GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE lavoriamo e chiaccheriamo e sempre unite siamo!!!
-
- New~GolGirl®
Re: EMILIANE lavoriamo e chiaccheriamo e sempre unite siamo!!!
{{le avevo chiesto di evitare. saluti tutti, ma da lontano, per due mesi}}
ely66
ely66
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ragazze, passo a dare la buona notte...nel vero senso del termine...ovvero nel cuore della notte...simone stanotte ci sta dando non poco filo da torcere, dopo 7 gg di nido ha già tosse naso chiuso raffreddore...
oggi pome poi si è arrampicato sul passeggino ed è volato giù, sbattendo sul cemento testa e bocca...
e ovviamente domani il marito parte e torna venerdi notte....aiuto...
oggi pome poi si è arrampicato sul passeggino ed è volato giù, sbattendo sul cemento testa e bocca...
e ovviamente domani il marito parte e torna venerdi notte....aiuto...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
io ho letto l'intervento di selvaggia prima che ely lo cancellasse...e ragazze....no comment....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- rusc
- Master~GolGirl®
buongiorno! anche io avevo letto....
Michy
scriverò meglio quando non li avrò entrambi addosso
ciaoooooo

Michy

scriverò meglio quando non li avrò entrambi addosso

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®
ma io scimmia sono.... MP con qualche dettaglio ???
IERI GIULIA HA TOLTO LE ROTELLE ALLA BICI, NEL GIRO DI UN'ORA HA IMPARATO E ORA VA COME UNA SCHEGGIA!
MADAI, x quanto riguarda i possibili sull'alimentazione, una mia collega mi aveva parlato di un centro ....arriva nel pomeriggio, glielo chiedo.... anche la sua bimba ha sempre mangiato poco ed è minutina, ma una volta fatto alcuni esami che hanno escluso eventuali patologie, non se ne è più preoccupata.... anche lei da piccola non mangiava e ora è una splendida donna!

IERI GIULIA HA TOLTO LE ROTELLE ALLA BICI, NEL GIRO DI UN'ORA HA IMPARATO E ORA VA COME UNA SCHEGGIA!

MADAI, x quanto riguarda i possibili sull'alimentazione, una mia collega mi aveva parlato di un centro ....arriva nel pomeriggio, glielo chiedo.... anche la sua bimba ha sempre mangiato poco ed è minutina, ma una volta fatto alcuni esami che hanno escluso eventuali patologie, non se ne è più preoccupata.... anche lei da piccola non mangiava e ora è una splendida donna!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Chi mi spiffera in MP cosa ha scritto Selvaggia??
Aurora Maia va alle Walt Diseny! Comunale! Ma l'Anna Frank dov'è?? So che abitiamo vicine ma non l'ho mai sentito!
Robi, per quanto riguarda Gabo, se ti può consolare Maia fino ai 3 anni (anche 3 anni e mezzo) è sempre stata fra il 3° e il 25° percentile ed è cresciuta a latte e plasmon, adesso è arrivata al 50° di peso, di altezza è al 25°! Ho provato di tutto (Betal B - Be total...) ma non sono mai serviti a niente! Adesso mangia abbastanza, certo verdure e carne siamo ancora in alto mare però non mi posso lamentare!
Michy
per Simone!
Chi mi spiffera in MP cosa ha scritto Selvaggia??

Aurora Maia va alle Walt Diseny! Comunale! Ma l'Anna Frank dov'è?? So che abitiamo vicine ma non l'ho mai sentito!
Robi, per quanto riguarda Gabo, se ti può consolare Maia fino ai 3 anni (anche 3 anni e mezzo) è sempre stata fra il 3° e il 25° percentile ed è cresciuta a latte e plasmon, adesso è arrivata al 50° di peso, di altezza è al 25°! Ho provato di tutto (Betal B - Be total...) ma non sono mai serviti a niente! Adesso mangia abbastanza, certo verdure e carne siamo ancora in alto mare però non mi posso lamentare!
Michy

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- rusc
- Master~GolGirl®
per le appassionate lettrici segnalo questo libro di psicologia infantile:
Alba Marcoli
"Il bambino nascosto- favole per capire la psicologia nostra e dei nostri figli"
Oscar Mondadori
ha un taglio abbastanza psicanalitico, ma mi sembra molto valido
Alba Marcoli
"Il bambino nascosto- favole per capire la psicologia nostra e dei nostri figli"
Oscar Mondadori
ha un taglio abbastanza psicanalitico, ma mi sembra molto valido

