Vuoi un panino con la mortadella?lullaby ha scritto:ho fame...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (39)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (39)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ora devo andare a conoscere il nuovo preside di un istituto della città!
A dopo!
A dopo!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

SARESTI GENTILISSIMA!gattoromeo ha scritto:Vuoi che te li compro e spedisco?
ma come faccio a pagarti?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Max in vacanza era elettrico ma almeno dormiva come un sasso!
Andavamo a letto tardi perchè gironzolavamo per il paese e x le sale giochi e poi dormiva secco fino alle 10 del mattino!!! Fa-vo-lo-so!!!!!!!!
Andavamo a letto tardi perchè gironzolavamo per il paese e x le sale giochi e poi dormiva secco fino alle 10 del mattino!!! Fa-vo-lo-so!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katia1974
- Master~GolGirl®

già... la cosa che più mi turba è che se dovesse succederci qualcosa i miei bimbi rimarrebbero orfani... scherzi a parte, mi viene da non partire...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

sto allestendo il mio blog eh....

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®

chiedigli se gli serve una prof di matematica e fisica.floddi ha scritto:ora devo andare a conoscere il nuovo preside di un istituto della città!
A dopo!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

figherrimo!lullaby ha scritto:sto allestendo il mio blog eh....![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®

se mi nasce maschio lo chiamo MICHELE di primo nome e di secondo gli dò il cognome di corrado.floddi ha scritto:senza svegliarsi MAI.cristiana ha scritto:senza svegliarsi mai?floddi ha scritto:tournesol ha scritto:Invece Gio, adesso che manc una settimana all'asilo, ha deciso che la mattina si può dormire fino a tardi...![]()
![]()
![]()
E la mia Annona.....Beh, lei si addormenta fra le 20,30 e le 21,30...Si sveglia verso le cinque per il latte e poi se la dorme almeno fino alle otto...![]()
![]()
pensa che Miki faceva dalle 20.30 alle 9.00.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

oggi sei in vena di pensieri positivi eh?katia1974 ha scritto:già... la cosa che più mi turba è che se dovesse succederci qualcosa i miei bimbi rimarrebbero orfani... scherzi a parte, mi viene da non partire...
- katia1974
- Master~GolGirl®

grazie per la partecipazione al mio malessere... mi vedo già...leggerete la notizia in internet e direte...noi la conoscevamo...e poi aprirete un post in mio ricordo dove tutte scriveranno poverina con cuoricini a dx e a manca... non fiori ma opere di bene 
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ora chiedo a mia mamma che è ancora in montagna
e lì le mercerie esistono ancora..
se ho difficoltà anche lì ti faccio sapere eh GATTO?
grazie cmq!
e lì le mercerie esistono ancora..
se ho difficoltà anche lì ti faccio sapere eh GATTO?
grazie cmq!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

dove vai? quanti giorni? quando parti?katia1974 ha scritto:grazie per la partecipazione al mio malessere... mi vedo già...leggerete la notizia in internet e direte...noi la conoscevamo...e poi aprirete un post in mio ricordo dove tutte scriveranno poverina con cuoricini a dx e a manca... non fiori ma opere di bene
forza katia!!chissà che romantico!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ma su katia...katia1974 ha scritto:già... la cosa che più mi turba è che se dovesse succederci qualcosa i miei bimbi rimarrebbero orfani... scherzi a parte, mi viene da non partire...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®

dove dove???lullaby ha scritto:sto allestendo il mio blog eh....![]()
quando è pronto manda indirizzo eh??
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- chry
- Expert~GolGirl®

