse danni grossi non ne sto ancora facendo!!!

Comunque ripeto io non dico di rinunciare a tutto perchè altrimenti si sklera ma portare il bimbo in discoteca mi pare un pò eccessivo

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
no ciuk sono sempre 20 mess per paginaCiuk ha scritto:Dream, secondo me le pagine sono + corte... o sbaglio? E' un'impressione che ho avuto stamane leggendo gli arretrati.

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
simona ss ha scritto: per non parlare delle mie povere ex-tettine...

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®
Regi ha scritto:no ciuk sono sempre 20 mess per paginaCiuk ha scritto:Dream, secondo me le pagine sono + corte... o sbaglio? E' un'impressione che ho avuto stamane leggendo gli arretrati.
:ahah :ahah :ahah
No, rido perchè i messaggi sono sempre gli stessi...il problema è che i nostri ticker ormai occupano metà delle pagine e quindi sembra che ci sia scritto meno alla fine...
- Dream78
- Master~GolGirl®
simona ss ha scritto:Dream, ma quale snaturata!! Sei incinta, mica malata!!! E un pò di musica, se non ti strapazzi molto, piacerà anche al fagiolino!!!
No infatti lo so... credo siano tutte pare da primipara...lo sport giuro che lo riprendo...non appena la finisco di passare dall'ufficio all'impresa di pulizie familiare che ho dovuto aprire causa casa nuova

PS: io posso quotare Ciuk solo sulla pancina...le altre foto non le ho viste, ma anche lì si vede che sei in mega forma!!!

- Dream78
- Master~GolGirl®
No scusate, ma nessuno ha notato che pure il mio ticker è bibliofilo??? 

- matygol
- Expert~GolGirl®
E' veroDream78 ha scritto:No scusate, ma nessuno ha notato che pure il mio ticker è bibliofilo???

Simonass

Grazie

Ora devo pensare al regalone x l'amica che compie gli anni: mi aiutate? è single, in carriera, gusti classici e può permettersi di tutto. Però compie 40 anni :prrrr
Budget regalo 200 euro, consigli consigli consigli!!!
urge nuovo titolo

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®
Per l'asilo e le pancine, fanno il tifo le bibliofiline!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto:Nel mio caso ho in mano il certificato del gine che lavora presso un ente pubblico quindi dovrei andare io.maisetapioca ha scritto:
CIUK quando m'han mandato in anticipata è stata l'azienda a scrivere all'ispettorato del lavoro di Vicenza, tramite il loro medico interno, però non ricordo altro... mi spiace! (perchè erano loro che volevano mandarmici, mica io)
io andai direttamente all'ispettorato con quel certificato che hai in mano tu, perchè anche il mio lavora presso ospedale pubblico
poi basta, feci avere x sicurezza copia della mia domanda all'azienda anche se non credo fosse indispensabile
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
simona ss ha scritto:COCCI non so cosa dirti, spero sia tutto risolvibile in breve tempo... ma non capirò mai perchè non semplificano le procedure, perchè chi ha voglia di fare non può fare? Bah...
MATY allora lunedì ti spedisco lo Zen!
DREAM solo per te metto la foto della pancia nel fotoalbum di gol, ok?
MICHY non so cosa è successo, se ti va mandami le pass per l'accesso!!!
mi serve la tua mail ma non la trovo....
me la rimandi
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Regi
- Master~GolGirl®
matygol ha scritto:Per l'asilo e le pancine, fanno il tifo le bibliofiline!!!

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
inviti mandati a ciuk e dream via mail