ora scappo, a dopo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Napulità,arapimm stu 2008 facenn fuochi e botte (10)
- Ambrosia
- Collaboratore

Re: Napulità,arapimm stu 2008 facenn fuochi e botte (10)
cmq il maritino è tranquillissimo, meno male perchè se no chi se la sciroppava mia suocera!
ora scappo, a dopo!
ora scappo, a dopo!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ambrosiaaaaaaa
ma soprattutto un caloroso abbraccio!!!Sono l'ultima arrivata...ma qui ci si sente a casa!!!
ma quando dovrebbe nascere a Natale???....
Se hai bisogno conosco molto bene il centro vicino casa tua, quello a Gianturco...se hai bisogno fammelo sapere!!!
Allora dimman se sposa cainatem e venerdì non credo di venire in ufficio, quindi ce verimm sabbat a Floridiana o Panorama e 10.30?????
ma quando dovrebbe nascere a Natale???....
Se hai bisogno conosco molto bene il centro vicino casa tua, quello a Gianturco...se hai bisogno fammelo sapere!!!
Allora dimman se sposa cainatem e venerdì non credo di venire in ufficio, quindi ce verimm sabbat a Floridiana o Panorama e 10.30?????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Ambrosia
- Collaboratore

aggio fatto 'o prelievo, rapido e indolore...
i risultati alle 13, quindi c'è poco da aspettare, ma tengo un'ansia...
grazie clo'!
i risultati alle 13, quindi c'è poco da aspettare, ma tengo un'ansia...
grazie clo'!
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

Mi avete lasciata sola!!!
:prrrr
Comunque le beta sono a 1.670...
Sono incintissima direi!
Sono incintissima direi!
Miao.
Miao.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

......FANTASTICO ....
1.670....super incinta fanciulla e sono pure belle alte!!!
e allora il nuovo post lo dedichiamo ad Ambrosia!!!!!
ma come sono contenta....ieri eri troppo giù e di fronte ad una così bella notizia non potevi...assolutamente!!!!
1.670....super incinta fanciulla e sono pure belle alte!!!
e allora il nuovo post lo dedichiamo ad Ambrosia!!!!!
ma come sono contenta....ieri eri troppo giù e di fronte ad una così bella notizia non potevi...assolutamente!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- pine
- Expert~GolGirl®

uèèèèèèèèèèèèèèèè AMBROSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA seI la seconda pregna della giornata, mò mò ho letto un altro annuncio sul post delle ottobrine
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CLO ti mando in mio cell per mp
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CLO ti mando in mio cell per mp
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

piotta ha scritto:
nel frattempo un pensiero a Sarah di PINE che sta da 1 settimana con la febbre alta![]()
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Ambrosia ha scritto:Mi avete lasciata sola!!!:prrrr
Sono incintissima direi!
e che so due??!!! AHAHHAHAHAHHA :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

MA QUALCUNA DI VOI AMMUSCIATE LAMENTOSE NUN M'EVA MANNA' I NUMERI DI TELEFONO X LE CASE VACANZE AD AGHOSTO AD ACCIAROLI????
KAMM BELL CHE VI VEDO A GRATTARVI IL PANZONE SUL DIVANO MENTRE VEDETE UN POSTO AL SOLE...MICA CUMMA A ME..CHE DEVO SFUGGIRE AI SERIALKILLLEEERRRSSSSS
KAMM BELL CHE VI VEDO A GRATTARVI IL PANZONE SUL DIVANO MENTRE VEDETE UN POSTO AL SOLE...MICA CUMMA A ME..CHE DEVO SFUGGIRE AI SERIALKILLLEEERRRSSSSS
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ale77
- Active~GolGirl®

Cala ma che vai a fa ad acciaroli..vienitene a pollica..poi al mare ad acciaroli scendiamo tutti insieme appassinatamente
....almeno vieni al "mister marlin" come stabilimento!
Hippihippiurra' per l'incinta..e fra 9 mesi so c@zz da cag@'...
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- Ambrosia
- Collaboratore

ho cantato vittoria troppo presto...
mio marito stamattina è uscito normale, poi non so se ha realizzato quando gli ho telefonato per dirgli le beta o ha parlato con mia suocera, ma è tornato a casa ed è scoppiata la bomba. si è verificato esattamente quello che prevedevo.
ora sto molto peggio di ieri, e non so proprio cosa fare per uscirne.
io ve l'avevo detto...
mio marito stamattina è uscito normale, poi non so se ha realizzato quando gli ho telefonato per dirgli le beta o ha parlato con mia suocera, ma è tornato a casa ed è scoppiata la bomba. si è verificato esattamente quello che prevedevo.
io ve l'avevo detto...
Miao.
Miao.
- minnye76
- Active~GolGirl®

