GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da elettra68 » 27 mar 2008, 21:54

Buonasera
Vi aggiorno sulla visita. L'utero è sempre raccorciato ma non di più rispetto alla volta scorsa, quindi va bene. Il collo è chiuso e va bene anche questo. Ho messo su un kg dall'ultimo controllo (effetto dei dolci!) e spero che qualcosa sia andato a Ludovica. Ho detto al gine che all'ospedale mi hanno consigliato il cesareo e lui prima ha fatto una faccia inorridita (è contrario ai cesarei facili) poi ha detto che dovevamo decidere noi. Noi gli abbiamo detto che volevamo discuterne con lui e il gine ha detto che è un peccato perché la bimba è cefalica, ma poi, in fondo, pensandoci, è meno rischioso e ci ha dato il suo ok ma ci ha suggerito di aspettare finché possibile, così la piccola cresce di più. Adesso lo chiamerò dopo il tracciato di domenica sera per vedere come procedere.
Quando sono tornata a casa ho finalmente fatto una nuova foto alla pancia e l'ho inserita nel mio album: a me sembra piccola per essere a 37 settimane, però è anche vero che io sono piccolina di costituzione, boh, aspetto i vostri pareri. Ah, ho inserito anche una foto delle bustine per i cambi in ospedale: me le ha fatte una gollina, io ho solo ricamato il nome della bimba perchè quando me le ha spedite nn lo avevamo ancora deciso.
Passiamo a voi
Akire, bentornata. Ci siamo sentite tempo fa in mp e ti avevo invitato a restare con noi, quindi mi fa davvero piacere che tu sia passata. Bella la tua pancia e bello anche il nome Alice :ok
Roxy, io ho iniziato a fare acquisti a gennaio ma perchè ho voluto aspettare i saldi, altrimenti mi sarei fiondata a fare shopping subito dopo i risultati dell'amnio. Ti consiglio di cominciare, fa davvero bene all'umore!
Un :bacio a tutte le altre
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 mar 2008, 21:55

'Sera cikette.
Merenda fatta! Oggi solo metà omo perchè ieri ha avuto un mal di pancia tremendo e avevo paura replicasse. Ora dorme quindi è andata bene.. ora aspettiamo di vedere gli effetti sull'intestino :x: :incrocini

Ila grazie per i complimenti.. quella è una delle poche tutine ereditate da me.. non se ne salvavano molte.. considerando gli annali e il passaggio anche a mia sorella..

Akire che bello rileggerti.. mi spiace che tu non abbia più scritto.. se vuoi noi siamo qui.. e ti aspettiamo :sorrisoo

Roxy forza allora.. non capita tutti i giorni di avere il marito complice in Shopping.. approfittane :hi hi hi hi

Nanà e sia.. avrete le vostre foto.. ma solo se non farò troppo schiffff :prrrr

Vado a preparare la cena.. Bacioooo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 mar 2008, 23:40

Elettra che bella la panciotta :emozionee Mi sembra che non sia troppo grossa.. ma del resto sei minutina.. e sei davvero tutta pancia..
Stavo guardando i tuoi acquisti e sono bellissimi!! Le pantofoline con l'accappatoio sono troppo belle!! Dove le hai prese??
Devo scappare che la piccola protesta.. finisco di vedere le foto domani..

:048-Buonanotte1:

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 28 mar 2008, 7:57

buon giorno belle ragazze :sorrisoo
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 mar 2008, 8:02

buongiorno!
qui la situazione non è rosea, speravo di aver superato i problemi di sonno e invece ieri ho ripreso a dormire meno, 5 ore spezzate da 3 ore di veglia nel mezzo. Mi è anche tornata la diarrea, altro effetto indesiderato del prixar, per cui penso che sia perchè ancora non l'ho smaltito. Stanotte poi ho dormito solo 3 ore, diarrea alquanto forte e nonostante mi senta stanchissima non sono riuscita a prendere sonno dopo le 2 di stanotte. Intanto ho sospeso la cura da quasi 2 settimane... Oggi mi sa che vado dal medico, c'è qualcosa che non va e devo trovare il modo di risolvere questa situazione. :incrocini E che cavolo...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 28 mar 2008, 9:08

