GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!

Messaggio da puravita » 9 set 2008, 10:02

Labebina ha scritto:Luisa dimagrire? Ma se dalle foto sembri magrisisma!! Comunque tante :coccola :coccola per il tuo malumore di stamani, ti consiglio di andarci dal parrucchiere, é sempre un toccasana per ritirare un po' su il morale. :bacio

Katia :cuore grazie!! Oggi dimettono il tuo papi? Dai, su, coraggio... vedrai che andrà tutto benone, cerca di pensare positivo e goditi il suo ritorno a casa. :bacio
ah ecco anche a me lulu sembra perfetta..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 set 2008, 10:09

anche io sono un po' così oggi...è una settimana che cerco di rintracciare la madrina di tommy per la festa di compleanno di domenica...

ci eravamo sentite a fine agosto e le avevo detto del compleanno di tommy...
ieri sera sul tardi mi arriva un suo sms...
mi spiace ma abbiamo già confermato un'altra cosa quindi nn veniamo :urka
ma come :domanda :domanda
vabbè a volte vivo ancora nel mondo delle fiabe :x:
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2008, 10:10

Su Luisa quoto in pieno....anche se la capisco....dopo qualche tempo dal parto è normale ci si senta unpo' giù e non ci si veda come un tempo....anche se noi la vediamo in perfetta forma!
Riguardo il mio papà, le ultime sono che stamattina dovrebbero fargli l'elettrocardiogramma da sforzo (che lui teme moltissimo perchè non riesce mai a terminarlo senza che la pressione gli si alzi troppo) ed è in ansia da ieri per questo motivo. Poi dobbiamo aspettare....spero però che lo dimettano perchè lui lì adesso sta accumulando moltissima ansia...poi in medicina d'urgenza se ne vedono talmente tante..... Ieri sera ho accompagnato io mia mamma in ospedale, perchè mia sorella che va tutti i pomeriggi ieri aveva bisogno di respirare un po' (la capisco benissimo!). Quindi sono uscita dall'ufficio, ho preso mia mamma, siamo andate in ospedale e sono tornata a casa alle 20,30 (ero uscita alle 8...) con un caldo che non vi dico....qua è ancora piena estate, anzi, di più perchè l'umidità è alle stelle! Forse anche per questo mi sento così.....ma grazie per il sostegno....davvero.... :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2008, 10:12

puravita ha scritto:anche io sono un po' così oggi...è una settimana che cerco di rintracciare la madrina di tommy per la festa di compleanno di domenica...

:coccola Noooooooo!!! E te l'ha detto con un sms? Neanche una telefonata??? Avrà avuto qualche problema serio di cui magari non si sente si parlare in questo momento....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 set 2008, 10:14

ele68 ha scritto:
evakant ha scritto:Ciao
Non ho letto gli arretrati, fatta la visita..
purtroppo ho ancora l'utero chiuso e non raccorciato, mi rifarà la visita il 16, se sta ancora così, lo programmiamo di modo che ci sia la mia gine in ospedale.
Speriamo bene :bacio :emozionee
Mi scuso, ma 7 pagine di arretrati non ce la faccio, provo più tardi, ora corro a fare un po' di spesa :bacio
non dire PURTROPPO..... l'Axel ha prenotato fino al 19 o sbaglio (leggo il ticker)? :prrrr
Hai ragione, ma io non vedo l'ora che esca per abbracciarlo!!
Nonostante la mia paura del dolore, spero di vederlo il prima possibile, quasi speravo che anticipasse almeno 4-5 giorni..... :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 set 2008, 10:16

puravita ha scritto:eccomiiii una e trina :ahaha
con una mano smanetto al cell con l`altra palmarizzo,ma oggi è una giornata troppo importante :fischia
quindi

BUON COMPLEANNO ELEEEE :yeee :festa

bon posso andare :hi hi hi hi
Mi associo
buon compleanno :festa :festa
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 set 2008, 10:19

Labebina ha scritto:Ho letto gli arretrati ed ora mi fiondo nel lavoro ma prima voglio raccontarvi questo dialogo tra Ania e Stefano mentre giocavano con alcune tesserine di un puzzle. Ve lo sintetizzo, io sono morta dalle risate.
Ania prende una manciatina di tesserine e dice 'Miiiii'
Stefano: 'No, non si dice miiii, si dice miei. Ascolta, se questi li prendo io dico che sono miei, se li do a te dico che sono tuoi. Capito?'
Ania lo guarda con aria perplessa.
Stefano: 'Allora, se li prendo io, di chi sono?'
Ania: 'Di babbo' :ahaha
Stefano: 'Si, tesoro, sono di babbo e quindi miei. E se li prendi tu, di chi sono?'
Ania: :domanda
Stefano: 'Allora, se questi li do a te, tu come dici?'
Ania: 'Grazie' :ahah :ahah :ahah
FANTASTICI :cuore :cuore !!!! ma non mandare MAI Ania all'asilo con Stefano ( lei torna a casa lui resta là!!)

