e anche come FLODDIelimar ha scritto:CI sei una gnocca, quasi quasi come GRACE (vd album...)
E GIOIA
E ILE
E PRIMAVERA
E CARO
E LULLABY
E GATTO
E TULIPANO
E TOUR
E 5 APRILE
LE METTO TUTTE SE NO SI OFFENDONO EH?

Messaggio da elimar » 22 gen 2008, 12:41
e anche come FLODDIelimar ha scritto:CI sei una gnocca, quasi quasi come GRACE (vd album...)
Messaggio da elimar » 22 gen 2008, 12:42
Messaggio da ile » 22 gen 2008, 12:43
si? boh io avevo capito così...Primavera ha scritto:no Ile, davvero forse ho capito male, gioia non lo aveva inviato il mess., lo ha cancellato e rinviato un altro
Messaggio da ile » 22 gen 2008, 12:44
Se ne hai saltato qualcuna sono tutti fatti tuoi!elimar ha scritto:e anche come FLODDIelimar ha scritto:CI sei una gnocca, quasi quasi come GRACE (vd album...)
E GIOIA
E ILE
E PRIMAVERA
E CARO
E LULLABY
E GATTO
E TULIPANO
E TOUR
E 5 APRILE
Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 12:45
Messaggio da GRACE71 » 22 gen 2008, 12:46
elimar ha scritto:VADO A MANGIARE, SPERO DI TORNARE UN PO' MENO DEPRESSA.
Messaggio da caro77 » 22 gen 2008, 12:48
ile ha scritto:si? boh io avevo capito così...Primavera ha scritto:no Ile, davvero forse ho capito male, gioia non lo aveva inviato il mess., lo ha cancellato e rinviato un altro
Messaggio da caro77 » 22 gen 2008, 12:49
elimar ha scritto:e anche come FLODDIelimar ha scritto:CI sei una gnocca, quasi quasi come GRACE (vd album...)
E GIOIA
E ILE
E PRIMAVERA
E CARO
E LULLABY
E GATTO
E TULIPANO
E TOUR
E 5 APRILE
Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 12:49
Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 12:51
Messaggio da ile » 22 gen 2008, 12:51
Ecco io avevo capito così!caro77 ha scritto:ile ha scritto:si? boh io avevo capito così...Primavera ha scritto:no Ile, davvero forse ho capito male, gioia non lo aveva inviato il mess., lo ha cancellato e rinviato un altro
secondo me lo aveva inviato, CI lo ha letto e poi lei lo ha modificato e quindi CI se ne è accorta...
Messaggio da ci610 » 22 gen 2008, 12:52
guarda, l'ho capita questa frase...è inutile che tu me la ripeta, volevo lasciar correre...Primavera ha scritto:no ci sono costatazioni di fatto!!!
sei entrata in questo gruppo a fare delle annotazioni e delle preciazioni
forse mi sbaglio ma i tuoi primi interventi erano solo per mettere le cose in chiaro...
non sei arrivata quì solo e semplicemente per la voglia di dire ca...te e giocare con noi...
quindi non ho la coda di paglia...
ma solo leggo e riporto ciò che penso, che può essere diverso dal tuo modo, QUI' NON TUTTE LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO.
Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 12:54
Messaggio da GRACE71 » 22 gen 2008, 12:56
BECCATA.. HAI MODIFICATO IL MESSAGGIO.ci610 ha scritto:guarda, l'ho capita questa frase...è inutile che tu me la ripeta, volevo lasciar correre...Primavera ha scritto:no ci sono costatazioni di fatto!!!
sei entrata in questo gruppo a fare delle annotazioni e delle preciazioni
forse mi sbaglio ma i tuoi primi interventi erano solo per mettere le cose in chiaro...
non sei arrivata quì solo e semplicemente per la voglia di dire ca...te e giocare con noi...
quindi non ho la coda di paglia...
ma solo leggo e riporto ciò che penso, che può essere diverso dal tuo modo, QUI' NON TUTTE LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO.
io ancora devo trovare qualcuno che la pensi come me, a volte nemmeno io la penso come me
però riesco ad interagire anche con persone che la pensano diversamente da me, diversa fede religiosa, diverso orientamento politico, diverso mese di nascita del proprio figlio...
è per questo che non ho MAI fatto parte di nessun gruppo che abbia come punto di incontro esclusivamente l'anno di nascita, la religione, l'aspetto fisico, lo status sociale, l'anno di nascita del figlio, la città di provenienza, l'odio verso alcune persone...
mi sono spiegata?
e QUI si scrive senza l'accento...
Messaggio da caro77 » 22 gen 2008, 12:57
Primavera ha scritto:bohhh. ile se anche tu dici così, allora forse lo è....
le foto io non sò metterle, aspettavo corso di addestramento di gatto con relativo mp passo per passo
Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 12:57
Messaggio da GRACE71 » 22 gen 2008, 12:58
caro77 ha scritto:Primavera ha scritto:bohhh. ile se anche tu dici così, allora forse lo è....
le foto io non sò metterle, aspettavo corso di addestramento di gatto con relativo mp passo per passo
anche io anche io ci sto lavorando...
Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 13:00
Messaggio da lullaby » 22 gen 2008, 13:03
pure io.... che però so' particolare!!!!caro77 ha scritto: grazie per la gnocca sulla fiducia....visto che io non ho le foto
Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 13:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”