GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni'60:agosto col botto cecio in arrivo in 4 e 4 otto!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Re: anni'60:agosto col botto cecio in arrivo in 4 e 4 otto!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ELE
ma non hai idea di quanto mi fa piacere, tornare a leggere le tue "borbottate" :ahah
ma non hai idea di quanto mi fa piacere, tornare a leggere le tue "borbottate" :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Piuttosto ... NON VACANZIERE... cominciamo a pensare il titolo x il nuovo post... e stavolta è difficile, dobbiamo mettere assieme il Cecio e la birretta... mah????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®

Anni '60: al Cecio brindiam con la birretta in man!!?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Azel67
- Expert~GolGirl®

cavolo... che poetessa nata!!!... io mentre stendevo ci pensavo ma mica mi veniva???
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ele:Si, si che ci sei mancata....Comunque il mio anniversario è proprio il 30...non ho ancora finito il puerperio è per quello che mi sono sbagliata, mica sto rincitrullendo
...non vi dico quando prenoto le visite a due per le bimbe alla domanda data di nascita devo pensarci concentrandomi per bene per non anagrammare le cifre...eh beata gioventù...si è sempre un pò svagati..
:ahah
Posso mandare qualche pomodoro in Val d'Aosta per la marmellata?...Anche oggi 6 bottiglie di salsa
Bello il titolo io lo voto.
ElenaCi pensi tu ad aprire il prossimo post? Sarebbe carino aggiungere la nostra chiaccherata numero 0 cioè il titolo del post dove ci siamo incontrate la prima volta tra sixty e deciso di aprire un post tutto nostro...
Posso mandare qualche pomodoro in Val d'Aosta per la marmellata?...Anche oggi 6 bottiglie di salsa
Bello il titolo io lo voto.
ElenaCi pensi tu ad aprire il prossimo post? Sarebbe carino aggiungere la nostra chiaccherata numero 0 cioè il titolo del post dove ci siamo incontrate la prima volta tra sixty e deciso di aprire un post tutto nostro...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

sono andata a cercarlo, il titolo è "un figlio a 42 anni" in benvenute presentatevi...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buonanotte a tutte......

- paola68
- Expert~GolGirl®

prima????
BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!
mancano 11 giorni alle ferie... e ho l'influenza!!!
ovviamente sono in ufficio...
Ele che bello è stato parlare con te!
Particella buondì
Gabry se avanza salsa di pomodoro manda pure

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!
mancano 11 giorni alle ferie... e ho l'influenza!!!
ovviamente sono in ufficio...
Ele che bello è stato parlare con te!
Particella buondì
Gabry se avanza salsa di pomodoro manda pure
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Ragazze... buongiorno... anche se x me oggi non pare proprio esserlo!!!
Vi do il buongiorno solo ora non perchè io sia rimasta a dormire fino a tardi... ma perchè sono rimasta CHIUSA FUORI CASA!!!!
Qui abbiamo le porte "a scatto" (ELE le saprà definire meglio) cioè quelle che se ti si chiudono dietro le spalle... se non hai le chiavi SEI FRITTO!!
Alle 7,10 pronta x uscire metto il guinzaglio alla "bestiaccia", preparo sulla tavola telefono e chiavi, preparo la spazzatura da buttare, prendo le bottiglie di plastica... ovviamente NON essendomi ancora del tutto trasformata in PIOVRA, avevo qualche problema... quindi apro la porta poso le bottiglie fuori, e QUALCUNA CON IL GUINZAGLIO CORRENDO COME UNA FORSENNATA... aggancia la porta e........ SBAM!!! la porta si chiude!!!
A quel punto il mio povero cervellino comincia il super lavoro... vagliare tutte le possibilità x rientrare in casa..
- ALE è al lavoro (a Firenze) fino alle 14,30 - ESCLUSO il suo soccorso (e quando mai c'è quando serve???)
- L'AMICA che ha le chiavi di scorta.
.. peccato che sta non proprio vicino..LA TENGO COME ULTIMA SPIAGGIA
- IL VICINO di casa...
gli suono il campanello alle 7,10??? beh.. porto fuori Priscilla e ci poi ci provo!!
Sono fuori (ovviamente di solito incontro il mondo intero, stamattina NESSUNO!!!)e penso... già ma come rientro che non ho le chiavi del portone???... Quindi...passo dal palazzo affianco scavalco il muretto dei box (io e il cane ovviamente) passo dai garage, prendo l'ascensore!!
Suono al vicino (che ha il balcone attaccato, così potrei scavalcare il muro e passando dalla finestra aperta recuperare le chiavi e poi il cane...) ...IL VICINO NON C'E!!
è PARTITO IERI SERA COL CAMPER ( la dirimpettaia impicciona sa tutto!!!)
A quel punto, acchiappo il mio cane e come una povera "derelitta"( in vestito da casa e infradito) vado fino a casa della mia amica...
mentre sono nell'atrio sento un rumore di macchina... (chiamatelo pure SESTO senso) torno indietro di corsa x vedere chi era... era lei che stava andando VIA!!! Mi sono messa in mezzo alla strada sbracciandomi chiamandola... x fortuna con i finestrini aperti Mi ha sentito... è tornata indietro, mi ha dato le chiavi.... e FINALMENTE SONO TORNATA!!!
Vi do il buongiorno solo ora non perchè io sia rimasta a dormire fino a tardi... ma perchè sono rimasta CHIUSA FUORI CASA!!!!
Qui abbiamo le porte "a scatto" (ELE le saprà definire meglio) cioè quelle che se ti si chiudono dietro le spalle... se non hai le chiavi SEI FRITTO!!
Alle 7,10 pronta x uscire metto il guinzaglio alla "bestiaccia", preparo sulla tavola telefono e chiavi, preparo la spazzatura da buttare, prendo le bottiglie di plastica... ovviamente NON essendomi ancora del tutto trasformata in PIOVRA, avevo qualche problema... quindi apro la porta poso le bottiglie fuori, e QUALCUNA CON IL GUINZAGLIO CORRENDO COME UNA FORSENNATA... aggancia la porta e........ SBAM!!! la porta si chiude!!!
A quel punto il mio povero cervellino comincia il super lavoro... vagliare tutte le possibilità x rientrare in casa..
- ALE è al lavoro (a Firenze) fino alle 14,30 - ESCLUSO il suo soccorso (e quando mai c'è quando serve???)
- L'AMICA che ha le chiavi di scorta.
- IL VICINO di casa...
Sono fuori (ovviamente di solito incontro il mondo intero, stamattina NESSUNO!!!)e penso... già ma come rientro che non ho le chiavi del portone???... Quindi...passo dal palazzo affianco scavalco il muretto dei box (io e il cane ovviamente) passo dai garage, prendo l'ascensore!!
Suono al vicino (che ha il balcone attaccato, così potrei scavalcare il muro e passando dalla finestra aperta recuperare le chiavi e poi il cane...) ...IL VICINO NON C'E!!
A quel punto, acchiappo il mio cane e come una povera "derelitta"( in vestito da casa e infradito) vado fino a casa della mia amica...
mentre sono nell'atrio sento un rumore di macchina... (chiamatelo pure SESTO senso) torno indietro di corsa x vedere chi era... era lei che stava andando VIA!!! Mi sono messa in mezzo alla strada sbracciandomi chiamandola... x fortuna con i finestrini aperti Mi ha sentito... è tornata indietro, mi ha dato le chiavi.... e FINALMENTE SONO TORNATA!!!
- paola68
- Expert~GolGirl®

