GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P

Messaggio da criss » 1 lug 2008, 10:34

Dream78 ha scritto:Anche io son stata ospite dai suoceri a casa loro questo we...ma loro sono fantastici...sono i pianti della cognata e del marito che mi scassano. Si lamentano che sono indebitati fino al collo ma se ne vanno in giro firmati dalla testa ai piedi e pur sapendo che stiamo comprando casa e che avremo un sacco di spese hanno avuto il coraggio di sondare la situazione per capire se saremmo stati disposti a dargli qualcosina :urka :bomba . Per fortuna il socio ha detto di no ma già lo so che nel momento in cui la sorella avrà bisogno rinuncerà al letto per noi per dare dei soldi a lei. Infatti abbiamo litigato di brutto! :grrr
Dream :urka :urka mamma mia che faccia tosta ... hai fatto bene ad inc@zzarti, secondo me, io mi sarei arrabbiata x molto meno, ma stiamo scherzando??!! :aargh
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 10:35

Regi ha scritto: la foto è caricata :fischia
Bellissimi! :emozionee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 10:38

Dream78 ha scritto:Anche io son stata ospite dai suoceri a casa loro questo we...ma loro sono fantastici...sono i pianti della cognata e del marito che mi scassano. Si lamentano che sono indebitati fino al collo ma se ne vanno in giro firmati dalla testa ai piedi e pur sapendo che stiamo comprando casa e che avremo un sacco di spese hanno avuto il coraggio di sondare la situazione per capire se saremmo stati disposti a dargli qualcosina :urka :bomba . Per fortuna il socio ha detto di no ma già lo so che nel momento in cui la sorella avrà bisogno rinuncerà al letto per noi per dare dei soldi a lei. Infatti abbiamo litigato di brutto! :grrr
Questi due mi ricordano mia sorella e mia cognato... sempre a lamentarsi che stanno senza un euro e poi fanno spese che per noi sono assurde (tipo il cellulare all'ultima moda...), per fortuna loro nn si azzardano a chiederci un soldo :che_dici
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 lug 2008, 10:39

Regi, ho visto anche io la foto!!!
:yeee :yeee :yeee

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 10:40

kika974 ha scritto:Buongiorno belle biblios!
Oggi sono a casa con... lo squaraus! :x:

Ho già preso l'Imodium che ha bloccato la situazione, ma il mal di pancia è insopportabile e ho anche la nausea :buuu

Mimì, per questo we nn ti preoccupare... Rob aveva rinunciato ad un torneo di scacchi, ma visto che la logistica è complicata provo a convincerlo ad andare :ok

Kika, ovviamente se Rob ha un impegno non mi permetto di insistere...ma se volete venire per me sabato non è assolutamente un problema, davvero... :sorrisoo

Per lo squaraus... :urka ....taaante coccole :coccola (a distanza...che non si sa mai... :hi hi hi hi )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 10:45

mimì ha scritto:
kika974 ha scritto: Mimì, per questo we nn ti preoccupare... Rob aveva rinunciato ad un torneo di scacchi, ma visto che la logistica è complicata provo a convincerlo ad andare :ok
Kika, ovviamente se Rob ha un impegno non mi permetto di insistere...ma se volete venire per me sabato non è assolutamente un problema, davvero... :sorrisoo
Rimaniamo che vedo se a casa di mio padre nn c'è troppa folla per fermarci lì sabato notte ( e magari anche venerdì) e poi ti faccio sapere :ok

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 10:46

mimì ha scritto: Per lo squaraus... :urka ....taaante coccole :coccola (a distanza...che non si sa mai... :hi hi hi hi )
:prrrr :prrrr :prrrr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2008, 10:47

