GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il tempo? che maroni... lombardina ritira fuori i maglioni

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il tempo? che maroni... lombardina ritira fuori i maglioni

Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 15:41

Topillo ha scritto:Ah! Ho sentito Marusca: sta bene, ma Mattia si è girato ed è di nuovo podalico. Se in 2-3 settimane non si gira, devono iniziare a pensare al cesareo.
urca speriamo bene!!!! :incrocini
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 15:44

Più che altro, sono una zuccona.
Ahahahah!!!
Pensa che adesso che deve nascere Topillina, ci si presenta il problema casa: molto probabilmente i lavori per rendere la nostra casa vivibile per una famiglia inizieranno proprio a settembre, quando torno da Vipiteno con Topillina piccola.
Mia mamma sta stressando da priiiiiiiiima di sapere questa cosa, perchè vorrebbe che io passassi tutta la maternità a casa sua (a Brescia), per potermi aiutare, per starmi vicina, ecc. Io, logicamente, avendo messo apposta qualche Km tra me e loro, non voglio.
E qualche tempo fa, tornando appunto da una riunione di famiglia, mio marito mi ha raccontato che mia mamma gli ha chiesto: "come posso fare a convincere Silvia a venire qui dopo che è nata la bambina?" e lui: "semplicemente smettendo di dirglielo. Se si accorgerà di averne bisogno lo farà lei. Se continui a dirglielo, anche se ne avesse estremo bisogno, non ci verrebbe mai!" E ha ragione...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 lug 2008, 15:48

ciao ragazze, passo per un saluto veloce che devo andare a portare l'antibiotico a cucciolo

Uffa tra una cosa e l'altra non riesco più ad accendere il pc, in più non va la wireless quindi devo per forza venire in camera del bimbo. qui tutto bene, mi pare che topillo vi abbia aggiornate :ok
cucciolo pare apprezzare moltissimo che io sia a casa: lasciarlo dai nonni diventa sempre più difficile, ma io devo un po' riposare se no tutto il giorno non lo reggo. lui ovviamente non pare nemmeno avere avuto qualcosa :urka

sabato partiamo, ma spero proprio di passare prima a risalutare!

un bacissimo a tutte
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 15:49

FAGO si, tutto bene, in fibrillazione per la crociera imminente...eheheh
Voi?

TOPILLO ho letto anch'io...cazzarola, complimenti, ti invidio un po' se riesci davvero ad essere così 'fredda' (in senso buono eh, non mi viene altro termine)...anzi, si, ecco, razionale (molto meglio :hi hi hi hi )
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 15:49

ciao Maru speriamo Mattia si rigiri :incrocini
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 15:50

Mia mamma sta stressando da priiiiiiiiima di sapere questa cosa, perchè vorrebbe che io passassi tutta la maternità a casa sua (a Brescia), per potermi aiutare, per starmi vicina, ecc. Io, logicamente, avendo messo apposta qualche Km tra me e loro, non voglio.
su questo ti appoggio,pure mi a madre voleva che uscita dall'ospedale andassi da loro,ma io volevo stare da sola con il mio bimbo e imparare a conoscerci in santa pace!
alche lei passava di qua con le scuse più assurde,fino quando,un pò in malo modo per la verità,le ho detto di smetterla... :fischia
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 15:51

CIAO MARU!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 15:53

UAU CHIKKA,quando partite?..scusa ma ovviamente non me lo ricordo!

noi tutto ok,non mi posso lamentare!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 15:53

marusca ha scritto:ciao ragazze, passo per un saluto veloce che devo andare a portare l'antibiotico a cucciolo

Uffa tra una cosa e l'altra non riesco più ad accendere il pc, in più non va la wireless quindi devo per forza venire in camera del bimbo. qui tutto bene, mi pare che topillo vi abbia aggiornate :ok
cucciolo pare apprezzare moltissimo che io sia a casa: lasciarlo dai nonni diventa sempre più difficile, ma io devo un po' riposare se no tutto il giorno non lo reggo. lui ovviamente non pare nemmeno avere avuto qualcosa :urka

sabato partiamo, ma spero proprio di passare prima a risalutare!

un bacissimo a tutte
Ma dove vai di bello? Mi sa che me lo sono persa!!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 15:54

Ciao MARU!!!
Te credo che tutto il giorno non lo reggi :ahaha
Dai dai che tra poco partite e ti rilassi...almeno, lo spero per te :bacio
E :incrocini perchè il cucciolo si rigiri vah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 15:54

fagotto ha scritto:UAU CHIKKA,quando partite?..scusa ma ovviamente non me lo ricordo!

noi tutto ok,non mi posso lamentare!!!
Giovedì parte la crociera, noi partiamo mercoledì (o mar sera) perchè facciamo una tappa intermedia per non dover partire troppo presto giovedì mattina

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 15:58

Chikka ha scritto:FAGO si, tutto bene, in fibrillazione per la crociera imminente...eheheh
Voi?

TOPILLO ho letto anch'io...cazzarola, complimenti, ti invidio un po' se riesci davvero ad essere così 'fredda' (in senso buono eh, non mi viene altro termine)...anzi, si, ecco, razionale (molto meglio :hi hi hi hi )
Sai, dopo anni di emotività, paranoie, sensi di colpa, complessi di inferiorità, ho improvvisamente capito che la mia testa, la mia forza di volontà e una buona dose di coraggio e fortuna (perchè ne ho, eh?) erano caratteristiche sufficienti per ottenere quello che vorrei dalla vita. Non è facile, ma è molto meglio che non restare in un angolo a cercare di nascondermi e di essere come gli altri mi vorrebbero... tempo sprecato. Una volta che ho capito cosa volevo dalla vita, ho cercato di prendermelo.
Tanto la vita non è mai generosa, non ti regala niente. Tanto vale....

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 1 lug 2008, 15:58

MARU :incrocini :incrocini :incrocini per tutto... e buone vacanze se non ti ribecco prima di venerdì...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 16:01

TOPILLO razionalmente hai pienamente ragione e ne sono convinta, mi è molto più difficile 'mettere in pratica' le cose che dici, soprattutto negli ultimi anni

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 1 lug 2008, 16:01

TOPI complimenti hai le idee davvero chiare.. :ok

FAGO bentornata :bacio tutto bene Elia?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 16:03

Hai ragione Topillo :ok
Per il parto pensa sempre che manca un sacco di tempo così passa prima però mangia qualcosa prima di andare in ospedale :sorrisoo
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 16:03

ADRI :bacio
...avevi fatto poi la visita per i tuoi mal di capa?com'è andata?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 16:04

Chikka ha scritto:TOPILLO razionalmente hai pienamente ragione e ne sono convinta, mi è molto più difficile 'mettere in pratica' le cose che dici, soprattutto negli ultimi anni
Sì, ci sono dei periodi in cui gli eventi "trascinano" un po' la nostra vita. Capita anche a me, eh?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 16:05

Tiz71 ha scritto:Hai ragione Topillo :ok
Per il parto pensa sempre che manca un sacco di tempo così passa prima però mangia qualcosa prima di andare in ospedale :sorrisoo
Sì? Devo mangiare qualcosa? Pensavo di no, per evitare il vomito....

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 16:05

Topillo ha scritto:
Chikka ha scritto:TOPILLO razionalmente hai pienamente ragione e ne sono convinta, mi è molto più difficile 'mettere in pratica' le cose che dici, soprattutto negli ultimi anni
Sì, ci sono dei periodi in cui gli eventi "trascinano" un po' la nostra vita. Capita anche a me, eh?
Allora sei umana anche tu, questo mi conforta :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”