ah ecco anche a me lulu sembra perfetta..Labebina ha scritto:Luisa dimagrire? Ma se dalle foto sembri magrisisma!! Comunque tante![]()
per il tuo malumore di stamani, ti consiglio di andarci dal parrucchiere, é sempre un toccasana per ritirare un po' su il morale.
![]()
Katiagrazie!! Oggi dimettono il tuo papi? Dai, su, coraggio... vedrai che andrà tutto benone, cerca di pensare positivo e goditi il suo ritorno a casa.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
anche io sono un po' così oggi...è una settimana che cerco di rintracciare la madrina di tommy per la festa di compleanno di domenica...
ci eravamo sentite a fine agosto e le avevo detto del compleanno di tommy...
ieri sera sul tardi mi arriva un suo sms...
mi spiace ma abbiamo già confermato un'altra cosa quindi nn veniamo
ma come
vabbè a volte vivo ancora nel mondo delle fiabe
mi spiace ma abbiamo già confermato un'altra cosa quindi nn veniamo

ma come

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Su Luisa quoto in pieno....anche se la capisco....dopo qualche tempo dal parto è normale ci si senta unpo' giù e non ci si veda come un tempo....anche se noi la vediamo in perfetta forma!
Riguardo il mio papà, le ultime sono che stamattina dovrebbero fargli l'elettrocardiogramma da sforzo (che lui teme moltissimo perchè non riesce mai a terminarlo senza che la pressione gli si alzi troppo) ed è in ansia da ieri per questo motivo. Poi dobbiamo aspettare....spero però che lo dimettano perchè lui lì adesso sta accumulando moltissima ansia...poi in medicina d'urgenza se ne vedono talmente tante..... Ieri sera ho accompagnato io mia mamma in ospedale, perchè mia sorella che va tutti i pomeriggi ieri aveva bisogno di respirare un po' (la capisco benissimo!). Quindi sono uscita dall'ufficio, ho preso mia mamma, siamo andate in ospedale e sono tornata a casa alle 20,30 (ero uscita alle 8...) con un caldo che non vi dico....qua è ancora piena estate, anzi, di più perchè l'umidità è alle stelle! Forse anche per questo mi sento così.....ma grazie per il sostegno....davvero....
Riguardo il mio papà, le ultime sono che stamattina dovrebbero fargli l'elettrocardiogramma da sforzo (che lui teme moltissimo perchè non riesce mai a terminarlo senza che la pressione gli si alzi troppo) ed è in ansia da ieri per questo motivo. Poi dobbiamo aspettare....spero però che lo dimettano perchè lui lì adesso sta accumulando moltissima ansia...poi in medicina d'urgenza se ne vedono talmente tante..... Ieri sera ho accompagnato io mia mamma in ospedale, perchè mia sorella che va tutti i pomeriggi ieri aveva bisogno di respirare un po' (la capisco benissimo!). Quindi sono uscita dall'ufficio, ho preso mia mamma, siamo andate in ospedale e sono tornata a casa alle 20,30 (ero uscita alle 8...) con un caldo che non vi dico....qua è ancora piena estate, anzi, di più perchè l'umidità è alle stelle! Forse anche per questo mi sento così.....ma grazie per il sostegno....davvero....

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
puravita ha scritto:anche io sono un po' così oggi...è una settimana che cerco di rintracciare la madrina di tommy per la festa di compleanno di domenica...
mi spiace ma abbiamo già confermato un'altra cosa quindi nn veniamo![]()
ma come![]()
![]()

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- evakant
- Master~GolGirl®
Hai ragione, ma io non vedo l'ora che esca per abbracciarlo!!ele68 ha scritto:non dire PURTROPPO..... l'Axel ha prenotato fino al 19 o sbaglio (leggo il ticker)? :prrrrevakant ha scritto:Ciao
Non ho letto gli arretrati, fatta la visita..
purtroppo ho ancora l'utero chiuso e non raccorciato, mi rifarà la visita il 16, se sta ancora così, lo programmiamo di modo che ci sia la mia gine in ospedale.
Speriamo bene![]()
Mi scuso, ma 7 pagine di arretrati non ce la faccio, provo più tardi, ora corro a fare un po' di spesa
Nonostante la mia paura del dolore, spero di vederlo il prima possibile, quasi speravo che anticipasse almeno 4-5 giorni.....

