GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da patchukina » 25 set 2007, 18:14

Ahòòòòò ma se volemo decide a stabilità 'sta data e luogo?!? :pistole
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 set 2007, 18:18

Brutte schizzinose che non siete altro!!!! Io le lumache da piccola, fintanto che le cucinava mia nonna, le mangiavo e ... ricordo che erano buonissime!!!!! Un 5/6 anni fa' poi le ho mangiate a Barcellona fatte in un modo diverso ed erano cmq spettacolari. Lo so, l'idea è ripugnante se le vedi sul prato, ma vi assicuro che una volta cucinate non c'è nulla che ti ricordi la lumaca come animale!

Esse, approvo la vostra scelta ... vi avrebbe condizionato troppo! Dai, vedila così ... oggi è una giornata di svolta!!!
Evviva Riccardo!!!!! :yeee
Ma che domande gli fate alla Meg??? E' ovvio ... si chiamerà Mini-Meg!!!!!!
Patchu, che t'hanno lasciato a parla' da sola? Pora stella lei ...
Clada, lo so già, mi farai rosicare domani con la tua linea .... sarai belllliiiiiiffffima!!! Ma mai quanto Abu!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 set 2007, 18:21

Meg ha scritto:Esse msn fa le bizze anche a me, non credo sia tuo il problema son 2 giorni che da i numeri...

Per la casa :incrocini capisco perfettamente il tuo ragionamento
non riesco a connettermi da casa, con nessun pc, ma ieri dall'ufficio si.
ho provato a disinstallare e reinstallare msn ma nada de nada!!!

dov'è la tecno-illy? magari lei sa cosa fare o meglio: cosa farci fare!!!! :buuu
io senza msn sono isolata dal mondo!!!! :buuu

patchu: io tanti anni fa avevo una patente fise ma nemmeno ricordo quale ... adesso ci hanno fatto la patente A (anche se ancora devono darcela a dire il vero ... mi sono dimenticata di chiederla), ma giusto perchè il centro è affiliato fise e quindi va fatta x l'assicurazione etc ...

io ho adocchiato un cavallo grigio meraviglioso ... che è del tipo che ci farà i lavori ... è bellissimo, è al paddock proprio dietro casa nostra. mi sono proprio innamorata, una facciona stupenda, criniera lunga, occhi dolcissimi, altissimo ... devo assolutamente chiedere a questo tizio se posso montarlo una volta ... magari ce lo affidasse x un po'.

peccato che stiamo così lontani, altrimenti nei week end potresti venire da queste parti e riprendere ad andare a cavallo. noi venerdì andiamo a fare la prima passeggiata fuori da quando abbiamo ripreso/iniziato!!! non vedo l'ora!!

BDC: magariiiii :fischia ma io credo che quando l'essino vorrà venire arriverà ... e non gli do torto se non ne ha voglia in questo macello!!!! :ahaha
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 25 set 2007, 18:27

Io ho (anzi, ormai sarà bella che decaduta...dal 2002!) il 1° grado
ed ho sempre avuto il cavallo di proprietà per le gare che facevo...
quanto mi manca tutto quel mondo!!! :buuu :buuu

In effetti ti conviene prima prenderlo in fida
un cavallo, poi, quando hai davvero deciso cosa vuoi farne,
puoi passare a quello di proprietà e sceglierne uno adatto.
E' un gran sacrificio, però vale davvero la pena, soprattutto
se condividete la passione entrambi! :ok

Il mio maniscalco abitava a Rocca di Papa ed aveva dei
cavalli a casa... :fischia
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 25 set 2007, 18:28

Babs ha scritto:Brutte schizzinose che non siete altro!!!! Io le lumache da piccola, fintanto che le cucinava mia nonna, le mangiavo e ... ricordo che erano buonissime!!!!! Un 5/6 anni fa' poi le ho mangiate a Barcellona fatte in un modo diverso ed erano cmq spettacolari. Lo so, l'idea è ripugnante se le vedi sul prato, ma vi assicuro che una volta cucinate non c'è nulla che ti ricordi la lumaca come animale!

Esse, approvo la vostra scelta ... vi avrebbe condizionato troppo! Dai, vedila così ... oggi è una giornata di svolta!!!
Evviva Riccardo!!!!! :yeee
Ma che domande gli fate alla Meg??? E' ovvio ... si chiamerà Mini-Meg!!!!!!
Patchu, che t'hanno lasciato a parla' da sola? Pora stella lei ...
Clada, lo so già, mi farai rosicare domani con la tua linea .... sarai belllliiiiiiffffima!!! Ma mai quanto Abu!!!!