garden ha scritto:buongiorno!
qui la situazione non è rosea, speravo di aver superato i problemi di sonno e invece ieri ho ripreso a dormire meno, 5 ore spezzate da 3 ore di veglia nel mezzo. Mi è anche tornata la diarrea, altro effetto indesiderato del prixar, per cui penso che sia perchè ancora non l'ho smaltito. Stanotte poi ho dormito solo 3 ore, diarrea alquanto forte e nonostante mi senta stanchissima non sono riuscita a prendere sonno dopo le 2 di stanotte. Intanto ho sospeso la cura da quasi 2 settimane... Oggi mi sa che vado dal medico, c'è qualcosa che non va e devo trovare il modo di risolvere questa situazione. :incrocini E che cavolo...
Non sai quanto mi dispiace sentirti così.. dal momento in cui sei rimasta incinta , per un motivo o per un'altro, è sempre stato un stress per te e tutto si sta riversando adesso che sei un po' più rilassata.. speriamo che il medico ti possa aiutare :incrocini :incrocini :incrocini

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Elettra la tua pancia è meravigliosa :emozionee :emozionee

Roxy allora gli acquisti?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 28 mar 2008, 9:58

Buongiorno a tutte!

Akire ben tornata :yeee Non sapevo che ci fossero stati problemi per inserirti..sei sempre la ben venutissima e siamo contente di avere una nuova nipotina in arrivo! :emozionee

Garden ma che palle :aargh davvero, non hai avuto un attimo di tregua..adesso questa cosa dell'insonnia è davvero fastidiosa anche perchè hai sempre più bisogno di energie per seguire la piccola Aida. Fatti vedere da un medico, magari ti darà una cura per regolarizzare le ore di sonno. :bacio

Elettra complimenti per la paciotta e lo shopping, sono vestitini troppo carini!!!!! :emozionee

Roxy che tenerezza lo shopping per pisellino!

Mary, Deb, Piciola, Ila un mega bacio :bacio

VVB!!! :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 mar 2008, 10:22

Buongiorno bimbe!

Come state?

Io così così, ieri sera ero a pezzi, mi mancavano proprio le forze e il respiro, non so spiegarvi ma mi sembrava di svenire a letto... e inoltre sento come una botta nella pancia, sopra l'ombelico, la pelle tira da morire e anche i muscoli. Non so se ho preso uno strappetto o se è la mia bimba che mi sta scalciando la parete addominale.. fatto sta che la mia panza è un po' provata oggi... Voi cosa dite, è normale?

NOEMI beh, menomale che presto avrai una baby sitter a darti una mano... mi spiace che stai male :coccola ti faccio tanti :incrocini (p.s. cos'è il prixar? e stai prendendo fermenti lattici per "arginare" la diarrea?)

PICCOLA MAMMA quindi oggi è il gran giorno del cambio di look! :festa

AKIRE bentornata!

SANDRINA :bacio

NANA', ILA vi abbraccio forte forte

ELETTRA a me la pancia sembra giusta considerando il tuo fisico... Anche io oggi cercherò di mettere le mie fotine che ho scattato ieri. Dieri che su per giù è come la tua anche se sono più indietro di un mese, ma calcola che ho messo su 13 kg :fischia
E che dire del corredino per la piccola? :emozionee Anche io ho ricamato qualche bavaglino ma ho fatto ricami molto semplici perchè dopo un po' mi secco e voglio cambiare soggetto...