Però c'è da dire... non saprà i possessivi ma è una bimba MOOOOOLTO EDUCATA :coccola
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2008, 10:29

KATIA , gli sfoghi di là...di qua ti ringrazio per gli auguri, e per il papi :incrocini certo che il vostro clima non aiuta proprio.....vi trasferite qui da noi? io e la ROS stamattina ore 8...16° ora c'è il sole e si sta bene con l'arietta, ma l'estae volge al termine mi sa, da giovedì dicono......FREDDO!!!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2008, 10:30

evakant ha scritto:
puravita ha scritto:eccomiiii una e trina :ahaha
con una mano smanetto al cell con l`altra palmarizzo,ma oggi è una giornata troppo importante :fischia
quindi

BUON COMPLEANNO ELEEEE :yeee :festa

bon posso andare :hi hi hi hi
Mi associo
buon compleanno :festa :festa

GRAZIE!!! :cuore :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2008, 10:34

Labebina ha scritto:Ho letto gli arretrati ed ora mi fiondo nel lavoro ma prima voglio raccontarvi questo dialogo tra Ania e Stefano mentre giocavano con alcune tesserine di un puzzle. Ve lo sintetizzo, io sono morta dalle risate.
Ania prende una manciatina di tesserine e dice 'Miiiii'
Stefano: 'No, non si dice miiii, si dice miei. Ascolta, se questi li prendo io dico che sono miei, se li do a te dico che sono tuoi. Capito?'
Ania lo guarda con aria perplessa.
Stefano: 'Allora, se li prendo io, di chi sono?'
Ania: 'Di babbo' :ahaha
Stefano: 'Si, tesoro, sono di babbo e quindi miei. E se li prendi tu, di chi sono?'
Ania: :domanda
Stefano: 'Allora, se questi li do a te, tu come dici?'
Ania: 'Grazie' :ahah :ahah :ahah
:-D GRANDE ANIA!!!! certo che anche tuo marito c'ha messo del suo!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2008, 10:39

ele68 ha scritto:KATIA , gli sfoghi di là...di qua ti ringrazio per gli auguri, e per il papi :incrocini certo che il vostro clima non aiuta proprio.....vi trasferite qui da noi? io e la ROS stamattina ore 8...16° ora c'è il sole e si sta bene con l'arietta, ma l'estae volge al termine mi sa, da giovedì dicono......FREDDO!!!! :bacio
16°???? Qua alle 8 di gradi ne avevamo 26!!!! Pensa che MAtteo dorme col pagliaccetto corto, senza body e senza calzini ed è sempre sudato (e quindi sempre pieno di chiazzette...)
A me piace molto il nostro clima e il nostro sole, ma quando è troppo è troppo! :che_dici

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2008, 10:40

evakant ha scritto:
ele68 ha scritto:
evakant ha scritto:Ciao
Non ho letto gli arretrati, fatta la visita..
purtroppo ho ancora l'utero chiuso e non raccorciato, mi rifarà la visita il 16, se sta ancora così, lo programmiamo di modo che ci sia la mia gine in ospedale.
Speriamo bene :bacio :emozionee
Mi scuso, ma 7 pagine di arretrati non ce la faccio, provo più tardi, ora corro a fare un po' di spesa :bacio
non dire PURTROPPO..... l'Axel ha prenotato fino al 19 o sbaglio (leggo il ticker)? :prrrr
Hai ragione, ma io non vedo l'ora che esca per abbracciarlo!!
Nonostante la mia paura del dolore, spero di vederlo il prima possibile, quasi speravo che anticipasse almeno 4-5 giorni..... :bacio
:incrocini :incrocini su, che avrai presto il tuo Axel tra le braccia e scorderai tutta la stanchezza che provi adesso perdendoti nei suoi occhi :emozionee