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®
Mi associopuravita ha scritto:eccomiiii una e trina![]()
con una mano smanetto al cell con l`altra palmarizzo,ma oggi è una giornata troppo importante![]()
quindi
BUON COMPLEANNO ELEEEE![]()
![]()
bon posso andare
buon compleanno

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- Azel67
- Expert~GolGirl®
FANTASTICILabebina ha scritto:Ho letto gli arretrati ed ora mi fiondo nel lavoro ma prima voglio raccontarvi questo dialogo tra Ania e Stefano mentre giocavano con alcune tesserine di un puzzle. Ve lo sintetizzo, io sono morta dalle risate.
Ania prende una manciatina di tesserine e dice 'Miiiii'
Stefano: 'No, non si dice miiii, si dice miei. Ascolta, se questi li prendo io dico che sono miei, se li do a te dico che sono tuoi. Capito?'
Ania lo guarda con aria perplessa.
Stefano: 'Allora, se li prendo io, di chi sono?'
Ania: 'Di babbo'![]()
Stefano: 'Si, tesoro, sono di babbo e quindi miei. E se li prendi tu, di chi sono?'
Ania:![]()
Stefano: 'Allora, se questi li do a te, tu come dici?'
Ania: 'Grazie' :ahah :ahah :ahah

Però c'è da dire... non saprà i possessivi ma è una bimba MOOOOOLTO EDUCATA

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
KATIA , gli sfoghi di là...di qua ti ringrazio per gli auguri, e per il papi
certo che il vostro clima non aiuta proprio.....vi trasferite qui da noi? io e la ROS stamattina ore 8...16° ora c'è il sole e si sta bene con l'arietta, ma l'estae volge al termine mi sa, da giovedì dicono......FREDDO!!!! 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
evakant ha scritto:Mi associopuravita ha scritto:eccomiiii una e trina![]()
con una mano smanetto al cell con l`altra palmarizzo,ma oggi è una giornata troppo importante![]()
quindi
BUON COMPLEANNO ELEEEE![]()
![]()
bon posso andare
buon compleanno![]()
GRAZIE!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
Labebina ha scritto:Ho letto gli arretrati ed ora mi fiondo nel lavoro ma prima voglio raccontarvi questo dialogo tra Ania e Stefano mentre giocavano con alcune tesserine di un puzzle. Ve lo sintetizzo, io sono morta dalle risate.
Ania prende una manciatina di tesserine e dice 'Miiiii'
Stefano: 'No, non si dice miiii, si dice miei. Ascolta, se questi li prendo io dico che sono miei, se li do a te dico che sono tuoi. Capito?'
Ania lo guarda con aria perplessa.
Stefano: 'Allora, se li prendo io, di chi sono?'
Ania: 'Di babbo'![]()
Stefano: 'Si, tesoro, sono di babbo e quindi miei. E se li prendi tu, di chi sono?'
Ania:![]()
Stefano: 'Allora, se questi li do a te, tu come dici?'
Ania: 'Grazie' :ahah :ahah :ahah

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®
16°???? Qua alle 8 di gradi ne avevamo 26!!!! Pensa che MAtteo dorme col pagliaccetto corto, senza body e senza calzini ed è sempre sudato (e quindi sempre pieno di chiazzette...)ele68 ha scritto:KATIA , gli sfoghi di là...di qua ti ringrazio per gli auguri, e per il papicerto che il vostro clima non aiuta proprio.....vi trasferite qui da noi? io e la ROS stamattina ore 8...16° ora c'è il sole e si sta bene con l'arietta, ma l'estae volge al termine mi sa, da giovedì dicono......FREDDO!!!!
A me piace molto il nostro clima e il nostro sole, ma quando è troppo è troppo!

- Katia68
- Expert~GolGirl®
evakant ha scritto:Hai ragione, ma io non vedo l'ora che esca per abbracciarlo!!ele68 ha scritto:non dire PURTROPPO..... l'Axel ha prenotato fino al 19 o sbaglio (leggo il ticker)? :prrrrevakant ha scritto:Ciao
Non ho letto gli arretrati, fatta la visita..
purtroppo ho ancora l'utero chiuso e non raccorciato, mi rifarà la visita il 16, se sta ancora così, lo programmiamo di modo che ci sia la mia gine in ospedale.
Speriamo bene![]()
Mi scuso, ma 7 pagine di arretrati non ce la faccio, provo più tardi, ora corro a fare un po' di spesa
Nonostante la mia paura del dolore, spero di vederlo il prima possibile, quasi speravo che anticipasse almeno 4-5 giorni.....