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:ah dimenticavo...sono andata in biblio e ho preso " il cavaliere d'inverno" chi è che l'ha gia letto che cerco di recuperare i commenti fatti????
penso che per il momento l'abbiamo letto solo io e maris... Cocci l'aveva già letto, ma è meglio che lo rilegge, visto che si ricorda solo le scene hard :maialino: :ahah

tu avevi lasciato dei commenti???non mi ricordo... :buuu
Micky forse ho messo qualche commento ... a qualche commento di maris :hi hi hi hi cmq nn penso di averne messi di miei, anche perchè nn lo stava leggendo nessuna, quindi nn ci ho nemmeno pensato ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 10:53

kika974 ha scritto:
mimì ha scritto: Kika, ovviamente se Rob ha un impegno non mi permetto di insistere...ma se volete venire per me sabato non è assolutamente un problema, davvero... :sorrisoo
Rimaniamo che vedo se a casa di mio padre nn c'è troppa folla per fermarci lì sabato notte ( e magari anche venerdì) e poi ti faccio sapere :ok
Fammi sapere allora... :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 lug 2008, 10:53

Sai è difficile districarsi in queste situazioni. Primo non è MIA sorella ma SUA sorella, e lui l'adora (come forse è sempre tra fratelli, io lo posso capire ma non avendolo vissuto non lo "sento"). L'hanno sempre aiutata in tutto e per tutto e anche i genitori si fanno in quattro e lei secondo me se ne sta, non dico approfittando, ma vive un po' sugli allori ecco. Per esempio, a gennaio ha mollato il lavoro perchè diceva che erano insopportabili i responsabili della palestra in cui lavorava (in nero). Così ha pensato bene di cercare il secondo figlio. Brava, manco hai i soldi per dare da mangiare al primo e ti fai il secondo? E ora son stati costretti a vendere la moto per saldare qualche debito e con un paio di mesi andati male con qualche spesa inattesa son finiti nel baratro. Ma dico io...Poi si lamentano delle spese...gli è arrivata una bolletta del telefono da 274€ :urka e alla domanda "ma lo usate tanto il telefono?" han risposto di no, per niente e che 74€ erano di internet...si ma gli altri 200???? La gente non si sa proprio fare i conti! Tanto lo so che prima o poi ci rimbalza addosso sta cosa. Già al matrimonio i suoi non ci hanno dato quasi niente perchè tutti i soldi se ne erano andati per lei.
Ora io non ne faccio una questione di denaro, non fraintendetemi, però non mi piace che penalizzino un figlio rispetto all'altro solo perchè uno si è fatto un fondo così, ha studiato e son 10 anni che gira l'Italia per lavoro mentre l'altra non ha mai voluto studiare e neanche lavorare se non a suo piacere... :bomba
Questa storia tira fuori il peggio di me...uffa :buuu
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 1 lug 2008, 10:58

Buongiorno biblios!
faccio un salto a leggere SOLO 11 pagg di arretrato e torno :urka
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 1 lug 2008, 11:01

Maris ha scritto:Matygol, perché improponibile? Io ti aspetto! :love_c

Kika, penso che al momento ci sia posto, domattina vado in piscina con Alberto e sento meglio :ok

Il podere è bellissimo, purtroppo non ho un gran rapporto con mia mamma, ma voi la troverete sicuramente più simpatica, carina e giovane di me :hi hi hi hi (ha 46 anni); siamo come cane e gatto, però le voglio un gran bene! :cuore
anch'io volgio venire!!!
sento il maritino e se non ha problemi col lavoro mi unisco!!! :sorrisoo
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 11:02

Dream, ti capisco benissimo... succede così anche con mia sorella... magari nn tanto dal punto di vista economico, ma delle attenzioni... il we che siamo stati su, quello del concerto per capirci, è stato una tragedia perchè il cane che avevano trovato per strada una settimana prima stava male (con vomito e diarrea...) nn ti dico l'aria pesante che abbiamo respirato... sembrava che stesse morendo un parente stretto... mia madre non c'ha filato di pezza in due giorni perchè era preoccupata per mia sorella :x:
Lunedì poi la becco su internet, le chiedo come sta il cane e lei cosa mi risponde??? è tutto arzillo!!! :urka :martello :grrr :aargh :bomba :pistole