Particella wow che avventura!!! però non disperare.. può succedere.. garantisco!!!
ma non passi mai tu da firenze???

ma non passi mai tu da firenze???
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Comunque.... a parte le mie disavventure mattutine...BUONA GIORNATA SIXTIES
BEA... preparati a lavorare poco!! oggi si chiacchiera!!!
PAOLA... ti vedo lì sotto...
ISAAAAAAAAAAA.... come stai??? siamo tutte così prese da Cecio, che non ti chiediamo mai del resto della "truppa"... il Furbetto che fa??? e Celeste???
GABRY anche io quoto il titolo di ELE... (anche perchè non mi viene altroooo
) e ci penso io ad aprire il nuovo post... visto che la nostra GOLsegretaria è in vacanza!!!
BEA... preparati a lavorare poco!! oggi si chiacchiera!!!
PAOLA... ti vedo lì sotto...
ISAAAAAAAAAAA.... come stai??? siamo tutte così prese da Cecio, che non ti chiediamo mai del resto della "truppa"... il Furbetto che fa??? e Celeste???
GABRY anche io quoto il titolo di ELE... (anche perchè non mi viene altroooo
- paola68
- Expert~GolGirl®

bea ti vedo lì sotto.. (in basso alla pagina...
), buongiorno!!!! 
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Beh Elena... il tuo in effetti non é stato propriamente un buon giorno!!
Io per evitare situazioni simili ho messo la porta con la maniglia e che si chiude soltanto con le chiavi... così evito di rimanere fuori di casa ma non evito l'irruenza della suocera a qualsiasi ora del giorno!!!
Paola
Beh Elena... il tuo in effetti non é stato propriamente un buon giorno!!
Io per evitare situazioni simili ho messo la porta con la maniglia e che si chiude soltanto con le chiavi... così evito di rimanere fuori di casa ma non evito l'irruenza della suocera a qualsiasi ora del giorno!!!
Paola
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Elena purtroppo il capo della capa mi ha incontrata al bar e subito mi ha detto 'ma non dovevamo vederci ieri?'... uffa... si, é vero!!!
Ma io proprio ieri ero in ferie, eheheheh!!!
Quindi tra non molto dovrò andare da lui e devo anche prepararmi un po' di materiale prima!!! Acc.....
Ma cerco di tornare presto presto....
Quindi tra non molto dovrò andare da lui e devo anche prepararmi un po' di materiale prima!!! Acc.....
Ma cerco di tornare presto presto....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Elena:. Priscilla l'ha combinata bella stavolta! Dai, ha già fatto una bella passeggiata, due chiacchere coi vicini, salutato la tua amica ora puoi iniziare a lavorare...

- Labebina
- Expert~GolGirl®

Gabry 
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Paola: furbetta, sono i pomodori che avanzano, la salsa una volta fatta dura tutto inverno
Paola: furbetta, sono i pomodori che avanzano, la salsa una volta fatta dura tutto inverno
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Sono sempre qui!
Ieri mattina visita, collo morbido e svasato... ma Cecio è chiuso là dentro e ha buttato la chiave
Nel frattempo mi coccolo questi cuccioli, mi sta venendo un magone al pensiero di lasciarli per andare a partorire...
Vi leggo anche se non sembra
Cerco solo di fare mille cose insieme... soprattutto STIRARE LA ROBA per non lasciare la casa un disastro!!!!!!!
Ieri mattina visita, collo morbido e svasato... ma Cecio è chiuso là dentro e ha buttato la chiave
Nel frattempo mi coccolo questi cuccioli, mi sta venendo un magone al pensiero di lasciarli per andare a partorire...
Vi leggo anche se non sembra
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Beatrice:Ciao

- paola68
- Expert~GolGirl®

Gabry
lo so.. mia nonna faceva le conserve tutte le estati e arrivavamo all'estate dopo!