GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:anche Ele rassegnata ai 40 ormai è arrivata!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:anche Ele rassegnata ai 40 ormai è arrivata!

Messaggio da luisaluisa » 15 set 2008, 22:47

Chi è che doveva fare la mammografia oggi? Paola o Katia? Non ricordo...com'è andata? :incrocini

Ele congratulazioni per il tuo prossimo matrimonio!! ci sarà allora un titolo di grande festa altro che compleanno...il prossimo anno non è poi così lontano.
Anche per te cominceremo a spulciare abiti, scarpe e gioielli...ancora ricordo Nadima...è stato molto bello condividere insieme anche queste cose :yeee :cuore

Dana come ti senti? Va meglio con le punture?
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 15 set 2008, 22:50

Pura ma quanto sono belli i tuoi figli, Chiara è veramente una bambina bellissima! ha degli occhi...mooolto interessanti direi e non solo!Tommy è dolcissimo, anche lui non scherza! :emozionee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 set 2008, 22:52

isa sei una super mamma :ok :ok :ok :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 15 set 2008, 22:54

Azel com'è finita poi oggi? Ti sei ripresa oppure è stata una giornata tutto stress...spero di no povera cucciola :bacio
Quante responsabilità Ele però eh?! Deve essere certamente pesante tutto questo, ammiro la tua tenacia Ele, sei una ragazza davvero OK :ok
S
pero venga anche per te il momento di divanizzarti come si deve e respirare in mutande :yeee :ahah

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 set 2008, 22:57

ciao dolce lulù :bacio

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 15 set 2008, 22:59

Annette Buonanotte, anche io ti o vi faccio :incrocini

Quest'anno o l'anno prossimo ci saranno tante novità molto belle!
D'altronde qui accadono cose meravigliose e anche nel dolore di un evento tragico si trova spesso il coraggio di andare oltre per la VITA. :bacio

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 15 set 2008, 23:03

Annette, lo sai che la tua coppia di pecorelle è molto elegante? Sembra che stiano andando ad un'importante serata! Sembrano molto sensuali insieme...sono certa che avverrà qualcosa molto presto :fischia
Ciao

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 set 2008, 23:04

luisaluisa ha scritto:Annette Buonanotte, anche io ti o vi faccio :incrocini

Quest'anno o l'anno prossimo ci saranno tante novità molto belle!
D'altronde qui accadono cose meravigliose e anche nel dolore di un evento tragico si trova spesso il coraggio di andare oltre per la VITA. :bacio
verissimo..buona notte a te :cuore :cuore :cuore

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 15 set 2008, 23:14

Le mie ultime novità:
Domani giorno 16 sarà il turno della mia Ginevra, primo giorno di scuola per la 2 elementare...giorno importantiiiiissimo! Sembra quasi che stia per fare 18 anni ragazze...e quando ne farà 18 come si sentirà? Ed io come mi sentirò?? :buuu
Nelson si sentirà solo la mattina ed io peggio perchè andando a lavorare lascerei il cucciolo da solo con la tata senza sua sorella che poteva accuratamente seguire tutto! Spero solo che domani vada tutto ok per tutti :incrocini
Sto partecipando a dei seminari parecchio interessanti, poi c'è il lavoro e ci sarebbe anche lo studio...la riflessione...i vari perchè e poi si crolla (quando puoi ovviamente) a letto con un sonno di quelli...

