GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
- Maris
- Master~GolGirl®
Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
Buonanotte a tutte! 

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ieri sera ho iniziato l'amuleto d'ambra ma dopo due pagine mi è venuto il dubbio atroce..ma è quallo il secondo (terzo) della saga? allora l'ho lasciato lì e ho iniziato l'eleganza del riccio ma ho letto pochissimo
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- simona ss
- Master~GolGirl®
Buongiorno, sono reduce dall'ennesima nottataccia... sono veramente molto molto molto stanca della situazione, sta vacillando anche la decisione di avere il secondo bimbo... come farei con il grande che continua a svegliarsi ogni ora e con il piccolo che, se mi dice bene, si sveglia ogni 3 per mangiare? Ho solo due braccia, un tremendo mal di schiena e Albe di notte con il padre non ci pensa proprio a starci...
Scusate lo sfogo...
Ho attaccato a leggere IL SIGNOR MALAUSSENE ma mi sa che il mio grado di stordimento mentale mi impedisce di godermelo fino in fondo...
Scusate lo sfogo...
Ho attaccato a leggere IL SIGNOR MALAUSSENE ma mi sa che il mio grado di stordimento mentale mi impedisce di godermelo fino in fondo...
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao simonass..ma come mai si sveglia?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mimì
- Master~GolGirl®
Allora, belle bibliofile....

HO LE FOTO DEL MATRIMONIOOOOOOOOO
Chi vuole vederle???
Mando link in PVT...(alla modica cifra di 5.000 euri :prrrr )

Chi vuole vederle???

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
No problem...per me va benissimo cosìMaris ha scritto: Cancerina, puoi mandare la mia maglia a Mimì e poi me la spedirà lei insieme a "Orgoglio e pregiudizio" (se per lei va bene e le spese di spedizione non aumentano); altrimenti troverò il modo per sdebitarmi!

Cance, manda manda!!!
Artemisia sono oltre la metà e mi piace da matti!!!! (che bell'italiano che ho usato, eh...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simona ss
- Master~GolGirl®
Cocci, presumo perchè è un grande rompib@lls... non ho altre spiegazioni. Ha sempre dormito poco, e male di notte, e poi al mattino è tutto vispo e arzillo.
Mimì, io le vorrei vedere, se vuoi ti lascio la mia Clio!!!
Mimì, io le vorrei vedere, se vuoi ti lascio la mia Clio!!!
- mimì
- Master~GolGirl®
simona ss ha scritto: Mimì, io le vorrei vedere, se vuoi ti lascio la mia Clio!!!

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
simonass io sono l'ultima persona che può dire qualcosa in fatto di sonno...immagino che l'avrai provate tutte...

- mimì
- Master~GolGirl®
Simona, MP per te... 

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
io io...il bonifico te lo farò con calmamimì ha scritto:Allora, belle bibliofile....
![]()
![]()
Chi vuole vederle???

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Simona, oggi ti capisco...simone stamattina si è svegliato alle 5 poi si è riaddormentato un pochetto, poi alle 6 era fresco come una rosa, anzi incazzato perchè la mamma non si voleva alzare a fargli il latte...
lui continuava a porgermi i pantaloni della tuta per farmi capire che dovevo alzarmi e vestirmi!
penso però di aver capito che il problema sia il pigiama, con le maniche corte, con il quale la mattina ha un po' freschino...diciamo che spero sia cosi, perchè con sole due notti di poco sonno...io sono cotta...
capisco la tua perplessità all'idea di farne un altro di bimbo...sono le stesse mie...ma tanto il tempo passa e il secondo non arriva..
Mimì, anche io voglio le foto...ma che ti posso dare????un rene???no, guarda, ti cedo in toto la mia libreria...che dici, varrà 5mila eurini????
Maris, un mito come sempre, ad aggiornare la lista!
io oggi potrei aprire il nuovo post, ma ci vuole il titolo!!!
Simona, oggi ti capisco...simone stamattina si è svegliato alle 5 poi si è riaddormentato un pochetto, poi alle 6 era fresco come una rosa, anzi incazzato perchè la mamma non si voleva alzare a fargli il latte...

lui continuava a porgermi i pantaloni della tuta per farmi capire che dovevo alzarmi e vestirmi!
penso però di aver capito che il problema sia il pigiama, con le maniche corte, con il quale la mattina ha un po' freschino...diciamo che spero sia cosi, perchè con sole due notti di poco sonno...io sono cotta...
capisco la tua perplessità all'idea di farne un altro di bimbo...sono le stesse mie...ma tanto il tempo passa e il secondo non arriva..
Mimì, anche io voglio le foto...ma che ti posso dare????un rene???no, guarda, ti cedo in toto la mia libreria...che dici, varrà 5mila eurini????
Maris, un mito come sempre, ad aggiornare la lista!
io oggi potrei aprire il nuovo post, ma ci vuole il titolo!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ma come michy...ne avevo proposto uno bellissimo poche pagine fa..

- simona ss
- Master~GolGirl®
Ho visto le foto del matrimonio!!! Chi è quel bel figheiro insieme agli sposi?
Cocci, Michy... con il sonno le ho provate davvero tutte, mi mancherebbe solo Estivill, ma non sono proprio il tipo.
Quando gira una notte buona si sveglia solo un paio di volte, per riaddormentarsi subito dopo.
Ma se gira male ci sono due alternative: o si sveglia e non si riaddormenta se non dopo un paio d'ore oppure, come stanotte, risvegli continui ogni ora (alle 24:30 - 1:40 - 2:30 - 3:30...)

Cocci, Michy... con il sonno le ho provate davvero tutte, mi mancherebbe solo Estivill, ma non sono proprio il tipo.
Quando gira una notte buona si sveglia solo un paio di volte, per riaddormentarsi subito dopo.
Ma se gira male ci sono due alternative: o si sveglia e non si riaddormenta se non dopo un paio d'ore oppure, come stanotte, risvegli continui ogni ora (alle 24:30 - 1:40 - 2:30 - 3:30...)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
mimì che bellissimi...la sposa stupenda..che occhioni che ha!!e anche tu...lo sai che ti farò buttar fuori dalle dietoline..
...e le tue prinicipesse...dei fiori!!

- mimì
- Master~GolGirl®
simona ss ha scritto:Ho visto le foto del matrimonio!!! Chi è quel bel figheiro insieme agli sposi?![]()

Era il favoloso FOTOGRAFO

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Michy, MP per te... 

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simona ss
- Master~GolGirl®
VOGLIO NOME E COGNOME!!!
Si sa mai mi dovesse servire un fotografo da quelle parti...
Si sa mai mi dovesse servire un fotografo da quelle parti...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
simonass mp fpr you 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
simonass hai cambiato avatar? perchè...non c'è + il bel musino di alberto