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 11:04

Come ti capisco, Dream... :fischia davvero...
Per fortuna per noi la situazione non è a questi livelli...però anche mia cognata è la "croce e delizia" della famiglia :che_dici ...è quella che ha sempre dato più problemi ai genitori (fin da piccola) e alla quale i genitori stanno sempre dietro...
Ora poi che si è separata dal marito...esiste solo lei con i suoi problemi...
Vabbè, lasciamo perdere...
Io ho la fortuna che per il grosso del tempo andiamo d'accordo e le voglio anche bene, abitiamo di fronte...insomma...il più delle volte mi sta simpatica :ahaha
Poi capita inevitabilmente il "fattaccio" che mi fa stare nera per un po'...tipo che i suoceri tengono solo sua figlia e le mie no (e io sono costretta a pagare il nido estivo), tipo che le coprono delle spese o che mio marito decide di pagarle qualcosa (spese piccole, certo...però mi fa incakkiare che lei spenda un sacco per parrucchiera/estetista/manicure/palestra ecc. ecc. e poi non arrivi per le spese importanti :che_dici ).

Insomma, tutto il mondo è paese, vedo... :x:
I LOVE AQ

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 11:06

simo23 ha scritto:
Maris ha scritto:Matygol, perché improponibile? Io ti aspetto! :love_c

Kika, penso che al momento ci sia posto, domattina vado in piscina con Alberto e sento meglio :ok

Il podere è bellissimo, purtroppo non ho un gran rapporto con mia mamma, ma voi la troverete sicuramente più simpatica, carina e giovane di me :hi hi hi hi (ha 46 anni); siamo come cane e gatto, però le voglio un gran bene! :cuore
anch'io volgio venire!!!
Simo... nn c'è posto... nn farti troppi viaggi :coccola

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 11:07

simo23 ha scritto:
Maris ha scritto: Kika, penso che al momento ci sia posto, domattina vado in piscina con Alberto e sento meglio

anch'io volgio venire!!!
Mi sa che non hai letto gli arretrati :che_dici
E' zompato tutto.... :buuu
Però se vuoi venire a Francavilla da me sabato, forse viene anche Kika... :-D
(gli faccio prendere un coccolone a mia cognata :ahah :ahah :ahah )
I LOVE AQ

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 11:12

A proposito di scuole estive, dimenticavo di raccontarvi cos'è successo ieri dove va Ale.
Un bimbo s'è fatto male in testa, gli hanno messo i punti (non so quanti) perchè è passato (o l'hanno fatto passare.. ancora nn s'è capito) nel telaio di una porta a vetri senza vetri... lui si è alzato di scatto pensando di essere passato e invece ha preso in pieno il ferro (arrugginito :urka ) del telaio... immaginate adesso io come sto? :x:

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 11:14

mimì ha scritto:
simo23 ha scritto:
Maris ha scritto: Kika, penso che al momento ci sia posto, domattina vado in piscina con Alberto e sento meglio

anch'io volgio venire!!!
Mi sa che non hai letto gli arretrati :che_dici
E' zompato tutto.... :buuu
Però se vuoi venire a Francavilla da me sabato, forse viene anche Kika... :-D
(gli faccio prendere un coccolone a mia cognata :ahah )
Per me scappa! :che_dici
Così noi possiamo rimanere a dormire lì :hi hi hi hi

:ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2008, 11:16

Maris ha scritto:
criss ha scritto:
Maris ha scritto:Sto leggendo "Nevi infuocate", ma continuo a pensare a Tania e Alexander (soprattutto a lui), è grave?!? :fischia
insomma Maris, dipende grave rispetto a che cosa ... cmq sei in buona compagnia, nn temere ...

com'è l'ultimo della Gab?? prende? io penso di andare a comprarlo in questi gg, tanto prima devo assolutamente finire il giardino perchè ce l'ho con il prestito interbibliotecario e nn voglio tirarla troppo per le lunghe ...
Mi prende tantissimo, siamo ai livelli degli ultimi 2 :ok

però forse Il cavaliere era un gradino sopra... :fischia :emozionee

Non affaticarti troppo, se puoi delega :coccola :bacio
Maris ho comprato il libro della Gab ieri sera, ora dovrei finire il giardino e poi comincio quello ... :-D

per quanto riguarda il delegare ci provo (per quanto riesco), ma alcune cose le devo fare io per forza, mentre altre me le ritrovo cmq sul groppone perchè chi ho intorno fa "orecchie da mercante" ..come si dice qui :fischia
C♥C=F'06&F'08

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 lug 2008, 11:16

:fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”