GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 13:09

Buaaa... :buuu
Ho fameeeeeeee :bomba :bomba :bomba
Mio marito mi ha appena chiamato che fa tardi e quindi pranzeremo fra una mezz'ora :aargh
Io già avevo lo stomaco brontolante e contavo i minuti alla pappa.... :grrr
Uffa! Non si fa così...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 27 mag 2008, 13:10

MIMI AUGURI E BUONA CENA!!!
NOI SE I BIMBI SI RIPRENDONO USCIREMO A FESTEGGIARE IL NOSTRO VENERDI'!!! :yeee

NEMO PER ME SEI STATA BRAVISSIMA IL MESE SCORSO!!! :sorrisoo HAI SGARRATO? PAZIENZA ADESSO SI RICOMINCIA PIU' AGUERRITA CHE MAI! TUTTE INSIEME CE LA FAREMO!

ANNALISA BELLO COME PRANZETTO!!!! :festa
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 27 mag 2008, 13:19

ciao ragazze, mi serve il vostro aiuto!! mi dite le vostre esperienze con il mondo delle pillole per le diete tipo forlip ecc ecc
funzionano facendo una buona dieta?
quanto costano?
aiutatemi perfavore
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 13:23

dhaniela non so aiutarti, mi spiace....
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 27 mag 2008, 13:35

Ciao dietole!
Passavo per lasciarvi un aggiornamento...
Per ora, il mio peso non è aumentato... la mia ultima pesata è 77,5!
Anche se non sono a dieta per ovvie ragioni, ho perso un kg... :domanda
Speriamo che questa gravidanza non sia devastante come la precedente, che mi ha portata ad aumentare di oltre 20 kg.
Forza e coraggio a tutte, ce la farete! :incrocini :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 27 mag 2008, 15:54

Ciao Ambrosia!!!!!!!!Ma che brava!!! :ok

Mimi...tantissimi auguri e congratulazioni!!!! :cuore Per noi a settembre saranno 6... :urka come passa il tempo :buuu
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 mag 2008, 16:18

Damiela io ho preso le lipotroll ultra abbinate al drenante lipotrol dren, funzionano??? non lo so
da quando mi son finite scendo più lentamente saràò anche il fatto che gli ultimi kg sono più difficili da perdere??
il copsto per un mese di tutto questo per me è stato € 42 circa...mi pare......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 mag 2008, 16:20

Stefy che prepari per cena??? treccia alla èprovola e formaggio??? :hi hi hi hi
:che_dici
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 27 mag 2008, 16:30

Dhaniela io non ho mai preso pasticche per diamagrire però per sentito dire fanno male solo alla tasca...
Miki la cosa che più mi butta giù é che con il caldo la mia pressione precipita...
Ambrosia é meglio poter ingrassare per una giusta causa.
Io oggi a pranzo petto di pollo e zucchine in padella quasi lesse.... :buuu mezza mela e 30 gr di pane.
Stasera mozzarella, mio marito vicino Caserta ha preso quelle di bufala. io dovrei mangiare solo quelle di mucca ma ne mangerò meno e pomodori poco conditi.
Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, aspetto ancora una mezz'oretta e poi apro il frigo per lo yogurth.
Ieri sera mio marito mi fa: "Hai detto al dietologo che andrai a correre?" ed io "No perché?" e lui "Perché secondo me con quel poco che devi mangiare rischi di svenire"......chissà forse ha ragione!!!! :domanda
Amo i miei due figli!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 27 mag 2008, 16:42

dhaniela70, ti dico che la mia nonnina è stata grassa una vita...e dall'uscita di queste pastiglie ne ha sempre prese per cercare di perdere i chili più facilmente. Non ti so dire la marca o quante ne prendeva...il fatto è che la mia nonnina non c'è più da 3 anni a causa di un tumore al fegato provocatogli da queste sostanze. Ti ho portato la nostra esperienza non per spaventarti...ma per dirti di non abusarne...non fanno i miracoli: possono aiutare al drenaggio o a farti assorbire meno calorie...ma VI PREGO...USATELE POCO!Io ad esempio non ne ho mai messa in bocca una e di chili da perdere ne ho più di 30...ma appena mi viene la "volgia" mi ricordo le parole di mia nonna: meglio grassa ed in salute che magra e quasi morta...ragazze, scusate se ho portato un esempio estremo...ma questa cosa l'abbiamo vissuta da vicino e mi ha toccata molto. Poi magari le sarebbe successo ugualmente con un infarto per l'obesità...io questo non lo metto in dubbio..ma a me le pastiglie mi fanno un po' paura...

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 mag 2008, 16:45

Ambrosia ancora non ti avevo fatto le mie :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: per la nuova gravidanza !!!!!!!!!!!

