che caratterinotittiale ha scritto:non ci sono i mercati in Irlanda? oh my God!nicoletta79 ha scritto:ecco diciamo che su quello non posso lamentarmi.. non mi critica MAI come mamma.(anche perche' come ha cresciuto lei i suoi figlio io non lo farei maitittiale ha scritto:Mia suocera devo ammettere che presa da sola è un po' meglio... se c'è Ale è un continuo criticarlo (ma le critiche sono rivolte a ME) per come gestiamo Manuel. Non so cosa può avere da dire...sono una mamma perfetta!![]()
Comunque venerdì prossimo mi tocca: devo salire in quella landa desolata che è il loro paese, peggio di Canavan Nico, e sorbirmi la suoceresca compagnia. Perlomeno mi sono scelta il giorno del mercato e magari ci scappa qualche regalino per la sottoscritta(poco probabile)
)..
bello il mercato CHE VOGLIA.....
L'ultima volta che era al telefono con Ale le ho urlato: "Ma perchè non vieni qui tu con tuo nipote, nonna perfetta!". Quando ci vuole ci vuole!

io una volta non ho risposto al cellulare ad una sua chiamata.. ero al parco con Giulia e temevo una sua visita a sorpresa..
e' rimasta mezz'ora buona fuori da casa mia ad aspettarmi