Abbiamo perso per la 2...volta :hi hi hi hi il nostro gatto e per la 2 volta Riccardo lo ha raccolto davanti al portone di casa e di sera!
Non chiedetemi come ha fatto ad arrivare per strada perchè non riusciamo a capirlo! Abitiamo in un piano alto, come diavoletto farà ad arrivare sotto? Mah, posso credere che per 2 volte si sia lanciato? Sarebbe pazzesco e allora...occorre analizzarlo mi sa!! :fischia

Notte serena a tutte, ciao a domani :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 set 2008, 23:19

luisa per domani tesoro :incrocini :incrocini sarà una giornata impegnativa :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 15 set 2008, 23:30

Buonasera a tutte! Ciao Annette :cuore !
Oggi é stato un giorno pieno di emozioni!!! Stamani primo giorno di nido di Ania e nel pomeriggio HO INCONTRATO MARGHERITA ALL'IPERCOOP PER PURO CASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ero con Ania e Stefano alla cassa, mi giro e vedo la mia adorata Marghe che mi stava venendo incontro! Ovviamente con lei c'era Delfo.... ragazze, come sono belli quei due insieme!!!!!!!!!! Erano appena stati a vedere l'avanzamento dei lavori della loro casetta nuova e ne parlavano con una tale gioia!!! Sono belli, belli, belli!!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 set 2008, 23:35

Labebina ha scritto:Buonasera a tutte! Ciao Annette :cuore !
Oggi é stato un giorno pieno di emozioni!!! Stamani primo giorno di nido di Ania e nel pomeriggio HO INCONTRATO MARGHERITA ALL'IPERCOOP PER PURO CASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ero con Ania e Stefano alla cassa, mi giro e vedo la mia adorata Marghe che mi stava venendo incontro! Ovviamente con lei c'era Delfo.... ragazze, come sono belli quei due insieme!!!!!!!!!! Erano appena stati a vedere l'avanzamento dei lavori della loro casetta nuova e ne parlavano con una tale gioia!!! Sono belli, belli, belli!!!!
che emozione e che bello!!!che coppia bellissima :emozionee
tesoro ciao :cuore :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 15 set 2008, 23:39

L'inserimento al nido di Ania per il momento va benone... vabbé é un po' presto per dirlo, oggi ci siamo state soltanto un'ora ed io ero lì, a portata di mano. Comunque dopo i primissimi minuti in cui non sapeva bene cosa doveva fare, andava a prendere i giochini e li portava sulle mie ginocchia, l'educatrice ha chiamato un'altra bimba e le ha detto di portare Ania a giocare con la cucina nell'altra stanza, Ania le ha dato la mano e l'ho rivista dopo un quarto d'ora!!!!!!!!! Poi é tornata ma dopo un attimo mi ha detto 'Mamma di là' l'ho incoraggiata ad andare e... puff.. sparita un'altra volta... a un certo punto l'ho vista passare correndo e gridando dalla gioia insieme ad altri bimbetti... alla fine ha piagnucolato perché non voleva andare via, si é tranquillizzata soltanto quando le ho detto che domani ci saremmo tornate!!!
E domani rimarrà anche a pranzo.
Vedremo come andrà quando cominceranno a farmi allontanare. Speriamo che rimanga serena come l'ho vista oggi. Che meraviglia sarebbe... ho il terrore di vederla piangere quando me ne andrò!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 15 set 2008, 23:40

Anna, come sta il fidanzato di Ania? :fischia :fischia

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 set 2008, 23:47

Labebina ha scritto:Anna, come sta il fidanzato di Ania? :fischia :fischia
tesoro sta bene..da tre giorni ha la mammite acuta,in poche parole mi segue anche al bagno :urka ..fino a tre giorni fà non era così..ma dicono che è una fase,speriamo,anche perchè volevo portarlo per qualche ora al nido..
bene per Ania..che brava :emozionee che emozione vederli crescere così in fretta... :emozionee

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 set 2008, 7:19

BUONA GIORNATA RAGAZZE!!!!
passo veloce prima di organizzarmi per l'alzata della Gio!!! buon secondo giorno per tutti i nostri pulcini!!!!!!!
Ieri la Gio all'asilo c'è stata 2 ore e mezza e quando sono andata a riprenderla era seduta con la maestra a guardare un libro di animali....aveva pianto ma le maestre han detto "niente di non ricomponibile" :buuu e ieri sera mi ha detto che non vuole andarci ma vuole restare con me.... :buuu vediamo come andrà stamattina, ci metterò un pò di impegno per rassicurarla....speriamo bene.