- ele68
- Silver~GolGirl®

Posso fare una domanda io?
ma che lavoro fai?Stasera invece la sottoscritta inizia a lavorare, primo giorno di lavoro.
che bello rivedere i colleghi di lavoro, mi sono mancati tanto.

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ecco ... adesso rifunziona... non mi si apriva piu GOL!!
KATIA ... LUISA
cosi' vi voglio!!! se no...faccio la seria :ahah
se volete sfogarvi un po'... vi faccio passare un weekend con Winnie, e vi lascio sistemare un po i casini x la vendita della casa :ahah :ahah ALMENO urlate con qll del comune, "smadonnate" xkè chi si era preoccupato della ristutturazione di casa e NON ha presentato i disegni in catasto NON si fa piu trovare ecc ecc.
ELE anche a Grosseto la mattina fa freddino.... ma poi soleeeeeeeeeeeee!!!

KATIA ... LUISA

se volete sfogarvi un po'... vi faccio passare un weekend con Winnie, e vi lascio sistemare un po i casini x la vendita della casa :ahah :ahah ALMENO urlate con qll del comune, "smadonnate" xkè chi si era preoccupato della ristutturazione di casa e NON ha presentato i disegni in catasto NON si fa piu trovare ecc ecc.

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
noi pigiamino lungo, body e quasi quasi stasera metto il piumotto leggero!!!!!!Katia68 ha scritto:16°???? Qua alle 8 di gradi ne avevamo 26!!!! Pensa che MAtteo dorme col pagliaccetto corto, senza body e senza calzini ed è sempre sudato (e quindi sempre pieno di chiazzette...)ele68 ha scritto:KATIA , gli sfoghi di là...di qua ti ringrazio per gli auguri, e per il papicerto che il vostro clima non aiuta proprio.....vi trasferite qui da noi? io e la ROS stamattina ore 8...16° ora c'è il sole e si sta bene con l'arietta, ma l'estae volge al termine mi sa, da giovedì dicono......FREDDO!!!!
A me piace molto il nostro clima e il nostro sole, ma quando è troppo è troppo!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:GRANDE ANIA!!!! certo che anche tuo marito c'ha messo del suo!!!!!
ELE... stavo x scrivere la stessa identica cosa!!! poi mi sono dilungata di piu....

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Noooooooooooooooo, il we con Winnie nooooooooooo!!! Sarebbe da morire dal ridere.... :ahah :ahahAzel67 ha scritto:ecco ... adesso rifunziona... non mi si apriva piu GOL!!![]()
KATIA ... LUISA![]()
cosi' vi voglio!!! se no...faccio la seria :ahah
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Seeeeeeeeeeeee... Ridere???????? non hai idea di ke potrebbe aspettarti...
I SUOI AMICI, dicono ...."SE LO CONOSCI, LO EVITI!!!" e IO lo confermo!!!
come dicevo prima a Margherita.... o lo AMI tanto (ma taaaaanto taaanto) o non lo sopporti uno con quel caratteraccio!!
I SUOI AMICI, dicono ...."SE LO CONOSCI, LO EVITI!!!" e IO lo confermo!!!
come dicevo prima a Margherita.... o lo AMI tanto (ma taaaaanto taaanto) o non lo sopporti uno con quel caratteraccio!!

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Infatti... io mi sono sbellicata dalle risate sia per quello che rispondeva Ania sia per le domande che faceva Stefano!!!Azel67 ha scritto:ELE... stavo x scrivere la stessa identica cosa!!! poi mi sono dilungata di piu....ele68 ha scritto:GRANDE ANIA!!!! certo che anche tuo marito c'ha messo del suo!!!!!

Tempo fà, ma parecchi mesi fà, ho detto ad Ania 'lo sai cosa vuol dire voler bene?' L'ho abbracciata forte forte e le ho detto 'ecco, questo vuol dire volere bene' e Stefano: 'Non é mica soltanto questo, sai Ania?'..... io l'ho fermato subito prima che cercasse di spiegarle qualsiasi altra cosa!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Azel67
- Expert~GolGirl®
AZZZZZZZZZ ke tatto!!! neanche un PANZER avrebbe fatto di meglio!!!puravita ha scritto:anche io sono un po' così oggi...è una settimana che cerco di rintracciare la madrina di tommy per la festa di compleanno di domenica...
mi spiace ma abbiamo già confermato un'altra cosa quindi nn veniamo![]()
ma come![]()
![]()

io sarei