GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
agostina07, povera cucciola...dalle un bacino da parte mia!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

jox73, TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- jox73
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:jox73, TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!
agostina
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- natalia
- Silver~GolGirl®

AGOS mi viene da piangere
immagino te..
JOX AUGURI!!!
JOX AUGURI!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- sigi
- New~GolGirl®

Ciao 4xpatty ciao pinky72 vi ricordate di me...sono una delle altoatesine disperse!! Stavo facendo un giretto tra i titoli dei vari post e trovo questo, una bella sorpresa!!
Non l'ho letto tutto ma ci tenevo a salutarvi, mi dispiace quest'estate non aver più scritto ma per un periodo sono rimasta senza pc e poi la gravidanza mi ha messo ko...il nuovo arrivato ha proprio oggi 1 mese
E voi come state?
Un saluto a tutte le altre che non conosco
Giaime si sta svegliando...a presto spero...
Non l'ho letto tutto ma ci tenevo a salutarvi, mi dispiace quest'estate non aver più scritto ma per un periodo sono rimasta senza pc e poi la gravidanza mi ha messo ko...il nuovo arrivato ha proprio oggi 1 mese
E voi come state?
Sigi&Mavi(03/05/03)&Giaime (22/04/2008)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

sigi, che bello risentirti!!!
tante congratulazioni per il nuovo nato allora!!!

tante congratulazioni per il nuovo nato allora!!!

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
sono di corsa...ma vi aggiorno
'stanotte è andata bene: nanna alle 21 dopo il bagnetto, sveglia tetta alle 4:30 e sveglia definitiva alle 7:30...ovviamente qualcosa doveva però succedere, mi è venuto un ingorgo
Zoe non sta male, ma il braccino e tumefatto
e anche sull'altro braccio si vedono segni bluastri (non è ancora semplice trovarle le vene).
Questa notte ho riflettuto un po': purtroppo penso che non ci siano molti sistemi per far star fermo un bimbo di 9 mesi per inserire un ago...o lo si blocca o ?? poi erano pur sempre infermiere del reparto pediatrico...solo che a fare quel lavoro per troppi anni perdono un po' di sensibilità umana.
Io spero che crescendo Zoe si renda conto che non è poi così terribile. Fino alla volta scorsa mi dicevo "non capisce ancora molto", ma ora capisce benissimo cosa le stanno facendo ed ho paura che le venga appunto una fobia perchè è un trauma ogni volta. Quando sarà un po' più grandicella cercherò di spiegarle le cose: che non deve avere paura, che lo fanno tanti bimbi, che è per il suo bene... ma ora soffre lei e soffro anch'io.
sono di corsa...ma vi aggiorno
'stanotte è andata bene: nanna alle 21 dopo il bagnetto, sveglia tetta alle 4:30 e sveglia definitiva alle 7:30...ovviamente qualcosa doveva però succedere, mi è venuto un ingorgo
Zoe non sta male, ma il braccino e tumefatto
Questa notte ho riflettuto un po': purtroppo penso che non ci siano molti sistemi per far star fermo un bimbo di 9 mesi per inserire un ago...o lo si blocca o ?? poi erano pur sempre infermiere del reparto pediatrico...solo che a fare quel lavoro per troppi anni perdono un po' di sensibilità umana.
Io spero che crescendo Zoe si renda conto che non è poi così terribile. Fino alla volta scorsa mi dicevo "non capisce ancora molto", ma ora capisce benissimo cosa le stanno facendo ed ho paura che le venga appunto una fobia perchè è un trauma ogni volta. Quando sarà un po' più grandicella cercherò di spiegarle le cose: che non deve avere paura, che lo fanno tanti bimbi, che è per il suo bene... ma ora soffre lei e soffro anch'io.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

sigi:
che nomi particolari che hanno i tuoi cuccioli
che nomi particolari che hanno i tuoi cuccioli
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- jox73
- Master~GolGirl®

agostina07,
io con mia figlia non ho avuto ancora questa esperienza e spero di averla il più tardi possibile.
buongiorno a tutte.
io con mia figlia non ho avuto ancora questa esperienza e spero di averla il più tardi possibile.
buongiorno a tutte.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

x AGOSTINA
cara mamma come ti capisco, pure mio figlio in dicembre è stato ricoverato all'spedale per inizio bronchite +rotavirus
fatto flebo in quel piccolo braccino steccandolo per far tenere ferma la flebo lui che piangeva...io pure
e le infermire tranquille che non gliene fregavano niente....
èpure a davide gli hanno messo una crema per far sentire menomale...ma mi sa che ha fatto ben poco
...poi durante la notte la flebo è usicta dalla vene andando in circolo nella maninatutta gonfia
e se non me ne accorgevo io le infermiere non l'avrebbero nemmono notato
l'avrei prese a calci....cmq tutto passato ora sta bene....un bacio alla tua piccola 
cara mamma come ti capisco, pure mio figlio in dicembre è stato ricoverato all'spedale per inizio bronchite +rotavirus
èpure a davide gli hanno messo una crema per far sentire menomale...ma mi sa che ha fatto ben poco
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

piacere di conoscerti SIGI io sono una new entry da poco...abito vicino a mezzolombardo (Tn) ho un bimbo di 2 anni Davidesigi ha scritto:Ciao 4xpatty ciao pinky72 vi ricordate di me...sono una delle altoatesine disperse!! Stavo facendo un giretto tra i titoli dei vari post e trovo questo, una bella sorpresa!!
Non l'ho letto tutto ma ci tenevo a salutarvi, mi dispiace quest'estate non aver più scritto ma per un periodo sono rimasta senza pc e poi la gravidanza mi ha messo ko...il nuovo arrivato ha proprio oggi 1 mese![]()
E voi come state?
ciao
DAVIDE nato il 02/05/2006
- natalia
- Silver~GolGirl®