ROXY buttati sullo shopping online, dai che da soddisfazione! Visto che anche io mi stanco facilmente e rimando tutte le cose al sabato perchè è l'unico giorno in cui qualcuno può darmi una mano, anche io vedrò di acquistare qualcosa online perchè mi sono accorta di avere ben poco di pronto a casa per l'ospedale (ho le canottierine, i vestitini, le copertine e le lenzuola per la carrozzina, ma per me non ho nulla, nè pigiami, nè camicie da notte, nè vestaglia, niente assorbenti, mutande a rete o intrugli vari che servono per i primi giorni e per me, essendo quasi a 33 sett. sarà meglio che mi dia una mossa...), e, purtroppo, dopo poco sono a pezzi, mi tira la pancia, la sento pesante, mi sento proprio crollare fisicamente...

Mando un bacione a tutte, adesso tento di farmi il photoalbum di nuovo
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 mar 2008, 10:30

grazie ragazze :cuore
ho parlato col medico, a quanto pare il prixar (a cui sono particolarmente sensibile) unito allo squilibrio ormonale post-parto, mi ha danneggiato le cellule epatiche e il metabolismo. In effetti nel prixar c'era scritto che poteva creare una grave insufficienza epatica, e quindi secondo lui dipende sempre da quello, e dice che la mia sensibilità a questo farmaco unita allo squilibrio post parto hanno fatto questo bel cocktail potente, per cui ci vorrà più del previsto per sistemare tutto anche perchè dobbiamo rimettere in sesto il fegato, ma è ottimista (speriamo!). Mi ha prescritto un bel popò di farmaci, una curetta da 10 giorni e poi si vede se va meglio. Maledizione, a saperlo prima che mi squassavo così... :bomba speriamo bene---

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 mar 2008, 10:38

Noemi :incrocini

Ragazze, fotine messe! :hi hi hi hi
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 mar 2008, 10:55

Buongiorno!
Nottata buona e stamattina subito si è scaricata.. forse stavolta la frutta la regge :incrocini Se continua così riesco a levare una poppata pomeridiana.. sarebbe fantastico :ahaha

Elettra bellissimi i bavaglini! E che brava la tua alunna, le lenzuola sono carine davvero!
Per il primo giorno so che la tentazione di vestirla da bambolina è forte, però io ti consiglio il completo giallo (stupende le scritte sulla tutina) che è più pratico.. Già vestirli con patello, body e tuta è un'impresa.. io lascerei stare il gonfino per altre occasioni, quando sarai più abile nel cambio e lei strillerà meno. Con Lucilla era una tragedia e quello che volevo era finire più in fretta possibile, fosse stato agosto l'avrei lasciata in body e via andare :ahaha

Garden ma che cavolo.. sta cura è stata una maledizione.. speriamo nella nuova cura :incrocini

Deb un pò di doloretti sono normali.. magari è la pancia (bellissima!!! :emozionee ) che sta ancora crescendo e ti tira un pò.. io più o meno come te ho fatto l'ultimo botto di crescita, poi la pancia mi è rimasta così fino al parto, si è solo abbassata. Riposati :cuore

Ila, Sandrina, Mary

Vado che stiamo preparando la Topilla per il bagno..

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 28 mar 2008, 11:08

Deb ma che bella paciona :emozionee :emozionee
Si può chiedere del papà o è un'argomento out (in tal caso scusa la domanda.)
Con tua mamma come va?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 28 mar 2008, 11:34

Deb che tenerezza!! :emozionee

Noemi :coccola

LApiccola sei sempre indaffaratissima, brava mammina!! :bacio
Sandra

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 28 mar 2008, 11:46

Eccomi qua di nuovo.. oggi Lorenzo festeggia 14 giorni di vita, il mio pezzettino :emozionee , e (lo dico piano) forse forse i nostri ritmi si stanno regolarizzando un pochino, nel senso che dorme un po' di più, non chiede la poppa di continuo, ma solo quando si sveglia ossia ogni 3/4 ore.. e io riesco a dormire un pochino di + e a fare qualcosa di altro oltre che allattare e calmarlo pensando che non farò mai + nient'altro :hi hi hi hi
Ho letto una parte di arretrati, mando abbraccioni immensi a tutte e VVB! Tanto tanto! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 28 mar 2008, 12:04

