Linda ha scritto:no, la chiusura delle tube no!Stefy74 ha scritto:syssy, stiamo discutendo di fare in concomitanza col cesareo la chiusura delle tube
perchè??

Messaggio da syssyball » 10 lug 2008, 13:02
Linda ha scritto:no, la chiusura delle tube no!Stefy74 ha scritto:syssy, stiamo discutendo di fare in concomitanza col cesareo la chiusura delle tube

Messaggio da Linda » 10 lug 2008, 13:06
stasira ti rugnu cco nevvu vagnatustè ha scritto:...e l'ultima...fresca fresca.....poi vado a fare il latte a quella "povera creatura figlia di nessuno" (com'è ca ma scodudu?)

Messaggio da stè » 10 lug 2008, 13:08
E perché?Linda ha scritto:no, la chiusura delle tube no!Stefy74 ha scritto:syssy, stiamo discutendo di fare in concomitanza col cesareo la chiusura delle tube

Messaggio da Terry1978 » 10 lug 2008, 13:12
purtroppo no..alla fine no!newlife75 ha scritto: Terry io a Favignana dal 26 luglio al 2 agosto...
tu alla fine ci vai?

Messaggio da Terry1978 » 10 lug 2008, 13:13

Messaggio da Linda » 10 lug 2008, 13:15
seeeeeeestè ha scritto:mi come vi fate scoraggiare presto![]()
Cri io mai e poi mai mi porterei Emanuele ad un matrimonio, non l'ho portato nemmeno quando aveva 2 mesi!!!
Non è che potete fare 'ste follie e poi lamentarvi perché sono monelli! Hanno tutte le ragioni del mondo!!!

Messaggio da stè » 10 lug 2008, 13:17
Quello è un caso diverso.Linda ha scritto:seeeeeeestè ha scritto:mi come vi fate scoraggiare presto![]()
Cri io mai e poi mai mi porterei Emanuele ad un matrimonio, non l'ho portato nemmeno quando aveva 2 mesi!!!
Non è che potete fare 'ste follie e poi lamentarvi perché sono monelli! Hanno tutte le ragioni del mondo!!!
tra 8 gg si sposa mio cognato, io a chi dovrei lasciare Gabriele?? e poi dovrà fare il paggetto(m'ummagginu cchi cummina
)

Messaggio da Linda » 10 lug 2008, 13:19
perchè la vedo come una menomazione..... e poi il fatto di sapere di essere diventata sterile in età fertile mi rattristerebbe....syssyball ha scritto:perchè??Linda ha scritto:no, la chiusura delle tube no!Stefy74 ha scritto:syssy, stiamo discutendo di fare in concomitanza col cesareo la chiusura delle tube

Messaggio da stè » 10 lug 2008, 13:24
E il fatto di rischiare una gravidanza con la possibilità di serie conseguenze no?Linda ha scritto:perchè la vedo come una menomazione..... e poi il fatto di sapere di essere diventata sterile in età fertile mi rattristerebbe....syssyball ha scritto:perchè??Linda ha scritto:no, la chiusura delle tube no!Stefy74 ha scritto:syssy, stiamo discutendo di fare in concomitanza col cesareo la chiusura delle tube

Messaggio da syssyball » 10 lug 2008, 13:25
invece il pensiero di poter rimanere incinta di nuovo senza volerlo..e dopo aver fatto già 3 cesari ti fa stare meglio????Linda ha scritto:perchè la vedo come una menomazione..... e poi il fatto di sapere di essere diventata sterile in età fertile mi rattristerebbe....syssyball ha scritto:perchè??Linda ha scritto:no, la chiusura delle tube no!Stefy74 ha scritto:syssy, stiamo discutendo di fare in concomitanza col cesareo la chiusura delle tube

Messaggio da syssyball » 10 lug 2008, 13:27
Io non credo che sia un metodo anticoncezionale applicabile a tutte le donne e sempre però.....

Messaggio da dolceviola » 10 lug 2008, 13:40

Messaggio da Terry1978 » 10 lug 2008, 13:51

Messaggio da pepla » 10 lug 2008, 14:00
a me a me a meLinda ha scritto:seeeeeeestè ha scritto:mi come vi fate scoraggiare presto![]()
tra 8 gg si sposa mio cognato, io a chi dovrei lasciare Gabriele?? e poi dovrà fare il paggetto(m'ummagginu cchi cummina
)

Messaggio da pepla » 10 lug 2008, 14:02

Messaggio da pepla » 10 lug 2008, 14:03

Messaggio da syssyball » 10 lug 2008, 14:03
penelope814 ha scritto:a me a me a meLinda ha scritto:seeeeeeestè ha scritto:mi come vi fate scoraggiare presto![]()
)
![]()

Messaggio da pepla » 10 lug 2008, 14:05

Messaggio da Terry1978 » 10 lug 2008, 14:06

Messaggio da Terry1978 » 10 lug 2008, 14:09
..neonata neonata..penelope814 ha scritto:Io sono in astinenza da neonati
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”