SIGI Congratulazioni per il piccolo...
AGOS Si, è bruttissimo vedere i piccoli che soffrono con i prelievi, ma come dici tu non ci sono tanti metodi...le spiegherai tutto quando sarà più grandina...anche Dafne quando ha dovuto fare i prelievi è stata durissima per me...
Scusa se mi sono persa, ma perchè questi esami??
PATTY KATIA
DESERT LAU80 Dove siete???
AGOS Si, è bruttissimo vedere i piccoli che soffrono con i prelievi, ma come dici tu non ci sono tanti metodi...le spiegherai tutto quando sarà più grandina...anche Dafne quando ha dovuto fare i prelievi è stata durissima per me...
PATTY KATIA
DESERT LAU80 Dove siete???
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

nattyta: Zoe ha 2 mutazioni genetiche...è da quando è nata che facciamo prelievi del sangue, flebo per dosaggi ormonali, ecografie...Il tutto per dirci alla fin fine la terapia da seguire...che consiste in farmaci cortisonici da assumere a vita ma da dosare ogni 3 mesi (e via altri esami ogni volta) per via della crescita e di vari altri fattori...
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

adesso ve ne racconto una: già da un paio di volte dopo il bagnetto (che facciamo ogni 2 giorni), dopo che le ho messo l'olio, Zoe comincia a piangere mentre le metto il body (è seduta sul fasciatoio che si trova sopra la lavatrice)...ed è un'impresa metterglielo, perchè piange sempre più forte e si dimena. Allora io sollevo la maglia, mi slaccio il reggiseno e....magia
Zoe sorride e mi prende la tetta con le manine e comincia a ciucciare in estasi 
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

agostina07,

- sigi
- New~GolGirl®

Ciao!!!
Prima di tutto grazie per il benvenuto a tutte!!!!!!!!!
Giaime stava urlando come un disperato nella sdraietta, e che cavolo almeno la lavastoviglie potrò svuotarla e riempirla...non che mi entusiasmi ma sa da fà!, e poi l'ho preso in braccio e magia magia è tranquillissimo (e io scrivo con un dito!)...il mio furbacchione!!!
agostina07mi spiace per le tue disavventure, un po' ti capisco, mavi è stata ricoverata quando aveva un anno per una gastrointerite e per diversi mesi dopo quando andavamo dalla pediatra le dovevo chiedere di togliersi il camice bianco perchè mavi nn voleva farsi toccare
4xpattycome stanno i bimbi?
finalmente oggi giornata decente...speriamo regga nel fine settimana!
Prima di tutto grazie per il benvenuto a tutte!!!!!!!!!
Giaime stava urlando come un disperato nella sdraietta, e che cavolo almeno la lavastoviglie potrò svuotarla e riempirla...non che mi entusiasmi ma sa da fà!, e poi l'ho preso in braccio e magia magia è tranquillissimo (e io scrivo con un dito!)...il mio furbacchione!!!
agostina07mi spiace per le tue disavventure, un po' ti capisco, mavi è stata ricoverata quando aveva un anno per una gastrointerite e per diversi mesi dopo quando andavamo dalla pediatra le dovevo chiedere di togliersi il camice bianco perchè mavi nn voleva farsi toccare
4xpattycome stanno i bimbi?
finalmente oggi giornata decente...speriamo regga nel fine settimana!
- natalia
- Silver~GolGirl®

AGOS...Povera piccola per i prelievi..
chissà come facevate quando era ancora più piccolina..
Nella mia ignoranza su queste cose mi viene da dirti che tra tante mutazioni genetiche che causano effetti a dir poco terribili nei bambini o anche nei feti, quello che ha la tua meravigliosa Zoe almeno ha una "soluzione"... Che tenera che dev'essere...con quelle guanciotte rosa
SIGI Ciao! Il tuo piccolino ha solo un mese
pian piano passerà...mi sa che fanno tutti i furbetti fino ai tre mesi..
..
PATTY
SIGI Ciao! Il tuo piccolino ha solo un mese
PATTY
- natalia
- Silver~GolGirl®

Dove sieeeteee?! 
- natalia
- Silver~GolGirl®

Non siete proprio passate oggi... 
- sigi
- New~GolGirl®

Buongiornooooo!
nattytami dispiace di non aver scritto nulla ieri!!
La giornata non è stata un granchè, un po' il tempo, un po' Mavi che vorrebbe più attenzioni dalla sottoscritta, un po' l'allattamento che mi crea difficoltà
comunque potrebbe andare peggio!!
E voi come state?
nattytami dispiace di non aver scritto nulla ieri!!
La giornata non è stata un granchè, un po' il tempo, un po' Mavi che vorrebbe più attenzioni dalla sottoscritta, un po' l'allattamento che mi crea difficoltà
comunque potrebbe andare peggio!!
E voi come state?