Silla Anch'io credo che dvresti abituare Emma a riaddormentarsi da sola... io con Livia avevo lo stesso problema, e ho risolto lasciando una lucina accesa nella cameretta.
Esse, che bello sentirti così tonica!
Pam, com'è andato l'addio al nubilato?

Fluoro: il mio ped ha detto che per noi romani non è necessario perchè l'acqua di Roma ne è ricchissima, infatti anche il dentifricio che compro per Livia è senza fluoro. Il dentifricio col fluoro ha detto di usarlo quando avrà i denti definitivi.
Alesara: 10 anni di matrimonio! WOW! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non mi ricordo più niente.
Ah, sì... copio-incollo dalle mie pagine personali:
Sto "accompagnando" il mio gattone verso il suo ultimo viaggio. Stiamo facendo quello che possiamo, e finchè non soffre cercheremo di curarlo al meglio. Mi ripeto in continuazione "in fondo è solo un gatto" ma è il mio gatto da 13 anni e mezzo, mi ha accompagnato in tutti i momenti piu felici e più tristi della mia vita. E ora mi sta lasciando. Sto cercando di preparare Livia all'evento, non so se ha capito; l'altro giorno quando sono tornata dopo averlo portato dal veterinario, per prma cosa mi ha chiesto: "Allora? Quando guarisce?" Ho cercato di speigarle che probabilmente non guarirà e le ho fatto toccare con le manine la sua magrezza (gli si contano tutte le ossa, lui che è sempre stato un gattone decisamente massiccio...), le ho fatto vedere il colorito giallo e le ho detto che sono i segni della sua malattia, ma non so se è pronta a quello che succederà. E' il suo primo distacco forte.
Per fortuna è solo un gatto.