Ho appena mangiato la mia frutta una banana acerba e si solo quella posso perche gli zuccheri ancora non sono fermentati e la posso mangiare :x:

Nemo io perdo poco alla settimana ,ma va bene cosi l'importante e perderli :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 27 mag 2008, 16:47

nemo ha scritto:Dhaniela io non ho mai preso pasticche per diamagrire però per sentito dire fanno male solo alla tasca...
Miki la cosa che più mi butta giù é che con il caldo la mia pressione precipita...
Ambrosia é meglio poter ingrassare per una giusta causa.
Io oggi a pranzo petto di pollo e zucchine in padella quasi lesse.... :buuu mezza mela e 30 gr di pane.
Stasera mozzarella, mio marito vicino Caserta ha preso quelle di bufala. io dovrei mangiare solo quelle di mucca ma ne mangerò meno e pomodori poco conditi.
Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, aspetto ancora una mezz'oretta e poi apro il frigo per lo yogurth.
Ieri sera mio marito mi fa: "Hai detto al dietologo che andrai a correre?" ed io "No perché?" e lui "Perché secondo me con quel poco che devi mangiare rischi di svenire"......chissà forse ha ragione!!!! :domanda
nemo...guarda che ha ragione tuo marito!!!Non esagerare!!!Altrimenti il tuo fisico ne risente!!Se vuoi andare a correre glielo devi dire! :bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 27 mag 2008, 16:48

virgy99 ha scritto:Stefy che prepari per cena??? treccia alla èprovola e formaggio??? :hi hi hi hi
:che_dici

:fischia :fischia :fischia

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 27 mag 2008, 19:46

:yeee :yeee :yeee AMBROSIA CONGRATULAZIONI!!!! :yeee :yeee :yeee

SONO TANTO FELICE X TE, MA RICORDATI DI PASSARE A SALUTARCI OGNI TANTO! :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 27 mag 2008, 19:50

NEMO FORSE HA RAGIONE TUO MARITO NEL SENSO CHE SE IL DIETOLOGO HA STUDIATO X TE UNA DIETA CHE NON PREVEDE L'ATTIVITA' FISICA SE TU VAI A CORRERE PROBABILMENTE NON VA BENE MA TI SERVONO PIU' CALORIE, MAGARI SENTI DA LUI!

IO SONO CONTRARIA ALLE PILLOLE X DIMAGRIRE, AL LIMITE UNA BUONA CREMA PUO' AIUTARE INSIEME AL MOTO, ANCHE POCO MA UN PO' SI DEVE FARE!!!!

STEFY VIRGY COS'E?????? :festa
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 mag 2008, 21:50

Ciao belle dietole! come va? :sorrisoo Io bene...sono felicissima perchè in questi giorni non sto faccendo una vera e propria dieta...sto mangiando ciò che mi va senza esagerare e quando ho veramente fame, non quando mi sento sola o annoiata e sto perdendo peso :yeee (io mi peso tutti i giorni)...tutto merito del libro che ho letto :ok
Anch'io ho un pò paura delle pillole per dimagrire...magari sono più sicure quelle che servono a drenare i liquidi e non proprio per dimagrire...io personalmente uso una sorta di "sciroppo" preso in erboristeria che diluisco ogni giorno in un litro e mezzo d'acqua e bevo durante la giornata, e devo dire che mi aiuta a fare molta pipi :ok
VY ahhh! ok :sorrisoo allora aspettiamo una volontaria.. :bacio
AMBROSIA CONGRATULAZIONI :yeee e bravissima a perdere 1 kg nonostante la gravidanza!
NEMO credo abbia ragione tuo marito rispetto alle corse...dovresti comunicarlo al dietologo, quasi sicuramente ti integrerà la dita nei giorni che fai esercizio :sorrisoo Comunque credo che 6kg in un solo mese siano veramente tanti! Sei stata BRAVA e se ti serviva una pausetta ne avevi il diritto a desso ai ripreso e ce la farai alla grande :ok
MIKI :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 mag 2008, 0:30

dai NATTYTA fallo tu! :sorrisoo intendo l'apertura del prossimo post! :-D
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 mag 2008, 0:38

FUORI I TITOLI!!! :che_dici
Sera ragazze, vi ho aggiornate..AMBROSIA ti ho spostato nelle dietoline panzute :emozionee
io oggi ho visto una cosa bellissima sulla bilancia...un kg in meno rispetto a sabato..infatti quando ho il ciclo un kg lo prendo ma non credevo ai miei occhi quando ho visto 67.4..speriamo di mantenerlo almeno fino a sabato..che riesca davvero a raggiugere l'obiettivo di maggio??? :ahaha ma va laaaaaa!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 28 mag 2008, 8:03

VY ha scritto:FUORI I TITOLI!!! :che_dici
Sera ragazze, vi ho aggiornate..AMBROSIA ti ho spostato nelle dietoline panzute :emozionee
io oggi ho visto una cosa bellissima sulla bilancia...un kg in meno rispetto a sabato..infatti quando ho il ciclo un kg lo prendo ma non credevo ai miei occhi quando ho visto 67.4..speriamo di mantenerlo almeno fino a sabato..che riesca davvero a raggiugere l'obiettivo di maggio??? :ahaha ma va laaaaaa!
BRAVA VY!!!!

BUONGIORNO A TUTTE!!!

ANCH'IO HO RIPRESO A CALARE NONOSTANTE L'ESILIO IN CASA X SCARLATTINA E QUINDI IL POCHISSIMO MOVIMENTO!!! :yeee :yeee :yeee
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 mag 2008, 8:18

miki77 ha scritto:
VY ha scritto:FUORI I TITOLI!!! :che_dici
BRAVA VY!!!!

BUONGIORNO A TUTTE!!!

ANCH'IO HO RIPRESO A CALARE NONOSTANTE L'ESILIO IN CASA X SCARLATTINA E QUINDI IL POCHISSIMO MOVIMENTO!!! :yeee :yeee :yeee
BRAVA VY! :yeee Per il post non so...magari vuole farlo qualcun'altra. Se non ce nessuna lo faccio.. :bacio
BRAVA MIKI! :yeee Secondo me è anche l'estate che aiuta :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”