Eccomi! c'era il capo di fronte a me....
Buongiorno!!!
Ho paura che anche questo mese saltiamo.... a berlino credo di aver avuto un pò di cistite perchè andavo a fare la pipì ogni 5 secondi, adesso ho un dolore forte alle ovaie, stitichezza e ho notato delle lievi perdite di sangue dopo i rapporti che sono diventati abbastanza dolorosi....tutti sintomi dell'endometriosi!!
Lunedì visita dalla ginecologa e sentiamo che ci dice!
Tourn: pensa che alla gine volevo chiederle di darmi il primo appuntamento ma poi mi sono vergognata
....allora vado lì alle 21!!
Katia per il problema gatti prova il repellente, ma in un'area esterna non so quanto funzioni, e per le sedie seguirei il consiglio di cri, perchè il gatto quando sale sulla sedia e trova il sacchetto che fa rumore si spaventa e non ci sale più!
Grembiulini: io per adesso ne ho preso solo uno perchè non sono ancora sicurissima che li usino...l'ho pagato 7,50 al mio supermercato ed è di un cotone molto leggero
sacchettino e bavaglie li sto facendo a punto croce, mentre per grembiuli e asciugamani avevo pensato anc'io al metodo di gatto
cocci: come va con i primi bimbi??
Eli per il bimbo di tua cugina magari potrebbe essere l'altitudine.....quando angie aveva 3 mesi abbiamo solo passato il montebianco in macchina, e lei per tutto il tempo ha pianto e quando siamo scesi ha smesso
Katia: per l'aereo ti capisco perchè io ho normalmente ho una paura matta e ho la tachicardia per tutto il viaggio....se fossero successi tutti questi incidenti prima di partire per berlino, mi avrebbero caricato su a forza!....però se poi pensi a quanti più incidenti avvengono in macchina, le statistiche parlano chiaro!
VAI E DIVERTITI!!!
Buongiorno!!!
La tourn pensava di detenere il primato delle pare, ma io in questo periodo la sto superando di gran lungalullaby ha scritto: Ah sì! Chry, ma sei in scadenza? Porca paletta mi incrocio tutta.. Ma perché in ansia endometriosi?
Ho paura che anche questo mese saltiamo.... a berlino credo di aver avuto un pò di cistite perchè andavo a fare la pipì ogni 5 secondi, adesso ho un dolore forte alle ovaie, stitichezza e ho notato delle lievi perdite di sangue dopo i rapporti che sono diventati abbastanza dolorosi....tutti sintomi dell'endometriosi!!
Lunedì visita dalla ginecologa e sentiamo che ci dice!
Tourn: pensa che alla gine volevo chiederle di darmi il primo appuntamento ma poi mi sono vergognata
Katia per il problema gatti prova il repellente, ma in un'area esterna non so quanto funzioni, e per le sedie seguirei il consiglio di cri, perchè il gatto quando sale sulla sedia e trova il sacchetto che fa rumore si spaventa e non ci sale più!
Grembiulini: io per adesso ne ho preso solo uno perchè non sono ancora sicurissima che li usino...l'ho pagato 7,50 al mio supermercato ed è di un cotone molto leggero
sacchettino e bavaglie li sto facendo a punto croce, mentre per grembiuli e asciugamani avevo pensato anc'io al metodo di gatto
cocci: come va con i primi bimbi??
Eli per il bimbo di tua cugina magari potrebbe essere l'altitudine.....quando angie aveva 3 mesi abbiamo solo passato il montebianco in macchina, e lei per tutto il tempo ha pianto e quando siamo scesi ha smesso
Katia: per l'aereo ti capisco perchè io ho normalmente ho una paura matta e ho la tachicardia per tutto il viaggio....se fossero successi tutti questi incidenti prima di partire per berlino, mi avrebbero caricato su a forza!....però se poi pensi a quanti più incidenti avvengono in macchina, le statistiche parlano chiaro!
VAI E DIVERTITI!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Uff... quando so quanto spendo (e saranno 3/4 euro... toh 5 al massimo) me li mandi per posta ok?elimar ha scritto:SARESTI GENTILISSIMA!gattoromeo ha scritto:Vuoi che te li compro e spedisco?

- cristiana
- Silver~GolGirl®

insieme al francobollo del pacchetto che farà gatto.gattoromeo ha scritto:Uff... quando so quanto spendo (e saranno 3/4 euro... toh 5 al massimo) me li mandi per posta ok?elimar ha scritto:SARESTI GENTILISSIMA!gattoromeo ha scritto:Vuoi che te li compro e spedisco?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

No noi metteremo un post nel salottino dicendo che te lo sentivi e che non volevi partire e qualcuna dirà che porti sf**a....katia1974 ha scritto:grazie per la partecipazione al mio malessere... mi vedo già...leggerete la notizia in internet e direte...noi la conoscevamo...e poi aprirete un post in mio ricordo dove tutte scriveranno poverina con cuoricini a dx e a manca... non fiori ma opere di bene

- chry
- Expert~GolGirl®

se proprio volete evitare la spedizione li compro io e li do a eli il 13!gattoromeo ha scritto:Uff... quando so quanto spendo (e saranno 3/4 euro... toh 5 al massimo) me li mandi per posta ok?elimar ha scritto:SARESTI GENTILISSIMA!gattoromeo ha scritto:Vuoi che te li compro e spedisco?
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®