Che schifo! :urka
Da te non me lo sarei mai CRESO! :hi hi hi hi
:ahah :ahah

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 set 2007, 18:30

CIAO BRUTTE TOPASTRE

IO LEGGO LEGGO E MI SEMBRA DI AVER CAPITO IL 17 ALLA PIZZERIA NAPOLETANA SULLA PRENESTINA...MA COI NANI, COI SOCI, IN COMITIVA MISTA MAH!!!!
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 25 set 2007, 18:33

Anvedi chi c'è, ahò!!!! :-D
ZZZURYAAAA DIABBBBOLICAAAA!!! :ahah :ahah

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 25 set 2007, 18:33

surya ha scritto:CIAO BRUTTE TOPASTRE

IO LEGGO LEGGO E MI SEMBRA DI AVER CAPITO IL 17 ALLA PIZZERIA NAPOLETANA SULLA PRENESTINA...MA COI NANI, COI SOCI, IN COMITIVA MISTA MAH!!!!

Io il pollo me lo porto senz'altro! :ok

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 set 2007, 18:34

AHO' RICORDATE CHE SEI TE LA MENTE DELL'ASSOCIAZZZZIONE SA'!!!!

(adesso ci prendereanno per matte se non spieghiamo nulla...) :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 set 2007, 18:38

ECCOMIIIIIIIIIIII !!!

Patchukka tranqui..appena saprò il sesso cambierò di nuovo il ticker... :hi hi hi hi ..me diverto così!
Babbese io ADORO le lumache...e ho mangiato spesso le ZAMPE DI GALLINA al sugo..miiiiiiiii..delicatissime! :hi hi hi hi Avevo una suocera romagnola che cucinava da Dio!
Clada sto qua vicino al telefono è?
Illy stasera me sento pure poco tonica per il fanta mercato...sarà che sono due anni di seguito che vinco... :fischia :prrrr !!
Esse direi che è la scelta giusta..fate una cosa per volta senza ritrovarvi con duemila preoccupazioni.. :cuore .
Neanche a me funziona Msn... :buuu !!!!!!!!!

Evviva Cioppy di Laroby...le ho appena mandato un sms..chissà se mi risponde la polentona! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 set 2007, 18:40

yle panzona sciao bbbella de casa

a quando il sesso?
ehm, cioè...quando si saprà se è mascho o femmina? alla nascita???

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 set 2007, 18:42

Ciao Suryazza !!!
Spero alla prox eco...una volta dicono femmina, una volta maschio....a dire il vero sta cosa me preoccupa... :domanda :che_dici :ahaha !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 set 2007, 18:43

vabbhè dai, come diceva uno...sarà double face :ahah

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 set 2007, 18:44

mò vado a comprare cricchetto al mio nano che oggi ha fatto tempo pieno a scuola ed è stato bravissimo :cuore

a dopo gnospole :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 set 2007, 19:02

YLeNia ha scritto:Babbese io ADORO le lumache...e ho mangiato spesso le ZAMPE DI GALLINA al sugo..miiiiiiiii..delicatissime! :hi hi hi hi Avevo una suocera romagnola che cucinava da Dio!
Clada sto qua vicino al telefono è?
Gran donne le romagnole!!!! (Modestamente, con i nonni, 3/4 di sangue romagnolo tengo!!!!!). Brava Yle! La vera donna di società si riconosce dal fatto che .... magna tutto!!!!!
Oh! Non mi date buca domani ... so' tonica e pronta!!!! Ebbene sì, in aria c'è un mini-raduno Abu-BiroBiro-PumPum ... (lo so, fa' molto Walt Disney :prrrr )
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 25 set 2007, 19:38

Si avvicina l'ora delle lumache. Pensatemi, ne avrò bisogno. :x:

In cambio domani vi prometto una colazione da regine, e se arrivo tardi ve la offro lo stesso. (Ammazza che ruffiana... :hi hi hi hi)

Buona serata a tutte. :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 set 2007, 19:57

io cricchetto sono andata a comprarlo...peccato che quando ero alla cassa sono arrivati 4 ragazzi incappucciati che dopo un simpaticissimo "BUBBU SETTETE" hanno gentilmente prelevato tutto il contenuto delle casse....

insomma, un'esperienza che mi mancava.... :pistole

c'ho n'ansia

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 25 set 2007, 21:15

Ciao bonazze!!
Ho latitato un paio di giorni e mi avete lasciato indietro di almeno una decina di pagine!!!
:buuu
Non ho mai tempoooo!!! Stasera il socio mi reclama: cucina lui una cenetta romantica perche' dice che magiamo sempre di fretta e io mi addormento prima ancora di aver ingoiato l'ultimo boccone... :x: poverino ha ragione!