RAGAZZE.....EVA, DANA, LUISA.....ehmmmm sul matrimonio glissiamo fino all'anno prossimo, quest'anno si sposava mio fratello, se passa la cicogna credo che aspetteremo che io mi "sgonfi"....insomma per il titolo c'è tempoooooooo!
:bacio grazie comunque :bacio
ISA il mio personale plauso :yeee sei stata ingambissima!!!!!!! certo che le nostre plurimamme Isa, Gabry e Silvia sono proprio superefficienti...io vado in crisi organizzativa con una sola!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 8:39

Buongiorno, splendide donne. Stamattina sono arrivata presto e ho letto con calma un po' di arretrati. Così sono entrata con voi nelle vostre case, e al nido e a scuola con i vostri figli, e...beh..nelle vostre stanze da letto no, ...su! Comunque volevo dirvi quanto mi sono sentita fortunata a conoscervi, ad entrare a far parte di questo splendido gruppo di ragazze intorno ai 40 che corrono tutto il giorno dietro a gioie e problemi....mi sembra facile condividere con voi i miei tormenti interiori e le mie felicità più intime....è tutto così naturale...come se ci conoscessimo da sempre... vi voglio davvero bene :cuore
Detto questo....ho letto di Isa (e visto le foto) e anche Giulio c'ha il suo bravo banchetto di scuola....ma la foto di tutti e tre con la suora è splendida :emozionee Isa, perdonami, ma perchè tiri il latte? c'è una sovraproduzione o Giulio non si attacca?
annette, alesara, margherita, paola, puna, dana, dany, karamel, francesca, ele, elena, bea (perdonatemi se ho dimenticato qualcuna a caccia....di pennuta) vi auguro con tutto il cuore di coronare prestissimo il vostro sogno. Se ci concentriamo tutte insieme e desideriamo ardentemente che il vostro sogno si avveri...forse ce la facciamo :incrocini
gabry :coccola a federica...conosco quella tosse...spero passi presto :bacio
eva per te :incrocini doppi.....e dì ad Axel di sbrigarsi ad uscire da lì...non vorrà mica fare come Sara??? A proposito: ma Gerbera? novità del suo pancino? :incrocini
luisa le tue dissertazioni mi fanno sorridere spesso, ma anche riflettere....ma quante cose fai??? :incrocini per tutti gli impegni di oggi!
gio :incrocini per il nuovo lavoro
ros ultima ma non ultima :bacio tutto per te!
A tutte splendida giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 set 2008, 8:42

Buongiorno!!!!

la butto lì: "anni 60 settembre agogna.. catturiamo 'sta cicogna?"
vi piace???

un bacione! :cuore :cuore :cuore

ps: non faccio nomi perchè ho ancora il neurone surgelato.. fa un freddo stamattina!! :urka
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 set 2008, 8:46

katia :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 8:46

paola68 ha scritto:Buongiorno!!!!

la butto lì: "anni 60 settembre agogna.. catturiamo 'sta cicogna?"
vi piace???

un bacione! :cuore :cuore :cuore

ps: non faccio nomi perchè ho ancora il neurone surgelato.. fa un freddo stamattina!! :urka
Sorellina!!! buongiorno! Come vanno i problemini?? Qua oggi piove col secchio....avevo dimenticato come fosse fatta la pioggia.....ed è quasi piacevole sentire la sensazione di freddo dopo la botta di caldo di quest'estate!!!
:bacio
PS: per il titolo...per me va benissimo...però...ehm....possiamo dire alla cicogna di non passare dalle mie parti almeno per un po'....??? Dovrei prendere il coraggio a 4 mani e andare dal gine per un controllino (un pap test, una controllatina...) ma non c'ho tanta voglia....vorrei starmene lontana dai medici per un po'....)
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”