GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da giggia » 25 set 2008, 11:52

Pand, dai coraggio! :coccola

Silla Anch'io credo che dvresti abituare Emma a riaddormentarsi da sola... io con Livia avevo lo stesso problema, e ho risolto lasciando una lucina accesa nella cameretta.

Esse, che bello sentirti così tonica!

Pam, com'è andato l'addio al nubilato? :toxis: :hic :barellieri:

Fluoro: il mio ped ha detto che per noi romani non è necessario perchè l'acqua di Roma ne è ricchissima, infatti anche il dentifricio che compro per Livia è senza fluoro. Il dentifricio col fluoro ha detto di usarlo quando avrà i denti definitivi.

Alesara: 10 anni di matrimonio! WOW! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non mi ricordo più niente.

Ah, sì... copio-incollo dalle mie pagine personali:
Sto "accompagnando" il mio gattone verso il suo ultimo viaggio. Stiamo facendo quello che possiamo, e finchè non soffre cercheremo di curarlo al meglio. Mi ripeto in continuazione "in fondo è solo un gatto" ma è il mio gatto da 13 anni e mezzo, mi ha accompagnato in tutti i momenti piu felici e più tristi della mia vita. E ora mi sta lasciando. Sto cercando di preparare Livia all'evento, non so se ha capito; l'altro giorno quando sono tornata dopo averlo portato dal veterinario, per prma cosa mi ha chiesto: "Allora? Quando guarisce?" Ho cercato di speigarle che probabilmente non guarirà e le ho fatto toccare con le manine la sua magrezza (gli si contano tutte le ossa, lui che è sempre stato un gattone decisamente massiccio...), le ho fatto vedere il colorito giallo e le ho detto che sono i segni della sua malattia, ma non so se è pronta a quello che succederà. E' il suo primo distacco forte.

Per fortuna è solo un gatto.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 set 2008, 12:07

Babs
hai ragione dovevo organizzare qualcosa; il fatto è che sembra sempre che ci sia tempo e poi invece passano i giorni e ti ritrovi che non hai fatto nulla; inoltre i miei domani partono e quindi neanche una cenetta a due.....comunque visto come sta la mia colite ultimamente....non sarebbe neanche stata particolarmente romantica.....

Giggia
sarà solo un gatto, ma fa parte di te, della tua famiglia
mi spiace veramente :coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 set 2008, 12:23

Giggia, mi spiace per il micio ... so' quanto si ama un'amico peloso che sta' con te da tanto!
Ale, dai ... anche se non organizzi per il giorno stesso è lo stesso! Anzi magari se organizzi qualcosa a sorpresa dopo fa' ancora più effetto!!!! Appena i puoi possono tenerti la piccola perchè non pensi ad una notte fuori, nelle vicinanze in un posticino particolare ... chessò terme, castelli, agriturismi ... un momento romantico per voi! Ci vuole, eccome se ci vuole ...
Sapete, ieri leggevo la descrizione del co-housing fatta da Fed e mi è venuto in mente "Toh, è quello che facciamo io e il Cesaroni ultimamente!!!!" ... che tristezza! Sti cosi striscianti col pannolino ti cambiano proprio la vita ... ma ne usciremo!!! E ci vendicheremo ampiamente nell'adolescenza!!!!! :bast_ins
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 25 set 2008, 12:27

Mi hanno dato l'appuntamrnto in ospedale il 7/10 per cominciare i primi controlli...fifa blu! Ho saputo che per i risultati ci vogliono mesi e ho idea che il primo sarà solo un colloquio.... :pistole
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 set 2008, 12:30

Si, un bel weekend fuori mi piacerebbe, magari in un posto dove possiamo anche farci massaggiare e coccolare un po' tipo hotel benessere, beauty farm....avete qualche nome da darmi?

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 25 set 2008, 12:32

Cambiando argomento....ho l'ormone impazzito! Se vi dico da quanto siamo in astinenza.............. :urka :urka :urka :urka
Immagine

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 set 2008, 12:34

Noi è da mo' che facciamo il co-housing e il nostro non è nemmeno tanto co..... :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 set 2008, 12:34

marasperanza, un passo alla volta, un passo alla volta... e ti ritrovi un
Babs ha scritto:coso strisciante col pannolino
e la vita cambiata... e penserai a come è volato il tempo!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 set 2008, 12:41

bABS.. figata il matrimonio stile bahamas!! :-D

alesara.. organizza na cosetta semplice che non ti porti via troppo tempo.. e poi gli fai l'attentato serale :spiteful: sara permettendo!

pand, resisti, ormai è questione davvero di poco! posso immaginare che per una persona attiva come te, star ferma tutto sto tempo ti spappola..

giggia..mi spiace tanto per il micione, e ti capisco.. la mia dopo 13 anni e passa se n'è andata.. è stato straziante.. e cmq non è solo un gatto, è parte di voi.. :coccola

mara.. :incrocini per la visita! speriamo tutto vada bene!

alesara..io ne ho qualcuno di nome.. che budget di spesa avete?? c'è la valle del marta a tarquinia che è fantasticherrimo!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 set 2008, 12:47