- co73
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
Anch'io sono una scimmia
brava GIULIA che ha tolto le rotelline
BA ma mangari la curva che avevi fatto su internet l'avevi impostata come se Gaia fosse un maschio
. Comunque tranquilla è super informa
Allora ieri sono andata a prendere Frency all'asilo visto che era il primo giorno che dormiva la' e la sua maestra ha detto che è stato bravissimo
. L'hanno messo a letto e dopo poco gia' dormiva, si è svegliato quando hanno alzato le tende ed era serenissimo. Poi si è fatto la merenda con pane e prosciutto
........ non si smentisce mai!!!
Anch'io sono una scimmia

BA ma mangari la curva che avevi fatto su internet l'avevi impostata come se Gaia fosse un maschio

Allora ieri sono andata a prendere Frency all'asilo visto che era il primo giorno che dormiva la' e la sua maestra ha detto che è stato bravissimo

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Grazie Rusc x la dritta
... ma secondo te si può trovare il biblioteca 

- co73
- Bronze~GolGirl®
Ho letto del super compleanno di novembre, anche noi dovremmo esserci. Grazie 

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Co, un' EVVIVA x Francesco!!! 

- xeniya
- Master~GolGirl®
Grande Co per Francesco!!! 

- co73
- Bronze~GolGirl®
Come va stamattina Simone?

- rusc
- Master~GolGirl®
penso proprio di sì. Gli Oscar Mondadori si trovano beneGiuliale ha scritto:Grazie Rusc x la dritta... ma secondo te si può trovare il biblioteca

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiornoo!
Io sono decisamente cotta, ma anche contenta perché oggi Simone non ha pianto al nido e anzi, con la sua dada preferita è andato verso la finestra per salutarmi…amoreeeee
E bravo frency di co!
Io sono sc**a….il post di selvaggia l’ho letto ma non ricordo, so solo che c’erano tante tante volgarità e cattiverie verso le due persone che l’avevano attaccata, ovvero rusc e xen.
Io sono decisamente cotta, ma anche contenta perché oggi Simone non ha pianto al nido e anzi, con la sua dada preferita è andato verso la finestra per salutarmi…amoreeeee
E bravo frency di co!

Io sono sc**a….il post di selvaggia l’ho letto ma non ricordo, so solo che c’erano tante tante volgarità e cattiverie verso le due persone che l’avevano attaccata, ovvero rusc e xen.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
co73 ha scritto:Come va stamattina Simone?![]()
tanta tosse e raffreddore...
ma che sia già ora di tirar fuori l'umidificatore???

in compenso la terapia omeopatica preventiva iniziata domenica....è fallita, nel senso che siamo già pasati alle dosi x sintomi conclamati..

- co73
- Bronze~GolGirl®
Che tristezzamichy1976 ha scritto:Io sono sc**a….il post di selvaggia l’ho letto ma non ricordo, so solo che c’erano tante tante volgarità e cattiverie verso le due persone che l’avevano attaccata, ovvero rusc e xen.

Volevo chiedervi, Frency ha un po' di tosse soprattutto la mattina ma niente di che. Secondo voi dovrei dargli uno sciroppino preventivo? Devo chiedere alla ped oppure ce ne è uno leggero che mi potete consigliare e che posso comprare direttamente in farmacia/erboristeria?
- xeniya
- Master~GolGirl®
Michy, mi ha già mandato l'Mp Rusc
non ho parole per dove può arrivare la grettezza di una persona, infatti vorrei dire alla cara Selvaggia (che sicuramente starà leggendo) che io i suoi figli non li ho mai offesi e quello che ha detto lei quando ha offeso mia figlia (che tra l'altro poverina che c'entra!) è di una bassezza incredibile e che si deve solo VERGOGNARE a 40 anni di dire delle cose del genere! Le consiglio di curarsi, ma da uno bravo!
Mi scuso con i moderatori per questo mio ulteriore messaggio, ma se avesse offeso solo me non l'avrei considerata (come peraltro ho fatto), ma mia figlia, mi dispiace non la offende nessuno!

Mi scuso con i moderatori per questo mio ulteriore messaggio, ma se avesse offeso solo me non l'avrei considerata (come peraltro ho fatto), ma mia figlia, mi dispiace non la offende nessuno!
- co73
- Bronze~GolGirl®
Hai ragione, ci sono rimasta male io per te.xeniya ha scritto:Mi scuso con i moderatori per questo mio ulteriore messaggio, ma se avesse offeso solo me non l'avrei considerata (come peraltro ho fatto), ma mia figlia, mi dispiace non la offende nessuno!
- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Un bacione grande a Simone!!! come sta oggi?
Su Selvaggia
, ancora?!?!? 

Un bacione grande a Simone!!! come sta oggi?
Su Selvaggia

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore