GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
78ttine:30 anni compiremo,ma sempre giovani resteremo!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Re: 78ttine:30 anni compiremo,ma sempre giovani resteremo!
Io di problemi ne ho zero, quindi faccio come si decide di fare...però ho notato anche io che c'è quel topic...ma solo stamattina...

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- akane
- Gold~GolGirl®
salve 78ine... pensavo fosse chiuso ormai il topic visto che è aperto quello dal 70 al 79, io mi sono aggregata di là visto che era stato chiesto di chiudere i topic dei singoli anni... pero' vedo che voi siete ancora qui 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
se fosse possibile(e quindi nn si va contro il regolamento
)io preferirei rimanere qui
..nn per asocialità :prrrr bensì perchè già faccio fatica ad associare nick,avatar con relative storie,nomi dei bimbi..qui che siamo pochine!lì..manco ci provo!!!
che dite?
pensiamo ad un titolo??? 

che dite?

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- proferina
- Master~GolGirl®
idem come te,già nn riesco a passare spesso,e tra poco rientro pure al lavoro,quindi il tempo si ridurrà ulteriormente,di là nn ci tento proprio;vedi tu terry se possiamo aprirlo????Terry1978 ha scritto:se fosse possibile(e quindi nn si va contro il regolamento)io preferirei rimanere qui
..nn per asocialità :prrrr bensì perchè già faccio fatica ad associare nick,avatar con relative storie,nomi dei bimbi..qui che siamo pochine!lì..manco ci provo!!!
![]()
che dite?pensiamo ad un titolo???
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
stanotte è nata la mia prim anipotina,sta benissimo,peccato che somigli al padre
,la mamma sta benissimo,io ricordo che nn mi tenevo in piedi e lei va in giro tutta tranquilla
;
il piccoletto è al nido tranquillo,anzi stamattina è passat pure il papi a vederlo e lui era lì che giocava beato,la direttrice mi ha detto che è proprio un bimbo allegro e socievole,che ha proprio un bel carattere,sembra che sia lì già da tempo!!!!!!!
tra un'oretta vado a riprenderlo!

il piccoletto è al nido tranquillo,anzi stamattina è passat pure il papi a vederlo e lui era lì che giocava beato,la direttrice mi ha detto che è proprio un bimbo allegro e socievole,che ha proprio un bel carattere,sembra che sia lì già da tempo!!!!!!!

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- proferina
- Master~GolGirl®
penso che se continuiamo a passare poco nn ce lo concedono un altro postcountrymamma ha scritto:![]()
viva la zia profe!!!!!!
![]()
![]()
a tutte..come al solito sono di corsa

- alita
- Original~GolGirl®
ciao a tutte
qualche gg fa ho scritto un bel messaggio, ma dopo aver premuto invia mi ha dato errore... quindi ricommincio:
un po di giorni fa sono tornata dalle ferie, il viaggio di 2000km con la macchina è andato benissimo, sono riuscita a farli divertire tutti e due anche all'andata anche al ritorno... è stata un po dura visto le temperature, e noi siamo senza climatizzatore...
durante il viaggio ho rimesso il pannolino a nicolas, non potevamo fermare proprio ovunque quando chiedeva lui, e cosi in romania non l'ho stressato piu e li ho messo pannolino, ma il primo giorno che siamo tornati, la mattina quando si è svegliato abbiamo ricominciato, e posso dire che va una meraviglia... il primo giorno è venuto a chiedermi di rimetterli il pannolino e io ho detto che mamma lo mette solo ai bimbi che non sano dire pipi e cacca e cosi sembra che lui abia capito e non ci sono stati piu incidenti, oggi e gia una settimana
lunedi sarà il primo giorno di nido di nicolas... non vedo l'ora...
e adesso scusate volevo fare gli auguri a Dani... a proferina (mi sembra di averli gia fatto prima di partire, ma se sono doppia non guastano) e poi c'e qualcun'altra?
a tutte
qualche gg fa ho scritto un bel messaggio, ma dopo aver premuto invia mi ha dato errore... quindi ricommincio:
un po di giorni fa sono tornata dalle ferie, il viaggio di 2000km con la macchina è andato benissimo, sono riuscita a farli divertire tutti e due anche all'andata anche al ritorno... è stata un po dura visto le temperature, e noi siamo senza climatizzatore...
durante il viaggio ho rimesso il pannolino a nicolas, non potevamo fermare proprio ovunque quando chiedeva lui, e cosi in romania non l'ho stressato piu e li ho messo pannolino, ma il primo giorno che siamo tornati, la mattina quando si è svegliato abbiamo ricominciato, e posso dire che va una meraviglia... il primo giorno è venuto a chiedermi di rimetterli il pannolino e io ho detto che mamma lo mette solo ai bimbi che non sano dire pipi e cacca e cosi sembra che lui abia capito e non ci sono stati piu incidenti, oggi e gia una settimana

lunedi sarà il primo giorno di nido di nicolas... non vedo l'ora...
e adesso scusate volevo fare gli auguri a Dani... a proferina (mi sembra di averli gia fatto prima di partire, ma se sono doppia non guastano) e poi c'e qualcun'altra?

ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
proferina ha scritto: penso che se continuiamo a passare poco nn ce lo concedono un altro post

- proferina
- Master~GolGirl®
eccomi bellezze oggi primo giorno di pappa al nido
,comunque hanno detto che per qualunque problema mi chiamano,miiiiiii che ansia!!!!!!
per il resto il w.e. siamo tornati al mare,anche perchè qui si muore dall'afa,oggi c'è un tempo sc**o il sole viene e va,a momenti sembra tutto nero che pare voglia venire il finimondo,poi ecco che rispunta il sole
,spero solo che se deve piovere lo faccia ora,perchè dopo che vado a prendere Sammy proprio nn è il caso!!!!

per il resto il w.e. siamo tornati al mare,anche perchè qui si muore dall'afa,oggi c'è un tempo sc**o il sole viene e va,a momenti sembra tutto nero che pare voglia venire il finimondo,poi ecco che rispunta il sole

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Profe, com'è andato il primo giorno di pappa???

- proferina
- Master~GolGirl®
benissimooooooooooo,ha mangiato tutto,e fatto pure merenda,è solo che per le maestre abituate a bimbi lagnosi ma tranquilli,è stata una faticaccia dargli da mangiare e cambiarlo dato che lui nn sta fermo un secondo,però in compenso gioca sempre e nn piange maicountrymamma ha scritto:Profe, com'è andato il primo giorno di pappa???![]()

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
ciauz!
a chi bisogna chiedere l'autorizzazione per l'apertura del ns prox post?
proposte per il prox titolo???

a chi bisogna chiedere l'autorizzazione per l'apertura del ns prox post?

proposte per il prox titolo???

- proferina
- Master~GolGirl®
78ine:tra panze,bimbi e caccia si dan da fare le golline!
fa schifo?????????
terry prova a chiedere agli amministratori se ci fanno questa lieta concessione
fa schifo?????????

- proferina
- Master~GolGirl®
come sta Reby??????????????????
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Bellissimo!!!Me piace!!!!proferina ha scritto:78ine:tra panze,bimbi e caccia si dan da fare le golline!
fa schifo?????????

vai Terry...tu che sei arancione e c'hai più confidenza...chiedi???

- countrymamma
- Master~GolGirl®
proferina ha scritto:benissimooooooooooo,ha mangiato tutto,e fatto pure merenda,è solo che per le maestre abituate a bimbi lagnosi ma tranquilli,è stata una faticaccia dargli da mangiare e cambiarlo dato che lui nn sta fermo un secondo,però in compenso gioca sempre e nn piange maicountrymamma ha scritto:Profe, com'è andato il primo giorno di pappa???![]()
,oddio ero così in ansia,come mi stupisce ogni giorno il mio ometto!!!!

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahcountrymamma ha scritto:Bellissimo!!!Me piace!!!!proferina ha scritto:78ine:tra panze,bimbi e caccia si dan da fare le golline!
fa schifo?????????
terry prova a chiedere agli amministratori se ci fanno questa lieta concessione![]()
![]()
- proferina
- Master~GolGirl®
veroooooooooooooTerry1978 ha scritto::ahah :ahah :ahahcountrymamma ha scritto:Bellissimo!!!Me piace!!!!proferina ha scritto:78ine:tra panze,bimbi e caccia si dan da fare le golline!
fa schifo?????????
terry prova a chiedere agli amministratori se ci fanno questa lieta concessione![]()
![]()
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
ragazze,mandate una valanga di
alla mia mamma che sta facendo(o avrà già fatto)la TAC?
come potete immaginare,sono un accumulo di stress,di tensione,di ansia,di paura...speriamo bene!!!
mi sento stringere la gola,quasi mi manca il fiato..nn riesco a pensare ad altro!!!
scusate lo sfogo,ma sono sola...

come potete immaginare,sono un accumulo di stress,di tensione,di ansia,di paura...speriamo bene!!!

mi sento stringere la gola,quasi mi manca il fiato..nn riesco a pensare ad altro!!!

scusate lo sfogo,ma sono sola...