urca speriamo bene!!!!Topillo ha scritto:Ah! Ho sentito Marusca: sta bene, ma Mattia si è girato ed è di nuovo podalico. Se in 2-3 settimane non si gira, devono iniziare a pensare al cesareo.

Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 15:41
urca speriamo bene!!!!Topillo ha scritto:Ah! Ho sentito Marusca: sta bene, ma Mattia si è girato ed è di nuovo podalico. Se in 2-3 settimane non si gira, devono iniziare a pensare al cesareo.
Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 15:44
Messaggio da marusca » 1 lug 2008, 15:48
Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 15:49
Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 15:49
Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 15:50
su questo ti appoggio,pure mi a madre voleva che uscita dall'ospedale andassi da loro,ma io volevo stare da sola con il mio bimbo e imparare a conoscerci in santa pace!Mia mamma sta stressando da priiiiiiiiima di sapere questa cosa, perchè vorrebbe che io passassi tutta la maternità a casa sua (a Brescia), per potermi aiutare, per starmi vicina, ecc. Io, logicamente, avendo messo apposta qualche Km tra me e loro, non voglio.
Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 15:51
Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 15:53
Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 15:53
Ma dove vai di bello? Mi sa che me lo sono persa!!!marusca ha scritto:ciao ragazze, passo per un saluto veloce che devo andare a portare l'antibiotico a cucciolo
Uffa tra una cosa e l'altra non riesco più ad accendere il pc, in più non va la wireless quindi devo per forza venire in camera del bimbo. qui tutto bene, mi pare che topillo vi abbia aggiornate![]()
cucciolo pare apprezzare moltissimo che io sia a casa: lasciarlo dai nonni diventa sempre più difficile, ma io devo un po' riposare se no tutto il giorno non lo reggo. lui ovviamente non pare nemmeno avere avuto qualcosa![]()
sabato partiamo, ma spero proprio di passare prima a risalutare!
un bacissimo a tutte
Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 15:54
Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 15:54
Giovedì parte la crociera, noi partiamo mercoledì (o mar sera) perchè facciamo una tappa intermedia per non dover partire troppo presto giovedì mattinafagotto ha scritto:UAU CHIKKA,quando partite?..scusa ma ovviamente non me lo ricordo!
noi tutto ok,non mi posso lamentare!!!
Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 15:58
Sai, dopo anni di emotività, paranoie, sensi di colpa, complessi di inferiorità, ho improvvisamente capito che la mia testa, la mia forza di volontà e una buona dose di coraggio e fortuna (perchè ne ho, eh?) erano caratteristiche sufficienti per ottenere quello che vorrei dalla vita. Non è facile, ma è molto meglio che non restare in un angolo a cercare di nascondermi e di essere come gli altri mi vorrebbero... tempo sprecato. Una volta che ho capito cosa volevo dalla vita, ho cercato di prendermelo.Chikka ha scritto:FAGO si, tutto bene, in fibrillazione per la crociera imminente...eheheh
Voi?
TOPILLO ho letto anch'io...cazzarola, complimenti, ti invidio un po' se riesci davvero ad essere così 'fredda' (in senso buono eh, non mi viene altro termine)...anzi, si, ecco, razionale (molto meglio)
Messaggio da anadgiagiu » 1 lug 2008, 15:58
Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 16:01
Messaggio da anadgiagiu » 1 lug 2008, 16:01
Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 16:03
Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 16:03
Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 16:04
Sì, ci sono dei periodi in cui gli eventi "trascinano" un po' la nostra vita. Capita anche a me, eh?Chikka ha scritto:TOPILLO razionalmente hai pienamente ragione e ne sono convinta, mi è molto più difficile 'mettere in pratica' le cose che dici, soprattutto negli ultimi anni
Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 16:05
Sì? Devo mangiare qualcosa? Pensavo di no, per evitare il vomito....Tiz71 ha scritto:Hai ragione Topillo![]()
Per il parto pensa sempre che manca un sacco di tempo così passa prima però mangia qualcosa prima di andare in ospedale
Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 16:05
Allora sei umana anche tu, questo mi confortaTopillo ha scritto:Sì, ci sono dei periodi in cui gli eventi "trascinano" un po' la nostra vita. Capita anche a me, eh?Chikka ha scritto:TOPILLO razionalmente hai pienamente ragione e ne sono convinta, mi è molto più difficile 'mettere in pratica' le cose che dici, soprattutto negli ultimi anni
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”