Salve ragazzeeeeeeeee!!!
Adrià.... ma famm capì, me so perz coccos???
E menumal ca ci hamm vist dummenec!!! :ahah
Adrià.... ma famm capì, me so perz coccos???
E menumal ca ci hamm vist dummenec!!! :ahah
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

e datemi qualche numero di telefono da chiamareeeeeeeeeeale77 ha scritto:Cala ma che vai a fa ad acciaroli..vienitene a pollica..poi al mare ad acciaroli scendiamo tutti insieme appassinatamente....almeno vieni al "mister marlin" come stabilimento!
- Zù71
- Expert~GolGirl®

si ambrò ma iss addo stev' mentre tu uscivi incinta??? cioè che cazz' se la piglia a fare con te? io crete cose non solo non le capisco ma mi fanno incazzare come una bestia!Ambrosia ha scritto:ho cantato vittoria troppo presto...
io ve l'avevo detto...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zù71
- Expert~GolGirl®

faje o nummero mio e me racconti tutte cose ca sto schiattann' c'aggia sapè! se no mandami un bel mp molto circostanziato, ma non lasciarmi nel limbo dell'incertezza: chi cazz' è o' serial killer numero 2???calavera ha scritto:e datemi qualche numero di telefono da chiamareeeeeeeeeeale77 ha scritto:Cala ma che vai a fa ad acciaroli..vienitene a pollica..poi al mare ad acciaroli scendiamo tutti insieme appassinatamente....almeno vieni al "mister marlin" come stabilimento!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Ambrosia
- Collaboratore

ok, nuovo aggiornamento:
dopo la discussione, oggi pomeriggio mi ha chiamata dall'ufficio per sapere come stavo.
poi mi ha detto che avremmo parlato appena tornato a casa.
quando è rientrato mi ha salutata con un bacio e ha "ridimensionato" certe cose.
cioè, per lui è tassativo che io lavori, altrimenti non ce la possiamo fare.
e su questo io sono anche d'accordo, ma i problemi logistici sono tanti e non è così semplice. certo è che , se mi capitasse un'occasione, incinta o non incinta ci andrei di corsa...
alla fine il problema è solo quello, ma io già lo sapevo, non sono mica sc**a!
per fortuna si è anche scusato ammettendo che il suo modo di parlare a volte ferisce.
insomma, ora va meglio, però lo aspetto al varco nel prossimo periodo per vedere come si comporta. speriamo bene.
intanto ho chiamato il gine che ha detto che mi vuole vedere già domani... anche se non ho capito perchè questa fretta.
vabbè, meglio un controllo in più che uno in meno...
dopo la discussione, oggi pomeriggio mi ha chiamata dall'ufficio per sapere come stavo.
poi mi ha detto che avremmo parlato appena tornato a casa.
quando è rientrato mi ha salutata con un bacio e ha "ridimensionato" certe cose.
cioè, per lui è tassativo che io lavori, altrimenti non ce la possiamo fare.
e su questo io sono anche d'accordo, ma i problemi logistici sono tanti e non è così semplice. certo è che , se mi capitasse un'occasione, incinta o non incinta ci andrei di corsa...
alla fine il problema è solo quello, ma io già lo sapevo, non sono mica sc**a!
per fortuna si è anche scusato ammettendo che il suo modo di parlare a volte ferisce.
insomma, ora va meglio, però lo aspetto al varco nel prossimo periodo per vedere come si comporta. speriamo bene.
intanto ho chiamato il gine che ha detto che mi vuole vedere già domani... anche se non ho capito perchè questa fretta.
vabbè, meglio un controllo in più che uno in meno...
Miao.
Miao.
- minnye76
- Active~GolGirl®

Zù71 ha scritto:si ambrò ma iss addo stev' mentre tu uscivi incinta??? cioè che cazz' se la piglia a fare con te? io crete cose non solo non le capisco ma mi fanno incazzare come una bestia!Ambrosia ha scritto:ho cantato vittoria troppo presto...
io ve l'avevo detto...
Sono pienamente d'accordo!!!
Belli cazz si mo se ncazz che se ncazz a fa???
Iss a retromarcia nun l'ha mis
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- Ambrosia
- Collaboratore

claudia sì, ti sei persa qualcosa! :ahah
il fatto è che domenica ancora non lo sapevo... ho fatto il test lunedì perchè diciamo che cominciavo a insospettirmi, ma mi aspettavo un negativo...
seeeeeeeeeee! 'o teng 'ncapa 'o negativo!
comunque vi ripeto, lui non è scontento di avere un altro figlio, è solo avvilito per il lato economico (e da questo punto di vista non posso dargli torto, obiettivamente). sarebbe stato meglio aspettare un po', ma ormai è andata così e io preferisco esserne contenta piuttosto che crucciarmi.
il fatto è che domenica ancora non lo sapevo... ho fatto il test lunedì perchè diciamo che cominciavo a insospettirmi, ma mi aspettavo un negativo...
seeeeeeeeeee! 'o teng 'ncapa 'o negativo!
comunque vi ripeto, lui non è scontento di avere un altro figlio, è solo avvilito per il lato economico (e da questo punto di vista non posso dargli torto, obiettivamente). sarebbe stato meglio aspettare un po', ma ormai è andata così e io preferisco esserne contenta piuttosto che crucciarmi.
Miao.
Miao.
- minnye76
- Active~GolGirl®

Brav nennè!!!
Ormai il pupattolo è in viaggio.... e chissà che non sia femminuzza
Hai visto che la signorinella mia come si è fatta???
Magari ti arriva pure bionda e riccioluta come Alissina

Ormai il pupattolo è in viaggio.... e chissà che non sia femminuzza
Hai visto che la signorinella mia come si è fatta???
Magari ti arriva pure bionda e riccioluta come Alissina
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

per le beta da favola dell'amore mioooooooo
ma quindi quando vengo a luglio ti trovo già con la panzella bella???????????????? che emozioneeeeeeeee
ma quindi quando vengo a luglio ti trovo già con la panzella bella???????????????? che emozioneeeeeeeee
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!