guarda che scherzavo!Primavera ha scritto:cristiana sei una strega alemno fammi illudere ancora unn pochino, ma tipo se non mi vengono fino e venerdì che faccio?????

Messaggio da cristiana » 10 giu 2008, 13:41
guarda che scherzavo!Primavera ha scritto:cristiana sei una strega alemno fammi illudere ancora unn pochino, ma tipo se non mi vengono fino e venerdì che faccio?????
Messaggio da 5aprile » 10 giu 2008, 13:42
Primavera ha scritto:cristiana sei una strega alemno fammi illudere ancora unn pochino, ma tipo se non mi vengono fino e venerdì che faccio?????
Messaggio da Primavera » 10 giu 2008, 13:42
Messaggio da Primavera » 10 giu 2008, 13:43
Messaggio da cristiana » 10 giu 2008, 13:44
Primavera ha scritto:daaaaiiiiiiiiii ragazze davvero pensate che possa essere incinta????
cristiana ha scritto:guarda che scherzavo!Primavera ha scritto:cristiana sei una strega alemno fammi illudere ancora unn pochino, ma tipo se non mi vengono fino e venerdì che faccio?????vuoi sapere quello che penso? che le probabilità che tu sia incinta sono prossime allo 0%.
![]()
Messaggio da Primavera » 10 giu 2008, 13:45
Messaggio da katiuscia » 10 giu 2008, 13:46
MA NO DAI!!!! E NON SARESTI CONTENTA?????? SU UN TUO PRCEDENTE POST QUANDO PARLAVI DEL SOGNO PREMONITORE DELLA BAMBINA HAI MESSO LEPrimavera ha scritto:me ne vado mi state mettendo angoscia
Messaggio da 5aprile » 10 giu 2008, 13:46
ma il foglietto che dice riguardo alla pillola e il test?Primavera ha scritto:daaaaiiiiiiiiii ragazze davvero pensate che possa essere incinta????
Messaggio da 5aprile » 10 giu 2008, 13:48
Messaggio da Primavera » 10 giu 2008, 13:48
Messaggio da katiuscia » 10 giu 2008, 13:49
...ANCHE A ME....SEMPRE DOPO 4.........PROGRAMMAVO SEMPRE TUTTO IN BASE AI CONTEGGI DEL CICLO.....VACANZE....MATRIMONIO......5aprile ha scritto:a me tanti anni fa veniva dopo 4
ma sempre dopo 4
se a te vengono sempre dopo 2![]()
però c'è anche da dire che ne hai saltata una
e che ne so
io non prendo la pillola
esco a fare due passi
a dopo!
Messaggio da cristiana » 10 giu 2008, 13:49
Messaggio da cristiana » 10 giu 2008, 13:51
ma scusa se hai dimenticato una compressa della prima settimana vuol dire che la settimana precedente avevi il ciclo.Primavera ha scritto:katius: ma io spero in un futuro non prossimo di avere una femminuccia, mica dico adesso.
allora il foglietto illustrativo dice:
dimenticanza 1 compressa 1 settimana(freccina) contattare il medico(freccina) rischio gravidanza se si sono avuti rapporti nella settimana precedente(ci sono stati).
Messaggio da Primavera » 10 giu 2008, 13:55
Messaggio da Primavera » 10 giu 2008, 13:56
Messaggio da cristiana » 10 giu 2008, 13:57
:ahah quando si dice "la relatività delle cose" :ahahPrimavera ha scritto:cambiamo discorso và, aspetto fino a venerdì se non vengono faccio il test.
ragazze cmq Ale non è andato a scuola, troppa paura di contattare varicella.non voglio restare ancora una settimana in casa![]()
ALLORA VI RACCONTO STAMATTINA IL SOCIO CHE HA DETTO DI ME:
eravamo a fare colazione e lui mi raccontava che era stato in un negozio e aveva visto la commessa (che io conosco benissimo) e mi dice " tu la conosci, no?" ed io " Si è quella magra!!" e lui" no mica è magra!!" ed io "scusa ma è quella (la descrivo) " e lui " Sì è lei!"" ed io " Amore ma se è anche più magra di me!!" e lui "E TU MICA SEI MAGRA?"![]()
ORA IO NON SONO MAGRISSIMA MA HO LA MIA 42 GIUSTA ARROTONDATA UN PO SUI FIANCHI E CULETTO, MA MICA SONO GRASSA COSI' GLI HO DETTO MA SECONDO TE CHI E' MAGRA E LUI " mi ha detto il nome di una nostra amica" che è anoressica
Messaggio da Primavera » 10 giu 2008, 14:01
Messaggio da Primavera » 10 giu 2008, 14:02
Messaggio da GIOIA77 » 10 giu 2008, 14:14
Messaggio da cristiana » 10 giu 2008, 14:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”