Vi aggiorno sulla visita. L'utero è sempre raccorciato ma non di più rispetto alla volta scorsa, quindi va bene. Il collo è chiuso e va bene anche questo. Ho messo su un kg dall'ultimo controllo (effetto dei dolci!) e spero che qualcosa sia andato a Ludovica. Ho detto al gine che all'ospedale mi hanno consigliato il cesareo e lui prima ha fatto una faccia inorridita (è contrario ai cesarei facili) poi ha detto che dovevamo decidere noi. Noi gli abbiamo detto che volevamo discuterne con lui e il gine ha detto che è un peccato perché la bimba è cefalica, ma poi, in fondo, pensandoci, è meno rischioso e ci ha dato il suo ok ma ci ha suggerito di aspettare finché possibile, così la piccola cresce di più. Adesso lo chiamerò dopo il tracciato di domenica sera per vedere come procedere.
Quando sono tornata a casa ho finalmente fatto una nuova foto alla pancia e l'ho inserita nel mio album: a me sembra piccola per essere a 37 settimane, però è anche vero che io sono piccolina di costituzione, boh, aspetto i vostri pareri. Ah, ho inserito anche una foto delle bustine per i cambi in ospedale: me le ha fatte una gollina, io ho solo ricamato il nome della bimba perchè quando me le ha spedite nn lo avevamo ancora deciso.
Passiamo a voi
Akire, bentornata. Ci siamo sentite tempo fa in mp e ti avevo invitato a restare con noi, quindi mi fa davvero piacere che tu sia passata. Bella la tua pancia e bello anche il nome Alice

Roxy, io ho iniziato a fare acquisti a gennaio ma perchè ho voluto aspettare i saldi, altrimenti mi sarei fiondata a fare shopping subito dopo i risultati dell'amnio. Ti consiglio di cominciare, fa davvero bene all'umore!
Un