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2008, 10:42

:bacio Grazie LULU' i tuoi sono gli auguri più lontani che riceverò oggi!!!! mi sento VIP con amiche sparse in tutt'Italia!!!!
Posso fare una domanda io?
Stasera invece la sottoscritta inizia a lavorare, primo giorno di lavoro.
che bello rivedere i colleghi di lavoro, mi sono mancati tanto.
ma che lavoro fai? :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 set 2008, 10:44

ecco ... adesso rifunziona... non mi si apriva piu GOL!! :buuu

KATIA ... LUISA :cuore :hi hi hi hi cosi' vi voglio!!! se no...faccio la seria :ahah

se volete sfogarvi un po'... vi faccio passare un weekend con Winnie, e vi lascio sistemare un po i casini x la vendita della casa :ahah :ahah ALMENO urlate con qll del comune, "smadonnate" xkè chi si era preoccupato della ristutturazione di casa e NON ha presentato i disegni in catasto NON si fa piu trovare ecc ecc.

ELE anche a Grosseto la mattina fa freddino.... ma poi soleeeeeeeeeeeee!!! :sorrisoo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2008, 10:46

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto:KATIA , gli sfoghi di là...di qua ti ringrazio per gli auguri, e per il papi :incrocini certo che il vostro clima non aiuta proprio.....vi trasferite qui da noi? io e la ROS stamattina ore 8...16° ora c'è il sole e si sta bene con l'arietta, ma l'estae volge al termine mi sa, da giovedì dicono......FREDDO!!!! :bacio
16°???? Qua alle 8 di gradi ne avevamo 26!!!! Pensa che MAtteo dorme col pagliaccetto corto, senza body e senza calzini ed è sempre sudato (e quindi sempre pieno di chiazzette...)
A me piace molto il nostro clima e il nostro sole, ma quando è troppo è troppo! :che_dici
noi pigiamino lungo, body e quasi quasi stasera metto il piumotto leggero!!!!!! :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 set 2008, 10:49

ele68 ha scritto: :-D GRANDE ANIA!!!! certo che anche tuo marito c'ha messo del suo!!!!!

ELE... stavo x scrivere la stessa identica cosa!!! poi mi sono dilungata di piu.... :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2008, 11:01

Azel67 ha scritto:ecco ... adesso rifunziona... non mi si apriva piu GOL!! :buuu

KATIA ... LUISA :cuore :hi hi hi hi cosi' vi voglio!!! se no...faccio la seria :ahah

se volete sfogarvi un po'... vi faccio passare un weekend con Winnie, e vi lascio sistemare un po i casini x la vendita della casa :ahah :ahah ALMENO urlate con qll del comune, "smadonnate" xkè chi si era preoccupato della ristutturazione di casa e NON ha presentato i disegni in catasto NON si fa piu trovare ecc ecc.

ELE anche a Grosseto la mattina fa freddino.... ma poi soleeeeeeeeeeeee!!! :sorrisoo
Noooooooooooooooo, il we con Winnie nooooooooooo!!! Sarebbe da morire dal ridere.... :ahah :ahah

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 set 2008, 11:14

Seeeeeeeeeeeee... Ridere???????? non hai idea di ke potrebbe aspettarti...
I SUOI AMICI, dicono ...."SE LO CONOSCI, LO EVITI!!!" e IO lo confermo!!!

come dicevo prima a Margherita.... o lo AMI tanto (ma taaaaanto taaanto) o non lo sopporti uno con quel caratteraccio!! :sorrisoo

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 9 set 2008, 11:15

Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto: :-D GRANDE ANIA!!!! certo che anche tuo marito c'ha messo del suo!!!!!
ELE... stavo x scrivere la stessa identica cosa!!! poi mi sono dilungata di piu.... :ahaha
Infatti... io mi sono sbellicata dalle risate sia per quello che rispondeva Ania sia per le domande che faceva Stefano!!! :ahaha :ahaha

Tempo fà, ma parecchi mesi fà, ho detto ad Ania 'lo sai cosa vuol dire voler bene?' L'ho abbracciata forte forte e le ho detto 'ecco, questo vuol dire volere bene' e Stefano: 'Non é mica soltanto questo, sai Ania?'..... io l'ho fermato subito prima che cercasse di spiegarle qualsiasi altra cosa!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 set 2008, 11:21

puravita ha scritto:anche io sono un po' così oggi...è una settimana che cerco di rintracciare la madrina di tommy per la festa di compleanno di domenica...

AZZZZZZZZZ ke tatto!!! neanche un PANZER avrebbe fatto di meglio!!! :domanda :domanda
io sarei :spara

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”