SILVIA D!!! IL tuo lorenzo e' nato 1 giorno dopo il mio!!! come va'??? il mio fa' un po' arrabbiare; diciamo ke ha gia' scambiato il giorno per la notte e cosi' si dorme gran poco qui; tutti mi dicono ke tra un paio di mesi la situazione dovrebbe sistemarsi... :incrocini ; NOEMI :incrocini speriamo ke la cura faccia effetto;DEBORA ke bella la tua panciotta :sorrisoo ; un mega :bacio a tutte

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 28 mar 2008, 12:05

Ciao Silvia! Auguri per i 14 giorni di Lorenzino!!!! :yeee :yeee :cuore
Sandra

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 28 mar 2008, 12:11

Ciao Mary :bacio
Sembra che x ora vada meglio, dorme anche 4 ore di fila prima di svegliarsi e piangere, gli sto dando il mio latte e il pediatra mi ha chiesto di fare doppia pesata x un paio di giorni: ne prende in media sui 70/80 gr. a pasto, ma non ha ancora recuperato il peso alla nascita (era 3,770 kg alla nascita, e ieri era 3,720; oggi non l'ho ancora pesato perchè ronfa.. anche se mi sa che dovrò svegliarlo adesso, sta ronfando da 4 ore.. :domanda )
Dorme nella carrozzina almeno lo posso spingere e questo lo fa addormentare; se invece proprio è agitato gli do un po' il ciuccetto e si tranquillizza (ma che strilli se gli cade di bocca! :urka ). Nel riduttore nella culla non ci ha mai voluto dormire: non gli piace proprio, chissà perchè!
Bacione-one-one :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 28 mar 2008, 12:32

silvia mi spieghi come cavolo si fa' a mettere la foto del pupo nell'avatar???? :domanda ,io la riduco ma non va' mai bene!!! il mio dorme nella culla del passeggino e vuole anke lui il ciuccio e strilla se gli cade!!! purtroppo io non avevo latte e gli sto' dando quello artificiale ( humana 1) e forse e' quello ke ogni tanto gli da' le coliche; un grosso :bacio

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 28 mar 2008, 12:55

buongiorno
Oggi sono venuti i miei e mi hanno portato il trio. Mio padre si è "divertito"un sacco a montare telaio e sacca anche se io avevo paura che potesse rompere qualcosa: è molto precipitoso e ha guardato poco le istruzioni, ma per fortuna è tutto a posto :ok
Allora voi dite che la mia pancetta è normale? Cmq nn è certo da 9 mesi!
Piccolamamma, le pantofoline e l'accappatoio li ho presi da prenatal.
Debora, che bella pancetta!
Noemi, mannaggia, anche questa! Spero che tu possa rimetterti al più presto. Dopo tutto lo stress che hai avuto penso che ci sia stato un crollo delle difese immunitarie, ma sei forte e ti riprenderai presto :incrocini
Mary, mi avevi chiesto del lettino: ho preso erbesi sbiancato classico (poi metterò una foto della cameretta completa)
Silvia, dai che te la stai cavando bene
Roxy, hai fatto acquisti?
Ila, sandrina, piciola, nanà, chiara, akire, shana :bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 mar 2008, 13:26

DEBORA-ELETTRA...che spettacolo le vostre pance....sono deliziose... :emozionee

GARDEN...che pizza questa cura :coccola certo che davvero questa clamidia ti sta mettendo in ginocchio da più di un anno....speriamo passi in fretta e ddefinitivamente.... :incrocini

SILVIA D...che bello sentire che fai la mamma.... :cuore

MARY le foto devono essere 80*80 se me la mandi al mio indirizzo di posta te la rimpicciolisco io....

per il titolo io voto il 4... :ok

vi abbraccio tutte... :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”