non lo dire a me che sono a dieta (da ieri)stasera non so manco che devo preparare ho una fame che mi mangerei un bue![]()
ed ho comprato il preparato per fare la pizza

Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 18:03
non lo dire a me che sono a dieta (da ieri)stasera non so manco che devo preparare ho una fame che mi mangerei un bue![]()
Messaggio da dolceviola » 13 mag 2008, 18:07
Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 18:11
Messaggio da dolceviola » 13 mag 2008, 18:16
Messaggio da loretta83 » 13 mag 2008, 18:17
Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 18:21
perchè a palermo "pacchione" vuol dire ciccione, a catania vuol dire bono o qls del genere (ti spiegano loro)dolceviola ha scritto:Belli Gegia![]()
Non ho capito solo l'ultimo
Messaggio da dolceviola » 13 mag 2008, 18:26
Messaggio da dolceviola » 13 mag 2008, 18:41
Messaggio da Rori77 » 13 mag 2008, 19:12
Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 19:29
Messaggio da Linda » 13 mag 2008, 19:59
e chi ce lo dice che siano sterilizzatidolceviola ha scritto:Me lo chiedevo proprio ieri parlando con mia cognata. E soprattutto come li sterilizzano?syssyball ha scritto:scusate, ma vi siete mai chieste in ospedale..quando vi portano i piccoli bibe con quel pochino di latte caldo dove e come lo scaldano loro?????
Messaggio da Linda » 13 mag 2008, 20:05
Messaggio da pepla » 13 mag 2008, 20:22
Sissy, io sono d'accordo al cento per cento con te. Che tua figlia mangi poco si vede. E' magrolina (non come Alessandro quando lo portai dal ped allarmata che non mangiava e lui mi disse che io dicevo una cosa e la bilancia un'altrasyssyball ha scritto:cmq tornando al fattore cibo, tra un bimbo mangione e una spitittata comu ame figghia...sceglierei di sicuro un bimbo mangione che cmq va solo addestrato a saper mangiare, e che bisogna gestire attentamente, con una sana alimentazione
ma quando non ti aprono la bocca manco col piede di porco come si fa a nutrirli??????![]()
io con mia figlia ho rischiato seriamente di cascare in fissa......per fortuna ad un certo punto ci rissi...senti si vo mangiari mangi annunca ciao....nel frattempo è cresciuta ed ha iniziato a amngiucchiare qualcosa...ma finchè poteva darle solo latte mia figli si è nutrita di aria davvero....
prendeva 40 gr di latte ogni 3 ore fino a 6 mesi...fate voi
Messaggio da pepla » 13 mag 2008, 20:27
Quelli usa e getta sono gia' sterilizzatiLinda ha scritto:e chi ce lo dice che siano sterilizzatidolceviola ha scritto:Me lo chiedevo proprio ieri parlando con mia cognata. E soprattutto come li sterilizzano?syssyball ha scritto:scusate, ma vi siete mai chieste in ospedale..quando vi portano i piccoli bibe con quel pochino di latte caldo dove e come lo scaldano loro?????
Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 21:46
Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2008, 22:25
.dolceviola ha scritto:Ciao Concy![]()
Stefy, a proposito del riscattare gli anni universitari, ne devo approfittare quest'anno che non ho un ingaggio per pagare poco?
Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2008, 22:29
Dai, è bello questo! Sono di parte?gegia ha scritto:sono ispirata, visto che ci avviciniamo alla 50esima pagina, ma lo so che non li capirete![]()
siciliana non sclerare se la figlia non vuol mangiare
Messaggio da loretta83 » 13 mag 2008, 23:35
Messaggio da stè » 14 mag 2008, 0:57
Mi fa morire l'ultimo :ahah :ahah :ahah ma anche il primo è carino (pacchioni è un tantinello volgare......)gegia ha scritto:siciliani cicci o sicchi sono tutti begli spicchi
siciliana non sclerare se la figlia non vuol mangiare
in sicilia i figli pacchioni sono cicci oppure bbboni?
Messaggio da gegia » 14 mag 2008, 9:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”