Ho letto che molte andavano a cavallo come me!! Patchu! Anche io avevo il 1° grado e una cavalla dolcissima di nome Ermione!
Quando ci ripenso ho talmente nostalgia che mi metto a piangere.... ancora la sogno!

Anche a me piacerebbe riprendere, ma forse non a saltare come facevo prima: con qualche kg e 10 anni in più non so nemmeno se le mie ossa reggerebbero lo sforzo....

Prima di andarmi ad aggiornare e a controllare quando e dove ci raduneremo (LUMACHE???!!!) vi devo dire questa cosa: sto progettando un nuovo modello di lettino per bimbi! Ho avuto l'idea da quando Emma mi si addormenta una favola in camera sua e dorme tutta la notte! Ora sto in fissa: devo fare il progetto e poi mi faccio costruire il prototipo, così lo faccio collaudare alla piccola Emmanem! ... però mi chiedo: possibile che nessuno ci abbia mai pensato?? :che_dici
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 25 set 2007, 21:23

esse ha scritto:
stamattina mentre scendevamo a roma, parlavamo del mutuo, di 850 euro in meno x i prossimi 30 anni ... ci siamo guardati e abbiamo detto: NO!
non si può fare, non ce la sentiamo, è un sacrificio troppo grande, si tratterebbe di rinunciare ai viaggi, all'idea di cambiare macchina, al sogno di comprare un cavallo ... non è giusto: noi non facciamo chissà che vita, non usciamo molto spesso, non sperperiamo, ma quelle poche cose che facciamo vorremmo continuare a farle, e soprattutto ci siamo resi conti che c'è voluto tanto xchè ale sentisse che fosse il momento giusto x provare a cercare un essino, e che così, se dovesse arrivare: sarebbe un problema, e questo non ci va!
seppure la casa si vendesse in un secondo momento e si estinguesse parte del mutuo, chiedendo quella cifra, gli interessi sarebbero così alti che ci si allevierebbe il tutto di qualche anno, ma non di tanto.
abbiamo deciso che chiederemo un cifra + bassa adesso, faremo sistemare i tetti e le tamponature esterne, e poi quando si venderà la casa allora faremo il resto dei lavori: ovvero la vera e propria ristrutturazione! questo vorrà dire: un altro inverno così, un inverno in una casa-cantiere, rimandare di nuovo x il II anno i lavori, rimettere in piedi l'incognita della vendita di quella casa ... :buuu ...
ma rischiamo un altro anno sperando che finalmente le cose si mettano a girare x il verso giusto ...
:incrocini

conoscete qualcuno che vuole comprare una casa in zona termini, tutta da ristrutturare, ottima x attività di B&B? :fischia

e adesso: sotto col lavoro, che qui serve sempre + dinero!!! :hi hi hi hi
e intanto devo vedere di capire xchè msn su due pc non ha nessuna voglia di partire!!!
:domanda

a dopo!!!!
Esse condivido anch'io al 100% il vostro ragionamento! Una casa in zona Termini non dev'essere tanto difficile da vendere anche se da ristrutturare! Secondo me ce la potete fare! :incrocini :incrocini

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 25 set 2007, 21:32

UFF! Ma NON C'E' NESSUNOOOOO???
Mi sento una particella di sodio!!! Solo pochi minuti di liberta' e mi lasciate ssssssola ssssòla!

Per il raduno a me mercoledi' 17 dovrebbe andare bene! e anche la pizza sulla prenestina (ma forse mi sono persa qualche pezzo???)
Se proprio dobbiamo portare i mariti il mio ha detto che verrebbe... lo fa sembrare un grande sforzo ma e' curioso come una scimmietta! ha giurato di non disturbare e di intrattenere Emmanem se sclera (siccome in genere va a ninna alle 20.30 non ama molto le uscite serali in mezzo alla settimana.... ce le fa scontare sistematicamente tutte!)... io comunque li lascerei a casa tutti e due!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”