Dico e mi ripeto è solo un gatto, perché di fronte alle tragedie vere della vita, e anche qui su gol ne abbiamo lette... (penso anche al tuo nonnino, chicchetta) non è niente... è solo un gatto, il MIO gatto.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 set 2008, 12:54

Giggia
appunto è il TUO gatto :cuore :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 set 2008, 12:58

quoto alesara :sorrisoo
già...nonno :che_dici mamma mia..stendiamo un velo pietoso va.. qui sono mesi che dicono che muore da un giorno all'altro.. ma ancora nulla.. vabbè..sarò stronz@ o che ne so io.. pero..vabbe.. lasciamo stare. vado a stirare approfittando della nana che dorme..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 25 set 2008, 13:01

Buon pranzo a tutte!!!! Se posso ripasso dopo....
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 set 2008, 13:09

Di corsissima,

YLe chiederesti alla tua amica dove ha rovato le posatine dei barbapaa'? Milo li adora e siccome da ieri se scofana la nostra pasta alle melanzane urge correre ai ripari con posarte adatte

passo dopoooo :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 25 set 2008, 13:33

ciao ESSE si è vero io l ho letto sul giornalino di rocca ......quindi è meglio che non l ho porti :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 set 2008, 14:40

qualche rognetta dall'ufficio ... mmmmmmmmm ... :che_dici
però mano male che stamattina è stata una bellissima mattinata!!!

yle e pam, avete risolto con la macchina svomitazzata?? :ahaha
poverine per venire qui non solo hanno affrontato il traffico, non solo la difficile ricerca di un parcheggio, ma anche lo svomitazzamento :urka ... è stata un'odissea!!
comunque che pam e yle sono splendide e grandiose lo sappiamo tutte, ma se portano in giro quei due splendori di simone e livietta purtroppo tutti gli occhi e le attenzioni sono per quei due! :emozionee
meravigliosi!!! una coppietta perfetta!!
simone, se è possibile, è ancora + bello delle foto!!! e livietta ha quel sorriso che conquisterebbe chiunque!!!
grazie!!!! è stato bellissimo avervi qui!!! :cuore

giggia: mi dispiace per il micione! è il TUO micio e non è solo un gatto, puoi continuare a ripeterlo anche 1000 volte, x cercare di proteggerti da questo dolore, ma purtroppo quel distacco fa male ... :coccola

eleo12121: cavolo, allora me lo confermi anche tu ... eh no, allora non ce lo rimando. mi sa che devo mettermi alla ricerca di quacuno che possa ospitarlo un po' ...

mara: devi avere un po' di pazienza. purtroppo per certi controlli e certe analisi ci vuole un sacco di tempo. :incrocini

alesara: 10 anni di matrimonio!!!! congratulazioni!!!
io chissà se arrivo ai 10 anni col socio (l'anno prossimo) ... da un paio di giorni è nervosissimo, è stanco e ha ragione, tutto ricade su di lui, e da parte della mia famiglia l'aiuto è quasi zero. il che mi dispiace soprattutto perchè questo sta compromettendo il buon rapporto che c'è (c'è ancora??) tra i miei e lui.
mio padre se chiama mi parla solo di quanto ha da fare col suo cavallo, mentre ale deve fare le cose x 3 ...
mia madre mi chiama un paio di volte a settimana e mi offre aiuto per venire 1 giorno a roma ... ma cosa risolvo con un giorno??
non vedo l'ora che finisca questa reclusione, perchè ho bisogno di tornare a fare le mie cose da sola, a non sentirmi un peso, e tornare a vedere ale + sereno ...

vabbè ... mi rimetto al lavoro che è tanto.
ripasso dopo ... :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2008, 15:02

buongiorno romaneria!
oggi sono rientrata al lavoro ma mica lo so se ho fatto bene :che_dici cmq sto meglio sempre raffreddata con tosse ma meglio
ora leggo di voi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2008, 15:10

silla perdonami ma è Emma che ha problemi con la popo'??? mi pare di ricordare così... te lo chiedo perchè Flavio è stitico ma non nel senso che non "produce" (lui la farebbe anche 2 volte al giorno) ma nel senso che è talmente dura che non riesce a farla, si sforza si sforza, piange.... alla fine gli devo fare il clisterino e lui urla e piange di dolore urla strazianti... alla fine la fa ma a volte continua a piangere un po' anche dopo... e gli son venute le ragadi!!!! tu hai adottato qualche misura? la pediatra dice che l'unico modo è ammorbidire le feci e mi ha dato il lactodis.cinil uno sciroppo (prima USAVO IL LAEVOLAC MA NON FACEVA NIENTE)
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 25 set 2008, 15:16

Buongiorno!!!

Giggia, mi dispiace tanto per il tuo gattone :coccola

esse, cucciola, non ti stressare

Alesara,10 anni di matrimonio?! :-D che bello!!!!

mara, lo so che può essere difficile e stressante, ma pensa che magari così potrei realizzare il tuo sogno....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 set 2008, 15:21

sto al volo.. qualcuna ha notizie di gerby??? io sono screditata col cel e non posso mandarle sms o chiamarla.. qualcuna le manda sms?? se non la leggo me "preoccupo" :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”